Visualizza Versione Completa : X Speed 1050...
Vendo strumentazione x speed triple 1050, perfettamente funzionante, segna 17109 miglia! Unica pecca, i due perni posteriori rotti(vedi foto), sono stati incollati, con apposita pasta a caldo specifica! Io l ho provata per strada con la mia speed, cupolino montato, nessuna vibrazione strana o malfunzionamento... Vendo a 200 euro spedita!
Coppia fari x speed 1050, vetri + parabole interne, vetri perfetti, parabole con qualche acciacco, ma pronte da montare, 100 euro spedite!
SPEEDXXX
22/05/2009, 20:20
Sono interessato ma vorrei sapere :
1- quanti Km segna
2- e' perfettamente funzionante o ha qualche difetto ( tipo spie , etc.)
3- e' integra la scatola
4- su quale Speed ( anno / modello ) era montata
Lo so sono un ro..........i ma sai meglio esserlo prima che dopo averla acquistata !!!
Ciao .
Sono interessato ma vorrei sapere :
1- quanti Km segna
2- e' perfettamente funzionante o ha qualche difetto ( tipo spie , etc.)
3- e' integra la scatola
4- su quale Speed ( anno / modello ) era montata
Lo so sono un ro..........i ma sai meglio esserlo prima che dopo averla acquistata !!!
Ciao .
Figurati, tutte domande lecite... allora, la strumentazione è di una speed '06, quindi va bene anche per la '07(giusto?), acquistata su ebay in america, perfettamente funzionante(provata su la mia speed), segna 17000 e qualcosa miglia, quindi +/- 26000km, scatola integra! Ma hai una speed solo pista speedxxx???
SPEEDXXX
23/05/2009, 23:40
Figurati, tutte domande lecite... allora, la strumentazione è di una speed '06, quindi va bene anche per la '07(giusto?), acquistata su ebay in america, perfettamente funzionante(provata su la mia speed), segna 17000 e qualcosa miglia, quindi +/- 26000km, scatola integra! Ma hai una speed solo pista speedxxx???
Ho una speed che ho soprannominato Dr. Jackill e Mr. " Hulk " perche' ogni volta che vado in pista la trasformo in modo significatiVo .
A breve mettero' le foto sul sito .
Per quanto riguarda la strumentazione , Ti tengo in considerazione , perche' sto valutando altre proposte . Qualche altro giorno e Ti faro' sapere .
Salve, sono già stato un suo cliente in passato :wink_: ....mi interesserebe 1 (o due) vetro faro al prezzo trattabile, che me dici?
Mando mp và....
Fari venduti... rimane strumentazione a 180 euro spedita!
ciao io cercavo il guscio della strumentazione, tu me lo puoi vendere?
ciao io cercavo il guscio della strumentazione, tu me lo puoi vendere?
Nada guscio... UP!
fari arrivati...ma nn erano cosi perfetti esteticamente...al contrario di come e' scritto...
attendo..
fari arrivati...ma nn erano cosi perfetti esteticamente...al contrario di come e' scritto...
attendo..
A dire il vero io i fari li ho venduti ad un certo utente di nome Ded, arrivati più di una settimana fà, senza ricevere nessun reclamo! Attendo:blink:
si loso parlo per lui, xke nn avuto il tempo x sedersi e scrivere..impegni lavorativi...
si loso parlo per lui, xke nn avuto il tempo x sedersi e scrivere..impegni lavorativi...
Mah, mi risulta che fosse online anche l altro giorno, se aveva qualcosa da dire, mi fà strano che te lo venga a dire a te e a me no!!! E cmq non ho problemi a ritirare l oggetto se non di proprio gusto, ho venduto e comprato tanta roba sul forum, mai avuto problemi... O hai 2 nickname??? In caso non sarei io quello poco serio... Mah
Guarda, ho pure controllato(dati della spedizione), sto ded si chiama pure danilo... che coincidenza eh???
hai anche tutte le serrature con tappo serba blocca sterzo e x a sella?
hai anche tutte le serrature con tappo serba blocca sterzo e x a sella?
Nada...
Strumentazione 150 spedita, ultimo prezzo:sick: