Visualizza Versione Completa : Outlet Suomy, prossima apertura
Per chi fosse interessato nel WE sono passato al "Palmanova Outlet Village" ed in una vetrina ancora oscurata campeggiavano le scritte Suomy con le scritte "prossima apertura".........Quando non si sa!:rolleyes:
con le notizie di cronaca degli utlimi giorni( caschi difettati suomy)... giusto l'outlet ci mancava:wink_::wink_::wink_:
bastamoto
05/05/2009, 14:53
con le notizie di cronaca degli utlimi giorni( caschi difettati suomy)... giusto l'outlet ci mancava:wink_::wink_::wink_:
mi sembra che ci fosse solo un modello risultato difettato
Non per difendere Suomy ( ho usato un loro casco per 10 anni con soddisfazione ) :w00t: , ma si parla di prove fatte da Altroconsumo su prodotti di basso livello, per altro omologati ( e le omologazioni non le fa la ditta costruttrice ma esterni ), nessun ritiro delle forniture da parte delle FFOO. E poi Suomy non fa solo caschi!:wink_:
Io non mi preoccuperei nell' acquistare dei caschi Suomy di fascia medio alta tipo, Vandal o Extreme.Altresė dubito di chi i caschi li compra al supermercato!Altro che Suomy difettati!:wacko:
Per altro il test fallito era sulla resistenza a -20° :wacko: e tipo aveva superato quello a -10° :wacko:
valterone
05/05/2009, 16:23
:blink::blink: Buono a sapersi...... :rolleyes: