Visualizza Versione Completa : Ripercorrendo l'Etna Day Triumph 2009
Salve a tutti,
Quest'anno il mal tempo ci ha creato qualche problema e non ci ha consentito di goderci il programma Etna Day Triumph 2009 al 100%
La gente ha sofferto il freddo, la pioggio, la neve ma alcuni sono comunque riusciti ad arrivare a destinazione. Noi non ci vogliamo accontentare di "alcuni"...li vogliamo tutti li sopra.
Tenendo in considerazione le numerose richieste nel riproporre l’evento, la S.C.T. ha deciso di rifare lo stesso identico programma del 3 maggio, perche’ noi non ci arrendiamo.
Noi triumphisti oltre un cuore abbiamo una passione che ci accomuna, abbiamo anche una dignita’ e un orgoglio e non possiamo accettare che un tempaccio si beffi di noi…
Quindi, quel persorso si deve completare, quel locale bisogna raggiungerlo…l’Etna Day Triumph 2009 deve regalare anche quest’anno il frutto di tanta fatica fatta dagli organizzatori e collaboratori.
Riproponiamo quindi l'evento "Ripercorrendo l'Etna Day Triumph 2009" che si terra' domenica 5 Luglio 2009.
Il percorso cosi' come il locale, le soste e tutto il resto saranno identiche. Come si dice…questo Etna Day 2009 sa da fare e deve essere nostro.
Le varie premiazioni verranno fatte tenendo in considerazione soltanto i partecipanti dell'edizione del 3 maggio 2009.
Per semplicita' riportiamo il programma qui sotto:
Terza Edizione Bis di questo splendido evento…. Ormai molto atteso da tutti voi!
Ma per chi non lo conoscesse ancora…. O non avesse partecipato negli anni scorsi….. L’ Etna Day e’ il modo piu’ avventuroso, divertente e ‘’motociclistico’’ per conoscere l’Etna(vucano più alto d'europa) e le sue mille sfaccettature!
Il nostro Vulcano si presta ad infiniti percorsi ed itinerari diversi che di volta in volta vi faranno apprezzare una natura potente e selvaggia….. solo cosi potrete apprezzare l’energia che si respira percorrendo le sue strade! Naturalmente ci auguriamo di avervi numerosi, intanto vi diamo qualche piccolo dettaglio sulla giornata, senza pero’ rovinarvi la sorpresa.
Divoreremo 180 km di curve, ad eccezione dei primi 50 km da percorrere lungo le nostre coste, quasi a sfiorare il mare...
Partendo da alcuni paesini caratteristici come Acicastello ed Acitrezza, per poi inoltrarci nella nostra Timpa e piu’ avanti iniziare nostra risalita verso il cratere
Pranzeremo a quota 1.900 mt, come potete immaginare totalmente immersi nel cuore del vulcano... Il locale sarà a sorpresa, con cucina tipica eruttiva..., panorama mozzafiato e un ampio parcheggio per ospitare le nostre moto…
Anche quest’anno ci impegneremo per rendere il nostro Etna Day confortevole ed accessibile anche a coloro che verranno a trovarci da fuori Sicilia….
A disposizione per tutti i partecipanti il servizio navetta per i bagagli,che ci accompagnera’ nelle soste piu’ importanti che darà la possibilità di affrontare tutto il percorso liberi da pesi inutili ( per motivi tecnici organizzativi pregasi di avvisare preventivamente, se usufruirete di tale servizio, in modo da poter organizzare il mezzo di trasporto) per chi pernotta a catania, convenzioni con B&B a prezzi convenienti per chi desiderasse pernottare sul vulcano ed in fine ci sarà la possibilita’ di noleggiare la moto laddove fosse necessario.
Tutti i partecipanti all’evento avranno diritto al pranzo, al cofanetto con dvd e album foto della giornata, che sarà consegnato e/o spedito appena pronto.
Appuntamento per tutti alle ore 08.30 a Piazza Duomo, con serbatoi pieni, per successiva ed improrogabile partenza ore 9.
La quota di partecipazione e’ 22 € CADAUNO, da versare improrogabilmente entro e non oltre MARTEDI 30 GIUGNO sulla post pay nr. 4023600474715473, intestata a Francesco Lombardo.[(N.B. dopo aver effettuato il pagamento, confermate via mail sezionect@hotmail.it con i rifermenti e conferma). Per tutti coloro che si iscriveranno dopo tale data, l'importo da pagare sara' maggiorato di 8 euro.
Teniamo a precisare che la patch spetta solo a coloro che hanno partecipato all'evento Etna Day Triumph 2009 di MAGGIO.
PER QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA O INFORMAZIONE, NON ESITATE A CONTATTARCI
ALL'INDIRIZZO EMAIL:
SEZIONECT@HOTMAIL.IT
WWW.SEZIONECATANIATRIUMPH.COM (http://WWW.SEZIONECATANIATRIUMPH.COM)
UN SALUTO UFFICIALE DA TUTTO LO STAFF DI S.C.T. : KERCHAK; CICCIOMITO e ANDREA35
P.S. per capire cos'è l'ETNA ci devi salire... non te ne pentirai.
L'anno scorso eravamo tanti...quest'anno vogliamo crescere ancora
Per chi non avesse partecipato l'anno scorso, ecco i link del video dell'edizione Etna Day Triumph 2008...
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 1
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 2
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 3
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 4
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 5
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 6
Mettetevi quindi in lista indomabili triumphisti…noi c'eravamo e ci saremo :wink_:
http://img119.imageshack.us/img119/6195/img2814u.jpg (http://img119.imageshack.us/my.php?image=img2814u.jpg)
1- Babe
2- Giulianaspeed(con moto stavolta)
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
16 - ivantriple.......(pare male se non vengo)
17 - totino (se non lavoro)
18 - bartman (sta volta porto gli sci però)
19 - VegetaTriple (col costume ke dopo si va a mare.) (pagato)
20- Salvo Messina "Generale"
21 - Wolverine
22 - Etnachetrema (armato della mia Speed Bianca in arrivo.. )
23 -Missiontriple
24 - Nicolik
25 -Cyrano675
26- Lazarus
27- Gioshi
28- hgf81
29- Ozen
30- Gichen
che fa giochiamoo?? :biggrin3:
cmq come dicevo...ci saro' a costo di prendere il treno e arrivare a catania...poi li' qualke povero giovincello lo dovrei trovare :cry:
1- Babe
yu-huuuu!!! Ovviamente Ariel ci sara'.... attaccata allo scimmione e alla sua telecamera!:wink_:
giulianaspeed
06/05/2009, 18:12
1- Babe
2- Giulianaspeed(con moto stavolta:biggrin3:)
Turiulupu
06/05/2009, 18:15
Può essere che ............................
fearless
06/05/2009, 18:28
:cry:
giulianaspeed
06/05/2009, 18:30
tu puoi venire anche senza moto...prendi un aereo ed in un'ora sei qui'....c'è la mia moto..... ve la dividete tu e Matt...tanto io penso che di qua' a Luglio sarei zavorrina di un'altra speed....sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t:
melosghiccio
06/05/2009, 18:32
mmmmmmmmmmm
con il mio zainetto dell'ANAS sembro uno scolaretto
Enzuccio76
06/05/2009, 18:34
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
super_tele_gattone
06/05/2009, 18:36
"NADIVITTEMU"
fearless
06/05/2009, 18:38
"NADIVITTEMU"
QUOTU
Può essere che ............................
a me farebbe piacere :wink_:
mattfactory
06/05/2009, 18:48
Azz ci sono pure io!!
Stavolta non monto la Rain giusto per scaramanzia!!
Anzi porto un altra Triumph!!Molto più particolare dell'altra!!
Anzi se serve a qualcuno ne o qualcuna da prestare
Azz ci sono pure io!!
fai una cosa allora...vieni con il costume e andiamo sul sicuro :wink_:
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
tesoro ma andrea e ciccio... inseriscili pure! :coool:
homer81ct
06/05/2009, 18:59
Spero solo di ricordarmelo...da qui al 5 luglio! Iu ci sugnu!
the cursed
06/05/2009, 19:13
Azz ci sono pure io!!
Onesto..io ti prendo in parola,io ho bisogno di una trionfante...che offre la concessonaria?:tongue:
dai lo faccio io....
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
homer81ct
06/05/2009, 19:35
ao e io?
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
Wolverine
06/05/2009, 19:56
A me farebbe piacere ! Poi se ci sara' turi, carmelo, marco, il gattone e tutti gli altri amici ci divertiremo di sicuro !
A me farebbe piacere ! Poi se ci sara' turi, carmelo, marco, il gattone e tutti gli altri amici ci divertiremo di sicuro !
e allora mettiti in lista!:wink_:
shark955i
06/05/2009, 20:09
io ci sarò e se tutto va come dico io nn sarò con la mia aprilia ma anke io in 3 cilindri.... una cosa troppo spakkiusa mpare.. in alternativa farò da zavorra a Giuliana... :biggrin3::biggrin3:
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
Azz ci sono pure io!!
ciaoooo volevo farti i miei complimenti x la moto.. cavolo era molto bella...... avrei voluto farti i miei complimenti di persona ma nn ci siamo più visti.. come mai???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...
ps ho bisogno del tuo aiuto!!
Azz ci sono pure io!!
...tu montavi le RENNE...sport :biggrin3:
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
Turiulupu
06/05/2009, 20:46
a me farebbe piacere :wink_:
vediamo cosa possiamo fare dipende da salvo
ECCOMI!!!!
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
Wolverine
06/05/2009, 21:23
e allora mettiti in lista!:wink_:
mi piacerebbe ma ancora e' presto, conosci i miei impegni poi dobbiamo organizzarci con nico, luca e sandro !
Vediamo !
MissionTriple955i
06/05/2009, 21:40
mi piacerebbe ma ancora e' presto, conosci i miei impegni poi dobbiamo organizzarci con nico, luca e sandro !
Vediamo !
dai che cerchiamo di andare di nuovo...ma che non sia più un calvario....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Wolverine
06/05/2009, 22:12
dai che cerchiamo di andare di nuovo...ma che non sia più un calvario....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusami salvuccio ti ho dimenticato tu fai parte del gruppo oramai !
Certo faremo di tutto per esserci ! Ciao
la prima Domenica del mese di solito lavoro,
ma questa volta non voglio mancare
al limite mi butto malato
posso venire col quad??.. ??
io ci sarò e se tutto va come dico io nn sarò con la mia aprilia ma anke io in 3 cilindri.... una cosa troppo spakkiusa mpare.. in alternativa farò da zavorra a Giuliana... :biggrin3::biggrin3:
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
[QUOTE]
Finalmente te la stai cambiando? ok, prenditi una Tiger e vai tranquillo :wink_:
[QUOTE=Turiulupu;2023021]vediamo cosa possiamo fare dipende da salvo
se ti riferisci a salvo messina, credo che fara' di tutto per agevolarti. del resto mi sa tanto che questa volta anche lui partecipera'. il 03/05 era oggettivamente impossibilitato e si e' mangiato le mani appena ha realizzato che non sarebbe potuto venire.
Se questa volta mi da picche, gli incendio l'officina, chiaramente con lui dentro :wink_:
ECCOMI!!!!
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
Ma allora sei proprio tenace!!!come si dice a catania...insistu! :biggrin3:
ieri ho parlato con babyspeed e gli ho manifestato il mio stupore per il comportamento e tenacia del gruppo palermitano...complimenti per la classe ragazzi :wink_:
Vediamo !
non fare il difficile...minchia in due mesi di tempo se vuoi puoi organizzare anche un viaggio alle maldive :biggrin3:
e poi se non vieni a chi lo faccio il gavettone con busta di plastica piena d'acqua???
ragazzi ricordatevi che abbiamo scritto che deve essere un evento UGUALE a quello del 03/05, in tutto e per tutto :ph34r:
la prima Domenica del mese di solito lavoro,
ma questa volta non voglio mancare
al limite mi butto malato
al limite ti licenzi e non se ne parla piu'...l'Etna Day Triumph merita :laugh2:
a parte gli scherzi, cerca di esserci...hai visto quanti eravamo? e' una sensazione bellissima... c'era un clima di unione molto particolare. Era c ome se non fossimo estranei...magari visi nuovi ma ci conoscevamo tramite forum...
quindi c'era la classica parte della serie:" piacere Riccardo"... riccardo chi? Kerchak...! ooooh kerchak...:wink_:
Ti aspettiamo assieme agli altri :wink_:
posso venire col quad??.. ??
non ce ne sara' bisogno perche' se piovera' a luglio, credo che al prossimo evento mi portero' un esorcista :cry:
fearless
07/05/2009, 07:59
Le varie premiazioni verranno fatte come da programma originale…insomma tutto identico.
oltre alla moto venuta da piu' lontano (:cry:).......che premiazioni c'erano?????????
mattfactory
07/05/2009, 08:30
Azz cerano delle premazioni!!?
Comunque a parte gli scherzi se viene qualcuno da fuori io di sicuro due Triumph molto particolari le posso prestare!!
Inutile dire che deve essere una persona responsabile !!
Una delle due in quel periodo sarà scoperta da assicurazione quindi deve provvedere a fare una temporanea!!
io vengo con l'autobianchi bianchina.. e faccio da apripista ...nel senso che ci vediamo al rifugio...
Macu tu nn puoi mancare...:wub:
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
mattfactory
07/05/2009, 09:21
io vengo con l'autobianchi bianchina.. e faccio da apripista ...nel senso che ci vediamo al rifugio...
Azz la mano come và?:rolleyes:
Ti è andata bene mi ritornano in mete i momenti della ta toccata di muretto!!
Azz la mano come và?:rolleyes:
Ti è andata bene mi ritornano in mete i momenti della ta toccata di muretto!!
Mattfactory ho un sogno piccolo piccolo....devo salire nella tua moto....:wub::wub::wub:
mi hanno detto che è tua :biggrin3:
Mattfactory ho un sogno piccolo piccolo....devo salire nella tua moto....:wub::wub::wub:
magari magari salire SULLA moto...?
giusto per non rimanere incastrata tra telaio e motore :tongue:
per kerchak: tenace io? 'mpare io palemmitano sugnu, mica catanisi... :tongue:
il panormita non molla (quasi) mai, maaa, mi vinni na mala pinsata.... non è che S.Agata vagnata centra qualcosa con l'Etnaday vagnatu? :dry::cry::rolleyes:
:tongue::tongue::tongue:
Douh !!!! :wacko:
mattfactory
07/05/2009, 10:15
Basta dirlo per me non ci sono problemi al prox raduno o in altre occasioni la puoi montare!!
Si perche è un cavallo pazzo!!:rolleyes:
Basta dirlo per me non ci sono problemi al prox raduno o in altre occasioni la puoi montare!!
Si perche è un cavallo pazzo!!:rolleyes:
Ma daiiiiii.....grazieeeeeeeeeee:wub:
è bellissima la tua motooooo :wub::wub::wub:
diciamo che mi limito a fare la zavorrina...nn la so portare la moto (vergogna):cry::cry::cry:
mattfactory
07/05/2009, 10:27
Ok!!non ci sono problemi!
Azz cerano delle premazioni!!?
Comunque a parte gli scherzi se viene qualcuno da fuori io di sicuro due Triumph molto particolari le posso prestare!!
Inutile dire che deve essere una persona responsabile !!
Una delle due in quel periodo sarà scoperta da assicurazione quindi deve provvedere a fare una temporanea!!
io posso dirti che una potresti prestarla a The cursed... il piccolo marocchino che era venuto in piazza duomo con la macchina e che ci ha dato assistenza al rifugio sapienza.
la sua moto non e' disponibile e non lo sara' nemmeno a luglio. E' una persona molto responsabile quindi puoi andare tranquillo... :wink_:
per kerchak: tenace io? 'mpare io palemmitano sugnu, mica catanisi... :tongue:
il panormita non molla (quasi) mai, maaa, mi vinni na mala pinsata.... non è che S.Agata vagnata centra qualcosa con l'Etnaday vagnatu? :dry::cry::rolleyes:
:tongue::tongue::tongue:
non c'entra nulla...tranquillo. Lei ci protegge :wink_:
giulianaspeed
07/05/2009, 13:11
io posso dirti che una potresti prestarla a The cursed... il piccolo marocchino che era venuto in piazza duomo con la macchina e che ci ha dato assistenza al rifugio sapienza.
la sua moto non e' disponibile e non lo sara' nemmeno a luglio. E' una persona molto responsabile quindi puoi andare tranquillo... :wink_:
ricordati sempre che potrebbero esserci di nuovo Fearless e Mattransalp:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aggiungetemi pure.
e perkè quoti me? :laugh2::laugh2::laugh2:
e perkè quoti me? :laugh2::laugh2::laugh2:
editato.
editato.
:blink::blink::blink::blink:
ivantriple
07/05/2009, 14:34
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
giulianaspeed
07/05/2009, 14:35
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
ma tu sei un possessore di moto...quindi puoi anche esimerti se vuoi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
5 luglio :cipenso: non lo so se ci sono cmq in caso mi aggiungo dopo :rolleyes:
ricordati sempre che potrebbero esserci di nuovo Fearless e Mattransalp:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie ma una e' promessa a The Cursed ...abbiamo tempo :rolleyes:
ma tu sei un possessore di moto...quindi puoi anche esimerti se vuoi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Quantomeno Ivan è una persona corretta, che non spara caxxate, che non fa discriminazioni e soprattutto lontano dalle manie di protagonismo!!!:wink_:
ivantriple
07/05/2009, 15:50
....ma in quanto possessore non posso mancare ad un evento per mettere in mostra la moto.....se no che l'ho comprata a fare???? :biggrin3:
...cmq....per la cronaca......io domenica ho sfidato i ghiacci dell'antartide...e POI me ne sono tornato....:cry:
Quantomeno Ivan è una persona corretta, che non spara caxxate, che non fa discriminazioni e soprattutto lontano dalle manie di protagonismo!!!:wink_:
:supremo::supremo::supremo: Rio appena ci vediamo ti allungo 50 euro!!!! :bravissimo_:
mattfactory
07/05/2009, 15:55
non c'entra nulla...tranquillo. Lei ci protegge :wink_:
Per me non è un problema !!
ma che moto aveva o possiede?
Da quanto o capito a avuto un incidente vero?
Dimenticavo una cosa molto importante se volete cè il mio Furgone a disposizione come recupero mezzi e deposito zaini etc.
Furgone attrezato appunto per recuperare mezzi!!
Mettete solo la Benza e andate!!
Lo metto a disposizione per voi ragazzi del forum perche secondo me è una cosa importante avere un mezzo di soccorso per le nostre motorette!!
no?
Dimenticavo una cosa molto importante se volete cè il mio Furgone a disposizione come recupero mezzi e deposito zaini etc.
Lo metto a disposizione per voi ragazzi del forum perche secondo me è una cosa importante avere un mezzo di soccorso per le nostre motorette!!
no?
ti nominerei volentieri angelo custode del forum :-)
grandioso.
no?
maa.. lo presti anche per uso pista...:fisch:
giulianaspeed
07/05/2009, 16:41
che ti ho fatto Rio???? ce l'hai con me?????:cry::cry::cry::cry::cry:
ROCKET68
07/05/2009, 16:41
no?
Ogni promessa è debito :wink_:
Quindi ragazzi per il supporto abbiamo il mezzo :coool:
melosghiccio
07/05/2009, 16:43
no?
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE
che ti ho fatto Rio???? ce l'hai con me?????:cry::cry::cry::cry::cry:
chi ci ricisti a rio ah!!?? :mad: :biggrin3:
super_tele_gattone
07/05/2009, 17:13
NADIVITTTEMU..........
FORSE
fearless
07/05/2009, 17:25
ca cettu
ca cettu
non mi dire che ritorni!? diventi il mio mito :D
per matt forse si ma per fearless non ci spero moltissimo..ha gia' detto che gli verrebbe molto difficile essere nuovamente qui per quel periodo.
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
18 - bartman (sta volta porto gli sci però) :D
no?
lui possiede una speed triple 1050 e ha avuto un incidente perche' una e' uscita di colpo dalla fila di macchine.
per quel che riguarda il furgone, non ci pensiamo due volte ad accettare la gradita concessione. come ben dici, e' importantissimo avere un mezzo di recupero al seguito. Se a rocket non fosse partita la moto dopo la caduta, sarebbero stati uccelli per diabetici :wink_:
Grazie ancora :wink_:
mattfactory
07/05/2009, 18:35
Nel frattempo fate fare l'adesivi dei liotri da mettere per l'occasione anche se poi li potrei lasciare se li fate carini!!
fearless
07/05/2009, 18:40
non mi dire che ritorni!? diventi il mio mito :D
STO' ancora cercando il casello autostradale fra palermo e catania.......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
l'hanno rubato negli anni 60..
Nel frattempo fate fare l'adesivi dei liotri da mettere per l'occasione anche se poi li potrei lasciare se li fate carini!!
be', il simbolo della sezione e' uno e uno solo. quindi devi essere tu a dire se lo reputi abbastanza carino da lasciarlo anche dopo l'evento. Poi magari ci organiziamo per andare a vedere il furgone e decidiamo assieme.
mattfactory
07/05/2009, 18:48
Il simbolo è bello se prorpio si deve trovare un difetto io avrei messo dei carateri più moderni e non normali
:laugh2::laugh2::laugh2:
NADIVITTTEMU..........
FORSE
:dry::dry::dry:non la dire più questa esclamazione c he domenica n'addivittemu appidaveru sutta l'acqua:dry::dry::mad::mad::cry::cry::cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq spero di esserci per il5 luglio e di rivedere tanta gente
p.s fearless ma x la foto quindi niente rimandata causa maltempo:biggrin3::biggrin3: :tongue::tongue:
sei un grande!!!!!!!!!!!:wink_: saluti da SECO E KITTY
fearless
07/05/2009, 18:58
p.s fearless ma x la foto quindi niente rimandata causa maltempo:biggrin3::biggrin3: :tongue::tongue:
sei un grande!!!!!!!!!!!:wink_:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
DOVETE RIMEDIARE VOI...AMICI!!!!!!
non so' quando riusciro' a riportare le mie "nobili" chiappe da quelle parti.....:cry:
noi siciliani lo stiamo cercando da anni ma non lo abbiamo ancora trovato :ph34r:
se lo trovi tu facci un fidchio :tongue:
Il simbolo è bello se prorpio si deve trovare un difetto io avrei messo dei carateri più moderni e non normali
la colpa e' di tuo compare Ivan... :coool:
fearless
07/05/2009, 19:29
noi siciliani lo stiamo cercando da anni ma non lo abbiamo ancora trovato :ph34r:
almeno l'autogrill c'e'..........:w00t:
:biggrin3:
http://img113.imageshack.us/img113/1874/img0882800x600.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=img0882800x600.jpg)
http://img113.imageshack.us/img113/3525/img0885800x600.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=img0885800x600.jpg)
ivantriple
07/05/2009, 19:58
la colpa e' di tuo compare Ivan... :coool:
e certo....a qualcuno la si deve accollare!!!! :dry:
e certo....a qualcuno la si deve accollare!!!! :dry:
sei un vigliacco...assumiti le tue responsibalita' :mad:
the cursed
07/05/2009, 20:09
lui possiede(le reliquie di) una speed triple 1050 e ha avuto un incidente perche' una e' uscita di colpo dalla fila di macchine.
per quel che riguarda il furgone, non ci pensiamo due volte ad accettare la gradita concessione. come ben dici, e' importantissimo avere un mezzo di recupero al seguito. Se a rocket non fosse partita la moto dopo la caduta, sarebbero stati uccelli per diabetici :wink_:
si è parlato di meeeeeeeeeeeeeeeee:coool::coool::coool:
ROCKET68
07/05/2009, 20:19
Infatti l'ho detto anche io , specie ad Annibale ( grafico ) :wink_:e lui mi ha risposto che lui ha eseguito quello che gli hanno chiesto :w00t:. il cliente ha sempre ragione :rolleyes:
VegetaTriple
07/05/2009, 20:56
:cry::cry:ragazzi non avevo visto questo post!!!!! :cry::cry:
non posso mancare:w00t: anke se è presto dirlo ora......
IO CI SONO!!!!!!
CLAUDIO SE SCENDI ANKE STAVOLTA T GIURO CHE FACCIO IL POSSIBILE PER OSPITARTI IO!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
19 - VegetaTriple (col costume :tongue: ke dopo si va a mare.)
fearless
07/05/2009, 21:11
CLAUDIO SE SCENDI ANKE STAVOLTA T GIURO CHE FACCIO IL POSSIBILE PER OSPITARTI IO!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie ma la vedo diuuuuura :cry:
faro' il possibile comunque per esserci!!!!!!
:oook:
VegetaTriple
07/05/2009, 21:31
ok dai l'importante è il pensiero......
casomai basta fare un fiskio :biggrin3::biggrin3:
homer81ct
07/05/2009, 21:59
Se a rocket non fosse partita la moto dopo la caduta, sarebbero stati uccelli per diabetici :wink_:
Ma non era "volatili iperdiabetici"?
dai che stavolta ti fanno mangiare granita e brioches :wub::wub::wub:
hahahahaha sappi che la prossima volta mi devi aiutare a sistemare le frecce più orizzontali. Sparano troppo al cielo! ;)
fearless
08/05/2009, 07:11
hahahahaha sappi che la prossima volta mi devi aiutare a sistemare le frecce più orizzontali. Sparano troppo al cielo! ;)
fa' come ti ho detto....:tongue:
anzi.....CAMBIALE con 2 piu' piccole che e' meglio.....:laugh2:
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
homer81ct
08/05/2009, 14:10
si vabbè...salvo messina?
A proposito, ci vado lunedì mattina per una regolatina alle sospensioni...se qualcuno è di passaggio...ci prendiamo un caffè...
A proposito, ci vado lunedì mattina per una regolatina alle sospensioni...se qualcuno è di passaggio...ci prendiamo un caffè...
lunedi mattina dovrei essere libero. ti ho inviato il mio numero telefonico in mp
mizzica abbiamo l'ospite d'onore .. il mitico salvo messina!
perche' ti stupisci? all'edizione 2008 e' venuto :wink_:
mizzica abbiamo l'ospite d'onore .. il mitico salvo messina!
verra' su di un sidecar...ormai ha una certa eta' poverino.
P.S. chiaramente non sara' lui che guida :blink:
giulianaspeed
08/05/2009, 16:09
perche' ti stupisci? all'edizione 2008 e' venuto :wink_:
e mi ha pure sistemato una cosuccia della moto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e mi ha pure sistemato una cosuccia della moto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e certo se c'è lui non ci può succedere niente :D
fearless
08/05/2009, 16:14
e certo se c'è lui non ci può succedere niente :D
lunedi mattina mi ha messo la mappatura nuova sulla moto......
....e nn ha voluto niente.....:w00t::w00t:
un grandissimo Salvo!!!!!
the cursed
08/05/2009, 16:23
ehi...ma così me lo distraete Messina,io ho un puzzle a forma di moto da rimontare e incorniciare,mica un gioco da ragazzi
si si...fa lo spacchiosetto con i forestieri e poi a noi concittadini ni cala u palu :ph34r:
Meglio sottolineare che sto scherzando perche' sono certo che gli verra' riferito e poi davvero me la sala al prossimo tagliando :biggrin3:
Generale lo sai che ti voglio bene :laugh2:
ehi...ma così me lo distraete Messina,io ho un puzzle a forma di moto da rimontare e incorniciare,mica un gioco da ragazzi
vedi che salvo e' un meccanico mica il mago zurli' :risate2:
che mappatura hai messo? va meglio?
fearless
08/05/2009, 17:04
che mappatura hai messo? va meglio?
mappa arrow BASSO!!!
erano mesi che dovevo farla...visto che mi trovavo li....:rolleyes:
ai bassi e' tutta un 'altra storia!!!!
ha guadagnato tantissimo.
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
21 - 0zen..........
grande ozen...poche parole ma tanta sostanza :wink_:
mattfactory
08/05/2009, 18:13
Sempre più interessante!!
grande ozen...poche parole ma tanta sostanza :wink_:
mi è dispiaciuto per come si sono svolte le cose giorno tre a causa del maltempo e non voglio mancare
Ovviamente ci sono pure io!
Aggiungetemi! Grazie... :w00t::w00t:
the cursed
08/05/2009, 19:00
Ovviamente ci sono pure io!
Aggiungetemi! Grazie... :w00t::w00t:
picchi sugnu n'amico..:biggrin3: ti aggiungo io và
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
21 - 0zen..........
22 - hgf81 (ovviamente)
Sempre più interessante!!
tecnicamente dovremmo essere tanti quanto il 3 maggio...
fearless
08/05/2009, 19:03
-1
-1
e questo e' anche vero :cry:
io spero di +
picchi sugnu n'amico..:biggrin3: ti aggiungo io và
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
21 - 0zen..........
22 - hgf81 (ovviamente)
Grazie amico!
the cursed
08/05/2009, 19:12
-1
vedi che io e te partecipiamo in videomotochiamata...
fearless
08/05/2009, 19:34
vedi che io e te partecipiamo in videomotochiamata...
DC se mi va in porto una storia....sarai solo!!!
ma ancora non mi pronuncio.
ei fealrless, a casa nostra si dice che hai lanciato la pietra e nascosto la mano :dry:
non fare il misterioso e parla, confessa, c'e' forse qualche speranza che tu riesca ad essere dei nostri per il 5 luglio?
Non fare il pentito e sputa il rospo :mad:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin3::biggrin3:
:wub:
fearless
10/05/2009, 21:41
ei fealrless, a casa nostra si dice che hai lanciato la pietra e nascosto la mano :dry:
non fare il misterioso e parla, confessa, c'e' forse qualche speranza che tu riesca ad essere dei nostri per il 5 luglio?
Non fare il pentito e sputa il rospo :mad:
C'E' UNA CONCRETA POSSIBILTA' RICCARDO.
MA NON DIPENDE SOLO DA ME STAVOLTA.
ti ragguagliero' in merito appena so'.
il fatto che ci sia una concreta possibilita' e' gia' qualcosa :w00t:
manca poco piu' di un mese e mezzo...non e' tantissimo ma nemmeno poco...
questa volta dobbiamo spaccare e vogliamo farlo con te e con tutti quelli che hanno un conto insospeso con il brunek e quel ristorante :wink_:
fearless
10/05/2009, 21:58
odio lasciare le cose a meta'...e di ignoranza ne ho da vendere!!!
se fino a qualche giorno fa la cosa poteva sembrare un eresia...ora non lo e' piu'.
ma non aggiungo altro.
....per ora.
VegetaTriple
10/05/2009, 23:15
dai claudio!!!!! :w00t::w00t:
devi essere dei nostri!!!!!!!
ragazzi mi raccomando se claudio dovesse scendere dinuovo dobbiamo organizzare qualcosa d particolare per festeggiare l'evento.....
e anke prolungare il giro in suo onore:tongue:
:festaaa::festaaa::festaaa:CLAUDIO UNO D NOI!!!:festaaa::festaaa::festaaa:
prima vogliamo i fatti e poi ci penseremo noi a lui... :wink_:
Anch'io voglio fearless uno di noi!
VegetaTriple
13/05/2009, 10:15
dai ke ne dite d una petizione per fare scendere d nuovo claudio?:biggrin3:
fearless
13/05/2009, 11:30
troppo gentili Amici :biggrin3:
vi prometto che ce la mettero' tutta per tornare e completare l'opera :wink_:
VegetaTriple
14/05/2009, 22:14
ragazzi non vi dimenticate l'ETNADAY!!!!!!!!!!!!!
dai ke c dobbiamo rifare.....
vi aspetto in molti:w00t:
voglio minimo 90 moto di quelle serie ke abbiamo solo noi per far tremare CATANIA:biggrin3::biggrin3:
MissionTriple955i
14/05/2009, 22:18
ragazzi non vi dimenticate l'ETNADAY!!!!!!!!!!!!!
dai ke c dobbiamo rifare.....
vi aspetto in molti:w00t:
voglio minimo 90 moto di quelle serie ke abbiamo solo noi per far tremare CATANIA:biggrin3::biggrin3:
ci vuole la mia per far tremare come si deve una città! :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
VegetaTriple
14/05/2009, 22:20
e allora aggiungiti salvuccio!!!!!!
cosa aspetti?
fearless
14/05/2009, 22:29
se sta botta riesco a venire li tolgo anch'io i DBkiller dio bono!!!
VegetaTriple
14/05/2009, 22:31
se stavolta riesci a venire portati il costume ke andiamo a mare!!!!! :biggrin3:
fearless
14/05/2009, 22:39
se stavolta riesci a venire portati il costume ke andiamo a mare!!!!! :biggrin3:
ce l'ho a 500 metri il mare.....certo non come il vostro s'intende..:biggrin3:
cmq e' ovvio che ci sta' un bel bagnetto..
MissionTriple955i
14/05/2009, 22:42
i dbKiller? si devono togliere obbligatoriamente!!!!
e allora aggiungiti salvuccio!!!!!!
cosa aspetti?
siamo tutti quelli di sr che veniamo, ho visto a cris, mi ha detto di si..
fearless
14/05/2009, 22:45
i dbKiller? si devono togliere obbligatoriamente!!!!
da voi si!!..me ne sono reso conto!!
da noi col cazzo che li togli :ph34r:
VegetaTriple
14/05/2009, 22:46
stai calmo!!!!!!!!!
c facciamo portare dai nostri amici catanesi alla cucaracha
dove il mare proprio fa skifo!!!!!!!!!!!
:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
ma io mi faccio la doccia xkè c'è kiù pilu pi tutti!!!!!!!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::homer: :homer::homer::homer: :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
fearless
14/05/2009, 22:52
:biggrin3::biggrin3:
ottimo!!!
dai claudio!!!!! :w00t::w00t:
devi essere dei nostri!!!!!!!
ragazzi mi raccomando se claudio dovesse scendere dinuovo dobbiamo organizzare qualcosa d particolare per festeggiare l'evento.....
e anke prolungare il giro in suo onore:tongue:
:festaaa::festaaa::festaaa:CLAUDIO UNO D NOI!!!:festaaa::festaaa::festaaa:
Grazie noto che di me non ve ne fotte niente :dry: bene bene :tongue:
VegetaTriple
15/05/2009, 09:45
non essere geloso......
tu lo sai ke sei il nostro moderatore preferito!!!!!!:biggrin3:
fearless
15/05/2009, 11:31
non essere geloso......
:rolleyes:
non essere geloso......
ancora per poco :wink_::ph34r:..................:biggrin3:
VegetaTriple
15/05/2009, 11:40
ancora per poco :wink_::ph34r:..................:biggrin3:
xkè?
ke succede c vuoi abbandonare???? :mad:
xkè?
ke succede c vuoi abbandonare???? :mad:
no vi banno tutti :biggrin3: prepara u pilu intanto :tongue:
VegetaTriple
15/05/2009, 11:47
tranquillo u pilu comincia a crescere sempre d+ con le belle giornate..... :biggrin3:
W u pilu!!!!!!!
e l'EtnaDay!!!!!! :biggrin3:
fearless
15/05/2009, 11:48
no vi banno tutti :biggrin3: prepara u pilu intanto :tongue:
quotu lu pilu!!!!!:w00t::w00t:
anche se non ho ben capito cos'e':cipenso:
giulianaspeed
15/05/2009, 11:49
quotu lu pilu!!!!!:w00t::w00t:
anche se non ho ben capito cos'e':cipenso:
il famoso triangolino:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
p.s hai visto le foto dei micetti???..sono in prima pagina:wink_:
VegetaTriple
15/05/2009, 11:52
dimenticavo!!!!
ki verrà all'etnaday avrà il piacere d vedere giuliana in bikini.....
vero giuly???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
15/05/2009, 12:03
dimenticavo!!!!
ki verrà all'etnaday avrà il piacere d vedere giuliana in bikini.....
vero giuly???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vedi che prio:wacko::wacko::wacko:
vedi che prio:wacko::wacko::wacko:
ahahaha quoto!
giulianaspeed
15/05/2009, 12:10
ahahaha quoto!
:dry::dry::dry::dry:(solo io posso dirlo)
VegetaTriple
15/05/2009, 12:10
ahahaha quoto!
ke quoti tu!!!! :mad:
the cursed
15/05/2009, 12:11
cosè arrivata la primavera vi sono andati in tilt gli ormoni..??boni state boni:whip_::whip_::whip_::whip_:
giulianaspeed
15/05/2009, 12:12
ke quoti tu!!!! :mad:
diglielo:wink_:
fearless
15/05/2009, 12:12
il famoso triangolino:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
p.s hai visto le foto dei micetti???..sono in prima pagina:wink_:
visti visti Giu'.......:wub::wub::wub::wub:
deliziosi.......:wub::wub::wub:
VegetaTriple
15/05/2009, 12:45
diglielo:wink_:
tranquilla t difendo io!!!!!:coool:
visti visti Giu'.......:wub::wub::wub::wub:
deliziosi.......:wub::wub::wub:
ma di ke micetti state parlando??? :blink:
fearless
15/05/2009, 13:12
ma di ke micetti state parlando??? :blink:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/92036-4-piccoli-herbini.html
VegetaTriple
15/05/2009, 13:27
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/92036-4-piccoli-herbini.html
:yess: bellissimi!!!!
anke io avevo un gattino....
giulianaspeed
15/05/2009, 13:36
:yess: bellissimi!!!!
anke io avevo un gattino....
:dry: e che fine ha fatto????
VegetaTriple
15/05/2009, 13:39
:dry: e che fine ha fatto????
secondo te???? :cry:
:papa::papa::papa::papa:
fearless
15/05/2009, 13:45
VegetaTriple
15/05/2009, 13:47
solo dopo 8 anni xò....
giulianaspeed
15/05/2009, 13:47
se vuoi te ne regalo uno:w00t::w00t::w00t::w00t:
fearless
15/05/2009, 13:49
solo dopo 8 anni xò....
e' sempre un gran dispiacere......io c'ho sofferto molto.....:cry:
VegetaTriple
15/05/2009, 13:51
se vuoi te ne regalo uno:w00t::w00t::w00t::w00t:
ti ringrazio del pensiero ma con gli animali ho kiuso!!!!!!!
RITORNANDO A NOI FATEVI AVANTI!!!!!!!!
voglio vedere questa lista crescere.....
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
considerate ke stavolta c'è l'attrazione giulianaspeed in bikini :wub:
e hai capito benissimo che QUI lo puoi fare e nessuno ti dira' nulla :coool:
fearless
15/05/2009, 15:32
l'ho capito Riccardo..l'ho capito......:laugh2:
giulianaspeed
15/05/2009, 15:32
Riki...domenica ci sei a cesaro'????:w00t::w00t::w00t:
TI STIMO FRATELLO
:supremo:
ci vuole la mia per far tremare come si deve una città! :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
Missiontriple, se pensi di venire ti metto in lista...
facci sapere :wink_:
giulianaspeed
15/05/2009, 15:47
TI STIMO FRATELLO
:dry::dry::dry::dry::dry: non mi hai risposto
Riki...domenica ci sei a cesaro'????:w00t::w00t::w00t:
scusa ma non avevo letto la tua postata :tongue:
domenica no perche' lavorero' dalle 14 alle 20...e mi dispiace pure perche' mi sarebbe piaciuto partecipare.
Andrea35
15/05/2009, 20:42
Per i CATANESI E NON pizzata serale venerdì 22 maggio e...
permalink
Ciao a tutti proprio oggi pomeriggio in officina abbiamo deciso di fare una pizzata serale con piccolo giretto incluso, quindi accorrete numerosi, in più vi annuncio che ci sarà un ospite incredibileeee... non potete mancare...
PER MOTIVI TECNICI ORGANIZZATIVI E' OBBLIGATORIO METTERSI IN LISTA ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI' 21 MAGGIO.
programma di massima della serata: Appuntamento ore 20:00 (puntuali) piazza Giovanni Verga, partenza giro ore 20:30 ( preciso, non aspetto nessuno) luogo della pizzata a sorpresa quindi vi conviene arrivare puntuali alla partenza del giro.
dopo cena si deciderà insiemme se scorazzare ancora per le strade catanesi.
su su che non capita tutte le sere di fare un pò di casino insieme.
un saluto andrea35.
fearless
15/05/2009, 20:49
CIAO ANDREA...:biggrin3:
Andrea35
15/05/2009, 20:55
CIAO ANDREA...:biggrin3:
mitticccooooooooooooooooo allora ti stai già organizzando per il 5 verooo
fearless
15/05/2009, 20:56
mitticccooooooooooooooooo allora ti stai già organizzando per il 5 verooo
GIA'....vedro' di fare l'impossibile :biggrin3:
MissionTriple955i
16/05/2009, 01:00
TI STIMO FRATELLO
si certo, perchè no!? :laugh2: se non fosse stato per quel mal tempo...!!! ma vengo...logicoo!!!
ascolta, ma wolverine, ushioetora e nicolik? hai detto qualcosa?
vi è arrivata l'mp in SezioneCT?
Wolverine
16/05/2009, 05:35
si certo, perchè no!? :laugh2: se non fosse stato per quel mal tempo...!!! ma vengo...logicoo!!!
Ci saremo ! Anzi noi ci vedremo prima per un giretto, ti devo fare vedere le " novita " !
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
21 - Wolverine
22 - Ushoitera
23 -Missiontriple
24 - Nicolik
Facciamo crescere la listaaaaaaaaaaaaaaa
MissionTriple955i
16/05/2009, 10:13
Ci saremo ! Anzi noi ci vedremo prima per un giretto, ti devo fare vedere le " novita " !
Che novità?:w00t:
sterzo ciopper? :blink:
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
21 - Wolverine
22 - Ushoitera
23 -Missiontriple
24 - Nicolik
Facciamo crescere la listaaaaaaaaaaaaaaa
brava babe :wink_:
no, non e' arrivato nessun mp in sezione sct :blink:
mattfactory
16/05/2009, 11:54
Non ci sono più l'uccellini sotto il serbatoio?
Azz!!
sterzo ciopper? :blink:
brava babe :wink_:
Grazie capo :coool:
Non ci sono più l'uccellini sotto il serbatoio?
Azz!!
ma a cosa ti riferisci?
Cyrano675
16/05/2009, 19:00
che fa giochiamoo?? :biggrin3:
cmq come dicevo...ci saro' a costo di prendere il treno e arrivare a catania...poi li' qualke povero giovincello lo dovrei trovare :cry:
1- Babe
Se vuoi fino a Catania ti porto io...........ma solo per evitarti il treno.....poi li ti auguro comunque di trovare qualche povero giovincello, non vorrei che se continuassi con me rimpiangessi il treno...ahahahhahah!
Salve a tutti,
Quest'anno il mal tempo ci ha creato qualche problema e non ci ha consentito di goderci il programma Etna Day Triumph 2009 al 100%
La gente ha sofferto il freddo, la pioggio, la neve ma alcuni sono comunque riusciti ad arrivare a destinazione. Noi non ci vogliamo accontentare di "alcuni"...li vogliamo tutti li sopra.
Tenendo in considerazione le numerose richieste nel riproporre l’evento, la S.C.T. ha deciso di rifare lo stesso identico programma del 3 maggio, perche’ noi non ci arrendiamo.
Noi triumphisti oltre un cuore abbiamo una passione che ci accomuna, abbiamo anche una dignita’ e un orgoglio e non possiamo accettare che un tempaccio si beffi di noi…
Quindi, quel persorso si deve completare, quel locale bisogna raggiungerlo…l’Etna Day Triumph 2009 deve regalare anche quest’anno il frutto di tanta fatica fatta dagli organizzatori e collaboratori.
Riproponiamo quindi l'evento "Ripercorrendo l'Etna Day Triumph 2009" che si terra' domenica 5 Luglio 2009.
Il percorso cosi' come il locale, le soste e tutto il resto saranno identiche. Come si dice…questo Etna Day 2009 sa da fare e deve essere nostro.
Le varie premiazioni verranno fatte come da programma originale…insomma tutto identico.
Mettetevi quindi in lista indomabili triumphisti…noi c'eravamo e ci saremo :wink_:
http://img119.imageshack.us/img119/6195/img2814u.jpg (http://img119.imageshack.us/my.php?image=img2814u.jpg)
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
21- Cyrano675
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
21 - Wolverine
22 - Ushoitera
23 -Missiontriple
24 - Nicolik
25 -Cyrano675
PS: ma allora ti tengo notevolmente in considerazione....:biggrin3:
si si tranquillo li' spero che qualcuno lo trovo......speriamo:coool:
Cyrano675
16/05/2009, 22:57
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
21 - Wolverine
22 - Ushoitera
23 -Missiontriple
24 - Nicolik
25 -Cyrano675
Ok......allora do una bella spolverata al secondo casco:biggrin3:
MissionTriple955i
17/05/2009, 00:38
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
21 - Wolverine
22 - Ushioetora
23 -Missiontriple
24 - Nicolik
25 -Cyrano675
sta volta il mono non lo metto...:wink_:
Ok......allora do una bella spolverata al secondo casco:biggrin3:
Tranquillo il casco l'ho :wink_:
mmm....ma devi fare il bravo e mi devi promettere che nn impenni :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
TripleAlby
17/05/2009, 10:54
...dvei essere in viaggio in quel periodo...ma ovvio che s non fosse cosi e lavoro permettendo saro dei vostri...confermerò in tempo!!!...
MA INVECE LE FOTO E VIDEO DELL'EVENTO UFFICIALE ETN DAY????
il cofanetto che comprendera' foto e video verra' dato a tutti i partecipanti tra qualche mese... :wink_:
VegetaTriple
17/05/2009, 12:18
Ok......allora do una bella spolverata al secondo casco:biggrin3::coool:
e marpioncelli......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
homer81ct
17/05/2009, 12:52
carusi...ma che tempo pazzesco. Ieri pioggia, stamattina vento e sole. Sono uscito di casa alle 8 per farmi un giro in bici fino a giarre...se portavo una vela avrei anche potuto non pedalare.
VegetaTriple
17/05/2009, 12:58
carusi...ma che tempo pazzesco. Ieri pioggia, stamattina vento e sole. Sono uscito di casa alle 8 per farmi un giro in bici fino a giarre...se portavo una vela avrei anche potuto non pedalare.
c'è un tempo pazzesco!!!!!
non c si capisce + niente:blink:
fearless
17/05/2009, 13:00
c'è un tempo pazzesco!!!!!
non c si capisce + niente:blink:
Stavolta IO non c'entro nulla......:rolleyes:
VegetaTriple
17/05/2009, 13:05
Stavolta IO non c'entro nulla......:rolleyes:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
pazzesco ormai abbiamo un clima tropicale.....
Cyrano675
17/05/2009, 14:44
Tranquillo il casco l'ho :wink_:
mmm....ma devi fare il bravo e mi devi promettere che nn impenni :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Sei una zavorrina organizzata......eheheh! buona domenica, io vado a farmi girare la testa tra le meravigliose curve per Palazzo Adriano........vivo in paradiso.....sembra di girare nell' isola di Man:w00t:
Sei una zavorrina organizzata......eheheh! buona domenica, io vado a farmi girare la testa tra le meravigliose curve per Palazzo Adriano........vivo in paradiso.....sembra di girare nell' isola di Man:w00t:
attrezzatissima direi...l'antipioggia, guanti e stivali non le mancano mai... :freddo:
Cyrano675
17/05/2009, 16:43
attrezzatissima direi...l'antipioggia, guanti e stivali non le mancano mai... :freddo:
ehehheh.....e pensa che invece io che ho acquistato mezza dainese, l' altro giorno sono andato in ufficio felicissimo della bella giornata..........giornata che poi si trasforma nel diluvio universale, e sono dovuto andare da un mio cliente che ha un consorzio e ho preso uno di quei parapioggia interi da contadini che al ritorno mi sentivo il pastore Serafino...ahahhahah!
fearless
17/05/2009, 16:50
non e' l'unica.................:rolleyes:
MissionTriple955i
17/05/2009, 22:12
[COLOR="DarkOrchid"]mmm....ma devi fare il bravo e mi devi promettere che nn impenni :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e come dire che...devo soffrireeeeeeee:cry:!!!!!! noooooooo!!!!!!!!!!!!:w00t:
portati una cintura che ti ''attacco'' come quella di quel film (a mio parere patetico), almeno posso sgasare un pò tra le mitiche curve dell'etna!
ahhh, dimenticavo...ma non dovevi insegnarmi a guidare la moto?:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Andrea35
18/05/2009, 11:50
allora a che punto siamo da queste parti? non mi vedete molto in qiesto periodo perchè come molti di voi sanno sono impegnato nella mia campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di acicastello, che comprende anche acitrezza, cannizzaro e ficarazzi, giusto per farvelo sapere... ma vi seguo da lontano. un saluto a tutti e ci si vede il 24 per il rat di palermo
La mia cara ETNA merita un bel UP.....:wub::wub::wub::wub::wub:
fearless
20/05/2009, 11:31
La mia cara ETNA merita un bel UP.....:wub::wub::wub::wub::wub:
ahahahahah.....
quella mattina non la pensavi allo stesso modo.......:laugh2::laugh2::laugh2:
ahahahahah.....
quella mattina non la pensavi allo stesso modo.......:laugh2::laugh2::laugh2:
è verooooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
20/05/2009, 11:41
è verooooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
meglio riderci va......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La lista cresce sempre di piu' :biggrin3:
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
21 - Wolverine
22 - Ushioetora
23 -Missiontriple
24 - Nicolik
25 -Cyrano675
26- Lazarus
27- Gioshi
giulianaspeed
20/05/2009, 12:26
La lista cresce sempre di piu' :biggrin3:
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
21 - Wolverine
22 - Ushioetora
23 -Missiontriple
24 - Nicolik
25 -Cyrano675
26- Lazarus
27- Gioshi
e mancano solo 2 mesi:laugh2::laugh2::laugh2:
spero che saremo di piu'...
credo che sia tutta una questione di pubblicita'...
fearless
20/05/2009, 12:33
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
le foto che ho postato ti hanno galvanizzato, vero? :laugh2:
VegetaTriple
20/05/2009, 12:42
dai ragazzi forza unitevi a noi!!!!!!
Quoto....quando arrivero' al rifugio sapienza bacero' x terra....come se fosse la terra santa :laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
20/05/2009, 13:15
le foto che ho postato ti hanno galvanizzato, vero? :laugh2:
già :tongue:
a me piacerebbe tantissimo rivedere anche il mio amico matt...
lui e fearless sarebbero ospiti d'onore, visto la localita' da dove partirebbero.
Sono persone veramente apposto... :wink_:
Quoto....quando arrivero' al rifugio sapienza bacero' x terra....come se fosse la terra santa :laugh2::laugh2::laugh2:
ti prego fallo ma quando accadra' fai in modo che io possa riprenderti con la videocamera :w00t:
a me piacerebbe tantissimo rivedere anche il mio amico matt...
lui e fearless sarebbero ospiti d'onore, visto la localita' da dove partirebbero.
Sono persone veramente apposto... :wink_:
ma tutta questa considerazione x i nordisti??...
ora me ne vado a Milano e parto da li x arrivare all'etna day vediamo che considerazione date a me :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fearless
20/05/2009, 13:21
ora me ne vado a Milano e parto da li x arrivare all'etna day vediamo che considerazione date a me :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non c'e' bisogno di arrivare a Melano.....:laugh2::laugh2:
non c'e' bisogno di arrivare a Melano.....:laugh2::laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Andrea35
20/05/2009, 14:32
claudio poche chiacchere ormai fai parte di questo casino e non puoi mancare...
Ma se non vieni nemmeno da palermo a meno che non trovi qualche anima pia che ti dia un passaggio, figuriamoci se verresti da milano... :laugh2:
Ma se non vieni nemmeno da palermo a meno che non trovi qualche anima pia che ti dia un passaggio, figuriamoci se verresti da milano... :laugh2:
veramente avevo detto che prendo anche il treno se nn trovo nessuno...:cry::cry::cry::cry:
brutto monello e cattivooo :cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
allora nn dico piu' niente...vedrai tu stesso....:rolleyes:
riporto la lista.....:wub:
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
21 - Wolverine
22 - Ushioetora
23 -Missiontriple
24 - Nicolik
25 -Cyrano675
26- Lazarus
27- Gioshi
fearless
20/05/2009, 15:17
claudio poche chiacchere ormai fai parte di questo casino e non puoi mancare...
:w00t::w00t::w00t:
sera SINDACO :biggrin3:.....hai ragione.....:rolleyes:
com'el va'????
stressato dalla politica?????
:tongue:
the cursed
20/05/2009, 19:16
io stò lavorando per ingrandire l'AMATA SEZIONE e per allungare questa lista di nuovi triunfisti.........con la PAssione
sperando di aggregarmi anche mi
ehi bellaaaaaaaaaa...a me tutto puoi dire tranne nordista :biggrin3:
VegetaTriple
20/05/2009, 23:28
dai ragazzi ke molto probabilmente c sarà anke un mio amico d palestra ke si è venduto la sua vekkia hornet e sta ordinando una bella e fiammante TRIUMPH!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
gli ho detto di registrarsi al forum.....
a voi tokkerà indovinare a ke moto passa..... :biggrin3::biggrin3:
scommetto tiger...:wink_:
melosghiccio
21/05/2009, 11:01
mmmmmmmm
ehi bellaaaaaaaaaa...a me tutto puoi dire tranne nordista :biggrin3:
Caro nn parlavo mica x te...
ma solo x Fit che ha tutta questa grande ammirazione....KIRIBBIO :dry::dry::dry:
:laugh2:
fearless
21/05/2009, 11:29
Caro nn parlavo mica x te...
ma solo x Fit che ha tutta questa grande ammirazione....KIRIBBIO :dry::dry::dry:
:laugh2:
:rolleyes:
dai ragazzi ke molto probabilmente c sarà anke un mio amico d palestra ke si è venduto la sua vekkia hornet e sta ordinando una bella e fiammante TRIUMPH!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
gli ho detto di registrarsi al forum.....
a voi tokkerà indovinare a ke moto passa..... :biggrin3::biggrin3:
TIGER! TIGER! TIGER!:wub:
Io non mi voglio ancora mettere in lista per scaramanzia :laugh2: ma spero di esserci:w00t:
VegetaTriple
21/05/2009, 13:37
ki ha detto TIGER ha indovinato!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
questo tuo amico e' un intenditore :wink_: ma ti raccomando non farglielacomprare arancione :dry:
VegetaTriple
21/05/2009, 20:12
questo tuo amico e' un intenditore :wink_: ma ti raccomando non farglielacomprare arancione :dry:
mi pare ke si butti sul bianco!!!!! :wub::wub:
MissionTriple955i
21/05/2009, 20:31
chi si sta comprando la tiger?
VegetaTriple
21/05/2009, 21:18
chi si sta comprando la tiger?
un amico mio.....
Andrea35
21/05/2009, 21:38
a che punto siamo co ste liste???
VegetaTriple
21/05/2009, 21:43
immezzo a na strada presidente!!!!!:biggrin3:
fearless
21/05/2009, 22:33
daglie co ste' liste .....:wacko::wacko:
elettorali......:biggrin3:
Andrea35
22/05/2009, 07:59
daglie co ste' liste .....:wacko::wacko:
elettorali......:biggrin3:
claudiooooo ormai è tutta una listaaaaaa ahhhhhhhh:w00t::w00t::w00t::w00t:
fearless
22/05/2009, 08:06
claudiooooo ormai è tutta una listaaaaaa ahhhhhhhh:w00t::w00t::w00t::w00t:
ciao Andrea :biggrin3:
come va tutto bene?????
come procedono le elezioni??????????
mattfactory
22/05/2009, 10:50
Si un pugnu di mangiatari!:risatona::risate2:
Bianca?...Beeeella....bianca e' bella, molto bella :biggrin3:
Ragazi avete sbagliato a copiare la lista... mancano gli ultimi! tra cui il sottoscritto... Mi sono sentito cancellato! :cry:
VegetaTriple
26/05/2009, 11:54
weeee quà si batte la fiacca!!!!!
il post era finito in seconda pagina :cry::cry:
forza forza aggiungetevi numerosi......
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
21 - Wolverine
22 - Ushioetora
23 -Missiontriple
24 - Nicolik
25 -Cyrano675
26- Lazarus
27- Gioshi
fearless
26/05/2009, 11:57
:wink_:
weeee quà si batte la fiacca!!!!!
il post era finito in seconda pagina :cry::cry:
forza forza aggiungetevi numerosi......
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
21 - Wolverine
22 - Ushioetora
23 -Missiontriple
24 - Nicolik
25 -Cyrano675
26- Lazarus
27- Gioshi
VegetaTriple
26/05/2009, 12:42
:wink_:
a sto colpo t ho anticipato..... :coool:
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
21 - Wolverine
22 - Ushioetora
23 -Missiontriple
24 - Nicolik
25 -Cyrano675
26- Lazarus
27- Gioshi
inkia Marco ci sei pure tuuuuu.....cheppalleeeeeeeeeeeeeeeee :dry::dry::dry::dry:
VegetaTriple
26/05/2009, 15:45
inkia Marco ci sei pure tuuuuu.....cheppalleeeeeeeeeeeeeeeee :dry::dry::dry::dry:
si e pensa come sarà bollente l'acqua ke t butterò addosso........ :biggrin3::biggrin3:
fearless
26/05/2009, 15:56
si e pensa come sarà bollente l'acqua ke t butterò addosso........ :biggrin3::biggrin3:
che scena.....già immagino.......
MissionTriple955i
26/05/2009, 16:44
che scena.....già immagino.......
http://www.awasu.com/weblog/images/songkran-2.jpg
:risate2::risate2::risate2:
mm....x adesso sto io in vantaggio....l'acqua te la sei presa tu...prima arrivaci a buttarmi l'acqua poi vediamo :ph34r::ph34r::ph34r:
sicuramente nn metterò la maglietta bianca :rolleyes:
Ragazi avete sbagliato a copiare la lista... mancano gli ultimi! tra cui il sottoscritto... Mi sono sentito cancellato! :cry:
Ragazzi nn per male, ma nn mi volete? Prima mi aggiungete e poi mi togliete e poi nessuno mi cxxx!!!
VegetaTriple
26/05/2009, 20:45
Ragazzi nn per male, ma nn mi volete? Prima mi aggiungete e poi mi togliete e poi nessuno mi cxxx!!!
ciao peppuzzo scusami ma è colpa d enza ke sta facendo troppo casino....
ora cerco la lista giusta e la riporto!!! :biggrin3::biggrin3:
enza vestiti d nero xkè appena t becco t butto una sekkiata d'acqua bollente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
booooo peppe non t trovo......
ma sicuro ke t eri aggiunto?
cmq risolvo subito :coool:
1- Babe
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
13 Matt (si impegna)
14 - giuino
15 - Maca
21 - Wolverine
22 - Ushioetora
23 -Missiontriple
24 - Nicolik
25 -Cyrano675
26- Lazarus
27- Gioshi
28- hgf81