Visualizza Versione Completa : MONOPOSTO ROULET GREEN
Vendo spettacolare monoposto in VTR per speed triple 1050 roulet green gia verniciato.
Il monoposto è fatto benissimo, verniciato a dovre solo che chi lo ha acquistato ha subito il furto della sua speed e sta vendendo un po di accessori...
ha anche il parafango posteriore aerografato con la uninion jak sempre in vtr!!
The bastard
05/05/2009, 12:03
Vendo spettacolare monoposto in VTR per speed triple 1050 roulet green gia verniciato.
Il monoposto è fatto benissimo, verniciato a dovre solo che chi lo ha acquistato ha subito il furto della sua speed e sta vendendo un po di accessori...
Prezzo spedito? Grazie....
Se riesci posta un pò di foto dei 2 particolari.
TNX.
A QUANTO pare vuole prenderci 160,00 per tutti e due i pezzi acquistati in blocco quindi la media di 80,00 eur a prezzo. Non so se per il singolo aumenti qualcosina, mi faccio fare le foto e ve le posto...
Se a the bastard non dovesse interessare il parafango posteriore, mi prenoto.
Chiaramente dopo aver visionato l' oggetto!
TNX.
The bastard
07/05/2009, 11:29
Se a the bastard non dovesse interessare il parafango posteriore, mi prenoto.
Chiaramente dopo aver visionato l' oggetto!
TNX.
Va bene, a me interessa solo il monoposto fino alla versione 2007, rimango in attesa delle foto....Ciao.
Wiicione
07/05/2009, 14:05
Anch'io aspetto prezzi definitivi.
In teoria mi interesserebbero tutti e duei pezzi, però vorrei vedere almeno una foto...
:rolleyes:
P.S.
Io ho una Speed '07, montano su questo modello?
NO NO QUALE SPARITO NON SONO RIUSCITO AD ANDARE DAL MIO AMICO CON LA DIGITALE!
ECCOVI LE FOTO SPERO SIANO VENUTE BENE....
Come vedete i pezzi sono venuti benissimo, peccato per la speed ;(ImageShack® - Gallery (http://img2.imageshack.us/gal.php?g=pergino016.jpg)
UP
per le foto cliccate image gallery nella risposta precedente
UP
Ok, sono riuscito a vederle.
Bello e sembra anche ben fatto, ma sulla mia verde non c' azzeccherebbe proprio, per cui lascio.
Grazie 1000 lo stesso.
Ok, sono riuscito a vederle.
Bello e sembra anche ben fatto, ma sulla mia verde non c' azzeccherebbe proprio, per cui lascio.
Grazie 1000 lo stesso.
di nulla...
up per gli altri....
The bastard
14/05/2009, 11:57
Ciao, offro 70 spedito a casa per il monoposto, risposta il prima possibile in quanto ho altre proposte, grazie.
338 9071218.
Mi spiace ho chiesto e meno di 80 non lo da , non l'ha mai montato nuovo immacolato.
Up disponibili tutti e due i pezzi
ImageShack® - Gallery (http://img2.imageshack.us/gal.php?g=pergino016.jpg)
The bastard
18/05/2009, 11:58
ULTIMA OFFERTA. 80 SPEDITO.
IN CASO DI RISPOSTA NEGATIVA LASCIO IL CAMPO AD ALTRI.
CIAO.
ULTIMA OFFERTA. 80 SPEDITO.
IN CASO DI RISPOSTA NEGATIVA LASCIO IL CAMPO AD ALTRI.
CIAO.
MI HA DATO L'OK CONTATTAMI VIA PM per il pagamento:coool: