Visualizza Versione Completa : Qualcuno conosce Happy Moto - Torino ?
Ciao! Qualcuno di voi conosce Happy Moto di Torino? Sono affidabili? Domani devo lasciare la moto da loro per il primo tagliando.. pero non mi fanno stare li a vedere cosa combinano alla mia moto :wub: :cry: ... e questo mi da un po fastidio... come se volessero nascondere qualcosa.. !?!?! hmmm :mad:
o mamma!!!un mio amico ha portato la moto li e l'hanno ritrovato dopo 2 giorni in un fossato e senza un rene:ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:scherzo:tongue:
Ciao! Qualcuno di voi conosce Happy Moto di Torino? Sono affidabili? Domani devo lasciare la moto da loro per il primo tagliando.. pero non mi fanno stare li a vedere cosa combinano alla mia moto :wub: :cry: ... e questo mi da un po fastidio... come se volessero nascondere qualcosa.. !?!?! hmmm :mad:
Se ti da fastidio vai da un altro concessionario, alla fine loro non sono obbligati a farti entrare in officina anzi, credo che per le 626 varie non potresti proprio quindi :O
fa una bella cosa... cerca nel forum meccanico + torino... o direttamente happy moto... e poi ti fai un'idea...
consiglio personale... meglio che ti fai un po di km se ci tieni alla tua triunz... in val susa (mi pare a barge) in val d'aosta, nelle langhe se non addirittura a milano... non ci sono km sufficienti x evitare di essere presi x il culo... :D
Endriu ROCSTAR
05/05/2009, 21:21
ma si che son bravi vai tranquillo!
se non fanno più entrare in officina è per ovvi motivi..cause precedenti -.-"
Grazie a tutti! Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente di male su di loro.. quindi vado +/- tranquillo domani ... insisto di rimanere li a guardare... poi vi faccio sapere come e andata.. ciaoo...
se non scrivo piu ... mi hanno butato nella fossa con l'amico di simona.. ;)
vai... ti rileggeremo presto ne sono sicuro... :D
gahaghaghaghaghaghaghag
Endriu ROCSTAR
06/05/2009, 09:18
Grazie a tutti! Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente di male su di loro.. quindi vado +/- tranquillo domani ... insisto di rimanere li a guardare... poi vi faccio sapere come e andata.. ciaoo...
se non scrivo piu ... mi hanno butato nella fossa con l'amico di simona.. ;)
se vuoi rimanere li a guardare..secondo me piero ti sodomizza :laugh2:
io non li conosco però in molti topic ne parlano veramente male
Ma e' il conce Triumph di Torino? Non ne ho sentito parlar bene...
maxmicione
06/05/2009, 11:03
Ma e' il conce Triumph di Torino? Non ne ho sentito parlar bene...
consiglio barge o dogliani
e se lo dice max....
lo avvallolo... :D
maxmicione
06/05/2009, 11:09
e se lo dice max....
lo avvallolo... :D
immondo ci sei per il birrozzo this evening :D
gnafò... corsizzo... fosse stato al birrificio na capatina... ma a rosta gnafò proprio... :( sbaciuzza tutti anche x me... :D
maxmicione
06/05/2009, 11:14
gnafò... corsizzo... fosse stato al birrificio na capatina... ma a rosta gnafò proprio... :( sbaciuzza tutti anche x me... :D
okkei dabolx :wink_:
no mai sentito comunque perche ti devi preoccupare penso che nessuno rimane li a guardare la moto mentre è in riparazione....
wolf_orso
06/05/2009, 14:54
in realtà concessionario e officina sono indipendenti una dall'altra... mi spiego... un conto è la concessionaria happy moto... piero & c. che ti vende le moto, accessori e abbigliamento ... un conto è ricky, ovvero il capo meccanico...
se della concessionaria non posso dire nulla (da mia esperienza e dal sentito dire senza infamia e senza lode, insomma il solito commerciante)
del meccanico :rolleyes: hem hem ... ne ho sentite di tutti i colori.... almeno di Ricky ... che io sappia (perchè non l'ho mai lasciata per interventi meccanici) se hai moto sportive o da pista puoi andare tranquillo, sulle classiche un po meno (ho testimoni diretti di lavori un po così: del tipo dado del mozzo posteriore non serrato, pezzi mai montati ma fatti pagare .... insomma cose poco chiare... ) diverso il discorso per il ragazzo che aiuta Riky, che ho sempre visto disponibile e competente, ma, ripeto, non ho mai lasciato la moto per interventi meccanici... io farei molta attenzione, poi vedi tu :wink_:
molto meglio (ne posso parlare solo bene) il meccanico di Pro-moto, il conce che c'è vicino a piazza Derna, Nino: è un ex meccanico triumph, grande appassionato di ducati, ottimissimo meccanico e davvero affidabile (non so quanti meccanici si facciano il giro sulla tua moto dopo averla messa a posto :rolleyes:)
in realtà concessionario e officina sono indipendenti una dall'altra... mi spiego... un conto è la concessionaria happy moto... piero & c. che ti vende le moto, accessori e abbigliamento ... un conto è ricky, ovvero il capo meccanico...
se della concessionaria non posso dire nulla (da mia esperienza e dal sentito dire senza infamia e senza lode, insomma il solito commerciante)
del meccanico :rolleyes: hem hem ... ne ho sentite di tutti i colori.... almeno di Ricky ... che io sappia (perchè non l'ho mai lasciata per interventi meccanici) se hai moto sportive o da pista puoi andare tranquillo, sulle classiche un po meno (ho testimoni diretti di lavori un po così: del tipo dado del mozzo posteriore non serrato, pezzi mai montati ma fatti pagare .... insomma cose poco chiare... ) diverso il discorso per il ragazzo che aiuta Riky, che ho sempre visto disponibile e competente, ma, ripeto, non ho mai lasciato la moto per interventi meccanici... io farei molta attenzione, poi vedi tu :wink_:
molto meglio (ne posso parlare solo bene) il meccanico di Pro-moto, il conce che c'è vicino a piazza Derna, Nino: è un ex meccanico triumph, grande appassionato di ducati, ottimissimo meccanico e davvero affidabile (non so quanti meccanici si facciano il giro sulla tua moto dopo averla messa a posto :rolleyes:)
WOLF SERIO SUBITO
wolf_orso
06/05/2009, 15:49
WOLF SERIO SUBITO
:senzaundente::D:D
..hanno aperto anche a Bricherasio un conce ufficiale Triumph..è visibile sullo stradone.
personalmente non posso dire nulla di male.
nei miei confronti si e' sempre comportato in modo piu' che accettabile, il costo dei tagliandi (800 e 10.000 km) mi e' parso in linea con quelli visti qui sul forum,per lo scarico aperto (semi nuovo) originale triumph, mi ha fatto un buon prezzo e per la sostituzione delle sospensioni originali con quelle della HiperPro non mi sembra che abbia esagerato piu' di tanto sul prezzo.
Sicuramente in questo periodo in cui tutte le moto sono per strada il lavoro per le officine aumenta e la fretta certamente non aiuta ......poi vedi te
maxmicione
06/05/2009, 18:38
interessante anche se devo dire che a dogliani sono trattato con i guanti lavano la moto prima della consegna
grazie a tutti per le risposte... come vedete sono ancora vivo ;)... mi è andata bene questa volta.. ho avuto un po paura però ;).. ... non sono rimasto a guardare ma sono stati veloci.. alle 9.00 l'ho portata li e alle 10.30 ero già fuori dalle pa||e..
daytona 1200 km
110 euri X olio / filtro, reg. cavi accell., friz., catena + lubrif., gonf. gomme, bulloneria generale...
insomma.. se ne occupato il capo mecc. .. e stato gentillissimo: chiacchiere, consigli...
comunque per interventi importanti seguirò i vostri consigli, per sicureza, andro a trovare i vicini ;)... grazie
wolf_orso
06/05/2009, 19:22
..hanno aperto anche a Bricherasio un conce ufficiale Triumph..è visibile sullo stradone.
interessante a sapersi :rolleyes::wink_:
Graziaddio non esistono solo loro in piemonte...
wolf_orso
06/05/2009, 19:23
interessante anche se devo dire che a dogliani sono trattato con i guanti lavano la moto prima della consegna
lo fa anche nino... :wink_:
no.. mi spiace.... non li conosco....
wolf_orso
14/05/2009, 14:08
riesumo questo post perchè proprio oggi parlando con un compare bonnista, questi mi ha raccontato la sua esperienza con il mecca di happy moto ...
.....
"1) ho cambiato gli scarichi personalmente ma ero in garanzia e gli ho chiesto di la sotituzione dei getti con relativa carburazione >>>> ovviemente non eseguito per la cifra di 50 sacchi....
2) al cambio olio dei 10.000 non è stato sotituito il filtro e le candele con una sospetta sostituzione delle pastiglie posteriori>>>>120 sacchi
3) ho sostituito l'olio alle forcelle per una rottura di un corteco e avevano due olii diversi nei foderi "
...
direi che ogni ulteriore commento è superfluo :rolleyes:
LucaSpeeD
04/02/2010, 16:37
nessuno è perfetto!
pero' per esperienza personale posso dire che Ricky è un grande
per quanto riguarda lavori seri sul motore...
quindi se dovete far aprire il motore e robe di questo genere...
beh è sicuramente uno dei migliori
Fabietto22
05/02/2015, 16:08
Ciao ragazzi,
sono passati 5 anni da questi commenti, sapreste darmi conferme/smentite aggiornate?
Sinceramente sono andato da loro per la prima volta sabato a provare una demo e mi sono sembrati gentili e professionali, anche per i consigli dall'officina.
Io dal conce di Dogliani non ci sono mai stato perchè amici non me ne hanno parlato molto bene, ma non ho esperienza diretta (se non perchè non mi hanno trattato benissimo al telefono per un test ride anni fa).
Grazie a chi mi da info.
tonidaytona
05/02/2015, 17:01
Ne è passata acqua sotto ai ponti ma...
Mi pare ovvio che se devono lavorare non vogliono e non devono aver nessuno tra i piedi.
Sono obbligati per legge a tenerti fuori dall'officina.
Prova comunque a andare in Ducati poi mi racconti...
Nemmeno la vedi l'officina.
Linea gialla , firma il foglio e andare...
Ciao ragazzi,
sono passati 5 anni da questi commenti, sapreste darmi conferme/smentite aggiornate?
Sinceramente sono andato da loro per la prima volta sabato a provare una demo e mi sono sembrati gentili e professionali, anche per i consigli dall'officina.
Io dal conce di Dogliani non ci sono mai stato perchè amici non me ne hanno parlato molto bene, ma non ho esperienza diretta (se non perchè non mi hanno trattato benissimo al telefono per un test ride anni fa).
Grazie a chi mi da info.
Si tratta di una delle poche concessionarie che ancora ha moto in demo e te le fa provare anche in inverno.
Questo week end tra l'altro c'è un porte aperte.
...anche per i consigli dall'officina.
Andrea (il meccanico) ne sa :oook:
Te li consiglio
Fabietto22
05/02/2015, 18:33
sì grazie ragazzi, infatti di questi tempi trovare moto demo, gente gentile non è sempre scontato. Ho saputo inoltre che in primavera cambieranno sede ed apriranno in un posto molto grande (mono marchio ) per cui, ho fatto questo ragionamento (magari errato), se Triumph spinge su di loro non saranno poi così male.
tonidaytona
05/02/2015, 19:45
sì grazie ragazzi, infatti di questi tempi trovare moto demo, gente gentile non è sempre scontato. Ho saputo inoltre che in primavera cambieranno sede ed apriranno in un posto molto grande (mono marchio ) per cui, ho fatto questo ragionamento (magari errato), se Triumph spinge su di loro non saranno poi così male.
Non nego di esser stato di parte in quanto Rat Pack per alcuni anni..
Ma credo che i demo ride che abbiamo fatto con Happymoto negli ultimi anni siano memorabili.
Si provava ogni tipo di Triumph e senza limitazioni.
Unica regola , stare nella fila senza far fesserie.
È visto che conducevo io la musica , posso dire che nessuno si è mai lamentato per l'andatura..:biggrin3:
Andrea (il meccanico) ne sa :oook:
Te li consiglio
Ho sentito che ci bazzica un certo Apox però...
Un brutto ceffo con la barbazza e una dipendenza per lo stinco di maiale...
Gente da evitare!!!
Io ci ho comprato la moto usata nel 2012, fatto alcuni lavori quando sono caduto e cambiato le gomme, oltre che comprato casco, giubbotto e guanti.
Precisi, corretti, simpatici e con prezzi che mi sembrano onesti. Però lontanucci per cui l'ultima volta che dovevo fare un tagliando sono andato da Officina 70 sotto casa. Gente che lavora su Harley, Triumph e classiche di tutte le marche.