PDA

Visualizza Versione Completa : casco graffiato - come rimediare?

verybastardinside
06/05/2009, 10:54
L'altra sera son andato in palestra ho appoggiato il casco al manubrio mentre mi toglievo guanti e zaino dalle spalle ed ho visto con la coda dell'occhio cadere il casco. Son riuscito a prenderlo in tempo prima che rotolasse, ma cmq c'è un riga superficiale di colore bianco sul lato nero ( e te pareva OSTI!) di circa 5 cm.... come posso eliminar sta riga ?? CHE PALLIX!!!
Ah ho un casco Arai modello Phil Read..... qualcuno di voi ha già risolto un problema simile? Grazie a tutti!!

redcell
06/05/2009, 12:36
carrozzeria...però fai attenzione a tolgiere la visiera e le placchette, ...e quanto più possibile..il phil read è un chaser vero?...

verybastardinside
06/05/2009, 12:37
carrozzeria...però fai attenzione a tolgiere la visiera e le placchette, ...e quanto più possibile..il phil read è un chaser vero?...

Carrozzeria???? non c'è altro rimedio??? è uno striscio superficiale ! Si si il casco è un Chaser

redcell
06/05/2009, 12:53
..di soluzioni intermedie non ne conosco:blink:...forse cè qualche pasta che ti riempie il solco, ma poi con il colore come fai?
Il pearl black di un mio amico va in carrozzeria un mese si e l'altro pure!:wink_:. alla fine se è solo per estetica personalmente lascerei stare!

XantiaX
06/05/2009, 12:55
cooooooooooooooosaaaaaaaaaaa? ripristinarlo???????????????

giammai! il triunzista vero se lo ricompra!

tzè...

BAVVVVVVVVVVVVBONE! :D

Herbie 53
06/05/2009, 12:56
purtroppo con la "pasta fai poco".....mi sa che devi andare in carrozzeria...

redcell
06/05/2009, 12:57

tzè...

:nonono:ne cambia uno ad ogni uscita!!!!:biggrin3:

XantiaX
06/05/2009, 12:59
:nonono:ne cambia uno ad ogni uscita!!!!:biggrin3:

aghaghaghaghaghagh... mitticooooooooooo :D

verybastardinside
06/05/2009, 13:01

tzè...

Aho... ok... dammi el to conto bancario che te fò fare l'addebito.. HAHAAHAHHAAHAH
Più che altro mi rompe perchè ha pochi mesi... ostia!! Ho tirato giù anche le madonne.... e similari ostia!

Stessa cosa se mi portassero via il bar !!! OSTIA!!!

urasch
06/05/2009, 14:57
mado e a me che cadde il mioshoei xr1000 replica kagayama...si e fatto un bel graffio proprio sulla bandiera giapponese..bestemmie?all'infinito...!!!!!

Lo zar
06/05/2009, 15:45
A me il mio Arai Chaser è caduto dopo mezz,ora che l'ho comprato,visiera da cambia'....:cry::cry::cry:.....mamma mia che nervoso!!!!!!

Poi un bel giorno lo lascio 5 minuti sulla moto e quando torno nn c'era +!!!
Penso di essere al primo posto come sfiga coi caschi!!!!!:cry::cry::cry::cry:

markko88
06/05/2009, 16:17
A me il mio Arai Chaser è caduto dopo mezz,ora che l'ho comprato,visiera da cambia'....:cry::cry::cry:.....mamma mia che nervoso!!!!!!

Poi un bel giorno lo lascio 5 minuti sulla moto e quando torno nn c'era +!!!
Penso di essere al primo posto come sfiga coi caschi!!!!!:cry::cry::cry::cry:

ebbè però devo dire che te la sei cercata....

giova66
06/05/2009, 16:38
L'altra sera son andato in palestra ho appoggiato il casco al manubrio mentre mi toglievo guanti e zaino dalle spalle ed ho visto con la coda dell'occhio cadere il casco. Son riuscito a prenderlo in tempo prima che rotolasse, ma cmq c'è un riga superficiale di colore bianco sul lato nero ( e te pareva OSTI!) di circa 5 cm.... come posso eliminar sta riga ?? CHE PALLIX!!!
Ah ho un casco Arai modello Phil Read..... qualcuno di voi ha già risolto un problema simile? Grazie a tutti!!

Telefona alla BER Racing, l'importore Arai; fatti dare il nomiativo di una delle loro aziende convenzionate per la sistemazione dei caschi e per le aerografie....ce n'è una a Correggio, può tranquillamente riverniciartelo..... ma occhio, spero a te non sia successo nulla (poi se l'hai preso al volo sicuramente no), ma a volte se il casco "casca" male, può anche danneggiarsi strutturalmente con microfratture.....in quel posto che ti dicevo, possono farti pure la diagnosi del casco....lo so perchè è capitato anche a me.....ero andato là per farmi fare un preventivo per riverniciarlo, e invece m'han detto che era da buttare....e ne ho dovuto comperare uno nuovo.....di Phil Read....così ne ho dovuti comperare 2 in sei mesi :ph34r:

Herbie 53
06/05/2009, 16:52
La Ber fa miracoli....ma non so....comunque il tentativo è giusto farlo;)

Lo zar
06/05/2009, 19:22
ebbè però devo dire che te la sei cercata....

Eheheheh....un po' si!:cry:

Gambero
06/05/2009, 19:27
mado e a me che cadde il mioshoei xr1000 replica kagayama...si e fatto un bel graffio proprio sulla bandiera giapponese

vuol dire che devi metterci la bandiera inglese! :biggrin3::tongue:

crisgas
07/05/2009, 08:23
anche a me successo apro la scatola e il casco esce cadendo a terra e si sbecca la vernice! preso pennarelli indelebili e messo tutto apposto!

verybastardinside
07/05/2009, 16:14
Telefona alla BER Racing, l'importore Arai; fatti dare il nomiativo di una delle loro aziende convenzionate per la sistemazione dei caschi e per le aerografie....ce n'è una a Correggio, può tranquillamente riverniciartelo..... ma occhio, spero a te non sia successo nulla (poi se l'hai preso al volo sicuramente no), ma a volte se il casco "casca" male, può anche danneggiarsi strutturalmente con microfratture.....in quel posto che ti dicevo, possono farti pure la diagnosi del casco....lo so perchè è capitato anche a me.....ero andato là per farmi fare un preventivo per riverniciarlo, e invece m'han detto che era da buttare....e ne ho dovuto comperare uno nuovo.....di Phil Read....così ne ho dovuti comperare 2 in sei mesi :ph34r:

Cazzarola ora mi fai star in pensiero!!! Non sapevo che esistesse questa ditta... peraltro da quelle parti ci passo circa 1 volta al mese per lavoro per cui mi sa che il prox mese mi organizzo e passo ... un controllo non fa mai male. Anche se mi girano parecchio le O O pèer come è successo UFFFF Vabbè! ormai è fatta!!

steo
07/05/2009, 16:30
a me è successa la meesima cosa, ed il mio xr 1000 ha un bel "bozzo" senza vernice!!!

giova66
07/05/2009, 16:45
Cazzarola ora mi fai star in pensiero!!! Non sapevo che esistesse questa ditta... peraltro da quelle parti ci passo circa 1 volta al mese per lavoro per cui mi sa che il prox mese mi organizzo e passo ... un controllo non fa mai male. Anche se mi girano parecchio le O O pèer come è successo UFFFF Vabbè! ormai è fatta!!

non devi passare....telefona alla BER racing (c'è pure il sito) e fatti dare il recapito di quella ditta di correggio (ho perso il numero se no te lo davo io) che fa loro assistenza per la rivenriciatura dei caschi Arai.... se no non ti passa più....dovresti spedire loro il casco tramite il conce dove l'hai acquistato....
E poi vedrai che è solo un graffio......se non è caduto proprio dall'alto su una superficie dura o un sasso....sbattendo la parte posteriore della calotta (che è la meno resistente), è improbabile si sia crepato.....

giacaj
07/05/2009, 16:49
1 adesivo o lo lasci vissuto. lo so ke rompe ma è 1 graffio!

EX FZ6
07/05/2009, 18:13
ce la fai vedere una foto dello "sfregio"?