Visualizza Versione Completa : roma o lazio non si fa nulla?!?
matdaytona
05/05/2009, 16:28
ragazzi sono un novellino volevo sapere se a roma o nel lazio c'è qlc in programma nelle prossime settimane?!
japkiller
05/05/2009, 17:21
ragazzi sono un novellino volevo sapere se a roma o nel lazio c'è qlc in programma nelle prossime settimane?!
vieni domani sera al pub lochness a porta portese e vedrai che ne trovi de cose da fà!!!:wink_:
vieni domani sera al pub lochness a porta portese e vedrai che ne trovi de cose da fà!!!:wink_:
dici.................quella gente non fai mai niente...........
se sei libero sabato fammi sapere, siamo una quarantina di moto che vanno alla tana del lupo per pranzo, il tragitto è spettacolare! non ti spaventare per il numero di moto...da una parte è meglio almeno l'andatura è molto tranquilla.
e se mangia da dioooooo! menù fisso per motociclisti da 20 euro dall'antipasto al caffè!
dici.................quella gente non fai mai niente...........
...e poi tutta brutta gente!!!!:biggrin3:
Se ti va passa al pub che ci prendiamo una birra:wink_:!!!
che brutta gente!!!lascia perde!!! :biggrin3:
Hai solo l'imbarazzo della scelta...
se hai voglia di andare in moto a Roma se ne fanno di cose! :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/87374-srt-sezione-romana-alla-motomessa-9-10-maggio.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/90363-domenica-10-maggio-lago-di-campotosto.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/90646-domenica-10-maggio-romani-non-gita-abruzzo.html
se sei libero sabato fammi sapere, siamo una quarantina di moto che vanno alla tana del lupo per pranzo, il tragitto è spettacolare! non ti spaventare per il numero di moto...da una parte è meglio almeno l'andatura è molto tranquilla.
e se mangia da dioooooo! menù fisso per motociclisti da 20 euro dall'antipasto al caffè!
Dov'è la tana del lupo?...
Dov'è la tana del lupo?...
vicino leonessa, dalle parti di rieti.
from:Via Flaminia to:SP15a/Via Tiberina to:SP15a/Via Tiberina to:SP15a to:SS313/Via Ternana to:Località Bufaneta/SS313 to:Via Giacinto Menotti Serrati to:SS209/Vocabolo Isola to:SS209 to:SS471 to:SS471 to:Località Ponte Crispolti/SS79 to:SS79/Viale M (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Flaminia&daddr=SP15a%2FVia+Tiberina+to:SP15a%2FVia+Tiberina+to:SP15a+to:SS313%2FVia+Ternana+to:Localit%C3%A0+Bufaneta%2FSS313+to:Via+Giacinto+Menotti+Serrati+to:SS209%2FVocabolo+Isola+to:SS209+to:SS471+to:SS471+to:Localit%C3%A0+Ponte+Crispolti%2FSS79+to:SS79%2FViale+Maraini+to:Via+Belvedere%2FSP30+to:SP30+to:SP32+to:SR314+to:Strada+sconosciuta+to:Frazione+Acquaviva%2FSS636+to:Via+Salaria%2FSS4+to:41.99068,12.514458&geocode=FR6ggAIdRKK-AA%3BFf1EggId-bW_AA%3BFfxagwIdLBjAAA%3BFbt8hAIdj2LAAA%3BFQ3HhAIdLtrAAA%3BFZQ0hwId0BXBAA%3BFQZBiQId2OjAAA%3BFQC6iQIdFJzCAA%3BFYjtjAId0irGAA%3BFQ43iwIdQOrFAA%3BFQweiQId0fPGAA%3BFRBRiAIddujDAA%3BFYYshwIdBC3EAA%3BFXxThgIdQdTEAA%3BFZ4vhQIdZNDFAA%3BFUDohAIdg1nFAA%3BFQMlhAIdmdvDAA%3BFb2OgwIdjBHDAA%3BFTNagwIdhVjCAA%3BFfhVggIdbXHAAA%3B&hl=it&mra=mi&mrcr=19&mrsp=20&sz=12&sll=42.050631,12.589216&sspn=0.193496,0.376282&ie=UTF8&ll=42.496403,13.08197&spn=3.073957,6.020508&z=8)
il percoso che faremo è quello che ti ho linkato, il gruppo di motociclisti sono quelli del tinga
Io sono di Rieti, se vi incontro mi aggancio
ci son passato d'avanti ieri sera ...cavoli se ce n'erano di triumph! :D ho rosicato come un matto al pensiero di avere la moto lucida in garage
matdaytona
07/05/2009, 12:07
bello ragazzi...grazie delle risposte....mi sento un po a disagio essendo un po novellino triumph a venire li con voi veterani al pub lochness....ma da qualche parte si dovra pure iniziare....
questo sabato non posso pero mi andrebbe molto prossimamente....il programma mi sembra fantastico....
vicino leonessa, dalle parti di rieti.
from:Via Flaminia to:SP15a/Via Tiberina to:SP15a/Via Tiberina to:SP15a to:SS313/Via Ternana to:Località Bufaneta/SS313 to:Via Giacinto Menotti Serrati to:SS209/Vocabolo Isola to:SS209 to:SS471 to:SS471 to:Località Ponte Crispolti/SS79 to:SS79/Viale M
il percoso che faremo è quello che ti ho linkato, il gruppo di motociclisti sono quelli del tinga
Passate a Terni e non mi dite nulla??!! :dry:
:mad: c'è da pagare il pedaggio èh! :drunks:... :biggrin3: :biggrin3:
sabato 9 io sono a provare il percorso che faremo la sett successiva
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/90544-piediluco-cascata-delle-marmore-16-17-maggio-gtu-rat.html
e mi trovere di sicuro nel tragitto che avete indicato (grossomodo tra L e D ma al contrario :wacko:)
:w00t: ci si becca allora!! a che ora partite da Roma?
PS. - il pezzo tra Cantalupo e Terni è un vero spasso ma è un pò rovinato :wink_: e ATTENZIONE al velox appena dopo Arrone (punto H) :wink_:
ciao
bello ragazzi...grazie delle risposte....mi sento un po a disagio essendo un po novellino triumph a venire li con voi veterani al pub lochness....ma da qualche parte si dovra pure iniziare....
fatti vedere al pub e nessun timore reverenziale,tranquillo :wink_:
la sezione è piena di gente simpatica e ospitale,il presidente in primis :wink_:
matdaytona
07/05/2009, 13:39
come si chiama il gruppo?
http://img255.imageshack.us/img255/9990/sezromom3.jpg
matdaytona
07/05/2009, 13:51
avete tutti il giuppino di pelle con la patch sopra come sopra?
solo i fedelissimi :wink_:
e io non faccio ancora parte di questi ultimi come roberto qui sopra :biggrin3:
quindi tranquillo e fatti vedere! :wink_:
matdaytona
07/05/2009, 14:08
si si mi faro vedere...il piccolo novellino!....ahahahah
si si mi faro vedere...il piccolo novellino!....ahahahah
te l'avevo detto che a roma la situazione è molto infuocata con tanti amici e triunzisti della sezione romana....poche pippe vai li e sbevazza ,gli amici della sezione romana sono mitici:wink_:
te l'avevo detto che a roma la situazione è molto infuocata con tanti amici e triunzisti della sezione romana....poche pippe vai li e sbevazza ,gli amici della sezione romana sono mitici:wink_:
...troppo buono, Cris!!!:rolleyes:
Siamo solo una banda de cialtroni!!!:biggrin3:
Confermo l'invito di passare al pub!!
Però ti avviso: attento che siamo tutti GAY e il locale è tipo il BLUE MOON del film SCUOLA di POLIZIA!!!:tongue::biggrin3::laugh2:
matdaytona
07/05/2009, 14:50
che bello...tutti gay per la moto...spero!ahahaha
che bello...tutti gay per la moto...spero!ahahaha
...speri male: semo GAY e basta!!!!:ph34r:
matdaytona
07/05/2009, 14:58
...speri male: semo GAY e basta!!!!:ph34r:
vabbe anche in quel caso purche nn mi si richiedano prestazioni fuori dal mio range...per me va bene tutto!
Però ti avviso: attento che siamo tutti GAY e il locale è tipo il BLUE MOON del film SCUOLA di POLIZIA!!!:tongue::biggrin3::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a' Piè com'era quel giochetto dell'iniziazione?!..
vabbe anche in quel caso purche nn mi si richiedano prestazioni fuori dal mio range...per me va bene tutto!
bravo.....a noi ce piacciono quelli de "bocca" bona!!!:rolleyes::biggrin3:
Scherzi a parte, passa che ci prendiamo una birra in compagnia!!!:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a' Piè com'era quel giochetto dell'iniziazione?!..
fa silenzio te che sinnò ce ripensa....
matdaytona
07/05/2009, 15:10
liniziazione!?!?!?
1)paga da bere per tutti i 139 triumphisti presenti al lochness due giri di pinte rigorosamente da un lt
2)lascia portare ancora la moto da rodare dal presidente della sezione che gliela riporta in pinna
3)si fa addebitare le multe e i punti dei boss
4)paga le multe dei boss
5)costretto alla lap dance nel locheness che il mercoledi viene allestito a blumoon....
6)iniziazione........
qlc tipo cosi?
liniziazione!?!?!?
1)paga da bere per tutti i 139 triumphisti presenti al lochness due giri di pinte rigorosamente da un lt
2)lascia portare ancora la moto da rodare dal presidente della sezione che gliela riporta in pinna
3)si fa addebitare le multe e i punti dei boss
4)paga le multe dei boss
5)costretto alla lap dance nel locheness che il mercoledi viene allestito a blumoon....
6)iniziazione........
qlc tipo cosi?
no! molto piu semplicemente ti dovrai solo mettere a 90 sul bancone... il resto lo famo noi!!:biggrin3::biggrin3:
fede triple
07/05/2009, 19:54
Però ti avviso: attento che siamo tutti GAY e il locale è tipo il BLUE MOON del film SCUOLA di POLIZIA!!!:tongue::biggrin3::laugh2:[/SIZE][/QUOTE]
Non per essere pedante, ma il locale gay si chiamava "Blue Oyster".
Con i migliori saluti
PS: ce l'avete una maglietta ufficiale della SRT?
Non per essere pedante, ma il locale gay si chiamava "Blue Oyster".
Con i migliori saluti
Hai ragione!!!!
Il BLUE MOON era (e dico era perchè non sono sicuro che esista ancora!!!) un famosissimo locale di spogliarelli nel centro di ROMA in voga tra gli anni 80-90 dove la prima volta che entrai vidi una giovane ma già "veterana" EVA HENGER!!!:wub:
Mi scuso per l'errata citazione ma non volendo sono stato etero!!!:biggrin3:
PS: ce l'avete una maglietta ufficiale della SRT?
Purtroppo no, ma ci stiamo organizzando per farle!!!
from:Via Flaminia to:SP15a/Via Tiberina to:SP15a/Via Tiberina to:SP15a to:SS313/Via Ternana to:Località Bufaneta/SS313 to:Via Giacinto Menotti Serrati to:SS209/Vocabolo Isola to:SS209 to:SS471 to:SS471 to:Località Ponte Crispolti/SS79 to:SS79/Viale M
A che ora sarete a Ponte Crispolti?
Viale M....?
ethan hunt
08/05/2009, 08:15
Purtroppo no, ma ci stiamo organizzando per farle!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
fede triple
08/05/2009, 14:52
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Devo dedurre che non vi state organizzando per farle...
credo sia un po' più sottile la cosa.. :rolleyes:
Mr.Coccia
08/05/2009, 18:56
Io er vestito de pelle gia' ce l'ho che devo porta'????
Me sa che entro co la sella attaccata al jeans......
Mercoledi 13 mi piacerebbe bere una birra e festeggiare la NON coppa Italia della Lazio,trovero' qualcuno???
Mercoledi 13 mi piacerebbe bere una birra e festeggiare la NON coppa Italia della Lazio,trovero' qualcuno???
Se troverai qualcuno???
Staremo tutti ubriachi festeggiando la doppietta di Tonino CASSANO!!!!:rolleyes::biggrin3::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
matdaytona
08/05/2009, 20:32
Se troverai qualcuno???
Staremo tutti ubriachi festeggiando la doppietta di Tonino CASSANO!!!!:rolleyes::biggrin3::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
questo e un aspetto importante...la sezione e prevalentemente giallorossa o biancoblu...o non ve ne frega un cazzo...
motociclisticamente....stoner vale lorenzo ?
mercoledì tutti a tifà contro!!!!
daje che cassano e pazzini je ne fanno 3!!! :biggrin3: