Visualizza Versione Completa : Disco Flottante Distacciati per Bonneville
bonnie35
04/05/2009, 22:39
Vendo disco flottante della Distacciati per Triumph Bonneville
Pagato 250 euro (neanche una settimana fa)e percorso neanche 800 km lo vendo a 180 euro trattabili.
Pagamento anche in contrassegno
Scusa se sono curioso, ma perchè lo vendi se lo hai appena montato??:blink:
bonnie35
04/05/2009, 23:13
Non mi è piaciuto molto l'effetto complessivo visto che è molto sportivo ed io voglio che la mia moto rimanga molto classic, e poi motivo principale, essendo flottante fa un po di cigolio sul dissestato, niente di anormale anzi quasi impercettibile.
Ma io sono un po fissato e anche il minimo rumore mi infastidisce
Garantisco che la frenata migliora ed anche parecchio
Matricola660
05/05/2009, 14:23
certo che il 29 aprile chiedevi informazioni sul forum, il 1 maggio (festivo di venerdì) hai deciso di prendere il disco ed il giorno 4 hai deciso di venderlo avendo perdipiù percorso circa 800km... non è che soffri anche di eiaculazione precoce??? :w00t:
MAH
N.b.
Pensa che non hai avuto neanche il tempo di leggere la marca del disco: DISCACCIATI..con la C
Mr. Noisy
05/05/2009, 14:50
certo che il 29 aprile chiedevi informazioni sul forum, il 1 maggio (festivo di venerdì) hai deciso di prendere il disco ed il giorno 4 hai deciso di venderlo avendo perdipiù percorso circa 800km... non è che soffri anche di eiaculazione precoce??? :w00t:
MAH
N.b.
Pensa che non hai avuto neanche il tempo di leggere la marca del disco: DISCACCIATI..con la C
:yess: minchia e poi dicono a me che faccio il sergente...
:yess: minchia e poi dicono a me che faccio il sergente...
Tu sei il sergente maggiore :D
bonnie35
06/05/2009, 00:09
Hai ragione professore Discacciati si scrive.
Comunque per tua informazione il disco l'ho acquistato giovedì dal mio rivenditore di fiducia.
Ed ho percorso gli 800 km durante il ponte del 1° maggio(solo 800 perchè il tempo era un po incerto e quindi non mi sono allontanato troppo)
Forse tu sei abituato a farti i giretti per Caserta.
Non ti preoccupare duro! duro! e come se è duro.
Ma certo che ci sono molti perditempo su questo forum!!!:dry:
Mr. Noisy
06/05/2009, 08:23
Hai ragione professore Discacciati si scrive.
Comunque per tua informazione il disco l'ho acquistato giovedì dal mio rivenditore di fiducia.
Ed ho percorso gli 800 km durante il ponte del 1° maggio(solo 800 perchè il tempo era un po incerto e quindi non mi sono allontanato troppo)
Forse tu sei abituato a farti i giretti per Caserta.
Non ti preoccupare duro! duro! e come se è duro.
Ma certo che ci sono molti perditempo su questo forum!!!:dry:
i perditempo in questo forum ci sono (e io sicuramente ne faccio parte) ma a volte servono agli altri per evitare di prendere fregature, visto che il perditempo in questione ha controllato le date ed il testo dei tuoi (pochissimi) messaggi precedenti ed ha scoperto che c'è qualcosa che non quadra.
ricapitolando:
venerdì 1 maggio dicevi di voler prendere il discacciati,
per lo meno avresti dovuto montarlo lunedì 4 maggio visto che gli altri giorni erano di ponte e percorrere 800 km entro sera visto che il 4 maggio stesso hai scritto di volerlo vendere.
tu invece asserisci di averlo preso e montato giovedì....quand'è che non hai scritto la verità????
PS: non sono un avvocato, sono un rompicoglioni perditempo
marcorace
06/05/2009, 08:40
poco tempo fa ho venduto un discacciati usato sul forum e non mi è stato mai pagato, non vorrei fosse lo stesso...
Cambogia
06/05/2009, 10:25
"a pensar male si fa presto... ma spesso ci si prende" :ph34r:
bravi ragazzi complimenti per l'attenzione e le indicazioni, sono sicuro che se l'amico è onesto non ha nulla da temere, salvo magari fornire qualche dettaglio in più, se ne ha voglia.
Sempre all'erta :tongue:
Matricola660
06/05/2009, 12:54
PS: non sono un avvocato, sono un rompicoglioni perditempo
Io oltre ad essere rompicoglioni perditempo sono anche avvocato! :wink_:
BlackRain
06/05/2009, 13:10
Bella , controlli incrociati tipo Pula ehehehhe :)
bonnie35
06/05/2009, 15:53
Non ho niente da spiegare visto che sono in buona fede tanto è vero che accetto anche il contrassegno:coool:
Herbie 53
06/05/2009, 17:35
se è tutto ok puoi mandarmi un mp con le foto del disco?giusto per vederne lo stato;)
bonnie35
07/05/2009, 12:49
Disco venduto
E' la prima volta che vendo sul forum
Spero che se capiti un'altra volta non mi tocchi di nuovo subire il 3° grado.
Comunque per precisare il disco l'ho acquistato il giorno 30.
Mi dispiace per chi fosse sato interessato all'acquisto ma ha rinunciato a causa di coloro che mi hanno inquinato il post , facendo allusioni poco corrette, senza neanche conoscermi d'altronde.
Perditempo andate a lavorare invece di stare sempre davanti al pc!!!!!!!!!
Che vi rincoglionite a lungo andare!!!
Herbie 53
07/05/2009, 12:57
già venduto??porca vacca
Matricola660
07/05/2009, 15:18
devo perdere un altro po' di tempo...
chissà chi è il fortunato acquirente!?!
Mr. Noisy
07/05/2009, 21:36
si si :sick:
minchia che sceriffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi cntrollate una compravendita che devo fare?:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
minchia che sceriffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi cntrollate una compravendita che devo fare?:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Sicuramente il comportamento dell'utente (anche se in buona fede) non è stato dei più limpidi.
Aggiungici i pochissimi messaggi postati, senza nemmeno uno straccio di presentazione e hai trovato la quadratura del cerchio.
bonnie35
08/05/2009, 13:16
Ma che avete contro di me?
Mi state davvero rompendo le ......
Vendo un disco alla metà del prezzo di acquisto e mi assalite con delle affermazioni poco carine , perchè ho solo pochi messaggi nel mio profilo?
Ma guardate che non sono l'unico che vende pezzi appena comprati
C'è addirittura chi appena compra la moto toglie subito scarichi frecce faro anteriore parafanghi e quant'altro.
Io a diffrenza vostra invece preferisco mantenere la moto più originale possibile, in quanto per me ciò che va cambiato sono solo gli scarichi e magari cercare di migliorare la frenata.
Vedo che vi piace molto infierire ma come ho già detto questo è dovuto al fatto che non avete niente da fare.
Mr. Noisy
08/05/2009, 13:57
non abbiamo niente contro nessuno, il topic ha preso questa piega perchè avremmo preferito che tu, nonostante i tuoi impegni quotidiani, fossi riuscito a chiarire, invece hai preferito glissare.
non sei stato chiaro e continui ad insultare chi te l'ha fatto notare, non è esattamente il comportamento migliore che tu possa tenere...
Matricola660
08/05/2009, 15:03
non abbiamo niente contro nessuno, il topic ha preso questa piega perchè avremmo preferito che tu, nonostante i tuoi impegni quotidiani, fossi riuscito a chiarire, invece hai preferito glissare.
non sei stato chiaro e continui ad insultare chi te l'ha fatto notare, non è esattamente il comportamento migliore che tu possa tenere...
...inoltre ha rimosso la residenza (calabria)...ho buona memoria io!
Strongbiker
08/05/2009, 15:20
poco tempo fa ho venduto un discacciati usato sul forum e non mi è stato mai pagato, non vorrei fosse lo stesso...
Perchè lo dovevi dare a me per questo...
Ma che avete contro di me?
Mi state davvero rompendo le ......
Vendo un disco alla metà del prezzo di acquisto e mi assalite con delle affermazioni poco carine , perchè ho solo pochi messaggi nel mio profilo?
Ma guardate che non sono l'unico che vende pezzi appena comprati
C'è addirittura chi appena compra la moto toglie subito scarichi frecce faro anteriore parafanghi e quant'altro.
Io a diffrenza vostra invece preferisco mantenere la moto più originale possibile, in quanto per me ciò che va cambiato sono solo gli scarichi e magari cercare di migliorare la frenata.
Vedo che vi piace molto infierire ma come ho già detto questo è dovuto al fatto che non avete niente da fare.
Si possono avere delle foto?
Chudo perche' venduto , ma invito al rispetto e a non esprimere insinuazioni gratuite lasciando spazio a chi e' interessato alla compravendita.
Si ha il diritto di vendere non il dovere di comprare.
Grazie .