Visualizza Versione Completa : T.N.E. e per domenica 10/09/06?
Mystyryo
04/09/2006, 23:56
Allora T.N.E. che si fa domenica prox....ricordo che forse mi servono 2 posti per 1 o 2 zav in più!!!!:tongue: :tongue: :tongue: aspetto vostre nuove:rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao Fradei!!!:coool: by Myster:wub: Love:wub:
Allora T.N.E. che si fa domenica prox....ricordo che forse mi servono 2 posti per 1 o 2 zav in più!!!!:tongue: :tongue: :tongue: aspetto vostre nuove:rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao Fradei!!!:coool: by Myster:wub: Love:wub:
Ciao Mysty io ci sono ed ho il sellino posteriore libero.
Fammi sapere.
Ciao
bikerlatin
05/09/2006, 08:31
se vuoi forse posso accompagnare io....?
sempre se non ha paura di salire sul bisontino...
alexspeed
05/09/2006, 19:34
Ciao fra' io sono libero Sabato........ ;) Domenica purtroppo lavoro!!! :(
Mystyryo
05/09/2006, 21:12
dai fra fatti cambiare:wacko: :wacko: :wacko: ....ok per max e anche division :tongue: aspetto sempre una loro risposta!!!:tongue:
nessun altro?:wink_: :wink_: :wink_:
ciao fradeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io ci sono per domenica sabato ho qualche impegno ma fatemi sapere che meta abbiamoooooooooooo!!!!!!!!! Io posso mettere su le pedane dietro non e' un problema ma chi sono queste dolci donzelle????? :wub: :wub: :wub: :wub: Voto da 1 a 100 ??????:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: dai alex fatti spostare un altro giorno che ci divertiamo tutti assieme!!!!!!!! avete sentito anche Gimmytriple per caso??????:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :love2: :love2: :love2: :love2: :ita: :ita: :ita: :ita: :taz: :taz: :taz:
bikerlatin
06/09/2006, 07:17
dai fra fatti cambiare:wacko: :wacko: :wacko: ....ok per max e anche division :tongue: aspetto sempre una loro risposta!!!:tongue:
io opterei per il sabato...
cmq scherzavo per il fatto delle donzelle....le lascio agli altri...sarei disposto fino a treviso ma non fino a mestre...:tongue:
Ma fradel, fatti sostituire, che se manchi tu io non mi diverto :cry: :cry: :cry:
E poi ci sono le nuove zav :laugh2:
Comunque come al solito tutto dipende da Mysty ed Alex, per me va bene anche sabato, basta che ci mettiamo d'accordo. :laugh2:
Ciao
ciao fradeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io ci sono per domenica sabato ho qualche impegno ma fatemi sapere che meta abbiamoooooooooooo!!!!!!!!! Io posso mettere su le pedane dietro non e' un problema ma chi sono queste dolci donzelle????? :wub: :wub: :wub: :wub: Voto da 1 a 100 ??????:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: dai alex fatti spostare un altro giorno che ci divertiamo tutti assieme!!!!!!!! avete sentito anche Gimmytriple per caso??????:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :love2: :love2: :love2: :love2: :ita: :ita: :ita: :ita: :taz: :taz: :taz:
Ciao Mene, porcellone che non sei altro :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: non ti basta la svizzera autoctona che hai batezzato? O le vuoi tutte per te :laugh2: :laugh2:
Gimmi l'ho sentito ed è pronto per il fine settimana
Ciao Mysty, vedi di convincerle queste nuove zav e poi vedendo i tuoi gusti in fatto di donne dovrebbero essere carine :wub:
Fammi sapere se devo portarmi dietro anche un casco, e pianifica l'itinerario al più presto perché per questo fine settimana dipendiamo tutti da te. :tongue:
Ciao fradel
simone pd
06/09/2006, 07:35
domenica? quasi quasi mi aggrego con zavorrina, devo innaugurare le metzelere M3 nuove che mi montano domani
merdeeeeeeeeeeeee..........sono ancora a piedi iooooooooooooo..........appena rimonto in sella ( spero entro natale zio ameriCan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ) vi faccio mangiare la polvere.................................................e la polenta con la renga............. ah a hah aha ah.......
mi mancate tutti............porca pupazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bikerlatin
06/09/2006, 09:19
merdeeeeeeeeeeeee..........sono ancora a piedi iooooooooooooo..........appena rimonto in sella ( spero entro natale zio ameriCan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ) vi faccio mangiare la polvere.................................................e la polenta con la renga............. ah a hah aha ah.......
mi mancate tutti............porca pupazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti ci porto io? a meno che tu non sia un gigante...
uhauha
eh peso intorno ai 100km e sono alto 1.80..piccolino non sono...
bikerlatin
06/09/2006, 09:36
eh peso intorno ai 100km e sono alto 1.80..piccolino non sono...
100kg ehhh....si vede che hai un cosone...:biggrin3:
:tongue:
Cattivello
06/09/2006, 09:55
Se il mio meccanico mi sistema il radiatore finalmente questo sembrerebbe essere il weekend giusto per incontrare un pò di pazzoidi triumphisti!!!
Ciao Pierc, pezzo di ...... :sodomizz: ma cosa combini con le moto, come con le donne? Le strapazzi fino all'esaurimento? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Si a Natale sotto la neve :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ma per piacere.
Ciao a presto
Se il mio meccanico mi sistema il radiatore finalmente questo sembrerebbe essere il weekend giusto per incontrare un pò di pazzoidi triumphisti!!!
Ciao speed :biggrin3:
molto bene speriamo che tu sia a posto per questo fine settimana. Segui il thread per ora e luogo di ritrovo.
A presto.
domenica? quasi quasi mi aggrego con zavorrina, devo innaugurare le metzelere M3 nuove che mi montano domani
Ciao Simone, chissà che questa sia la volta buona che ci vediamo :biggrin3:
A questo fine settimana...
BINTRIPLE
06/09/2006, 13:07
Mi aggregherei volentieri......
Ciao Bin, superman della pista :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
mi farebbe molto piacere bere una birra assieme a te.
Speriamo che Mysty si decida a postare l'itinerario eventualmente se hai qualche idea postala pure che così la valutiamo.
Ciao
Cattivello
06/09/2006, 13:32
Ehilà Bintriple come va?!?! era da un pòche non circolavi sul forum....
Spero proprio che questo sia il week giusto per conoscerci!!!!
Ehi raga,se facciamo sabato mi aggrego,e' da un po' che non smanetto con voi!:wink_:
ciao....qualcuno ha per caso chiamato :rolleyes: :rolleyes:
ciao MENE, se non ci fossi tu, qui non mi pensa più nessuno :dry:
dai che scherzo :tongue: . io, come ho già avuto modo di dire a qualcuno, preferirei il Sabato, dato che domenica sono un pò incasinato.
Certo che Misty sei proprio un caxxxxxne, come puoi portar fuori delle donne, proprio ora che RAP è senza moto ????????? :coool: :coool: non è giusto nei suoi confronti mi pare un pò una :sodomizz: , non credi?
no no, così non si fa :chair: ....ma come si suol dire, è un lavoro difficile, e qualcuno lo dovrà pur fare, e come si suol dire, io mi sacrifico!!!!!:linguaccia2:
Quindi a disposiozione, ma per Sabato.
Ciao a tutti.
PS per PIERC ma come è andata a finire con la storia infinita della tua moto???
Ciao FRADEIIIIIIII io proporrei un bel giro verso il passo della futa, cosi a bologna e in qualche posto si aggregano anche persone di reggio emilia e anche crisday che l'ho sentita al telefono basta organizzarci!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: Io andrei meglio di domenica sabato sarei impegnato con un festa aziendale a conegliano, fatemi sapere ci terrei molto!!!! :dry: :dry: :dry: Ehi max sei forse geloso delle mie latinlover per caso?????:wub: :wub: Se fai il bravo qualcuna posso darla anche a te ehehehehehehehehe scherzo ci mancherebbe quello che e' mio e' tuo Fradel:w00t: :w00t: :w00t: comunque un bel giretto ce lo facciamo dai speriamo che vengano tutti sara' una figata un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :ciapet: :ciapet: :ciapet: un saluto a tutto il T.N.E. sempre al numero 1 :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :94: :94: :94: :94: :icon_banana: :icon_banana:
BINTRIPLE
07/09/2006, 07:02
[QUOTE=maxmin;190619]Ciao Bin, superman della pista :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
mi farebbe molto piacere bere una birra assieme a te.
Speriamo che Mysty si decida a postare l'itinerario eventualmente se hai qualche idea postala pure che così la valutiamo.
Ciao[/QUOT
ieri mi hanno fatto partire per un urgenza di lavoro verso la sicilia,adesso vedo se mi fanno restare anche per la prox settimana o se riesco a rientrare per fare un bel giro con voi.....
Ciao a tutti
ciao GIMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,
solo ieri mi hanno detto che mi cambiano il motore...partira ( si spera ) oggi dall'Inghilterra, ma viaggierà con corriere..perciò ci mettere 3-4-5-6- giorni.....................speriamo bene.,....
per il Mene...W LA GNOCCA!!!!
Ciao Ragazzi,
dobbiamo decidere questo benedetto giorno. O sabato o domenica.
Ciao
alexspeed
07/09/2006, 08:44
Ciao FRADEI........ come detto in precedente messaggio io ci sono SABATO domenica per me è impossibile causa turno di lavoro!!!
Fatemi sapere ciao a TUTTI!!!
Allora, ho sentito Mysty per telefono e ci sarebbe in programma per domenica un giro tranquillo verso l'altopiano di Asiago, non so ancora ora e luogo di ritrovo che Mysty posterà questa sera od al massimo domani.
Potrebbe andare bene? Ricordo poi a Mysty e a tutti quanti che a me andrebbe bene uscire anche il sabato con i fradei che non possono domenica (naturalmente se esco sabato non esco anche domenica)
Fatemi sapere.
Ciao
bikerlatin
07/09/2006, 11:39
Allora, ho sentito Mysty per telefono e ci sarebbe in programma per domenica un giro tranquillo verso l'altopiano di Asiago, non so ancora ora e luogo di ritrovo che Mysty posterà questa sera od al massimo domani.
Potrebbe andare bene? Ricordo poi a Mysty e a tutti quanti che a me andrebbe bene uscire anche il sabato con i fradei che non possono domenica (naturalmente se esco sabato non esco anche domenica)
Fatemi sapere.
Ciao
idem e forse mi portero' una coppia su una ducati
Mystyryo
08/09/2006, 01:12
si va ad asiago...domani notte metterò l'itinerario....mi disp per 81rap ma adesso che sono ritornato Myster Love ho trovato zavorrine disposte ad uscire....cmq è per domenica tempo permettendo!!!
alexspeed
08/09/2006, 02:09
Fra' mi dispiace non esserci domenica..........
Tienimi da parte la mia zav per la prossima sett!!!:laugh2: :biggrin3: :w00t:
Cattivello
08/09/2006, 10:50
Yeah!!!! stamattina mi sono ripreso la SPEED e per me il giro verso Asiago sarebbe veramente perfetto!!!!!
Yeah!!!! stamattina mi sono ripreso la SPEED e per me il giro verso Asiago sarebbe veramente perfetto!!!!!
Contatta Mysty per orario e luogo di ritrovo.
Noi usciamo anche sabato se vuoi, andiamo verso Vicenza e poi su per le montagne.
Se sei interessato contattami entro oggi pomeriggio fino alle 18.
Ciao
Mystyryo
08/09/2006, 16:03
va bene...le 2 zav supplementari le ho piazzate....ma su jap....peccato....ma dovìè il vecchio T.N.E.?
va bene...le 2 zav supplementari le ho piazzate....ma su jap....peccato....ma dovìè il vecchio T.N.E.?
Ciao Mysty posta anche ora e luogo di ritrovo per quelli che vogliono venire con te :w00t: :w00t: :w00t:
Ciao
Ieri mi sono finalmente rifatto il giro della Val di Fiemme! Quasi 400 km tutto da solo,che spettacolo! Pero' sono tanti,sopratutto alla mia andatura :tongue: Mi fermavo solo per benzina,ho manggiato una pizzetta in piedi e poi via a manetta.Praticamente da Feltre a casa e' stata una battaglia,non vedevo piu' la strada! Che posti pero'.ne e' valsa la pena! In compagnia magari con qualche dovuta tappa sarebbe ancora meglio! T.N.E mi mancate:cry:
Ciao Fradeiiiiii .................... Misty lasciami numero di cell ed orario di partenza e dove andiamo che ti squillo cosi ci mettiamo d'accordo vecchio lupo di mare!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: io Domenica sono con voi un bel giretto lo faccio volentieri sperando nel tempo comunque mandami il tuo numero che ti chiamo ok???????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ciao aspetto notizie notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cattivello
09/09/2006, 14:59
Ciao Mystyryo...come per Mene se fai avere snche a me il tuo numero di cell ti contatto per domani!!!
Cattivello
09/09/2006, 21:06
Ehi...c'è qualcuno??????????????
Lo so che ormai è sabato sera, ma c'è qualcuno del TNE che mi riesce a dare qualche dritta per domani tipo DOVE E QUANDO!!!
DATEMI UN NUMERO DI CELL!!!!