Visualizza Versione Completa : Kit posteriore per speed 2004 in 2006
:biggrin3: :biggrin3: Cerco per un amico il kit posteriore per la trasformazione del modello 2004 in modello 2006. In pratica fal diventare il kulo della speed 2004 come la speed 2005/2006.
Un saluto a tutti.
Contatto 333 7204046 :wink_: :wink_:
la vedo dura....chiedi a bikers Como....
gp.triple
05/09/2006, 08:44
quest' inverno io ho intenzione di montare il codone dello speed cup sulla mia 04.....grazie all'aiuto di un amico fabbro-carrozziere....a lavoro finito posterò le foto e se verrà fuori 1 bel lavoro sarò pronto a replicare il tutto sempre se si trovano gli interessati......
Confido in qualche anima pia......eh eh eh anche se forse essendo una cosa così nuova forse difficile trovarla usata.....mah speriamo!!!
è che ce ne sono molte poche...il prezzo era altino...
Per quello che sto mio amico lo sta cercando usato....mi sembra che si aggirasse sui 1500 euri...
AOTEAROA
05/09/2006, 10:14
Eh si, roba di pettybike questa...!!!sennò ti rivolgi a mattfactory che pure ti puo aoitare...è anche un mio progetto questo, argomento gia trattato...il discorso è che : o spendi un sacco di soldi e ti metti il kit pettinari per fare la "speed S", o ti rivolgi a qualcuno che ha il codino in VTR, e un telaietto da modificare...allora li credo che con 3/400€ al max te la cavi, ma devi avere manualità, attrezzature e tempo da perderci sopra...credo che il discorso sia questo...
gp.triple
05/09/2006, 11:02
Eh si, roba di pettybike questa...!!!sennò ti rivolgi a mattfactory che pure ti puo aoitare...è anche un mio progetto questo, argomento gia trattato...il discorso è che : o spendi un sacco di soldi e ti metti il kit pettinari per fare la "speed S", o ti rivolgi a qualcuno che ha il codino in VTR, e un telaietto da modificare...allora li credo che con 3/400€ al max te la cavi, ma devi avere manualità, attrezzature e tempo da perderci sopra...credo che il discorso sia questo...
esatto! io però il telaietto me lo faccio da me(con qualche aiutino qua e la....)
Lo riporto in prima pagina.....eh eh eh
Io avevo parlato con il petti qualche mese fa e mi ha detto che un telaietto posteriore 2005/06 ci sta senza troppi problemi... basta solo adattare vaschette, batteria & co.
Ovviamente anche io sono in cerca nei rottamai..
Lamps
AOTEAROA
06/09/2006, 18:32
Io avevo parlato con il petti qualche mese fa e mi ha detto che un telaietto posteriore 2005/06 ci sta senza troppi problemi... basta solo adattare vaschette, batteria & co.
Ovviamente anche io sono in cerca nei rottamai..
Lamps
Ah si...?il telaietto della 1050 si adatta al telaio dell '02>'04??????
gp.triple
06/09/2006, 19:18
Ah si...?il telaietto della 1050 si adatta al telaio dell '02>'04??????
yes xò quando monti i fianketti nn combaciano proprio bene col serbatoio diciamo ke ti resta 1 cm buono di distacco e x la sella è peggio...
Ah si...?il telaietto della 1050 si adatta al telaio dell '02>'04?????? Così mi ha detto il pettibike.... :coool:
yes xò quando monti i fianketti nn combaciano proprio bene col serbatoio diciamo ke ti resta 1 cm buono di distacco e x la sella è peggio... Beh, un po' bisogna smadonnarci.... sennò non è neanche divertente.... Lamps
capotriumph
03/10/2006, 12:16
prova da pettybike pettinari a cinisello, lui sa come si fa
Marsellus
05/10/2006, 11:57
allora petti potresti intervenire e toglirci questo dubbio ?!
la coda del 1050 si puo adattare al 955 ???
dai petti attendiamo ansiosi :rolleyes:
Turiulupu
05/10/2006, 12:01
a me nun me piace sta coda del 2005 preferisco la mia japp