PDA

Visualizza Versione Completa : La Gomma di giova82



Nerozz
04/09/2006, 19:58
Giuvà, non mollare che prima o poi in fondo ci arrivi, è solo questione di tempo!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:




http://img328.imageshack.us/img328/1453/dscn0142co8.th.jpg (http://img328.imageshack.us/my.php?image=dscn0142co8.jpg)




Non te la prendere eh? me lo hai chiesto tu di postarlo qui!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Piuttosto: "LUUUUMAACOOOOONEEEEEEEEEE LE FOOOOOOOTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!":whip_: :whip_: :whip_: :chair: :chair: :chair: ;)

mcbart
04/09/2006, 19:59
AHAHAHAHAHAHA che bastardo, peggio di me con Giovanni!!!

ruth00
04/09/2006, 20:53
scarso scrsissimo giova! impegnarsi di più!!!! :)

superspeed
04/09/2006, 20:54
uhmm che amicone!!!

totino
04/09/2006, 21:34
minkia tutti gran manici nel forum!!!
mica gli manca poi così tanto....

superspeed
04/09/2006, 21:38
mah,sbaglio o quella nn è la michelin??
mi sembra una pirelli.

totino
04/09/2006, 21:50
mah,sbaglio o quella nn è la michelin??
mi sembra una pirelli.

a giucas casella!!! dalla foto capisci il tipo di gomma??

superspeed
04/09/2006, 21:56
da quel poco di disegno che si vede nn mi sempra una pilot,cmq sò di essere off topic

Omar78
04/09/2006, 21:58
Dai dai che la prox uscita raspi anche il cerchio.....

Filomao
05/09/2006, 06:24
Ops...il centimetro della vergogna!!! Speriamo che almeno sia quella anteriore!

Giova82
05/09/2006, 07:14
mmmm, ma veramente io ti ho chiesto solo di fare la foto, non di postarlo:laugh2:



scarso scrsissimo giova! impegnarsi di più!!!! :)

bhe, quando dico che sono un fermone è vero mica sparo cazzate!


mah,sbaglio o quella nn è la michelin??
mi sembra una pirelli.

pirelli forever, le monto puresull alfa ( cmq sono quelle di serie )


Ops...il centimetro della vergogna!!! Speriamo che almeno sia quella anteriore!

eee no, purtroppo è la posteriore ^__^

sono in fase training e di talento non ce n'è molto ^^; però c'è la tenacia! e piano piano imparo :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dabar
05/09/2006, 08:41
a giucas casella!!! dalla foto capisci il tipo di gomma??

Si sembra una pirelli supercorsa pro!!!

AVP191
05/09/2006, 08:45
giovaaaaaaaaaaa..noooooooooooooooooooooo:cry:


ma va là!:biggrin3: va più che bene!:biggrin3: centimetri....pieghe...e che..mica faccimao i sarti!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

www.goditilamoto.ebasta.com :biggrin3:


PS..però che bastar....postarla!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
O..si scherza eh? (come dice il Ghinaccio)

dott_speed
05/09/2006, 09:20
gIOVA NON PREOCCUPARTI avp HA IL SEGNO A METà GOMMA ...... MAH CHISSA COME Fà ??????????? EHEHEEHEHEHHEHE

Nerozz
05/09/2006, 10:36
ecco, daesso mi sono rovinato la reputazione..... E TUTTI MI ODIANOOOOOOO

Giova, mica te l asei presa eh?

Giova82
05/09/2006, 10:55
PS..però che bastar....postarla!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
O..si scherza eh? (come dice il Ghinaccio)


ahahah, macche bast..di :biggrin3: qui si skerza!! appunto:biggrin3:

e poi, anche se sembra strano, io sono un motociclista anomalo: molti gonfiano le loro acrobazie , molti mirano alla piega perfetta ecc..

io in tutto quello che faccio parto sempre dai miei limiti,non li nascondo mai,e mi piace vedere tutti i singoli miglioramenti (in questo caso anche un mm in piu mi da soddisfazione)
non sono uno smanettone, ne per carattere ne per talento, ma andare in moto mi piace! a modo mio e senza troppi paragoni inutili:w00t:


1)ecco, daesso mi sono rovinato la reputazione..... E TUTTI MI ODIANOOOOOOO

2)Giova, mica te l asei presa eh?


1)te sei sempre un grande! e se qualcuno ti manca di rispetto perndo la rocket di panzer e gli passo sopra:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


2)buahahahaha, maffigurati!! :w00t: io a volte risp veramente anche a domade/battute ironiche , ma non ci faccio neanche caso:wink_:
in ogni caso proprio non me la prendo!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
05/09/2006, 10:57
ahahah, macche bast..di :biggrin3: qui si skerza!! appunto:biggrin3:

e poi, anche se sembra strano, io sono un motociclista anomalo: molti gonfiano le loro acrobazie , molti mirano alla piega perfetta ecc..

io in tutto quello che faccio parto sempre dai miei limiti,non li nascondo mai,e mi piace vedere tutti i singoli miglioramenti (in questo caso anche un mm in piu mi da soddisfazione)
non sono uno smanettone, ne per carattere ne per talento, ma andare in moto mi piace! a modo mio e senza troppi paragoni inutili:w00t:




1)te sei sempre un grande! e se qualcuno ti manca di rispetto perndo la roket di panzer e gli passo sopra:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


2)buahahahaha, maffigurati!! :w00t: io a volte risp veramente anche a domade/battute ironiche , ma non ci faccio neanche caso:wink_:
in ogni caso proprio non me la prendo proprio!:laugh2: :laugh2: :laugh2:


Non a caso sei....il Giova82!:wink_:

AVP191
05/09/2006, 10:58
gIOVA NON PREOCCUPARTI avp HA IL SEGNO A METà GOMMA ...... MAH CHISSA COME Fà ??????????? EHEHEEHEHEHHEHE

Sarebbe opportuno che prenotassi una visita oculistica per le tue povere diottrie che ululano disperate. Eppure, la mia moto hai avuto modo di osservarla in varie occasioni, inclusa la ruota posteriore. Quindi, sai che stai mentendo.

pampie
05/09/2006, 11:01
beato lui, a me ne manca ancora di più :)

poi ... davanti è proprio da suicidio :(

potrei comprare una T100 e mollare la 675 magari :D

bikerlatin
05/09/2006, 11:06
montaci questa va'....
http://www.wtricambi.it/osctpack1_2a/catalog/images/41gommaslickposteriore.jpg

Giova82
05/09/2006, 11:06
Non a caso sei....il Giova82!:wink_:

:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:



beato lui, a me ne manca ancora di più :)

poi ... davanti è proprio da suicidio :(

potrei comprare una T100 e mollare la 675 magari :D


ma va là!
se vuoi imparare a stare sopra la moto che ami, devi solo dedicarle del tempo! quanto non importa, ma ogni volta che la RImetti in garage la conosci sempre un po' di più....e io me ne innamoro sempre di più!:w00t: :w00t: :w00t:

Nerozz
05/09/2006, 11:27
montaci questa va'....
http://www.wtricambi.it/osctpack1_2a/catalog/images/41gommaslickposteriore.jpg




Dove cavolo le trovi tutte ste boiate te eh?

Nerozz
05/09/2006, 11:34
e poi, anche se sembra strano, io sono un motociclista anomalo: molti gonfiano le loro acrobazie , molti mirano alla piega perfetta ecc..

Guarda che comquue devi considerare che hai sono 2500 Km. all'attivo, io appena presa la moto facevo le curve girando il manubrio (Tipo bici per intenderci!!!:w00t: ):laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



1)te sei sempre un grande! e se qualcuno ti manca di rispetto perndo la rocket di panzer e gli passo sopra:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Fieww, meno male che ci sei tu giova!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Stanotte posso fare sonni tranquilli, anche se non penso che division panzer sia molto contento di quello che varesti con la si "piccolina" :laugh2: :laugh2: :laugh2:




2)buahahahaha, maffigurati!! :w00t: io a volte risp veramente anche a domade/battute ironiche , ma non ci faccio neanche caso.....

NON E' VERO!!! :mad:

Dave73
05/09/2006, 11:38
piegare di più non vuol dire andare di più

Sgonfia un pò la gomma (come si fa in pista e recuperi quel cm)
a meno che tu non l' abbia già fatto

Giova82
05/09/2006, 11:39
Stanotte posso fare sonni tranquilli, anche se non penso che division panzer sia molto contento di quello che varesti con la si "piccolina" :laugh2: :laugh2: :laugh2:



CHIAMALA PICCOLINA:laugh2:





NON E' VERO!!! :mad:

si:huh2:

PaoloMN
05/09/2006, 12:03
io sono dell'idea che se uno non si sente di piegare è meglio così piuttosto che succedano degli incidenti.
nessuna vergogna gio ognuno ha i propri limiti ed è l'intelligenza e il rispetto che fa il vero motociclista non la spalla con le caccole!

Nerozz
05/09/2006, 12:06
Ti sembrerà strano, ma anche io la penso allo stesso modo

Ah!, quello dell'Avatar è Jetro Tull??

se si SEI TROOOPPO UN GRAAAANDEEEE

PaoloMN
05/09/2006, 12:07
Ti sembrerà strano, ma anche io la penso allo stesso modo

Ah!, quello dell'Avatar è Jetro Tull??

se si SEI TROOOPPO UN GRAAAANDEEEE

certo che sono i jethro ! sono un TULL dipendente!

joeblack79
05/09/2006, 12:14
quando avrai piu' confidenza con il mezzo, e magari in occasione di qualche turno in pista vedrai che il bordo lo rasperai completamente

Dave73
05/09/2006, 12:29
certo che sono i jethro ! sono un TULL dipendente!

Grande Ian Anderson

allegruz
05/09/2006, 12:34
Giova Giova, che mi combini!?
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
N.C.S., ovvero: non ci siamo!

3pleSALSA
05/09/2006, 12:48
Così ora so a k dare la mia gomma qdo kìla ricambio...!!!:biggrin3: Visto k io nn sono x niente un manico...e la consumo solo in mezzo:dry: :ph34r: :dry: ..c pensarai tu...:laugh2: :laugh2: :laugh2: !!!

Zio
05/09/2006, 12:50
piegare di più non vuol dire andare di più

Sgonfia un pò la gomma (come si fa in pista e recuperi quel cm)
a meno che tu non l' abbia già fatto

:laugh2:

pampie
05/09/2006, 13:23
la metto a 0,3 bar :D

bikerlatin
05/09/2006, 13:23
Dove cavolo le trovi tutte ste boiate te eh?


su www.google.it (http://www.google.it) motore di ricerca e scrivendo qualche nome..come "gomma" - "ruota"- etc...e cliccando poi su "IMMAGINI" e troverai qualcosa di interessante che si addice...

maverick65
05/09/2006, 14:50
be ci sei all'ultimo cm

Ghino
05/09/2006, 14:54
E dai che ce ne sono di peggiori !!!
Però cavolo col daytona dovrestri toccare anche gli orecchi in terra !!
Visto che hai già i pirelloni di serie !!!!!

Nerozz
06/09/2006, 10:08
pazienza ragazzi, pazienza........

Aspettate di vedere dopoil corso in pista cosa vi combina il vecchio giova!

BINIGNO
06/09/2006, 10:29
SE PROPRIO NON TE LA SENTI DI STENDERE DI PIU' DACCI CON LA CARTA VETRATA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Giova82
06/09/2006, 11:06
pazienza ragazzi, pazienza........

Aspettate di vedere dopoil corso in pista cosa vi combina il vecchio giova!

speriamo:) non penso che un corso (intermedio) di un giorno possa fare troppi cambiamenti, però sono fiducioso di apprendere parecchio!:laugh2:



SE PROPRIO NON TE LA SENTI DI STENDERE DI PIU' DACCI CON LA CARTA VETRATA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


MITICO:w00t: :w00t: :w00t:

Lumacone
06/09/2006, 20:50
Giova è un tranquillo Motociclaro Della Domenica.. Una mosca bianca nel panorama dei soliti Pazzoidi Motociclari sempre della domenica.. (me compreso..) Spinto da grande passione,si impegna e si da da fare per migliorare le sue personali prestazioni.. io ho girato con lui tre volte se ricordo bene,e dei miglioramenti si sono visti.. Di gran compagnia e con poche balle,lo trovo una ottima compagnia per un bel giro in moto! Per la gomma che dire.. Son mica le pieghe al limite che fanno vedere chi va forte.. Anzi,tenere del margine di piega è sempre consigliabile.. così si può "riparare" un eventuale errore o eccessiva sicurezza..

Filomao
07/09/2006, 06:46
Son mica le pieghe al limite che fanno vedere chi va forte

Dici? E quindi cosa?:blink:

pampie
07/09/2006, 07:54
non sono certo le sole pieghe a fare un motociclista che va forte :)

dott_speed
07/09/2006, 07:57
beh ... beh ... su strada non è prorpio neccessario arrivare al limite .... ma in pista se non ci arrivi non credo che vai tanto forte .....

Filomao
07/09/2006, 08:01
non sono certo le sole pieghe a fare un motociclista che va forte :)

E cos'altro?

AVP191
07/09/2006, 08:04
Giova è un tranquillo Motociclaro Della Domenica.. Una mosca bianca nel panorama dei soliti Pazzoidi Motociclari sempre della domenica.. (me compreso..) Spinto da grande passione,si impegna e si da da fare per migliorare le sue personali prestazioni.. io ho girato con lui tre volte se ricordo bene,e dei miglioramenti si sono visti.. Di gran compagnia e con poche balle,lo trovo una ottima compagnia per un bel giro in moto! Per la gomma che dire.. Son mica le pieghe al limite che fanno vedere chi va forte.. Anzi,tenere del margine di piega è sempre consigliabile.. così si può "riparare" un eventuale errore o eccessiva sicurezza..

Ma!!???:blink: E' il ritratto del dottspeed!!!!!!!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink:

pampie
07/09/2006, 08:04
non lo so, io non sono uno bravo :) altri magari sapranno rispondere

dott_speed
07/09/2006, 08:06
Ma!!???:blink: E' il ritratto del dottspeed!!!!!!!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink:
grazie è un bel complimento :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
07/09/2006, 08:08
grazie è un bel complimento :biggrin3: :biggrin3:

E perché non avrebbe dovuto esserlo?

apollo-il-barbaro
07/09/2006, 08:24
Non lo diciamo a nessuno, e montiamo queste http://img83.imageshack.us/img83/5263/imag0001zy9.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=imag0001zy9.jpg) http://img83.imageshack.us/img83/8599/imag0002ir8.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=imag0002ir8.jpg)

A parte gli scherzi, x strada meglio tenersi un dito di gomma piutosto che rimpiangerlo

Ragaz ande' pian...... :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
07/09/2006, 08:25
Non lo diciamo a nessuno, e montiamo queste http://img83.imageshack.us/img83/5263/imag0001zy9.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=imag0001zy9.jpg) http://img83.imageshack.us/img83/8599/imag0002ir8.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=imag0002ir8.jpg)

A parte gli scherzi, x strada meglio tenersi un dito di gomma piutosto che rimpiangerlo

Ragaz ande' pian...... :biggrin3: :biggrin3:

saggio apollo!!!!!!!
(anche se ci sei poco sul forum...ci sei sempre!!!!!!!!!:wink_: )

MICHELET100
07/09/2006, 08:28
Sarebbe meglio vedere quella davanti e' li che si vede il manico, quella dietro non e' cosi' difficile portarla alla fine(anche con le classic, e non rispondete che sono piu' piccolem quindi bla bla bla)

pampie
07/09/2006, 08:48
infatti a me davanti manca 1cm buono ed abbondante e non riesco a limarlo :(

Lumacone
07/09/2006, 14:12
Allora.. Partiamo dal fatto che STIAMO parlando di PIEGHE IN STRADA.. e non in pista.. La strada adotta uno stile di guida,un margine di tolleranza MOLTO diverso che dalla pista.. Come mettere il ginocchio per terra in strada.. Lo chiamiamo cinema? perche serve poco,molto poco in strada.. Andare forte nelle stradine da smanettone è bellissimo,ma tenere un minimo di margine male certo non fa.. Poi,se uno sa fare belle traiettorie,sempre a margine di riga bianca,riesce anche a tenersi quel centrimetino di gomma che male non fa.. Poi,ogniuno di noi fa e pensa ciò che vuole.. Chi ha girato con me sa che nonostante il mio nick,piano certo non vado.. e le pieghe certo non mancano,ma in strada i pedalini non gli sfrego mai mentre in pista lì si che capita.. ma solo perchè non voglio sfregarli e certo mica perchè non ci riesco.. chiamasi MARGINE da Stradina,così lo chiamo io ..

Filomao
07/09/2006, 14:26
Allora.. Partiamo dal fatto che STIAMO parlando di PIEGHE IN STRADA.. e non in pista.. La strada adotta uno stile di guida,un margine di tolleranza MOLTO diverso che dalla pista.. Come mettere il ginocchio per terra in strada.. Lo chiamiamo cinema? perche serve poco,molto poco in strada.. Andare forte nelle stradine da smanettone è bellissimo,ma tenere un minimo di margine male certo non fa.. Poi,se uno sa fare belle traiettorie,sempre a margine di riga bianca,riesce anche a tenersi quel centrimetino di gomma che male non fa.. Poi,ogniuno di noi fa e pensa ciò che vuole.. Chi ha girato con me sa che nonostante il mio nick,piano certo non vado.. e le pieghe certo non mancano,ma in strada i pedalini non gli sfrego mai mentre in pista lì si che capita.. ma solo perchè non voglio sfregarli e certo mica perchè non ci riesco.. chiamasi MARGINE da Stradina,così lo chiamo io ..

Perfetto! Allora vieni anche tu al pranzo di siena? Cosi ci vediamo in un bel po di gente a bologna e facciamo futa e similari e tutta la strada fino a siena tutti insieme...come la vedi?

pampie
07/09/2006, 14:59
Perfetto! Allora vieni anche tu al pranzo di siena? Cosi ci vediamo in un bel po di gente a bologna e facciamo futa e similari e tutta la strada fino a siena tutti insieme...come la vedi?

magari imparo qualcosa finalmente :)

perchè ora di "margine" ne tengo proprio tanto :D :D :D

Filomao
07/09/2006, 15:48
magari imparo qualcosa finalmente :)

perchè ora di "margine" ne tengo proprio tanto :D :D :D

C'e' il topic nella sezione raduni - pranzo il 23 settembre, apert odal ghino (vabbe' dai, non farci caso!)

Lumacone
07/09/2006, 22:10
Dipende dal lavoro.. per domenica.. N.B comunque OCIO ragazzi che la futa al sabato e alla domenica è pericolosissima! Velox e gufacci ovunque! Gira voce,(nell'altro sito di motociclisti bolognesi che frequento),che si sia vista una skoda blu o viola,con velox imboscatissimo nel bagagliaio.. E ieri sera,ad un mio amico,sono arrivate ben 2multe Made in Futa! Quindi.. Ocio! io,le rarissime volte che ci vado,sono toccate e fuga durante la settimana..

superspeed
07/09/2006, 23:28
cacchio sti autovelox sono dappertutto,si moltiplicano,ci vorrebbe un antiautovelox!!

Filomao
08/09/2006, 07:06
Dipende dal lavoro.. per domenica.. N.B comunque OCIO ragazzi che la futa al sabato e alla domenica è pericolosissima! Velox e gufacci ovunque! Gira voce,(nell'altro sito di motociclisti bolognesi che frequento),che si sia vista una skoda blu o viola,con velox imboscatissimo nel bagagliaio.. E ieri sera,ad un mio amico,sono arrivate ben 2multe Made in Futa! Quindi.. Ocio! io,le rarissime volte che ci vado,sono toccate e fuga durante la settimana..

Ops, secondo me quel giorno mi si sviteranno tutte le viti della targa, non so come mai ma me lo sento fortissimamente!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Giova82
08/09/2006, 07:15
Non lo diciamo a nessuno, e montiamo queste http://img83.imageshack.us/img83/5263/imag0001zy9.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=imag0001zy9.jpg) http://img83.imageshack.us/img83/8599/imag0002ir8.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=imag0002ir8.jpg)

A parte gli scherzi, x strada meglio tenersi un dito di gomma piutosto che rimpiangerlo

Ragaz ande' pian...... :biggrin3: :biggrin3:

e sti gran cazz :laugh2: :laugh2: :laugh2:



Chi ha girato con me sa che nonostante il mio nick,piano certo non vado...


ahahahahah,chi ha girato con te sa anche che è piu facile vederti su una ruota sola che su 2:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

skerzo!:wink_: :laugh2:



C'e' il topic nella sezione raduni - pranzo il 23 settembre, apert odal ghino (vabbe' dai, non farci caso!)


sapete che dovrei esserci anche io? non fino a tardi perchè la sera ho un compleanno, ma dovrei riuscire a venire:laugh2: :laugh2: :laugh2:


non ditre che non ve ne fregava nulla...:cry: :cry: :cry: :cry:

AVP191
08/09/2006, 07:25
e
sapete che dovrei esserci anche io? non fino a tardi perchè la sera ho un compleanno, ma dovrei riuscire a venire:laugh2: :laugh2: :laugh2:


non ditre che non ve ne fregava nulla...:cry: :cry: :cry: :cry:

..non diteglielo...per favore...............................:cry: :cry: :cry: :cry:


















































:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

pampie
08/09/2006, 07:25
cacchio sti autovelox sono dappertutto,si moltiplicano,ci vorrebbe un antiautovelox!!

ci vorrebbe qualcosa che faccia capire ai poliziotti che ci siamo stufati di essere spennati come pollastri solo per far si che possano comprare le nuove alfa 159 :mad: :mad: :mad: :mad:

ho sempre avuto rispetto per le forze dell'ordine e volevo fare il carabiniere ma ... ora non più ... proprio no ...

ci considerano come degli assegni ambulanti e non vedo l'ora di poter essere in auto ed avere un malore improvviso vedendo una pattuglia al lato della strada con il loro autovelox di ##### ... :mad:

poi, guardacaso, non ci sono mai quando servono ... quando li chiami col telefonino perchè in autostrada qualcuno è ubriaco, quando vedi gente che sfreccia a 120kmh davanti ad una scuola per fare il figo con le ragazzine, quando fanno le gare la notte al centro città ... non ti aiutano MAI se ne hai bisogno :mad:

sei fermo in mezzo alla strada? chiedi di essere portato almeno fino al meccanico? "non possiamo farla entrare nell'auto di servizio" :mad: :mad:

e certo ... dopotutto non siete mica al servizio del cittadino, dimenticavo ... siete li solo per piazzare AUTOVELOX ed aspettare i soldini contanti :mad:

beh ... bannatemi pure ma l'ultima volta che mi han fermato ho dichiarato a verbale "andate a farlo in IRAQ l'autovelox, li è sicuro che lo apprezzano" :mad: :mad: :mad:

con tutto il sincero e sentito rispetto per quei ragazzi che hanno sacrificato la vita in nome di un paese, altro che autovelox sulla futa :mad: :mad:

PS: faccio anche notare come ci sono poi degli zingari che vanno addirittura in giro con le BMW modificate e PRIVE DI TARGA ma non le fermano MAI !!! mentre a me per un portatarga MV AGUSTA inclinato di 2° di troppo mi han fatto la multa subito :mad: :mad: :mad:

B U F F O N I ... ecco, è tutto :mad:

scusate lo sfogo ;) vado a prendere le medicine :D :D :D

AVP191
08/09/2006, 07:31
cacchio sti autovelox sono dappertutto,si moltiplicano,ci vorrebbe un antiautovelox!!

Esiste un mercato incredibilmente fiorente, soprattutto in Inghilterra, dove gli autovelox sono in funzione da molti più anni. I dispositivi non sono legali (recentemente l'ennesimo caso di sequestro e multa di oltre 2000 euro).
Comunque...


http://www.radar-shop.de/html/italia.html

:biggrin3:

Giova82
08/09/2006, 08:03
..non diteglielo...per favore...............................:cry: :cry: :cry: :cry:



:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:


guarda che nel forum ci sta ancge gente seria sai!?



Esiste un mercato incredibilmente fiorente, soprattutto in Inghilterra, dove gli autovelox sono in funzione da molti più anni. I dispositivi non sono legali (recentemente l'ennesimo caso di sequestro e multa di oltre 2000 euro).
Comunque...


http://www.radar-shop.de/html/italia.html

:biggrin3:



già il problema è quello... un po' come il famoso bottoncino che ti tira su il portatarga... ma se poi ti beccano sono .zzzi amari