PDA

Visualizza Versione Completa : PIOVE SUL BAGNATO



Medoro
05/05/2009, 20:05
Ok ennesimo post sul silvione nazionale,ma quest'uomo è un pozzo senza fondo una cazzata dopo l'altra,poi ci si lamente se tutti gli danno addosso,mi viene da ridere solo all'apertura del post.

la gnocca lo attira parecchio è un drograto:biggrin3:

"Posso palpare un po' la signora?". Con questa frase - pronunciata con il sorriso sulle labbra - il premier Silvio Berlusconi ha salutato l'assessore provinciale trentina alle pari opportunità Lia Beltrami, in occasione di una foto ufficiale scattata tra le rovine del terremoto d'Abruzzo. Era il 25 aprile scorso e la frase non è sfuggita alle telecamere di Tca, emittente locale trentina, che stava seguendo l'attività dei volontari trentini impegnati a Bazzano (L'Aquila). Lei, incredula, ha confermato l'episodio.

Lady veRSys
05/05/2009, 20:07
amen

D74
05/05/2009, 20:07
ahahahahah ma almeno la tipa merita? ahahaha

MR-T
05/05/2009, 20:08
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

Notturno
05/05/2009, 21:35
Ok ennesimo post sul silvione nazionale...



Ma vaaà ? Quasi quasi stavamo in pensiero... :miaddormento:

Medoro
05/05/2009, 21:37
Ma vaaà ? Quasi quasi stavamo in pensiero... :miaddormento:

hai ragione,è diventata un'abitudine come la cacca dopo il caffè:biggrin3:

da oggi x semplificare le cose a tutti si apriranno i post riguardanti silvio cosi

LA CAZZATA DEL GIORNO

cosi gli utenti sanno gia di cosa si tratta e al max non entrano:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

D74
05/05/2009, 21:42
hai ragione,è diventata un'abitudine come la cacca dopo il caffè:biggrin3:

da oggi x semplificare le cose a tutti si apriranno i post riguardanti silvio cosi

LA CAZZATA DEL GIORNO

cosi gli utenti sanno gia di cosa si tratta e al max non entrano:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ahahahah dici che ne spara così tante per farci felici? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
05/05/2009, 21:42
ahahahah dici che ne spara così tante per farci felici? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: una la giorno come le mele:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Nandrolone
05/05/2009, 22:36
grandissimo :D

motomike78
05/05/2009, 22:41
hai ragione,è diventata un'abitudine come la cacca dopo il caffè:biggrin3:

da oggi x semplificare le cose a tutti si apriranno i post riguardanti silvio cosi

LA CAZZATA DEL GIORNO

cosi gli utenti sanno gia di cosa si tratta e al max non entrano:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3:

Misha84
05/05/2009, 22:45
Ok ennesimo post sul silvione nazionale,ma quest'uomo è un pozzo senza fondo una cazzata dopo l'altra,poi ci si lamente se tutti gli danno addosso,mi viene da ridere solo all'apertura del post.

la gnocca lo attira parecchio è un drograto:biggrin3:

"Posso palpare un po' la signora?". Con questa frase - pronunciata con il sorriso sulle labbra - il premier Silvio Berlusconi ha salutato l'assessore provinciale trentina alle pari opportunità Lia Beltrami, in occasione di una foto ufficiale scattata tra le rovine del terremoto d'Abruzzo. Era il 25 aprile scorso e la frase non è sfuggita alle telecamere di Tca, emittente locale trentina, che stava seguendo l'attività dei volontari trentini impegnati a Bazzano (L'Aquila). Lei, incredula, ha confermato l'episodio.
sei il solito esagerato di parte.. non si può parlare con te, diffami e basta.. ha detto una cosa simpatica e tutti a dargli addosso.. anche io alla mia professoressa di geometria chiesi di poterla palpare dopo aver registrato l'esame al primo anno, e lei mica si incazzo!! rise come una matta!! ahahahahaha


















callone....

Medoro
06/05/2009, 11:50
sei il solito esagerato di parte.. non si può parlare con te, diffami e basta.. ha detto una cosa simpatica e tutti a dargli addosso.. anche io alla mia professoressa di geometria chiesi di poterla palpare dopo aver registrato l'esame al primo anno, e lei mica si incazzo!! rise come una matta!! ahahahahaha


















callone....

scusa:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

DocHollyday
06/05/2009, 12:39
Berlusca cazzaro semper! :D

redcell
06/05/2009, 12:48
sarà la storia a giudicarlo!!!!!!.............

o la buon costume?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr. Noisy
06/05/2009, 13:09
ahahahahah ma almeno la tipa merita? ahahaha

mah...
http://img25.imageshack.us/img25/3581/liabeltrami.jpg (http://img25.imageshack.us/my.php?image=liabeltrami.jpg)

Misha84
06/05/2009, 13:17
scusa:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ciccio il callone è il nano..

Medoro
06/05/2009, 13:19
ciccio il callone è il nano..

quello era ovvio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi riferivo alla prima parte:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fedex
06/05/2009, 15:54
e vai!...e ora largo agli ipocriti moralizzatori di sinistra che inizieranno a gridare il loro sdegno dall'alto della loro purezza e integrità.
Non si può dire che silvione non sia pragmatico....

DocHollyday
06/05/2009, 15:58
e vai!...e ora largo agli ipocriti moralizzatori di sinistra che inizieranno a gridare il loro sdegno dall'alto della loro purezza e integrità.
Non si può dire che silvione non sia pragmatico....

BRAVO!

E, chi è senza peccato, scagli la prima pietra (tranne il nostro amatissimo premier che, si sa, è supremo in tutto)!

Dimenticavo faccina, faccina, eccola! :D

D74
06/05/2009, 20:28
mah...
http://img25.imageshack.us/img25/3581/liabeltrami.jpg (http://img25.imageshack.us/my.php?image=liabeltrami.jpg)

mhhhh