Accedi

Visualizza Versione Completa : Man United in finale!!!!

votalele
05/05/2009, 23:17
Il manchester con una prova maiuscola annichilisce l'Arsenal e si merita il posto a Roma per la finale.

Cristiano Ronaldo due gol e spettacolo.

Lo sapevo, per me vincono la coppa.

http://img7.imageshack.us/img7/6573/sp0268manchesterunitedp.jpg

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Medoro
05/05/2009, 23:20
oddio 2 goal un po fortunosi,x me non vince
cmq sono stratosferici mi piaciono hanno grinta e corrono dal primo all'ultimo minuto

votalele
05/05/2009, 23:21
oddio 2 goal un po fortunosi,x me non vince
cmq sono stratosferici mi piaciono hanno grinta e corrono dal primo all'ultimo minuto

A si'
e chi vince?
il chelsea?

Medoro
05/05/2009, 23:25
A si'
e chi vince?
il chelsea?
non saprei ma se passa secondo me SI,invece se passa il barcellona in finale potrebbe afflosciarsi,non so ma cmq sia sarà una bella finale perchè sono tutte squadre che giocano,anche se il chealsie a barcellona ha fatto un'efficace catenaccio

motomike78
05/05/2009, 23:31
non saprei ma se passa secondo me SI,invece se passa il barcellona in finale potrebbe afflosciarsi,non so ma cmq sia sarà una bella finale perchè sono tutte squadre che giocano,anche se il chealsie a barcellona ha fatto un'efficace catenaccio

ti quoto :wink_:
altro ke calcio italiano:sick:
ma avete visto stasera lo stadio
bellissimo i genitori andavano con i loro bimbi
in curva :blink::blink::blink:
in italia in curva ci devi andare da solo e
con il giubbotto antiproiettile:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Lo zar
05/05/2009, 23:33
Eheh,il Manchester è veramente forte!!!

Nandrolone
05/05/2009, 23:35
11 uomini contro 11 ragazzini...è spiegato il risultato

diggio
06/05/2009, 00:14
vorrei rivedere la finale dell'anno scorso dove si parlò di grande mcu quando il chelsea perse per uno scivolone del proprio capitano nel momento in cui tirò il rigore...

redcell
06/05/2009, 07:52
M:U è un gradino sopra tutti glia ltri..nella partita secca ci sono anche delle altre "variabili"..ma forza manchester...!!!

Giannispeed
06/05/2009, 07:55
IO PENSO KE ALLA FINE IL BARCA è TROPPO FORTE...FORZA LIONEL...

Uelanino
06/05/2009, 08:01
grande squadra, però scondo mela finale è unapartita a se può succedere di tutto

joebar71
06/05/2009, 08:16
grande squadra, però scondo mela finale è unapartita a se può succedere di tutto

.....quoto!!!:wink_:....la finale è una partita sempre imprevedibile!!!:biggrin3:

Black Death
06/05/2009, 08:27
A si'
e chi vince?
il chelsea?

Esatto io tifo Chelsea

lo so che tra le 3 rimaste è la meno forte sulla carta ...pero'

:bounce::bounce::bounce::bounce:

;)

robitopomoto
06/05/2009, 08:27
sarò scontato ma secondo me il barcellona è di un altro pianeta

Giannispeed
06/05/2009, 08:28
forza napoli

NEMO
06/05/2009, 08:40
ronaldo si che è un campione vero, altro che ibra...

qndo i giochi si fanno duri lui c'è, eccome se c'è!

che calciatore, mamma mia!

Filomao
06/05/2009, 09:28
Credo anche io che vinceranno la coppa alla fine, sono troppo squadra e con individualita' ecezzionali.

mister51
06/05/2009, 10:09
Vorrei, a proposito del M.U., fare una domanda (a cui io mi sono già risposto) ma com'è che questa squadra negli ultimi due anni ha vinto TUTTO, dicasi TUTTO, e sono sempre affamati di vittorie? Non senti mai una dichiarazione di Fergusson o altri del tipo, siamo stanchi per la partita di sabato oppure...ma i nostri nazionali sono tornati infortunati ...etc...
Giocano sempre a Natale a Capodanno, se potessero anche in piena estate e sono sempre lì.
Per me una banale verità e che questi parlano poco e giocano tanto.
Con la testa "libera" da chiacchere il rendimento è sicuramente migliore...........

ett69
06/05/2009, 17:21
ciao

sincermante tifavo Arsenal (una solida simpatia per i Gunners), tuttavia lo sport è fatto di vittorie e di sconfitta e quando l'avversario si dimostra nettamente + forte e migliore occorre rendergli tutti gli onori ed i meriti del caso

a questo punto le squadre per cui tifavo non ci sono +, ridivento neutrale e mi godrò le partite senza alcun tifo di mezzo

ettore

DocHollyday
06/05/2009, 17:30
Ronaldo spicca per i gesti tecnici, ma la grandezza della squadra è nel gruppo: Scholes, ad esempio, non sale mai agli onori della cronaca, ma è un grandissimo!

diggio
06/05/2009, 17:30
Vorrei, a proposito del M.U., fare una domanda (a cui io mi sono già risposto) ma com'è che questa squadra negli ultimi due anni ha vinto TUTTO, dicasi TUTTO, e sono sempre affamati di vittorie? Non senti mai una dichiarazione di Fergusson o altri del tipo, siamo stanchi per la partita di sabato oppure...ma i nostri nazionali sono tornati infortunati ...etc...
Giocano sempre a Natale a Capodanno, se potessero anche in piena estate e sono sempre lì.
Per me una banale verità e che questi parlano poco e giocano tanto.
Con la testa "libera" da chiacchere il rendimento è sicuramente migliore...........

ci sono questi periodi.. vedrai che passerà anche a loro :) appena i senatori abbandoneranno...

votalele
06/05/2009, 17:41
Esatto io tifo Chelsea

lo so che tra le 3 rimaste è la meno forte sulla carta ...pero'

:bounce::bounce::bounce::bounce:

;)

fighetto

:tongue:

Nandrolone
06/05/2009, 17:44
il manchester è la squadra migliore d'europa...senza considerare trofei vinti dopo la 2° guerramondiale...negli ultimi 15 anni ha vinto come mai nessun'altro..tiferò x loro in finale

MR-T
06/05/2009, 20:44
grande ronaldo..... grande united tutto... e adesso vediamo chi lo raggiunge....

votalele
06/05/2009, 21:50
Ecco fatto: passa il Barcellona rubando.... due rigori negati al Chelsea che domina la partita.

Il Barca pareggia al terzo minuto di recupero e beffa i Blues....

Punto ancora sul Manunited !!

MR-T
06/05/2009, 21:54
Ecco fatto: passa il Barcellona rubando.... due rigori negati al Chelsea che domina la partita.

Il Barca pareggia al terzo minuto di recupero e beffa i Blues....

Punto ancora sul Manunited !!

e io ti quoto :rolleyes:

votalele
06/05/2009, 22:01
e io ti quoto :rolleyes:

E pure io.

:wink_:

Intrip
07/05/2009, 00:13
ti quoto :wink_:
altro ke calcio italiano:sick:
ma avete visto stasera lo stadio