Visualizza Versione Completa : Pastiglie BREMBO RACING
qualcuno le ha provate su strada?
impressioni , commenti , consigli...........
qualcuno le ha provate su strada?
impressioni , commenti , consigli...........
durano già poco le stradali, figuriamoci le racing.
Comunque le pastiglie racing su strada sono inutili, frenano praticamente di meno
Notturno
05/05/2009, 16:37
durano già poco le stradali, figuriamoci le racing.
Comunque le pastiglie racing su strada sono inutili, frenano praticamente di meno
Infatti.
Sono strutturate per dare il meglio ad alte temperature, su strada ove non vengono costantemente sollecitate rendono meno dei prodotti sviluppati per la normale circolazione stradale.
Insomma... per quanto riguarda gli impianti frenanti, i prodotti dedicati alle piste lasciamoli al loro contesto... c'è un perchè. :coool:
le racing lavorano a temperatura che su strada difficilmente raggiungi..in sintesi a quel regime frenano meno delle normali...
Le RC su strada non sono il massimo, molto meglio roba tipo Carbone Lorraine SBK5, o le Brembo SC.
Per correre in pista con gli impianti frenanti di serie invece le RC sono perfette.
DA BREMBO RACING POINT... VI DICO SEMPLICEMENTE....
SA (ROSSE) utilizzo stradale..........a me nn piacciono..troppo dure..
SC (GRIGIE) strada pista......sono quelle ke uso..
RC solo pista...a freddo nn frenano tantissimo..ma poi......
DA BREMBO RACING POINT... VI DICO SEMPLICEMENTE....
come vanno a freddo le sc??????????
sono quelle che vorrei mettere.....
Endriu ROCSTAR
07/05/2009, 14:56
le SA anche su strada...se sono a freddo.. qualche bello spaghetto in frenata te lo fan prendere...
non le consiglio per quando ho testato sulla mia moto...
come vanno a freddo le sc??????????
sono quelle che vorrei mettere.....
danilo , non mi hai piu' risposto........
si si a freddo ok......
nn pensare pero di poter tirare la staccatona della tua vita...a freddo...
montate e provate......
che dire... VERAMENTE OTTIME !!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per la dritta.......................
bikerlatin
19/05/2009, 10:10
vi consiglio che se montate BREMBO pastiglie..devono essere su PINZE BREMBO.....
se avete NISSIN o altre marche come pinze freno ve lo sconsiglio le pastiglie brembo perche le distrugge...
quoto danilo, rc pista e staccate alla rossi..! sc su strada vanno benissimo... un salutone
mi domando ma se c'è scritto RACING perchè mai dovrebbe usarle su strada...........a meno che non stacchi come stooner.
io ho le street exel SBS sul tiger e le ZCOO sul daytona, sono si racing ma su bagnato e per strada vanno da dio, le avevo messe per il triumph day e dal 2007 sono ancora li.
ah oltretutto verificate l'usura dei dischi con le pastiglie racing si consumano parecchio.