PDA

Visualizza Versione Completa : Quando la sfiga ti assale non c'è un cazzo da fare

matty675cagliari
05/05/2009, 20:01
Oggi dopo un finesettimana fuori casa, passato a Londra lontano dalla mia bimba, decido visto la bella giornata di andare a lavoro con la piccola....
Arriva l'ora di pranzo e mi do appuntamento con la donna per andare a mangiare insieme.

Al ritorno mentre si procedeva, arrivo a un incrocio e vedo una donna ferma allo stop, ad un certo punto la donna spunta, io le suono il clacson per fermarsi ma lei continua a procedere, pinzo a tutta forza e mi trovo in una staccata e poi subito un BOOOOM e via rottolo sulla capotta della macchina e poi cado in terra.

Mi rialzo tutto incazzato e vedo la macchina che stava ancora caminando, ho pensato questa sta scappando, l'ho rincorsa e gli ho tirato un pugno sul lunotto che è andato in mille pezzi (così fragili sono?) e le ho gridato di fermarsi. La donna si ferma e parcheggi scendendo dal lato opposto di dove ero ad aspettarla, realizzo il fatto mi calmo e torno a raccogliere la moto, ci sono riuscito al primo tentativo, cosa che non mi riusci quando scivolai la rpima volta.

La mia ragazza si ferma in mezzo alla strada e scende piangendo disperata, i testimoni hanno soccorso lei invece che me..:laugh2:

Arrriva mio padre con la sua moto andiamo a portare la moto in officina, e poi iniziano i dolori, via al pronto soccorso....finite le varia visite al pronto soccorso tornaimo in officina per fare la scheda e metterci d'accordo. A 100 metri dall'officina il cavo dell'accelleratore della moto di mio padre, decide di rompersi e dobbiamo farci il pezzo a piedi.:mad::mad::mad::mad:

giornata di merda!! FANCULO!

Nello76
05/05/2009, 20:04
che sfiga...comumque non voglio essere banale...per fortuna non ti sei fatto niente di grave...

winter1969
05/05/2009, 20:04
fatevi benedire tutti...........dai che ti è andata bene,l'importante è la salute

MR-T
05/05/2009, 20:05
azzzz...... mi spiace...... la cosa importante è che non vi siate fatti male...

Tenshi
05/05/2009, 20:08
Per fortuna a me è andata meglio: ho solo perso il lavoro!! :tongue:

matty675cagliari
05/05/2009, 20:09

cazzo.... mi dispiace.... non so cosa sia meglio però....

Exa
05/05/2009, 20:16
come dico io...la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo...te lo dice uno che negli ultimi anni ne ha passate un po'......ma la cosa più importante, credimi sulla parola è la saute, le moto si riparano...in bocca al lupo!:biggrin3:

Lady veRSys
almeno non hai fratture .......ti è andata di lusso........la moto si ripara poi c'è l'assicurazione.......solo pazienza di aspettare la messa in strada.....

Exa

in bocca al lupo anche a te!:biggrin3:

MR-T
05/05/2009, 20:20

:cry::cry::cry:

matty675cagliari
05/05/2009, 20:27
la cosa che mi ha fatto incazzare, è che dovevo sverginare la moto in pista il mese prossimo, e secondo come vanno le assicurazioni un cazzo!!

Lady veRSys
05/05/2009, 20:31
la cosa che mi ha fatto incazzare, è che dovevo sverginare la moto in pista il mese prossimo, e secondo come vanno le assicurazioni un cazzo!!

io penserei a quello che hai detto.................vedi la storia mia del grigio e di big marino..................

Lo zar
05/05/2009, 20:35
Azzo mi spiace,ma come ti hanno detto gia' tutti,l'importante è la salute!

D74
05/05/2009, 20:38
mi spiace un sacco, ma come ti hanno detto tutti stai bene e questo è quello che conta.

matty675cagliari
io penserei a quello che hai detto.................vedi la storia mia del grigio e di big marino..................

non penso di avere detto nulla di male.. è normale che penso prima alla salute..ma sono dispiaciuto anche per l'altro

unregistred
Mi spiace molto dell'accaduto, l'importante è che tu non ti sia fatto male!
Vedrai che si sistemerà tutto al piu presto!
Ma alla fine come è andata a finire con il lunotto rotto?
IN bocca al lupo!!!

Medoro
05/05/2009, 20:40
OH MA CHE MI COMBINI??????????
meno male che è andato "tutto bene"

matty675cagliari
05/05/2009, 20:40
Mi spiace molto dell'accaduto, l'importante è che tu non ti sia fatto male!
Vedrai che si sistemerà tutto al piu presto!
Ma alla fine come è andata a finire con il lunotto rotto?
IN bocca al lupo!!!

il lunotto le ho detto che ci saremo sentiti per sistermarglielo

uccia
05/05/2009, 20:43
stessa scena mi capito' nel 99 solo che quella volta non mi alzai...e la donna(stronza perche' voleva scappare) fu fermata da un furgone di ragazzi che conoscevo....io penso che a volte la gente è si seduta al volante ma guida in trans...non connette il cervello...quella volta infatti la moto si fece taaaaaaanta bua...:cry::cry::cry:

triumpassion

ecchecaxx...................mi spiace x tutti e 2

Lady veRSys
non penso di avere detto nulla di male.. è normale che penso prima alla salute..ma sono dispiaciuto anche per l'altro

no anzi non hai detto nulla di male solo ti ho fatto un paragone ....la pista la puoi sempre fare in un futuro e arrabiarsi e incazzarsi per questo mi sembrava sciocco......

elystreet
05/05/2009, 20:44
le ossa c sono ancora e tutte integre??? allora tutto ok il resto in un modo o nell'altro si sistema dai. mi dispiace!!!!!!!

unregistred
05/05/2009, 20:44
il lunotto le ho detto che ci saremo sentiti per sistermarglielo

Allora fattelo ripagare dalla sua assicurazione visto che il suo comportamento è punibile come omissione di soccorso :wink_:

triumpassion
05/05/2009, 20:45
Allora fattelo ripagare dalla sua assicurazione visto che il suo comportamento è punibile come omissione di soccorso :wink_:

:yess:

matty675cagliari
05/05/2009, 20:56
boh io penso che stava solo cercando di fermarsi in un posto dove non disturbava.... poi non so, ma se voleva scappare non si sarebbe fermata....

MUSSINO74
05/05/2009, 21:01
Mi spiace per l'accaduto, ma la frase di rito è:

L'importante è poterlo raccontare !