PDA

Visualizza Versione Completa : Assetto truxton

struxton
04/05/2009, 23:17
Ciao ragazzi, vorrei modificare l'assetto della mia truxton sostituendo gli ammortizzatori posteriori, ma non so scegliere tra i WP, i Wilberg e se fra questi due e i Bitubo c'è veramente lo stesso rapporto/differenza qualità prezzo. Grazie mille!!

Hannibal
04/05/2009, 23:27
e non e' una domandina da nulla.....:rolleyes:

Guitarman
05/05/2009, 06:58
Anch'io sto pensando di sostituire gli ammo posteriori, ma solo l'esperienza su strada di qualcuno che li ha, potrebbe darci delle risposte! ma temo che non ci siano utilizzatori di WP e WILBERG, al contrario qui molti usano Bitubo e Gazi... io ho preso in considerazione quest'ultimi anche per il prezzo!!!:wink_:

struxton
05/05/2009, 09:08
I Bitubo sono stati i primi che ho preso in considerazione proprio per il prezzo, ma se la differenza è tanta sarei disposto al sacrificio..!!! Se qualcuno li ha montati o ha notizie a riguardo mi darebbe una grossa mano. Grazie

werwolf
05/05/2009, 09:30
sinceramente se non usi la moto per competizioni penso che i Bitubo siano più che buoni.

CHRISTIANTILT
05/05/2009, 10:23
fitzczrraldo ha montato i White Power da poco,chiedi a lui.. ;)

fiumi
05/05/2009, 11:10
Io monto i WP lasciati in eredità dal primo proprietario. Purtroppo non essendo uno scavezzacollo alla guida non posso dare impressioni se non che sono belli esteticamente.
Tanto per:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/83152-che-specchi-metto-halcyon-o-oberon-5.html

Guitarman
05/05/2009, 11:15
Io monto i WP lasciati in eredità dal primo proprietario. Purtroppo non essendo uno scavezzacollo alla guida non posso dare impressioni se non che sono belli esteticamente.
Tanto per:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/83152-che-specchi-metto-halcyon-o-oberon-5.html

Belli! anche se poi il sebatoio degli ammo gli da un tocco di troppa modernità:rolleyes:

fiumi
05/05/2009, 11:16
Ho integrato il post precedente con il link dove avevo messo le foto!

Guitarman
05/05/2009, 11:23
Ho integrato il post precedente con il link dove avevo messo le foto!

Si ho visto, belli, peccato che costano un botto!!!:cry: