PDA

Visualizza Versione Completa : Motomondiale: che ne pensate???



beduino
06/05/2009, 07:17
Dopo ste tre prime gare incasinate, cosa ne pensate del motomondiale?!?!
Direi che sembra più combattuto degli anni passati....Mi date ragione o no?!?!
:w00t::w00t::w00t::w00t:

ps: ho sentito del concorso a premi della Dainese sulla MotoGp, qualcuno di voi smanettoni ci ha dato altrettanto un'occhiata???:tongue::tongue::tongue:

D74
06/05/2009, 07:25
un po più vario per la classifica, ma non è molto spettacolare.

beduino
06/05/2009, 07:31
un po più vario per la classifica, ma non è molto spettacolare.
Eh c'hai anche ragione ma diciamo che perlomeno non c'è il dominio di uno solo che se no renderebbe tutte le gare una palla assurda...
Difficile fare pronostici...:blink:

robitopomoto
06/05/2009, 07:31
Dopo ste tre prime gare incasinate, cosa ne pensate del motomondiale?!?!
Direi che sembra più combattuto degli anni passati....Mi date ragione o no?!?!
:w00t::w00t::w00t::w00t:

ps: ho sentito del concorso a premi della Dainese sulla MotoGp, qualcuno di voi smanettoni ci ha dato altrettanto un'occhiata???:tongue::tongue::tongue:

io l'anno scorso ho vinto dei piccoli premi:biggrin3: ma per i premioni ci vuole davvero culo!!
però la classifica del motogp non mi sembra assai diversa da quella dell'anno scorso a questo punto, anche allora si parlava di lotta a 4 tra i soliti noti poi dopo poco lorenzo e pedrosa si autoeliminarono, credo accadrà anche quest'anno!!

redcell
06/05/2009, 07:42
speriamo in qualche battaglia più "accesa"... magari qualche gara più in la..
e spero di vedere qualche eterna promessa inziare a battagliare davvero con i migliori..o con il migliore:wink_:
in ogni caso, prendesse la sette a casa mia, vedrei volentieri anche la SBK!

Tozzi
06/05/2009, 07:44
speriamo che non vinca rossi !!!

Giannispeed
06/05/2009, 07:46
ci vorrebbero gare tipo rossi (al primo anno in yamaha) contro biaggi quando in quatar se le diedero di santa ragione, tipo rossi gibernau o tipo rossi stoner a laguna seca:rolleyes:


speriamo che non vinca rossi !!!

e speriamo ke vinca rossi:tongue:

D74
06/05/2009, 07:57
ci vorrebbero gare tipo rossi (al primo anno in yamaha) contro biaggi quando in quatar se le diedero di santa ragione, tipo rossi gibernau o tipo rossi stoner a laguna seca:rolleyes:



e speriamo ke vinca rossi:tongue:

Q8

Tozzi
06/05/2009, 08:03
no è ! rossi no !!!

beduino
06/05/2009, 08:12
io l'anno scorso ho vinto dei piccoli premi:biggrin3: ma per i premioni ci vuole davvero culo!!
però la classifica del motogp non mi sembra assai diversa da quella dell'anno scorso a questo punto, anche allora si parlava di lotta a 4 tra i soliti noti poi dopo poco lorenzo e pedrosa si autoeliminarono, credo accadrà anche quest'anno!!

Ma dai?!?!Ma partecipi anche quest'anno?!?!
Anche perchè con ste prime gare azzeccare un pronostico bisogna essere dei sensitivi...


speriamo in qualche battaglia più "accesa"... magari qualche gara più in la..
e spero di vedere qualche eterna promessa inziare a battagliare davvero con i migliori..o con il migliore:wink_:
in ogni caso, prendesse la sette a casa mia, vedrei volentieri anche la SBK!

Concordo tantissimo sul fatto di poter beccare la7 per vedere la SBK...
Sportellate a iosaaaaaa!!!

cowboy
06/05/2009, 08:15
speriamo che non vinca rossi !!!


quoto...:tongue:


Comunque io ultimamente guardo solo la SBK, è sicuramente più divertente, e meno costruita....

Tozzi
06/05/2009, 08:33
quoto...:tongue:


Comunque io ultimamente guardo solo la SBK, è sicuramente più divertente, e meno costruita....

quotissimo !!!

beduino
06/05/2009, 08:33
quoto...:tongue:


Comunque io ultimamente guardo solo la SBK, è sicuramente più divertente, e meno costruita....

Gente con più pelo sullo stomaco semplicemente, ma diciamo che neanche nel motomondiale le cose non si stanno dimostrando poi così "costruite", no???
:coool::coool::coool:

Filomao
06/05/2009, 08:35
Preferisco di gran lunga la 250.

beduino
06/05/2009, 08:39
Preferisco di gran lunga la 250.

Si perchè c'è Simoncelli che è una caricatura!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

menegosar
06/05/2009, 08:43
un po più vario per la classifica, ma non è molto spettacolare.


...dopo aver visto le altre classi mi aspettavo qualcosina di piu'....
Se togliamo la rimonta di rossi (5 giri) gli altri 17 un pò noiaaa:wacko::wacko:...
Speriamo bene...

beduino
06/05/2009, 08:48
...dopo aver visto le altre classi mi aspettavo qualcosina di piu'....
Se togliamo la rimonta di rossi (5 giri) gli altri 17 un pò noiaaa:wacko::wacko:...
Speriamo bene...

Ammettiamo che tutti dovrebbero aver il manico di Rossi, e poi scusate, non c'è il monogomma quest'anno?!?!
Se veramente c'è gente con le palle, che le tiri fuori, non diciamo sempre che Rossi è qua, Rossi è là...:wink_:

Tozzi
06/05/2009, 08:54
Ammettiamo che tutti dovrebbero aver il manico di Rossi, e poi scusate, non c'è il monogomma quest'anno?!?!
Se veramente c'è gente con le palle, che le tiri fuori, non diciamo sempre che Rossi è qua, Rossi è là...:wink_:

infatti !!! ma chi è rossi ?!!

crisgas
06/05/2009, 09:09
dico che per ora preferisco la sbk!

DocHollyday
06/05/2009, 09:14
A me sembra che, gira e rigira, l'anno scorso sia cominciato più o meno nella stessa maniera. Solo dal 4°/5° posto in giù si vedono i sorpassi e gli ingarellamenti. Se no NISBA!

beduino
06/05/2009, 09:21
A me sembra che, gira e rigira, l'anno scorso sia cominciato più o meno nella stessa maniera. Solo dal 4°/5° posto in giù si vedono i sorpassi e gli ingarellamenti. Se no NISBA!

Non siate troppo severi...Il discorso è che buttano dentro gente in MotoGp che non sa andare forte e che magari per imparare ha bisogno di anni ed anni...
Però non togliamo merito a chi ci sà giù con la moto...eh!!