Visualizza Versione Completa : moto che passione...
bravo figlio
05/05/2009, 13:56
l'ultima volta che sono salito su una moto, guidata da me, è stato circa sedici anni fa! ero un ragazzino, e su quella benedetta aprilia tuareg ci ho fatto di tutto...:wub:
confesso che mi ero dimenticato cosa significasse la libertà che solo le due ruote possono dare.
ora per lavoro ho conosciuto il mitico Dottor Costa, VIrginio Ferrari, Ben Spies, i pezzi da novanta del motociclismo, e mi vengono i brividi: ORA MI STO COMPRANDO la Bonneville! Non se ne parla più! Spenderò tutto quello che ho in banca, ma voglio tornare a essere libero. no?
l'ultima volta che sono salito su una moto, guidata da me, è stato circa sedici anni fa! ero un ragazzino, e su quella benedetta aprilia tuareg ci ho fatto di tutto...:wub:
confesso che mi ero dimenticato cosa significasse la libertà che solo le due ruote possono dare.
ora per lavoro ho conosciuto il mitico Dottor Costa, VIrginio Ferrari, Ben Spies, i pezzi da novanta del motociclismo, e mi vengono i brividi: ORA MI STO COMPRANDO la Bonneville! Non se ne parla più! Spenderò tutto quello che ho in banca, ma voglio tornare a essere libero. no?
la libertà non ha prezzo!!!! ... per tutto il resto c'è MasterCard ....:wink_:
bastamoto
05/05/2009, 14:02
ti capisco
ti capisco
strano ....:laugh2::laugh2::laugh2:
bastamoto
05/05/2009, 14:03
strano ....:laugh2::laugh2::laugh2:
stron.o :biggrin3:
certo che voi 2 date un'ottima impressione al nuovo arrivato COMPLIMENTI
BRAVI BRAVI BRAVI
Benvenuto bravo figlio
Jackt675
05/05/2009, 14:13
BRAVI BRAVI BRAVI
Benvenuto bravo figlio
ahahahahahahahhaha....quoto x la libertà
triumpassion
05/05/2009, 14:15
parole sante bravo figlio
dennysupreme
05/05/2009, 14:15
beh le passioni sono le passioni.. ogni tanto bisogna pur togliersi qualche sfizio no!?
BRAVI BRAVI BRAVI
Benvenuto bravo figlio
sorry .... benvenuto Bravo Figlio
Big Boss Band
05/05/2009, 14:24
Hai scelto la moto migliore ;)
bravo figlio
05/05/2009, 14:29
BRAVI BRAVI BRAVI
Benvenuto bravo figlio
beh, confesso che mi aspettavo un po' più di "Poesia".
forse ho sbagliato forum...
scusate:cry:
DocHollyday
05/05/2009, 14:33
Maaaaaaaaaa, visto che ritorni.......oltre a Buon Figlio non potevi aggiungere anche un Prodigo....... :laugh2:
...o sarebbe stato blasfemo??????? :blink:
beh, confesso che mi aspettavo un po' più di "Poesia".
forse ho sbagliato forum...
scusate:cry:
NO non farti strane impressioni,sotto sotto ma molto in fondo sono brave persone:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e che qui si cazzeggia molto
cmq rinnovo il benvenuto e complienti x la tua scelta :wink_:
DocHollyday
05/05/2009, 14:37
Anch'io ti do il benvenuto, buon figlio prodigo! :D
bravo figlio
05/05/2009, 14:40
quella del figliol prodigo non l'ho capita, ma sono un semplice, e non mi offendo per così poco.
sono nuovo dei blog, e nuovissimo per le moto (ancora devo in realtà comprarla), e dunque mi fa piacere condividere questi pensieri.credo sia stato il grande virginio ferrari a farmi capire che la moto si guida con la testa prima che col resto...
sto scoprendo un mondo che davvero non immaginavo così ricco.
a volte mi sembra uno di quei film tipo Goodbye Lenin, non so se l'avete visto: mi sono svegliato 16 anni dopo ed è come se salissi in sella per la prima volta!
poi, facciamo corna, spero che il dottor costa mi riceva se mi faccio male! eh eh...
ciao
scusa .... ma chi hai detto di conoscere? ahahahahahahah
quella del figliol prodigo non l'ho capita, ma sono un semplice, e non mi offendo per così poco.
sono nuovo dei blog, e nuovissimo per le moto (ancora devo in realtà comprarla), e dunque mi fa piacere condividere questi pensieri.credo sia stato il grande virginio ferrari a farmi capire che la moto si guida con la testa prima che col resto...
sto scoprendo un mondo che davvero non immaginavo così ricco.
a volte mi sembra uno di quei film tipo Goodbye Lenin, non so se l'avete visto: mi sono svegliato 16 anni dopo ed è come se salissi in sella per la prima volta!
poi, facciamo corna, spero che il dottor costa mi riceva se mi faccio male! eh eh...
ciaodesumo che non sei neppure un praticante cattolico,visto che non conosci il FIGLIOL PRODIGO,sai la parabolina di gesù del figlio che va via di casa si sputtana tutti soldi e poi rientra a casa e il padre lo riabbraccia senza prob????? cmq si chiama la parabola del figliol prodigo e siccome tui hai abbandanato la moto 16 anni fa e poi sei tornato indietro ci poteva stare la battuta ndi DOC niente di offensivo:wink_::wink_::wink_:
speriamo che il dott costa serva solo x andare a cena insieme e non x altro:tongue::tongue:
Uelanino
05/05/2009, 14:47
vai!
bravo figlio
05/05/2009, 14:50
no, scusa, forse non mi sono spiegato.
conosco la parabola, anche se non sono un praticante.
è che non avevo riso molto...
de gustibus...
e cmq sì, spero che il dottor costa mi riceva per una mangiata. ma non si sa mai... dopo un pomeriggio assieme comunque ho veramente capito il perché i "miracolati" parlano di LUI in maiuscolo. non sto scehrzando, ferrari è un grandissimo, umilissimo, ma quando parla di lui quasi si inchina...
pazzesco, che personaggio.
VIVA IL DOTT.COSTA ..... E VIVA FERRARI .....
bastamoto
05/05/2009, 14:54
io ho solo letto il libro :cry:
io ho solo letto il libro :cry:
al massimo avrai guardato le figure ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
bravo figlio
05/05/2009, 14:56
il giorno che siamo andati a conoscerlo, in clinica mobile a imola, era gasatissimo perché sta per uscire il nuovo. e del libro vecchio ancora un po' non buttava via le copie sul tavolino. sono molto curioso, e non vedo l'ora di leggerlo anche io. unfilosofo-stregone-scienziato...
bastamoto
05/05/2009, 14:56
al massimo avrai guardato le figure ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
piu' o meno ......
tutti noi dovremmo averne una copia sul comodino .....:laugh2:
bravo figlio
05/05/2009, 15:00
no dai fate i seri.
un grande. ha salvato tanta gente.
poi, per carità, fare con lui un viaggio in auto con telecamere per il video è stato un delirio, come imbrigliare uno stallone che non ne vuole sapere di essere fermato... ha deciso tutto lui! io timidino sono arrivato con le mie domandine e lui manco le ha volute leggere! alè. poi a un certo punto dopo la sosta si è strappato il microfono a pulce perché si era rotto i c...
comunque davvero un'esperienza unica, che mi ha molto riavvicinato a un mondo che avevo dimenticato...
bravo figlio
05/05/2009, 15:02
se è per la bonneville, molte grazie del benvenuto. la prossima settimana vado in banca e poi ti dico se mi danno i "piccioli"... brrr....
se è per la bonneville, molte grazie del benvenuto. la prossima settimana vado in banca e poi ti dico se mi danno i "piccioli"... brrr....
dipende come ci vai in banca ...... cerca di essere convincente :ph34r:
DocHollyday
05/05/2009, 15:05
tutti noi dovremmo averne una copia sul comodino .....:laugh2:
Ma il dot ti da una percentuale sulle vendite? :dry:
Ma il dot ti da una percentuale sulle vendite? :dry:
e chi è il dot?
bastamoto
05/05/2009, 15:07
e chi è il dot?
buh sara' l'olio ...Dot3 4
DocHollyday
05/05/2009, 15:10
e chi è il dot?
Non si parlava di Costa?
buh sara' l'olio ...Dot3 4
.....e ha fatto un libro?
bastamoto
05/05/2009, 15:11
.....e ha fatto un libro?
uai not ?
Non si parlava di Costa?
si .... forse si ..... anche Virginio Ferrari ha fatto un libro?
DocHollyday
05/05/2009, 15:18
si .... forse si ..... anche Virginio Ferrari ha fatto un libro?
Se è per quello l'ha fatto anche Oriano Ferrari!
Se è per quello l'ha fatto anche Oriano Ferrari!
parenti ? ....
bravo figlio
05/05/2009, 15:21
Sì dottorcosta ne ha fatti due, che io sappia ferrari no...
DocHollyday
05/05/2009, 15:23
parenti ? ....
Nein! Zolo Zerpenti!
Comunque tanto di cappello al dottor Costa e alla sua bravura! :wink_:
Nein! Zolo Zerpenti!
Comunque tanto di cappello al dottor Costa e alla sua bravura! :wink_:
bravo lo è sicuramente nel suo mestiere, ma quando fà troppo il filosofo mi annoia ....
DocHollyday
05/05/2009, 15:26
ma quando fà troppo il filosofo mi annoia ....
Non posso che darti ragione!
Bravo Figlio !
bravo e benarrivato :wink_:
Giannispeed
05/05/2009, 17:52
ma la volete finire di fare gli stupidi?:mad: mo lo fate scappare!!!:tongue:
benvenuto:biggrin3:
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
everts76™
05/05/2009, 18:48
SAGGIA DECISIONE...T APPOGGIO IN PIENO...
menegosar
05/05/2009, 20:01
Bravooooooooooooooooooooooooo!!!!!
bentornato su due ruote, anch'io ho ripreso da poco più di un mese:biggrin3:
DOC PYTHON E BASTAMOTO
AVETE TERRORIZZATO IL NUOVO UTENTE
DOC PYTHON E BASTAMOTO
quoto ghghghghg :D
bonnieblack
05/05/2009, 21:25
ottima scelta, non te ne pentirai! Benvenuto, quasi modern classic-
bravo figlio
05/05/2009, 21:30
DOC PYTHON E BASTAMOTO
@medoro
Ma no, ma no, grazie della gentilezza ma non mi hanno spaventato. Le chiacchiere da bar sono chiacchiere, ci mancherebbe. E non è che avessi grandi argomenti da proporre.
E poi la family chiama...
Ora sono sull'iphone, domani magari posto il video del dottor costa così mi dite che ne pensate...
Ripeto, sto per salire praticamente quasi per la prima volta su due ruote e devo ancora scoprire le regole di questo mondo stra-ordinario...
Notte a tutti
@medoro
Ma no, ma no, grazie della gentilezza ma non mi hanno spaventato. Le chiacchiere da bar sono chiacchiere, ci mancherebbe. E non è che avessi grandi argomenti da proporre.
E poi la family chiama...
Ora sono sull'iphone, domani magari posto il video del dottor costa così mi dite che ne pensate...
Ripeto, sto per salire praticamente quasi per la prima volta su due ruote e devo ancora scoprire le regole di questo mondo stra-ordinario...
Notte a tutti
ciao ;) bentornato in sella :w00t:
bravo figlio
05/05/2009, 21:42
@intriplato
Grazie a te!
Guarda, se non avessi avuto l'inferno che ho avuto, sarei già tornato in sella da mò...
Ma ti giuro che me la compro sta bonneville benedetta, e mi ripiglio la mia libertà, il mio tempo. Fammi fare due conti e spero presto di sfrecciare in strada...
Mannaggia alla povertà!
ciao ciao...
dopo 5 ore di sonno sono di nuovo davanti al computer...
passavo dal bar di triumphchepassione per una veloce pausa caffè ma non c'è nessuno...
buona giornata a tutti!