PDA

Visualizza Versione Completa : rivenditore caschi impiccione....

matdaytona
06/05/2009, 10:58
ciao a tutti sono di roma...lo premetto perche quello che vi andro a dire riguarda un rivenditore di caschi a roma...sono andato a provarmi dei caschi da lui a portaportese nel suo stand....mi piace AGV di barros io ho una testa un po grande di solito sono su L XL.....lui dice che un L mi va bene ma io sento un pezzo di mento che mi esce secondo me vuole vendermi il casco e basta perche non credo sia possibile che mi avanzi un po di mento....e piccolo il casco secondo me.....voi che dite?!?!?!

uccia
06/05/2009, 11:13
secondo me il casco "deve" calzare bene,non premere sulla fronte e non deve dare fastidio...pero' non deve essere anche troppo largo o facilmente scalzabile....secondo me questo "rivenditore" ha fretta di venderti un casco e non di consigliarti e quindi venderti un casco adatto al tuo capo...fai attenzione...in giro di cialtroni ce ne sono tanti...troppi...:dry:

matdaytona
06/05/2009, 11:23
secondo me il casco "deve" calzare bene,non premere sulla fronte e non deve dare fastidio...pero' non deve essere anche troppo largo o facilmente scalzabile....secondo me questo "rivenditore" ha fretta di venderti un casco e non di consigliarti e quindi venderti un casco adatto al tuo capo...fai attenzione...in giro di cialtroni ce ne sono tanti...troppi...:dry:

infatti ho dubitato molto perche non si compra un casco in 5 secondi ci vorra un po di piu per sceglierlo sentirlo tuo...non puo piacerti solo la grafica....cmq ho diffidato subito e a costo di spendere di piu andro a prenderlo in un rivenditore autorizzato

uccia
06/05/2009, 11:30
e secondo me fai bene....io l'ultimo che ho comprato l'ho tenuto in testa per 20 minuti girando per il negozio....il casco è troppo personale..secondo me hai fatto la scelta giusta...:yess:

verybastardinside
06/05/2009, 12:23
e secondo me fai bene....io l'ultimo che ho comprato l'ho tenuto in testa per 20 minuti girando per il negozio....il casco è troppo personale..secondo me hai fatto la scelta giusta...:yess:

COncordo... io ho fatto altrettanto...e ne ho provati diversi modelli e diverse marche! Ocio di cialtroni ce ne son troppi!!!

redcell
06/05/2009, 12:34
no il mento devo starci dentro altrimenti è la prima cosa che sbatti!

per il casco (almeno per quello) vai da un rivenditore serio, dove trovi tutta la scala taglie e te ne provi un pò per benino... anche di marche diverse..il giubbino, i guanti il sottocasco la bandana:wink_: comprali un pò dove ti capita..fermo restando che l'abbigliamento tecnico di primo ordine ti da maggiori garanzie!

Smash82
06/05/2009, 13:11

quoto se non ti sta bene non prenderlo

Lucav
06/05/2009, 13:14

Uccia....complimenti per il casco!!:biggrin3::rolleyes::w00t:

ti sei tenuto anche gli occhiali bianchi indosso insieme al casco dentro il negozio?!?!:biggrin3:

uccia
06/05/2009, 19:18
Uccia....complimenti per il casco!!:biggrin3::rolleyes::w00t:

ti sei tenuto anche gli occhiali bianchi indosso insieme al casco dentro il negozio?!?!:biggrin3:

ciao grande!!!! io parlo dell'arai e non del supercasco di sabato :laugh2: quello lo avevo provato in fiera a verona....e poi conosco il tipo che li fa...se i interessa...:laugh2::tongue::tongue::coool:

crisgas
07/05/2009, 08:25
il mento puo anche uscire un po l'importante e` la calzata del casco

Lucav
07/05/2009, 08:26
ciao grande!!!! io parlo dell'arai e non del supercasco di sabato :laugh2: quello lo avevo provato in fiera a verona....e poi conosco il tipo che li fa...se i interessa...:laugh2::tongue::tongue::coool:

lo voglio....quanto hai detto che ti è costato?!?!:rolleyes:

bastamoto
07/05/2009, 08:42
lo voglio....quanto hai detto che ti è costato?!?!:rolleyes:

voglio comprarmi un casco nuovo , postami qualche consiglio fotografico

Lucav
07/05/2009, 08:45
voglio comprarmi un casco nuovo , postami qualche consiglio fotografico

guarda l'avatar del Rox...se uccia mi da le info io prendo quello come il suo...stesso colore ovviamente!!:wink_::rolleyes::wub:

bastamoto
07/05/2009, 08:49
guarda l'avatar del Rox...se uccia mi da le info io prendo quello come il suo...stesso colore ovviamente!!:wink_::rolleyes::wub:

va a cagare

Lucav
07/05/2009, 08:52
va a cagare

perche?!?!?:cry::cry::rolleyes:

quello del Grisu è bello parlando seriamente....ha preso il Bell in carbonio...!!!:wink_::wink_:non sto scherzando Ale...è veramente molto bello!!

danilo
07/05/2009, 10:05
considerate pure ke un cretino ke sta dentro un negozio del genere ne avra fatti provare a milioni.. di caschi...e ci sta circa 4-5 secondi a capire se va bene o no......
....poi e' chiaro che la scelta finale e la sensazione che avete col casco in testa e' e deve essere sempre la vostra....