Accedi

Visualizza Versione Completa : Un pò di salita finalmente!!

bobtell
05/05/2009, 09:14
Buongiorno a tutti i triumphisti!!

Nel weekend 17-18-19 aprile si è disputata la prima prova del Campionato Italiano Montagna nel bellissimo scenario di Radicondoli (Si)..

Le condizioni incerte hanno reso difficilissima la scelta del cambio gomme ma tutto si è svolto per il meglio e la gara, tracciato largo e ben asfaltato, è stata davvero incredibile e velocissima!!

Personalmente mi sono classificato nelle ultime posizioni della classe 600 Stock (...:cry:..) ma sono davvero contento per aver portato a casa i primi punti in carriera che da ormai un anno mancavano e tanto aspettati!!

Sono contento perchè la mia Daytona ha davvero esaltato... e voi sicuramente mi confermerete nei tratti veloci ed in quelli più lenti sprigionando potenza e carattere...

E' sempre un piacere quando altri piloti mi sostengono e dichiarano che il mio è proprio un bel ferro!! :tongue:

Appuntamento a Frosinone per il secondo match... Ed un saluto a tutti quelli che passano di qui!!

Marco Colombera

Ps: Le foto sono in consegna quindi a giorni le renderò visibili!!

D@v1d3
05/05/2009, 09:45
Congratulazioni e buona continuazione!
Bello questo genere di gare fuori dalle classiche piste!
Tienici aggiornati, aspettiamo le foto! :wink_:

Dennis
05/05/2009, 10:26
Mitico, ti invidio.

crisgas
05/05/2009, 13:22
complimenti per i tuoi primi punti! ma in lombardia o limitrofi si fara una gara??? cosi vengo a vedere

michele0105
05/05/2009, 13:55
Mitico!!!
Se riesco partecipo anch'io all'ultima gara in programma (castione-bazzano)....

Certo85
05/05/2009, 14:44
complimenti per i tuoi primi punti! ma in lombardia o limitrofi si fara una gara??? cosi vengo a vedere

* mi accodo alla richiesta :tongue:

E attendo le foto :wink_:

Apox
05/05/2009, 17:38
E' vero... se possibile posta un calendario.

Ciao e complimenti.

blackbird
05/05/2009, 19:41
Non posso che farti i complimenti ed augurarti 1 "in bocca al lupo" grosso come 1 casa!!!!!!!!
Ci vedremo quasi sicuramente a Bazzano per l'ultima gara.... per il momento BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!

E' vero... se possibile posta un calendario.

Ciao e complimenti.

Per il calendario puoi vedere CIM - Centro Informatico Multimediale (http://www.cim.it)!!!

Non posso che farti i complimenti ed augurarti 1 "in bocca al lupo" grosso come 1 casa!!!!!!!!
Ci vedremo quasi sicuramente a Bazzano per l'ultima gara.... per il momento BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!

Per il calendario puoi vedere CIM - Centro Informatico Multimediale (http://www.cim.it)!!!
SCUSA ERA www.motoCIM.it (lo trovi anche nella mia "firma")

orcablu
05/05/2009, 20:58
grande bob...

bobtell
28/05/2009, 11:28
http://img7.imageshack.us/img7/4844/img043jfi.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=img043jfi.jpg)

http://img11.imageshack.us/img11/257/img044o.th.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=img044o.jpg)

http://img10.imageshack.us/img10/2007/img045s.th.jpg (http://img10.imageshack.us/my.php?image=img045s.jpg)

le foto le ho messe!!!!

c'era umido in terra e se vedo l'umido non piegooooooo!!! :cry::cry:

danytriple955
28/05/2009, 12:45
grande complimenti e buon proseguimento

pesdra
28/05/2009, 13:49
Fikata le gare in salita!!!!
ma sono pericolose come si dice?
cmq complimentissimi!!!

bobtell
28/05/2009, 15:42
Fikata le gare in salita!!!!
ma sono pericolose come si dice?
cmq complimentissimi!!!

ma no dai.. basta non dare il 110% come in pista...!!!
e la filosofia è divertirsi non prendere punti!!!

speedpaolo
28/05/2009, 17:14
c'era umido in terra e se vedo l'umido non piegooooooo!!! :cry::cry:

Bob ce ne siamo accorti :wink_:
vorrei venire il 28 a frosinone ...speriamo di riuscirci

bobtell
29/05/2009, 07:39
Bob ce ne siamo accorti :wink_:
vorrei venire il 28 a frosinone ...speriamo di riuscirci

eh dai!! concedetemelo!!! sono strade che non ho mai visto... qui a casa dove mi alleno i progressi si vedono a vista d'occhio..! :tongue:

io ci sarò di sicuro!! bellissimo tracciato quello.... almeno avro un confronto con l'anno passato... radicondolo ancora non l'avevo vista mai..!

speriamo di migliorarci..!

Uelanino
29/05/2009, 09:03
Ottimo!

speedpaolo
29/05/2009, 12:10
Ovviamente scherzavo Bob, tu almeno le gare le fai quindi massimo rispetto.
Sto cercando di partecipare alla gara di frosinone ma sono un po indietro con la licenza, se ci riesco almeno ci conosciamo.

Pier955
29/05/2009, 12:27
ma no dai.. basta non dare il 110% come in pista...!!!
e la filosofia è divertirsi non prendere punti!!!

ecco....ma come si fa per partecipare? Ho paura che se non abiti in montagna hai poca probabilità di fare qualche bella figura..

A me piacerebbe, ma come al solito ci sono sempre quelli che ti scoraggiano.
Tu sei un pilota non professionista o un "normale" amatore come sono io?

bobtell
02/06/2009, 18:44
Ovviamente scherzavo Bob, tu almeno le gare le fai quindi massimo rispetto.
Sto cercando di partecipare alla gara di frosinone ma sono un po indietro con la licenza, se ci riesco almeno ci conosciamo.

per conoscerci piu che volentieri.... la moto l'hai vista in foto quindi arriva in zona e fatti conoscere piu che volentieri...!

ecco....ma come si fa per partecipare? Ho paura che se non abiti in montagna hai poca probabilità di fare qualche bella figura..

A me piacerebbe, ma come al solito ci sono sempre quelli che ti scoraggiano.
Tu sei un pilota non professionista o un "normale" amatore come sono io?

uguarda... un po di allenamento in montagna andrebbe fatto.. ma stai certo che se sei uno che tira in pista trova divertimento... e punti... io lo spero per te!!!

ci sono quelli che ti scoraggiano.. ma ho due genitori che si sono presi bene.. e cmq le avrei fatte lo stesso!!!
definirmi pilota è dire bestemmia!!! sono un amatore che si diverte in giro e conosce gente nuova e posti nuovi...!!! vieni che ti diverti!!!!!!

Pier955
03/06/2009, 17:19
per conoscerci piu che volentieri.... la moto l'hai vista in foto quindi arriva in zona e fatti conoscere piu che volentieri...!

uguarda... un po di allenamento in montagna andrebbe fatto.. ma stai certo che se sei uno che tira in pista trova divertimento... e punti... io lo spero per te!!!

ci sono quelli che ti scoraggiano.. ma ho due genitori che si sono presi bene.. e cmq le avrei fatte lo stesso!!!
definirmi pilota è dire bestemmia!!! sono un amatore che si diverte in giro e conosce gente nuova e posti nuovi...!!! vieni che ti diverti!!!!!!

Allora, diciamo che l'allenamento in montagna lo faccio nei fine settimana...poiche le montagne distano un poco da casa mia.
In pista ci vado qualche volta, a detta di qualcuno non vado male, ma sono sempre uno smanettone come ce ne sono tanti, :laugh2:forse dovrei specializzarmi un poco di più, ma ti dico che sta cosa delle gare in salita mi è sempre rimasta in testa da quando ho assistito alla levico-vetriolo del 2002.
Come si fa per partecipare? E che moto possono prenderne parte?

Grazie mille!!!

blackbird
03/06/2009, 19:45
Allora, diciamo che l'allenamento in montagna lo faccio nei fine settimana...poiche le montagne distano un poco da casa mia.
In pista ci vado qualche volta, a detta di qualcuno non vado male, ma sono sempre uno smanettone come ce ne sono tanti, :laugh2:forse dovrei specializzarmi un poco di più, ma ti dico che sta cosa delle gare in salita mi è sempre rimasta in testa da quando ho assistito alla levico-vetriolo del 2002.
Come si fa per partecipare? E che moto possono prenderne parte?

Grazie mille!!!

www.motocim.it oppure guardati il sito della FMI.. FMI [ Home Page ] (http://www.fmi.it)

per Fmi intendevo la Federazione motociclistica italiana non le fiere di Milano!!!
Sorry:ph34r::laugh2:

Pier955
03/06/2009, 22:15
www.motocim.it oppure guardati il sito della FMI.. FMI [ Home Page ] (http://www.fmi.it)

per Fmi intendevo la Federazione motociclistica italiana non le fiere di Milano!!!
Sorry:ph34r::laugh2:

cazz...l'ho consumato il sito motocim.it a forza di consultarlo, ma molti particolari come la licenza necessaria, la quaota i iscrizione etc etc non l'ho trovati da nessuna parte.

bobtell
04/06/2009, 16:34
cazz...l'ho consumato il sito motocim.it a forza di consultarlo, ma molti particolari come la licenza necessaria, la quaota i iscrizione etc etc non l'ho trovati da nessuna parte.

grazie mille blackbird...!! riesicsempre ad anticiparmi nelle risposte.. ma almeno facciamo un piacere a tutti!!!!!

vievi vieni pier che vai a balla!!! a levico spero di fare bene... vado qualche giorno prima in ricongizione... speriamoooooooooooooooo!!!

blackbird
04/06/2009, 20:48

Per saperne di più su regolamento gare e preparazione moto ti consiglio di vedere il sito della FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA:
www.federmoto.it
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Per quanto riguarda l'iscrizione alle varie gare dovresti sentire i vari Motoclub che organizzano le gare....in genere non si spende più di 100€ prove libere comprese.
La licenza che è la maggior spesa 310€ o giù di li, deve essere quella di senior velocità a meno che tu non abbia meno di 21 anni....... queste notizie sono 1 pò buttate li, per avere più info e più precise vai di
www.federmoto.it

grazie mille blackbird...!! riesicsempre ad anticiparmi nelle risposte.. ma almeno facciamo un piacere a tutti!!!!!

vievi vieni pier che vai a balla!!! a levico spero di fare bene... vado qualche giorno prima in ricongizione... speriamoooooooooooooooo!!!

Grande Bobtell, spero di rivederti a Bazzano, comunque sia BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

bobtell
04/06/2009, 22:58
[/QUOTE]Grande Bobtell, spero di rivederti a Bazzano, comunque sia BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:[/QUOTE]

certo che si sarò!! spero di migliorare...!! e soprattutto di vedere della gran bella gnocca!!!