PDA

Visualizza Versione Completa : Dainese D-Dry VS Goretex

NINETTO79
05/05/2009, 15:32
chiedo esclusivamente per chi ha provato o ha notizie certe sulla differenza di tessuto nei capi Dainese...

lo chiedo per info specialmente sulla IMPERMEABILITA' del prodotto, visto che c'è una differenza di non pochi Euri ...

il fatto è che mi piace troppo la nuova giacca Dainese D-SYSTEM D-DRY :
D-SYSTEM D-DRY - Motorbike - Italian (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-d-system-d-dry.html?gender=2&cat=12&subcat=15)

http://img119.imageshack.us/img119/2053/dainese.th.png (http://img119.imageshack.us/my.php?image=dainese.png)

insomma... se ci prendo l'acqua di brutto, mi bagnerò come un pulcino o no?!?

(anche perchè la mia ragazza ha già una giacca DDry e se si inzuppa, mi manda in bianco dopo!:biggrin3:)

Tiello
05/05/2009, 15:46
io ho la giacca dainese stratotanker... è perfetta....con una pioggia normale si bagna (e si lava) ma sotto si resta sempre belli caldi e asciutti.... incredibile la tenuta all'aria e la termicità del tutto rimanendo sempre belli caldi all'interno.
non ho mai provato il d-dry durante un temporale o un diluvio, credo che la tenuta sia assicurata però dopo un pò credo che filtri... il goretex è sicuramente migliore cmq...
le tasche dello stratotanker basse sono 100% waterproof!!!

Matt
05/05/2009, 15:55
io ho la giacca dainese stratotanker... è perfetta....con una pioggia normale si bagna (e si lava) ma sotto si resta sempre belli caldi e asciutti.... incredibile la tenuta all'aria e la termicità del tutto rimanendo sempre belli caldi all'interno.
non ho mai provato il d-dry durante un temporale o un diluvio, credo che la tenuta sia assicurata però dopo un pò credo che filtri... il goretex è sicuramente migliore cmq...
le tasche dello stratotanker basse sono 100% waterproof!!!

confermo

Filtra e anche se non ti bagni non ce la fa piu' ad essere idrorepellente al 100% quindi lo bagni e ti da quella sensazione di freddo addosso.
Ho il Dainese Barcellona, ottimo comunque per la pioggia intensa anche per lunghi tratti , ma come detto dopo un po' non scivola piu'.

NINETTO79
05/05/2009, 16:01
raga ok... ma le vostre giacche in che sono? goretex mi sembra di capire giusto?

Matt
05/05/2009, 16:02
raga ok... ma le vostre giacche in che sono? goretex mi sembra di capire giusto?

Non sono stato chiaro scusa, La mia D-DRY, quotavo il pezzo che parlava del D -DRY appunto

sanzves
05/05/2009, 16:08
bella giacca ma non ce la vedo bene su una speed, prepari l'abbigliamento per l'adventure?:biggrin3:

NINETTO79
05/05/2009, 16:12
braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavo! ci siam capiti!!!

a fine estate una giacca antipioggia me la sparo... pensavo a questa!

per ora mi son preso il casco nuovo a rimini... solo 30 sacchi in + rispettoad hobbymoto, quindi l'ho preso dal vivo il banda black! bellisssssssssssssssssimo!

p.s. domenica giro? tagliatellone a predappio con donne?

sanzves
05/05/2009, 16:17
p.s. domenica giro? tagliatellone a predappio con donne?

yessssssss noi ci siamo

NINETTO79
05/05/2009, 16:21
yessssssss noi ci siamo

torniamo on topic per piacere...

via col sondaggioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

PhacocoeruS
05/05/2009, 17:54
Questo discorso lo avevamo già fatto su un altro topic... :biggrin3:
Votato per opzione 2, ma oltre al GoreTex ci aggiungo H2OUT... ed aggiungo anche che il rosso della giacca che hai scelto in pochissimo tempo si trasformerà in una schifezza che non si ripristina nemmeno col lavaggio. La mia pessima giacca D-Dry era (è) una Trax rossa e nera...
Ora ho comprato una Spidi Netwin nera, veramente ottima e con protezioni complete. Testata con successo sotto la pioggia a 120 kmh oggi pomeriggio. :wink_: