PDA

Visualizza Versione Completa : Gomme Michelin Pilot Sport HPX, come sono?

tabletopjoe
06/05/2009, 18:39
Ciao raga,
volevo avere alcune info sulle gomme Michelin Pilot Sport HPX, ualcuno le ha mai provate? come sono? convengono?

Io la uso anche con la pioggia ma vorrei anche delle gomme con ottimo grip e performanti, voi che ne dite di queste?

Me le hanno offerte a 250 euro davanti e dietro montate.

Lampeggi

Vezza
06/05/2009, 18:43
OFF TOPIC...

Posso chiederti come mai questo nick???

Leo67
06/05/2009, 18:44
Ciao raga,
volevo avere alcune info sulle gomme Michelin Pilot Sport HPX, ualcuno le ha mai provate? come sono? convengono?

Io la uso anche con la pioggia ma vorrei anche delle gomme con ottimo grip e performanti, voi che ne dite di queste?

Lampeggi

Lasciali perdere i francesi, sanno fare solo il formaggio!:laugh2::laugh2::laugh2:

OFF TOPIC...

Ciao Vezza come stai?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Vezza
06/05/2009, 18:47
Lasciali perdere i francesi, sanno fare solo il formaggio!:laugh2::laugh2::laugh2:

Ciao Vezza come stai?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ciao pippo, non tanto bene son influenzato...

Leo67
06/05/2009, 18:49
Ciao pippo, non tanto bene son influenzato...

Che sculo dio bono! :blink::blink::blink::blink::blink: rimettiti presto............

speed3000
06/05/2009, 20:03
Ciao raga,

Lampeggi

Io ho provato i michelin pilot race e non sono rimasto per niente soddisfatto...non mi davano sicurezza e mi hanno tirato un paio di brutti scherzi...magari non sono la stessa cosa ma certamente non prendo più michelin!!! Adesso monto dunlop qualifier RR e mi trovo da dio!!!

Pier955
06/05/2009, 23:25
Io ho provato i michelin pilot race e non sono rimasto per niente soddisfatto...non mi davano sicurezza e mi hanno tirato un paio di brutti scherzi...magari non sono la stessa cosa ma certamente non prendo più michelin!!! Adesso monto dunlop qualifier RR e mi trovo da dio!!!

per forza.. a parte il fatto di essere michelin, quindi francesi e merdose, sono pure impossibili da scaldare fuori da una pista.
Per i pilot sport hpx posso solo dirti che i Pilot sport di qualche anno fa sono quanto di più scivoloso e legnoso si possa trovare.
Dopo 3 mesi non tengono più un cazzo.

tabletopjoe
06/05/2009, 23:31
OFF TOPIC...

Ciao Vezza,

Table Top Joe è una canzone Tom Waits, adoro questo cantautore e quando mi sono registrato sul forum stavo ascoltando questa canzone e mi sono fatto il nickname

Ne tengo in considerazione.. non misono fidato subito infatti e ho scritto sul forum certo d'avere una risposta

:wink_:

per forza.. a parte il fatto di essere michelin, quindi francesi e merdose, sono pure impossibili da scaldare fuori da una pista.
Per i pilot sport hpx posso solo dirti che i Pilot sport di qualche anno fa sono quanto di più scivoloso e legnoso si possa trovare.
Dopo 3 mesi non tengono più un cazzo.

In effetti un mio amico ha messo giusto oggi queste michelin e sente la moto diversa, ma ho pensato che magari ci vuole qualche km per capirle... ma se mi dite così...

ma le qualifier RR ha quanto si trovano in giro?

steo
06/05/2009, 23:52
sono anche io indeciso su che gomme montare..

Darkestskies
07/05/2009, 00:16
Ciao Vezza,

Table Top Joe è una canzone Tom Waits, adoro questo cantautore e quando mi sono registrato sul forum stavo ascoltando questa canzone e mi sono fatto il nickname

Ne tengo in considerazione.. non misono fidato subito infatti e ho scritto sul forum certo d'avere una risposta

:wink_:

In effetti un mio amico ha messo giusto oggi queste michelin e sente la moto diversa, ma ho pensato che magari ci vuole qualche km per capirle... ma se mi dite così...

ma le qualifier RR ha quanto si trovano in giro?

io le ho appena trovate dalle mie parti a 240 montate, penso di metterle tra un paio di settimane. anche in convenzione si prendono a meno di 210 euro, ma c'è da aggiungere il montaggio che è un'incognita da non sottovalutare visto che varia dai 10 ai 50 euro a seconda dei casi :blink::blink:

Pier955
07/05/2009, 00:21
io le ho appena trovate dalle mie parti a 240 montate, penso di metterle tra un paio di settimane. anche in convenzione si prendono a meno di 210 euro, ma c'è da aggiungere il montaggio che è un'incognita da non sottovalutare visto che varia dai 10 ai 50 euro a seconda dei casi :blink::blink:

il montaggio varia da 20 a 40....dieci se è tuo fratello, 50 se gli stai sulle palle:biggrin3:

speed3000
07/05/2009, 04:01
Le qualifier RR Io le ho trovate a 276€ la coppia montaggio incluso...

Filomao
07/05/2009, 09:40
Come sono? Vecchie, parecchio vecchie.

tabletopjoe
07/05/2009, 20:20
Va bene convinto, vado su altre gomme... in lista dopo vari giri sul forum ho:

Metzler K3
Metzeler M3
Pirelli corsa 3

Alla faccia dei molti kilometri che devo percorrere :w00t::w00t::w00t:

MissionTriple955i
07/05/2009, 20:50
se vuoi le francesi prendi le Pilot Power 2ct o le Pilot Race, ovviamente di fresca fabbricazione!;-)

Le metzeler o le pirelli sono pressocché identiche, perchè produzione Pirelli! solo che sul bagnato le italiane peccano di più...le power sono un pò meglio direi! ps: provare per credere!!!

per quanto riguarda dunlop e bridgestone devo ancora provare...