Visualizza Versione Completa : Quale parafango posteriore?
Jet Black
05/05/2009, 07:39
Visto l'imminente arrivo di un fg gubellini fsm11 a sostituire il mono molleggiato di serie ho deciso di cercare un unghia posteriore per evitare di insudiciarlo!!consigli??su ebay ho trovato questo...dispendioso ma troppo bello secondo me!:wub::wub:
TRIUMPH Street Triple 08- D67LD BODYSTYLE Hinterradabd. su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-Street-Triple-08-D67LD-BODYSTYLE-Hinterradabd_W0QQitemZ390036666603QQihZ026QQcategoryZ86755QQcmdZViewItem#ebayphotohosting)
Bellino... caro e... non è che si accorcia ulteriormente anche il paracatena che già così com'è è un po' cortino??? (vedendo quello che schizza sugli scarichi...) :rolleyes:
mi sembra che non ripari il mono dagli schizzi della ruota......mi sembra....
o l'ho montato aerografato, uno spettacolo ed è un colpo d'okkio...
Jet Black
05/05/2009, 15:17
o l'ho montato aerografato, uno spettacolo ed è un colpo d'okkio...
da chi te lo sei fatto aerografare??spesa?
Potresti postare una foto così mi tolgo ogni dubbio?
Carino,sicuramente meglio di quello originale Triumph.
Jet Black
15/05/2009, 15:12
E di questo cosa ne pensate???vi giuro che non so proprio decidermi su quale comprare...:cry::cry:
Su avanti voglio un pò di consigli!!!!!
p.bosoni
15/05/2009, 15:28
E di questo cosa ne pensate???vi giuro che non so proprio decidermi su quale comprare...:cry::cry:
Su avanti voglio un pò di consigli!!!!!
è forse un po troppo tamarro:ph34r:
Mr. Number
15/05/2009, 15:29
io preferisco quello opaco originale, quelli verniciati o peggio colorati sono un pugno nell'occhio...