PDA

Visualizza Versione Completa : IMPORTANTE: Assistenza stradale moto



Lo scrofo
05/05/2009, 11:01
Ragazzi buongiorno, vi chiedo un consulto a riguardo.

Domenica sono tornato da un tour in Germania con la mia amata stronzetta volante, e un chiodo ha ben pensato di venir a fare visita alla mia gomma posteriore.
Ora, la moto e' a Monaco, in custodia all'hotel dove pernottavo... non potendo purtroppo rimanere un giorno in piu', per motivi lavorativi.

Domandona: considerando gli s****i di tedeschi che mi hanno detto: " per l'assistenza devi smontare la ruota, portarcela, noi la riparariamo, e poi te la rimonti alla modica cifra di 150 euro piu' l'eventuale costo dello pneumatico" ... mi domandavo:

Triumph concede un pacchetto di assistenza stradale alle sue motociclette ?
Se si, e' riservato solo alle moto nuove oppure no ?

In caso contrario, meglio ACI o Europ Assistance o che ne so ?

Dio mio sono triste senza la mia carriola... :cry::cry::cry:

Ciao ragassi...


PS: per il Boss, eventualmente c'e' un link da qualche parte a riguardo? Perche' non sarebbe male avere queste info per tutti... :wink_:

Grazie mille a tutti per l'aiuto in anticipo!

Un triste "inglese poco volante" ...

uccia
05/05/2009, 11:03
oh cazzo!! mi spiace!!! ma non hai trovato neanche uno straccio di bomboletta "gonfia&ripara?" se ti serve una mano io sono qua...

Vedder
05/05/2009, 11:05
Io ho la europe assistance con l'assicurazione.
So che anche triumph la offre alle moto in garanzia, ma so anche che č un po' pių restrittiva, ad esempio se la moto č a casa e hai problemi non te la vengono a prendere perchč per contratto devi essere almeno a 2 km da casa tua, restrizione che con la europe assistance dell'assicurazione non ho.

Con 20 euro all'anno sei tranquillo.
Quindi l'unico consiglio che posso darti č sentire la tua assicurazione e capire che assistenza ti offrono.

Lo scrofo
05/05/2009, 11:05
il problema e' il fatto che con la bombola non conviene fare piu' di 100 km...

considera che sono 400 tornare a casa ... e se poi mi abbandona per strada ?

limbo
05/05/2009, 11:05
non c'č un fottuto gommista nelle vicinanze? in teoria con 20 euro max dovresti cavartela a meno che non sia distrutto il pneumatico..

Lo scrofo
05/05/2009, 11:06
Io ho la europe assistance con l'assicurazione.
So che anche triumph la offre alle moto in garanzia, ma so anche che č un po' pių restrittiva, ad esempio se la moto č a casa e hai problemi non te la vengono a prendere perchč per contratto devi essere almeno a 2 km da casa tua, restrizione che con la europe assistance dell'assicurazione non ho.

Con 20 euro all'anno sei tranquillo.
Quindi l'unico consiglio che posso darti č sentire la tua assicurazione e capire che assistenza ti offrono.

Provero' a sentire ...
quanto paghi con la Europe?

@uccia... Grazie lo stesso , ma venerdi o sabato la vado a prendere con il furgone...

Vedder
05/05/2009, 11:07
il problema e' il fatto che con la bombola non conviene fare piu' di 100 km...

considera che sono 400 tornare a casa ... e se poi mi abbandona per strada ?


Io con la bombola ci feci ben pių di 400 km... finii per cambiare lo pneumatico alla sua fine naturale.

Lo scrofo
05/05/2009, 11:07
non c'č un fottuto gommista nelle vicinanze? in teoria con 20 euro max dovresti cavartela a meno che non sia distrutto il pneumatico..

di domenica no purtroppo.... zio porco!

dennysupreme
05/05/2009, 11:08
Venerdė ho bucato.. ero al mare.. chiamo l'assistenza.. mi ha detto io come secondo possessore non avevo l'assistenza.. cosė.. bomboletta magica e sono tornato a casa.. il giorno dopo dal gommista venti euro e ruota riparata.. la tua č in germania, non so se la bomboletta arriva fino in italia... l'assistenza credo sia data con la moto nuova.. e non so se si possa avere anche dopo pagando qualcosa di pių..

Lo scrofo
05/05/2009, 11:08
Io con la bombola ci feci ben pių di 400 km... finii per cambiare lo pneumatico alla sua fine naturale.

nella bomboletta era scritto cosi'... la mia paura era quella ... :(

steo
05/05/2009, 11:09
magari č una domanda stupida, ma hai sentito la tua assicurazione se hai la copertura del soccorso del mezzo??

Lo scrofo
05/05/2009, 11:10
non credo, ma li chiamero' ...

uccia
05/05/2009, 11:11
cmq ripeto..se hai bisogno io ci sono...tanto sabato o domenica niente moto sono a casa con lafebbre...DC..ed č meglio non esagerare...

Lo scrofo
05/05/2009, 11:14
ostia

steo
05/05/2009, 11:15
chiama l'assicurazione e al limite vai sul sito di due ruote o motonline, con poco meno 30 euri all'anno hai assistenza!!!

uccia
05/05/2009, 11:15
capita caro....ho esagerato in tutto ultimamente...era ovvio che il fisico mi abbandonasse :laugh2::laugh2::laugh2:

Lo scrofo
05/05/2009, 11:16
ahahahahahah

edotto
05/05/2009, 11:34
coraggio inglese...vedrai che la stronza tornerā a volare.

Vedder
05/05/2009, 11:36
Provero' a sentire ...
quanto paghi con la Europe?



Tra i 10 e 20 euro l'anno ora non ricordo esattamente.
Non vorrei dire una cavolata ma europe assistance ti avrebbe portato la moto alla pių vicina officina, non penso te l'avrebbe riportata in italia.

Medoro
05/05/2009, 11:53
č successo anche a me e in mezzo ai monti come heidi

cmq l'assistenza triumph che io sappia č valida sulle moto nuove e solo x il primo anno non x i 2 di garanzia,almeno cosimi hanno detto qando ho chiesto assistenza

io ho fatto mettere l'assistenza nell'ass della moto 11€ in pių all'anno

Intrip
05/05/2009, 11:53
magari č una domanda stupida, ma hai sentito la tua assicurazione se hai la copertura del soccorso del mezzo??

quoto, con Genyalloyd hai assistenza stradale compresa, verifica non si sa mai :wink_:

niconino
05/05/2009, 12:00
Ragazzi buongiorno, vi chiedo un consulto a riguardo.

Domenica sono tornato da un tour in Germania con la mia amata stronzetta volante, e un chiodo ha ben pensato di venir a fare visita alla mia gomma posteriore.
Ora, la moto e' a Monaco, in custodia all'hotel dove pernottavo... non potendo purtroppo rimanere un giorno in piu', per motivi lavorativi.

Domandona: considerando gli s****i di tedeschi che mi hanno detto: " per l'assistenza devi smontare la ruota, portarcela, noi la riparariamo, e poi te la rimonti alla modica cifra di 150 euro piu' l'eventuale costo dello pneumatico" ... mi domandavo:

Triumph concede un pacchetto di assistenza stradale alle sue motociclette ?
Se si, e' riservato solo alle moto nuove oppure no ?

In caso contrario, meglio ACI o Europ Assistance o che ne so ?

Dio mio sono triste senza la mia carriola... :cry::cry::cry:

Ciao ragassi...


PS: per il Boss, eventualmente c'e' un link da qualche parte a riguardo? Perche' non sarebbe male avere queste info per tutti... :wink_:

Grazie mille a tutti per l'aiuto in anticipo!

Un triste "inglese poco volante" ...

mi dispiace purtroppo in germania e' tutto piu' caro te lo dico per esperienza di 20 anni per di la' fai prima sul serio con il furgone se non fossi in mutua passerei io a prenderla mi dispiace (sto male sul serio uccia testimone)te l'ho avrei fatto piu' che volentieri

uccia
05/05/2009, 12:02
e io venivo volentieri...cmq sabato non sono in mutua se dici......nino curate...che mae che semo messi...:cry::laugh2:

paritsch
05/05/2009, 12:04
kit di riparazione sempre dietro!!!!!
io almeno

SPEZU
05/05/2009, 12:09
io con aci goldo non ho avuto problemi...... svizzera compresa a 89 eurini all'anno!

Mr. Number
05/05/2009, 12:18
europe assistance nell'assicurazione su tutti i mezzi

Medoro
05/05/2009, 12:28
kit di riparazione sempre dietro!!!!!
io almenosi solo che non ho capito come si usa ci vuol un corso?????
un'amico ce l'ha sotto la sella,ma lui ha lo z e c'č spazio,ma noi poveri speedisti dove l'ho mettiamo:cry::cry::cry::cry::cry:

paritsch
05/05/2009, 12:38
io lo tengo sotto la parte del codino,ed e´facile ad usare:
c´e´un tipo di tunta che si infila nel foro,dopodiche´si mette la colla sul picirillo gomato in dotazione e si infila nel buco.fatto!

volevo dire PUNTA non TUNTA!!!!!!!!

MR-T
05/05/2009, 18:02
azzz.... mi spiace....

Fulvioz
05/05/2009, 18:08
Certo che te ghi nč de sfiga areoooooooooooooooooooooooooooooo vendea a qualche tedesco e cambieaaa!!! Ciao areo!!!

:D:D:D

Intrip
05/05/2009, 19:26
Certo che te ghi nč de sfiga areoooooooooooooooooooooooooooooo vendea a qualche tedesco e cambieaaa!!! Ciao areo!!!

:D:D:D

:wacko:

http://www.areo.eu/img/logo_areo.gif

:D

Lo scrofo
06/05/2009, 10:25
Certo che te ghi nč de sfiga areoooooooooooooooooooooooooooooo vendea a qualche tedesco e cambieaaa!!! Ciao areo!!!

:D:D:D

va in mona ... pittosto dea tua me tegno a mia! :tongue::tongue:

Ma aspetta, com'e' possibile 20 Euro l'anno con Europe Assistance ?
Ho fatto il preventivo per l'assistenza stradale in italia ed Europa, ma meno di 100 euro non fanno... uhmm

PS: per quanto riguarda la scheda Gold dell'aci, mi sa che faro' quella visto che, a differenza della EA posso avere sotto contratto di assistenza qualsiasi veicolo auto o moto che sia. Unico neo: non mi hanno spiegato bene il discorso della foratura... sembra ci sia un tetto massimo di 310 euro, nel caso in cui non possano riparare la gomma e io voglia la moto a casa.

boh.

Comunque, sta di fatto che venerdi' alle 5 di mattina parto con il furgone, compressore e cazzi e mazzi per andare a prenderla, speriamo che la gomma non si sia sputtanata di brutto, visto che e' a terra da un settimana ... :(
ma temo di si.


un saluto e grazie di tutto ragazzi, siete sempre gentilissimi! Vi tengo aggiornati :)

uccia
06/05/2009, 11:19
vecio...buon viaggio...e se hai bisogno ciama'!!!:wink_::coool:

edotto
06/05/2009, 11:20
va in mona ... pittosto dea tua me tegno a mia! :tongue::tongue:

Ma aspetta, com'e' possibile 20 Euro l'anno con Europe Assistance ?
Ho fatto il preventivo per l'assistenza stradale in italia ed Europa, ma meno di 100 euro non fanno... uhmm

PS: per quanto riguarda la scheda Gold dell'aci, mi sa che faro' quella visto che, a differenza della EA posso avere sotto contratto di assistenza qualsiasi veicolo auto o moto che sia. Unico neo: non mi hanno spiegato bene il discorso della foratura... sembra ci sia un tetto massimo di 310 euro, nel caso in cui non possano riparare la gomma e io voglia la moto a casa.

boh.

Comunque, sta di fatto che venerdi' alle 5 di mattina parto con il furgone, compressore e cazzi e mazzi per andare a prenderla, speriamo che la gomma non si sia sputtanata di brutto, visto che e' a terra da un settimana ... :(
ma temo di si.


un saluto e grazie di tutto ragazzi, siete sempre gentilissimi! Vi tengo aggiornati :)


Un consiglio "fraterno"...vendi la tua e compra la mia....:rolleyes::biggrin3:

Intrip
06/05/2009, 11:23
in bocca al lupo ;)