Visualizza Versione Completa : Pantalone Berik
PANTALONE BERIK MGP
taglia 46-48 (M)
Trapunta termica estraibile per l'utilizzo nella bella stagione, elasticizzazioni su cavallo, gionocchia e bacino per ottima mobilita, tasche , doppia regolazione in vita e doppia cerniera per l'aggancio con tutti i tipi di giacca. Cordura trattata teflon - Completo di protezioni CE estrabili dall esterno - Zone reflex
Comprato ed usato solamente due volte in quanto corto per me...
Va bene per una persona alta tra 1.70 e 1.75 circa
Acquistato a 95 euro lo propongo a 80 euro comprese s.s. ... condizioni pari al nuovo
http://img118.imageshack.us/img118/9702/imm.jpg (http://img118.imageshack.us/my.php?image=imm.jpg)
io li ho...e d'inverno autunno sono ottimi...vale come up...
giupeppex
17/07/2009, 13:10
INteressato, sono di Lentini a 200 KM da te...magari ci becchiamo a metà strada...ma dovremmo scendere un po'....
Fai tu.
Contattami in mp.
Ciao
Aggiornamento...il prezzo al momento è alto, per motivi di correttezza non posto alcun link come è di giusto nel rispetto del venditore.
Saluti
scendo a 70 comprese s.s.
accattativilli
up...
70 euro comprese spese... sono in armadio da maggio
pantaloni ancora incellofanati...
scendo a 65 comprese s.s.
ciao delfino , sarei interessato , l'unico problema è capire la taglia se mi sta bene, mi potresti mandare le misure del girovita ?peccato che molto probalbilmente non potrò venire all'invasione di casa tua:biggrin3::biggrin3::biggrin3: perchè altrimenti li provavo direttamente, ma non è detta l'ultima parola :wink_:
cmq aspetto che mi mandi le misure. grazie
ciao delfino , sarei interessato , l'unico problema è capire la taglia se mi sta bene, mi potresti mandare le misure del girovita ?peccato che molto probalbilmente non potrò venire all'invasione di casa tua:biggrin3::biggrin3::biggrin3: perchè altrimenti li provavo direttamente, ma non è detta l'ultima parola :wink_:
cmq aspetto che mi mandi le misure. grazie
i pantaloni sono M e vanno bene per chi porta una 48 ed è alto intorno a 1.70-1.75
a me di vita stavano bene, unico problema era la lunghezza.
potrei essere interessato...sono ancora disponibili? misureresti il tuo girovita?
come altezza ci sono...
potrei essere interessato...sono ancora disponibili? misureresti il tuo girovita?
come altezza ci sono...
pantalone venduto a seco...
se non dovessero andargli bene ti contatto io
Mr Frowning
08/06/2010, 12:25
interessato al contenuto del pantalone sole se prezzi modici
interessato al contenuto del pantalone sole se prezzi modici
quello per te a gratis... :wub:
Mr Frowning
08/06/2010, 12:35
quello per te a gratis... :wub:
allora mi prenoto :tongue: