Visualizza Versione Completa : lo Spyke..
the cursed
06/05/2009, 10:55
SONIC GP AIR, ke mi sapete dire?chi di voi lo possiede come si trova?
foto
http://www.bikerroom.eu/images/qketa13%20copy.jpg
Lo scrofo
06/05/2009, 11:14
bella giacca ostia!
bode_teo
06/05/2009, 13:16
interessato anche io... devo cambiare la giacca nn so che prendere!! i pantaloni sono spyke quindi opterei anche per la giacca della stessa marca....
prezzo?? qualità?
Whiplash
06/05/2009, 14:33
L'ho provato proprio oggi...
Non sono un esperto ma mi sembra fatto molto bene!
Era in offerta a 230 euro...
Ma mi sembra costi 350
Io ho un giubbotto in cordura Spyke e ne sono stra soddisfatto!!!!!:wink_::wink_::wink_:
Quello in foto è veramente bello!:w00t::w00t:
the cursed
07/05/2009, 19:10
e basta nessuno mi dice qualcosa di più approfondito??
marco.bus
07/05/2009, 19:17
ho sentito che spyke usa ormai pellame cinese...
the cursed
08/05/2009, 15:25
non ci crederò mai e poi mai..
marco.bus
08/05/2009, 15:34
non ci crederò mai e poi mai..
leggi il terzo commento...
Info giubbino in pelle Spyke winner gp - Abbigliamento Tecnico (http://www.motoclub-tingavert.it/t338229s.html)
the cursed
08/05/2009, 16:02
leggi il terzo commento...
Info giubbino in pelle Spyke winner gp - Abbigliamento Tecnico (http://www.motoclub-tingavert.it/t338229s.html)
ma scusa allora Dovizioso si mette sta roba?...che peccato
marco.bus
08/05/2009, 16:40
bè, i capi tecnici e soprattutto dei piloti hanno poco a che fare con quelli commerciali...
the cursed
08/05/2009, 16:47
bè, i capi tecnici e soprattutto dei piloti hanno poco a che fare con quelli commerciali...
mi hai dato una grandissima mazzata...ma mi hai aperto gli occhi,a questo punto ti chiedo anche di spidi,non è la stessa cosa con la spyke vero?
everts76™
08/05/2009, 16:54
SONIC GP AIR, ke mi sapete dire?chi di voi lo possiede come si trova?
foto
http://www.bikerroom.eu/images/qketa13%20copy.jpg
con quella scritta sul retro starebbe da dio con la speed....
the cursed