Visualizza Versione Completa : Anodizzare
StreetCasual
06/05/2009, 09:32
Ciao a tutti..vorrei un consigio un aiuto o un indicazione...dove C@@ZO devo andare per far anodizzare i 2 tappi regolazione pre-carico forcella??non li voglio rossi..li voglio blu o d'orati...qualche buon'anima riesce ad aiutarmi..:wacko::wacko:..qui a VERONA sembra non ci sia nessuno che lo fa...:cry::cry:
dadiboy155
06/05/2009, 10:08
questo è di milano, ho aprecchi amici che sono andati da lui e sò che fa le cose fatte per bene..magari potresti spedirli..
L'ANODICA
v. Michelangelo Buonarroti 38 - 20093 COLOGNO MONZESE (MI)
tel: 02 25392498 - 02 25392491 - 02 2542567
StreetCasual
06/05/2009, 11:42
grazie dadiboy155...!!
Mhhh... vicino a dove lavoro...
Buono a sapersi!
Grazie Dady!
Volevo fare i copricalore e i paratacchi....
Si potranno anodizzare dei pezzi cromati?
StreetCasual
06/05/2009, 14:33
non saprei..verona e d'intorni non se ne parla proprio?!?!?
prova a sentire Galvanica Padovana..l'unica che mi viene in mente in quella zona, anche se non è proprio vicina...
info@galvanicapadovana.it
StreetCasual
06/05/2009, 17:04
prova a sentire Galvanica Padovana..l'unica che mi viene in mente in quella zona, anche se non è proprio vicina...
info@galvanicapadovana.it
mittico!!!!:wink_:
Non credo che Galvanica Padovana faccia anodizzazioni, penso più cromatura e nickelatura, a Conegliano c'è Galvanica Zava, che di sicuro fa anodizzazione. Non so però se lavora con i privati.
StreetCasual
06/05/2009, 17:11
Non credo che Galvanica Padovana faccia anodizzazioni, penso più cromatura e nickelatura, a Conegliano c'è Galvanica Zava, che di sicuro fa anodizzazione. Non so però se lavora con i privati.
...:cry::cry::cry::cry:
Mhhh... vicino a dove lavoro...
Buono a sapersi!
Grazie Dady!
Volevo fare i copricalore e i paratacchi....
Si potranno anodizzare dei pezzi cromati?
Mi sa che non sia possibile, essendo lamiera, e se non erro addirittura di ferro. :cry:
PhacocoeruS
06/05/2009, 17:53
Mi sa di no, infatti qualcuno li ha verniciati a polvere, anche se l'effetto non mi sembra il massimo... LINK (http://www.street-triple.co.uk/forum/index.php?action=dlattach;topic=2672.0;attach=2098;image)
Forse perchè non ha azzeccato la tinta
unregistred
06/05/2009, 18:07
Mi sa che non sia possibile, essendo lamiera, e se non erro addirittura di ferro. :cry:
Quoto il willy, sono in lamieraccia!
Fatteli in carbonio! :tongue:
Pulimetal Di Marini Adriano & C.
Via Rio Cocchino,14
21040 Caronno Varesino
Tel.: (+39) 0331983112
StreetCasual
06/05/2009, 18:38
Via Rio Cocchino,14
21040 Caronno Varesino
grazie anche a te unregistred :wink_::wink_:
Dimenticavo, c'è anche la Losan a novara:
L.O.S.A.N.
di GALLINA F. sas
28100 Novara (NO) - 9, str. Chinotto
tel: 0321 474673
fax: 0321 474673
email: lo.san@libero.it
lavora bene, è fornitore della Pramac, Fisichella Group, Cosata Crociere, e se non erro anche di Ferrari. e molti altri.
prova a sentiore anche loro, so che fanno anche pezzi di moto varie, ho visto in ufficio da loro, la foto di un motard, con cerchi e piastre di sterzo anodizzate! :w00t:
davvero una figata!
StreetCasual
07/05/2009, 11:53
Dimenticavo, c'è anche la Losan a novara:
L.O.S.A.N.
di GALLINA F. sas
28100 Novara (NO) - 9, str. Chinotto
tel: 0321 474673
fax: 0321 474673
email: lo.san@libero.it
lavora bene, è fornitore della Pramac, Fisichella Group, Cosata Crociere, e se non erro anche di Ferrari. e molti altri.
prova a sentiore anche loro, so che fanno anche pezzi di moto varie, ho visto in ufficio da loro, la foto di un motard, con cerchi e piastre di sterzo anodizzate! :w00t:
davvero una figata!
spettacolo..grazie willy!!
spettacolo..grazie willy!!
De nada! :wink_:
certo, forse ti costerà più la spedizione andata ritorno, che l'anodizzazione!
Comunque prova a sentirli, io vado da loro, e hanno ottimi prezzi, oltre ripeto a lavorare bene! :biggrin3:
Via Rio Cocchino,14
21040 Caronno Varesino
Sti puzzoni della Triumph...:rolleyes:
Già presi in carbonio, Sil, solo che volevo "tamarrare" un po' anche gli original! :biggrin3:
E invece sabbiare?
che ne dite, o miei mastri del metallo? :laugh2:
Anche l'effetto satinato non dovrebbe venire male..
Sti puzzoni della Triumph...:rolleyes:
Già presi in carbonio, Sil, solo che volevo "tamarrare" un po' anche gli original! :biggrin3:
E invece sabbiare?
che ne dite, o miei mastri del metallo? :laugh2:
Anche l'effetto satinato non dovrebbe venire male..
Sabbiare, quelli originali! :wacko: :wacko: :wacko:
NO!:noooo:
Sono di lamierino, troppo sottile, circa 2,5 millimetri, e appena verrebbeo bombardato dalla sabbiatura, anche fine, si rovinerebbe!
Si potrebbe, mooooolto facilmente piegare, stortare, diventare tipo buccia d'arancia!
Io ti consiglio, di lasciar perdere! tieni su i tuoi in carbonio, che fai meglio! :wink_:
Io, amo molto di più l'alluminio, forse per perversione professionale, quindi mi son già preso le misure e poi me li farò! :w00t: