Visualizza Versione Completa : io tagliavo l'erba e quello li si voleva buttare sotto al treno
ieri sera mi mentre mi tagliavo beatamente l'erba sul mio trattorino, sul ponte accanto alla mia proprietà compare un tipo che si voleva buttare giù e quindi sotto al treno che passava.
Ho detto " stai a vedere che mi tocca correre lassù ?!!"
Passa il primo treno e niente ....... non ho fatto in tempo ad andare sul ponte per fermarlo , meno male non si è buttato.
Poi è passato un signore in bici ed ha chiamato 113 e 118 , lo teneva sotto controllo fino all'arrivo delle autorità competenti........
Così ho finito di tagliare l'erba........
sei un eroe:laugh2::laugh2::laugh2:
no e che ti sei fiondato li :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ptevi fargli tagliare l'erba mentre aspettava cosi' intanto lo tenevi impegnato ...che brutta storia :blink:
Così ho finito di tagliare l'erba........[/QUOTE]
UN GRANDE...:risate2::risate2:
sei un eroe:laugh2::laugh2::laugh2:
no e che ti sei fiondato li :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
all'inizio pensavo che fosse li ad aspettare qualcuno, un minuto prima era al telefono , poi si è appoggiato alla rete di protezione con le braccia alzate e guardando poi bene stava sbattendo di continuo la testa nella rete...... li ho capito che forse c'era qualcosa che non andava !!!
UN GRANDE...:risate2::risate2:[/QUOTE]
per forza calava il sole e l'erba mi si bagnava e poi tagliarla era un problema :biggrin3:
in questo caso l'erba del vicino non era + verde :D
in questo caso l'erba del vicino non era + verde :D
di che tipo di erba parlate?:w00t:
di che tipo di erba parlate?:w00t:
ora la essicco !!! :biggrin3:
ne ho vista di gente andare sotto il treno.......e anche tentare di impiccarsi sulla passerella di attraversamento della Ferrovia.......
.
son persone che han problemi grossi....
ne ho vista di gente andare sotto il treno.......e anche tentare di impiccarsi sulla passerella di attraversamento della Ferrovia.......
.
son persone che han problemi grossi....
lo puoi dire !
così a vederlo da sotto al ponte mi sembrava uno straniero ......
lo puoi dire !
così a vederlo da sotto al ponte mi sembrava uno straniero ......
eh...si......
ma tu ....che trattorino hai ??????
io ho un bicilindrico John Deere da 21 hp.....:rolleyes:
DocHollyday
06/05/2009, 13:31
ieri sera mi mentre mi tagliavo beatamente l'erba sul mio trattorino, sul ponte accanto alla mia proprietà compare un tipo che si voleva buttare giù e quindi sotto al treno che passava.
Ho detto " stai a vedere che mi tocca correre lassù ?!!"
Passa il primo treno e niente ....... non ho fatto in tempo ad andare sul ponte per fermarlo , meno male non si è buttato.
Poi è passato un signore in bici ed ha chiamato 113 e 118 , lo teneva sotto controllo fino all'arrivo delle autorità competenti........
Ma il tuo motto è " se casca il mondo, mi sposto di quel tanto che basta"? :biggrin3:
ma io dico..suicidati in un modo meno esagerato, ..così dai fastidio ad un sacco di gente: chi è sul treno, chi aspetta il treno, chi deve venire a recuperare i tuoi pezzi per la massicciata e chi...taglia l'erba in santa pace
Herbie 53
06/05/2009, 13:32
Ptevi fargli tagliare l'erba mentre aspettava cosi' intanto lo tenevi impegnato ...che brutta storia :blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ragazzi lavorando per le ferrovie ne ho viste tanti di teli bianchi diventati rossi dopo un po'...è bruttissimo..lavorare dietro i binari è moooolto pericoloso...è un attimo..il brutto è che non li senti arrivare...chi si butta sotto mi fa una pena incredibile...il cervello ha smesso di funzionare da un bel po'...e se una persona decide questo gesto estremo, è veramente disperata...
eh...si......
ma tu ....che trattorino hai ??????
io ho un bicilindrico John Deere da 21 hp.....:rolleyes:
Toro con motore Briggs & Stratton
io ragazzi lavorando per le ferrovie ne ho viste tanti di teli bianchi diventati rossi dopo un po'...è bruttissimo..lavorare dietro i binari è moooolto pericoloso...è un attimo..il brutto è che non li senti arrivare...chi si butta sotto mi fa una pena incredibile...il cervello ha smesso di funzionare da un bel po'...e se una persona decide questo gesto estremo, è veramente disperata...
si maquesto non si voleva proprio buttare sennò al primo treno lo faceva, poi sai cosa passa per la testa di quella gente non si sa !!!
io ho visto uno gettarsi da una passerella che attraversa la ferrovia....
solo che la passerella è alta 10 metri e ha comprato il fil di ferro lungo 10 metri....
beh....non ci crederete ma c'erano i segni dei tacchi dei Camperos fondi 10 cm...in terra........si è solo distrutto le gambe......
ma ...dico.....come hazzo si fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. Bello il Toro...anch'io ho B&S...
uscita dalle scuore superiori , un ragazzo era stato bocciato e cosa ha fatto ?
si è buttato dal ponte a fianco della scuola.................
si è infilato nella melma fino alla vita ..................
ERA IN SECCA !!!