Visualizza Versione Completa : Sprintisti, Tigeristi: ok non ci conosciamo ma....
Dott.Tony
05/05/2009, 21:40
....se ci fosse da fare un giretto sabato in giornata (meteo permettendo) zona Bergamo/Brescia/Como o cose del genere? Chi vorrebbe venire? Programma ed itinerario (e ristorante!) tutti da decidere quindi si accettano proposte senza alcun tipo di problema.
Personalmente non sono uno da ginocchio per terra a tutte le curve però l'invito è ovviamente rivolto a tutti....al massimo m'aspetterete al bar.
Allora, ci state? Fatevi vivi!
magari potessi!!! sarà per la prossima... spero
Dott.Tony
06/05/2009, 05:58
Buona pure la Liguria, anche lì si potrebbe fare dei bei giri....nun me lassate solo soletto!
x fare un giretto io ci sono ma posso nel pomeriggio ciao
Forse ragazzi, vi converebbe postarlo in itinerari....
Se fossi delle vostre parti, mi ubriacherei di motogiri ogni giorno.....:w00t:
di sabato lavoro......ma di domenica giro eccome :biggrin3::biggrin3::biggrin3:(ma se hai chiesto per sabato immagino che per la domenica non sei libero tu:cry::cry:)
SpeedyFra
06/05/2009, 20:08
Io direi che forse è meglio di domenica, c'è molta più gente libera.....comunque....se ci organizziamo in tempo io ci sono!
di sabato lavoro......ma di domenica giro eccome :biggrin3::biggrin3::biggrin3:(ma se hai chiesto per sabato immagino che per la domenica non sei libero tu:cry::cry:)
domenica avevo proprio intenzione di girare per il nord tipo Idro-Garda-Molveno,prima che inizino i turisti a intasare tutte quelle zone:blink:
Dott.Tony
06/05/2009, 20:48
Ma io v'ammazzerebbe....domenica nun posso....
Ragazzi mi aggrego anch'io se per voi non ci sono problemi aspettarmi al bar sabato, solo che penso che sareste un po UBRIACHI nell'attesa:biggrin3:
...io pure lavoro il sabato (quasi sempre) ma la domenica se pò ffa! ....ma oramai devoaspettare il mese prossimo x un giretto un po corposo... venerdì scorso me ne sono andato un po in camargue e mi son bruciato il budget per maggio e il laoro questo mese mi frega!
Dott.Tony
07/05/2009, 06:03
Ragazzi mi aggrego anch'io se per voi non ci sono problemi aspettarmi al bar sabato, solo che penso che sareste un po UBRIACHI nell'attesa:biggrin3:
Basta che parti con un certo anticipo non c'è problema...
Basta che parti con un certo anticipo non c'è problema...
A parte le battute.... ragazzi vi invidio e non poco, perche' avete spesso la possibilita' di incontrarvi io purtroppo...........troppo distante:sick: