Visualizza Versione Completa : lo Spyke..
the cursed
06/05/2009, 10:55
SONIC GP AIR, ke mi sapete dire?chi di voi lo possiede come si trova?
foto
http://www.bikerroom.eu/images/qketa13%20copy.jpg
Lo scrofo
06/05/2009, 11:14
bella giacca ostia!
bode_teo
06/05/2009, 13:16
interessato anche io... devo cambiare la giacca nn so che prendere!! i pantaloni sono spyke quindi opterei anche per la giacca della stessa marca....
prezzo?? qualità?
Whiplash
06/05/2009, 14:33
L'ho provato proprio oggi...
Non sono un esperto ma mi sembra fatto molto bene!
Era in offerta a 230 euro...
Ma mi sembra costi 350
Io ho un giubbotto in cordura Spyke e ne sono stra soddisfatto!!!!!:wink_::wink_::wink_:
Quello in foto è veramente bello!:w00t::w00t:
the cursed
07/05/2009, 19:10
e basta nessuno mi dice qualcosa di più approfondito??
marco.bus
07/05/2009, 19:17
ho sentito che spyke usa ormai pellame cinese...
the cursed
08/05/2009, 15:25
non ci crederò mai e poi mai..
marco.bus
08/05/2009, 15:34
non ci crederò mai e poi mai..
leggi il terzo commento...
Info giubbino in pelle Spyke winner gp - Abbigliamento Tecnico (http://www.motoclub-tingavert.it/t338229s.html)
the cursed
08/05/2009, 16:02
leggi il terzo commento...
Info giubbino in pelle Spyke winner gp - Abbigliamento Tecnico (http://www.motoclub-tingavert.it/t338229s.html)
ma scusa allora Dovizioso si mette sta roba?...che peccato
marco.bus
08/05/2009, 16:40
bè, i capi tecnici e soprattutto dei piloti hanno poco a che fare con quelli commerciali...
the cursed
08/05/2009, 16:47
bè, i capi tecnici e soprattutto dei piloti hanno poco a che fare con quelli commerciali...
mi hai dato una grandissima mazzata...ma mi hai aperto gli occhi,a questo punto ti chiedo anche di spidi,non è la stessa cosa con la spyke vero?
everts76™
08/05/2009, 16:54
SONIC GP AIR, ke mi sapete dire?chi di voi lo possiede come si trova?
foto
http://www.bikerroom.eu/images/qketa13%20copy.jpg
con quella scritta sul retro starebbe da dio con la speed....
the cursed
08/05/2009, 17:04
con quella scritta sul retro starebbe da dio con la speed....
infatti io ho....le relique di una speed 08
su su raga consigliatemi un bel giubbotto in pelle,cattivo ma non sportivo
ma scusa allora Dovizioso si mette sta roba?...che peccato
mi hai dato una grandissima mazzata...ma mi hai aperto gli occhi,a questo punto ti chiedo anche di spidi,non è la stessa cosa con la spyke vero?
Se leggi bene, dice che non tutta la gamma Spike e' fatta cosi', e a quanto dice Spidi, Dainese, Clover ecc ecc, sono piu' seri e non lavorano cosi'....a parte che ci penserei due volte prima di prendere per buono un commento del genere su qualsiasi forum, come fai a sapere che non sta scrivendo cazzate. All'ultimo salone di Milano, c'erano questi famosi capi prodotti da aziende pakistane, cinesi ed indiane, venduti a 50/70 dollari ma avresti dovuto vedere la fattura e la qualita':cry::cry::cry:...a dir poco penose, trovo veramente strano che Spike compri dei capi da loro e li marchi con il proprio logo. Se fosse veramente cosi' te ne accorgeresti subito, non si puo chedere 300 euri per una tale schifezza:sick::sick::sick::sick:
the cursed
08/05/2009, 17:34
Se leggi bene, dice che non tutta la gamma Spike e' fatta cosi', e a quanto dice Spidi, Dainese, Clover ecc ecc, sono piu' seri e non lavorano cosi'....a parte che ci penserei due volte prima di prendere per buono un commento del genere su qualsiasi forum, come fai a sapere che non sta scrivendo cazzate. All'ultimo salone di Milano, c'erano questi famosi capi prodotti da aziende pakistane, cinesi ed indiane, venduti a 50/70 dollari ma avresti dovuto vedere la fattura e la qualita':cry::cry::cry:...a dir poco penose, trovo veramente strano che Spike compri dei capi da loro e li marchi con il proprio logo. Se fosse veramente cosi' te ne accorgeresti subito, non si puo chedere 300 euri per una tale schifezza:sick::sick::sick::sick:
infatti io non ho detto che non comprerò quella giacca..ho lasciato il tutto con un "peccato",magari becco quel modello fatto bene(controllando)me la prendo non ho fatto nessun tipo di discriminazione(meglio DAINESE le ALTRE fanno schifo usano materiali scarsi)anzi aprirò gli occhietti miei belli quando andrò a prendere il giubbotto erano solo consigli,anche perchè io avevo uno spidi e mi sono trovato strabene funzionale in tutto..anzi se vuoi consigliarmi un giubotto di pelle ben accetto
Speed Nitro
08/05/2009, 23:46
visto anche io quel giubbotto e mi attizza molto...ma stavo valutando anche qst:
http://www.4x90extreme.com/media/product-images/large/XGIG02BK-46_0.jpg
che ne dite????
cazz che giacca da duro e puro!!! :ph34r::ph34r::mad::mad:
fearless
09/05/2009, 09:13
:dry::dry:
marco.bus
09/05/2009, 10:49
ti consiglio di buttare un occhio sul sito della m-tech la collezione 2009 merita ed è tutto made in italy...pelle e produzione.
ormai anche dainese ha spostato la produzione in cina come agv.