PDA

Visualizza Versione Completa : non capisco...



totino
04/09/2006, 22:13
scusate ma non capisco una cosa....
ma non era stato bandito il post associazione d'idee??
togliendo a tutti i partecipanti i loro messaggi....
ora come non capisco perchè sia stato depennato il primo...
non capisco perchè sia tollerato un altro...
la censura dà fastidio, ma l'incoerenza ancora di più!!!

Marco Manila
04/09/2006, 23:44
Totino il primo è stato cancellato per errore da un collaboratore di Sara mentre cercava di cancellare il primo messaggio del topic, che si era incasinato a causa di un piccolo svarione del server di qualche giorno fa che riguardava la data. Cancellando il primo però sono scomparsi tutti i post del topic, quindi non è stato censurato (non ce nè motivo) bensi eliminato per errore. Ripristinarlo si poteva, ma facendolo si sarebbero persi centinaia di di altri topic scritti nel frattempo e abbiamo valutato che non ne sarebbe valsa la pena.

Nessuna incoerenza quindi, il topic "associazione di idee" è forse inutile, ma rientra nel regolamento del forum e quindi finche chi ci scrive rispetterà il regolamento non verrà chiuso. La censura è sicuramente fastidiosa, ma inevitabile se si vuole mantenere un certo livello di civiltà in una comunità grande come la nostra.

Ghino
05/09/2006, 06:20
Infondo abbiamo anche bisogno del nostro parco giochi, oltre al parco gnocca..... ;-)

AVP191
05/09/2006, 06:21
Infondo abbiamo anche bisogno del nostro parco giochi, oltre al parco gnocca..... ;-)

Quale più autorevole voce a riguardo??:laugh2: :laugh2:

Ghino
05/09/2006, 06:24
Quale più autorevole voce a riguardo??:laugh2: :laugh2:

Ah!! visto che mi si presenta un'esempio davanti agli occhi, serva anche x chi non ha niente da dire ma vuole arrivare a 5 caschi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Vedi esempio qui sopra :wink_:
Giorno muflone verde !!!

allegruz
05/09/2006, 06:29
Quale più autorevole voce a riguardo??:laugh2: :laugh2:


Ah!! visto che mi si presenta un'esempio davanti agli occhi, serva anche x chi non ha niente da dire ma vuole arrivare a 5 caschi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Vedi esempio qui sopra :wink_:
Giorno muflone verde !!!

...vedo che i due cazzari piu grandi del forum se la contendono!! Bene bene:biggrin3: ...ma forse anch'io dovrei stare zitto...:biggrin3: !:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2:

Ghino
05/09/2006, 06:32
No Tu al massimo dovresti cambiare Avatar :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Giorno Allegruz :wink_:

Giova82
05/09/2006, 06:33
...vedo che i due cazzari piu grandi del forum se la contendono!! Bene bene:biggrin3: ...ma forse anch'io dovrei stare zitto...::

ci manca Uzz e siamo a posto:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Wallace
05/09/2006, 06:36
ci manca Uzz e siamo a posto:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

lui è 1 studioso :ph34r:

allegruz
05/09/2006, 06:36
No Tu al massimo dovresti cambiare Avatar :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Giorno Allegruz :wink_:

Oh dai come sei cattivo...:cry: :biggrin3: :tongue:

Ghino
05/09/2006, 06:41
Oh dai come sei cattivo...:cry: :biggrin3: :tongue:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
Lo sai che ti vogliamo bene come se non avessi una BMW :sick:

AVP191
05/09/2006, 06:41
...vedo che i due cazzari piu grandi del forum se la contendono!! Bene bene:biggrin3: ...ma forse anch'io dovrei stare zitto...:biggrin3: !:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
05/09/2006, 06:42
Ah!! visto che mi si presenta un'esempio davanti agli occhi, serva anche x chi non ha niente da dire ma vuole arrivare a 5 caschi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Vedi esempio qui sopra :wink_:
Giorno muflone verde !!!

senti bernardo (provenzano), da quando sei diventato il RE DEI CAZZARImi ca puoi pensare di sottomerci tutti...............










































:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

allegruz
05/09/2006, 06:42
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
Lo sai che ti vogliamo bene come se non avessi una BMW :sick:

...lo spero...:biggrin3:

AVP191
05/09/2006, 06:43
No Tu al massimo dovresti cambiare Avatar :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Giorno Allegruz :wink_:

......il GS è una gran moto!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
..e poi in tema di avatar...........il tuo fa....cag.ops.................urin.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:

allegruz
05/09/2006, 06:49
......il GS è una gran moto!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
..e poi in tema di avatar...........il tuo fa....cag.ops.................urin.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:

Grazie AVP, unica voce fuori dal coro!!!:biggrin3:
Perlomeno io la speed l'ho avuta, e ghino?:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
05/09/2006, 06:51
......il GS è una gran moto!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
..e poi in tema di avatar...........il tuo fa....cag.ops.................urin.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:

Ma in fatti non capisco cosa aspetti a prenderla anche te :dry: :dry:
E poi andare sul forum BMW, cosi stiamo bene in 2 noi e loro :w00t: :w00t:
Anzi direi decisamente solo noi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
05/09/2006, 06:53
Ma in fatti non capisco cosa aspetti a prenderla anche te :dry: :dry:
E poi andare sul forum BMW, cosi stiamo bene in 2 noi e loro :w00t: :w00t:
Anzi direi decisamente solo noi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

la prenderei..:w00t: se potessi....:cry: ...però poi mi tocca stare su due forum!!!!!!!!!pensa te che faticaccia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
05/09/2006, 06:53
Grazie AVP, unica voce fuori dal coro!!!:biggrin3:
Perlomeno io la speed l'ho avuta, e ghino?:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Son già 2/3 volte che fai certi discorsi, guarda che dai, dai la moto l'ho presa ad Aprile e mi son già macianto quasi 8.000 Km :wink_:
Non lo sapevi ???

AVP191
05/09/2006, 06:54
Grazie AVP, unica voce fuori dal coro!!!:biggrin3:
Perlomeno io la speed l'ho avuta, e ghino?:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

lui si fa prestare una speed di non so chi per venire agli incontri.............:laugh2:

AVP191
05/09/2006, 06:55
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Son già 2/3 volte che fai certi discorsi, guarda che dai, dai la moto l'ho presa ad Aprile e mi son già macianto quasi 8.000 Km :wink_:

e va bene...

dichiaro sotto giuramento che il ghino ha una speed 1050.....con lo zard....

in fede avp.....:biggrin3:

allegruz
05/09/2006, 07:11
e va bene...

dichiaro sotto giuramento che il ghino ha una speed 1050.....con lo zard....

in fede avp.....:biggrin3:

Che cosa????

http://img97.imageshack.us/img97/1741/eskimoiceskatingmdwhtpv0.gif (http://imageshack.us)http://img97.imageshack.us/img97/1741/eskimoiceskatingmdwhtpv0.gif (http://imageshack.us)http://img97.imageshack.us/img97/1741/eskimoiceskatingmdwhtpv0.gif (http://imageshack.us)http://img97.imageshack.us/img97/1741/eskimoiceskatingmdwhtpv0.gif (http://imageshack.us)

allegruz
05/09/2006, 07:11
Ghino, sei un str...o:tongue: , per anni hai raccontato balle, solo balle!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

totino
05/09/2006, 10:04
Totino il primo è stato cancellato per errore da un collaboratore di Sara mentre cercava di cancellare il primo messaggio del topic, che si era incasinato a causa di un piccolo svarione del server di qualche giorno fa che riguardava la data. Cancellando il primo però sono scomparsi tutti i post del topic, quindi non è stato censurato (non ce nè motivo) bensi eliminato per errore. Ripristinarlo si poteva, ma facendolo si sarebbero persi centinaia di di altri topic scritti nel frattempo e abbiamo valutato che non ne sarebbe valsa la pena.

Nessuna incoerenza quindi, il topic "associazione di idee" è forse inutile, ma rientra nel regolamento del forum e quindi finche chi ci scrive rispetterà il regolamento non verrà chiuso. La censura è sicuramente fastidiosa, ma inevitabile se si vuole mantenere un certo livello di civiltà in una comunità grande come la nostra.

non sapevo che fosse stato cancellato per errore...
come non detto:wink_:

AVP191
05/09/2006, 10:05
Ghino, sei un str...o:tongue: , per anni hai raccontato balle, solo balle!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
dalla mia diretta esperienza, seppur breve, credo che sia assolutamente vero!!!!!!!!!!!!!!!

AVP191
05/09/2006, 10:05
non sapevo che fosse stato cancellato per errore...
come non detto:wink_:

Non lo sapevo neanche io.