Visualizza Versione Completa : ed anche Fearless....
me lo hai dato tu il permesso:laugh2:
eccovi Babe in tutto il suo splendore:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://i40.tinypic.com/1rw8ys.jpg
come amo le bellezze naturali della mia terra!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
meno male che siamo arrivati in fondo
come amo le bellezze naturali della mia terra!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche i "frutti" della nostra terra sono belli!
:biggrin3:
il "grappolo" di Fearless che si vedeva nelle foto della culata a Bologna poi....è un frutto molto prelibato
fearless
07/05/2009, 16:49
anche i "frutti" della nostra terra sono belli!
:tongue:
il "grappolo" di Fearless che si vedeva nelle foto della culata a Bologna poi....è un frutto molto prelibato
io lo trovavo merdaviglioso!
fearless
07/05/2009, 16:50
:w00t::w00t::w00t:
bastamoto
07/05/2009, 16:52
me lo hai dato tu il permesso:laugh2:
eccovi Babe in tutto il suo splendore:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://i40.tinypic.com/1rw8ys.jpg
comunque quoto
e io che pensavo che le siciliane
avessero tutte
il culone
ne avrei fatto un sol boccone.....DC!!!
comunque quoto
avessero tutte
il culone
qsta xò nn si vede di spalle!
qui si chiude gente
quella di bologna dove si vedevano i miei gioielli.....e' la migliore.
si però da prendere in mano sono un pò moscetti :tongue::tongue:
comunque quoto
avessero tutte
il culone
ero amareggiato per le affermazioni dei culattakkioni del setc:w00t:
ma tu finalmente incominci a darmi qualke soddissfazione:wink_:
su continua così:biggrin3:
si però da prendere in mano sono un pò moscetti :tongue::tongue:
beh, la frutta matura è la migliore!
beh, la frutta matura è la migliore!
quella un pò ammaccata e morbida, son così :wub:
il disgusto mi assale...speriamo arrivi presto qualche moderatore a chiudere
bastamoto
07/05/2009, 17:00
aspettano gli MP ,
fearless
07/05/2009, 17:01
cuoto
:wink_:
aspettano gli MP ,
si, gli mp con le lamentele dei palati fini!
uauauauauauau
bastamoto
07/05/2009, 17:03
si, gli mp con le lamentele dei palati fini!
uauauauauauau
moderatore.... Nemo scritto mi ha che vendo i cannoli alla merda .....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
che cosa squallida...e ne avrei anche altre da raccontare ma mi trattengo....!!!
moderatore.... Nemo scritto mi ha che vendo i cannoli alla merda .....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
no, vai tranquillo che lei nn ha scritto niente...ma qlcun altro si!:wink_:
bastamoto
07/05/2009, 17:05
chi ?
DC
chi ?
cmq rispettiamo le regole, che già qsto è un forum che ci permette + del dovuto rispetto ad altri, nn tiriamo troppo la corda...
altrimenti al prox cartellino mi bannano!
ahahahahahah
giulianaspeed
07/05/2009, 17:21
ragazzi...non fatemi incazzare...io non ho mai scritto MP a nessun moderatore....se proprio dovessi farlo prima cerco di limitarvi io personalmente... e se non sbaglio vi ho anche difeso scrivendo che so benissimo che quello di Nemo era uno scherzo.....mi fate rabbia certe volte...e con questa vi saluto...per oggi mi avete scocciato abbastanza....
bastamoto
07/05/2009, 17:21
ragazzi...non fatemi incazzare...io non ho mai scritto MP a nessun moderatore....se proprio dovessi farlo prima cerco di limitareìvi io personalmente...mi fate rabbia certe volte...e con questa vi saluto...per oggi mi avete scocciato abbastanza....
dennghiuuu !"
ragazzi...non fatemi incazzare...io non ho mai scritto MP a nessun moderatore....se proprio dovessi farlo prima cerco di limitarvi io personalmente... e se non sbaglio vi ho anche difeso scrivendo che so benissimo che quello di Nemo era uno scherzo.....mi fate rabbia certe volte...e con questa vi saluto...per oggi mi avete scocciato abbastanza....
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ecco me l' avete fatta incazzare:w00t: