Visualizza Versione Completa : PRIMI 1000 km in Thruxton
English Coffee
06/05/2009, 20:49
Oggi ho percorso i primi 1000 km con la mia Thruxton 900....bhe all' inizio è stata dura abituarsi alla posizione di guida piegata in avanti e alle pedaline arretrate...specialmente venendo da un cb 400 four del 77...ma adesso che mi sono abituato,la posizione mi sembra del tutto naturale e i dolorini ai polsi e alle gambe che accusavo alle prime uscite sono soltanto un vecchio ricordo...anche la moto che inizialmente mi era sembrata un pò pesante e poco manegevole adesso mi sembra quasi una bicicletta....
...che dire...sono proprio contento del mio nuovo acquisto W la :triumphpride: W la Thruxton !!!!!!!! :w00t:
davebike
06/05/2009, 20:50
Ottimo ma adesso la vogliamo vedere!!! Dai metti un po di foto!!!
English Coffee
06/05/2009, 20:54
Ancora non ho fatto delle belle foto...non appena le faro le metterò sul forum...ciaoo :wink_:
davebike
06/05/2009, 20:57
Ancora non ho fatto delle belle foto...non appena le faro le metterò sul forum...ciaoo :wink_:
Ok le aspettiamo...complimenti ancora!!!:wink_:
Ottimo ma adesso la vogliamo vedere!!! Dai metti un po di foto!!!
q8..................:wink_:
Herbie 53
06/05/2009, 22:40
ah ecco.........
Guitarman
07/05/2009, 07:42
W la http://img31.picoodle.com/img/img31/2/5/7/streetband/f_Thruxtonlogm_173c4b0.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/2/5/7/streetband/f_Thruxtonlogm_173c4b0.jpg&srv=img31):wink_::w00t:
joebar71
07/05/2009, 08:15
W la http://img31.picoodle.com/img/img31/2/5/7/streetband/f_Thruxtonlogm_173c4b0.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/2/5/7/streetband/f_Thruxtonlogm_173c4b0.jpg&srv=img31):wink_::w00t:
...QUOTO!!!...:wink_:
...QUOTO!!!...:wink_:
si si si, nn ho mai avuto una moto di questo genere, sempre sportive o naked, attualmente ho una daytona 955i che mi regala sempre belle emozioni...ma vi posso dire che mi sono innamorato anke io dello stile retrò...voglio come seconda moto (la daytona nn si tocca eheheh) una Thruxton anke io!!!
...mo me la compro, rigorosamente rosso\bianco, bellissima! :w00t:
ciaooooo
beh.... la thruxton è la thruxton..... sempre fantastica.
venerdì scorso ho provato un cbr 600 rr! gran moto, leggerissima, scende in piega col pensiero. a me piace molto la guida sportiva e le supersportive, avrei una fortissima tentazione ma ogni volta che guido e riguardo la mia thrux godo!
complimenti ancora per l'ottimo acquisto :wink_:
fiore955
07/05/2009, 09:53
Bene la truxton,ma w le four!!:w00t: (che spero tu abbia tenuto:wink_:)
English Coffee
07/05/2009, 11:44
No purtroppo l'ho dovuta vendere x motivi di spazio.....anche quella era una gran bella moto...:rolleyes:
fiore955
07/05/2009, 14:12
aaaaaarrrrrrrggghhhhhhh.........:cry:
Complimenti ottima scelta....:wink_:...ma per aver venduto la Four..:biggrin3:..forse non ti perdono!!!
BRAVO...e benvenuto, in questo forum siamo in minoranza con la Thruxton
BRAVO...e benvenuto, in questo forum siamo in minoranza con la Thruxton
pochi ma buoni e spesso invidiati :tongue:
Oggi ho percorso i primi 1000 km con la mia Thruxton 900....bhe all' inizio è stata dura abituarsi alla posizione di guida piegata in avanti e alle pedaline arretrate...specialmente venendo da un cb 400 four del 77...ma adesso che mi sono abituato,la posizione mi sembra del tutto naturale e i dolorini ai polsi e alle gambe che accusavo alle prime uscite sono soltanto un vecchio ricordo...anche la moto che inizialmente mi era sembrata un pò pesante e poco manegevole adesso mi sembra quasi una bicicletta....
...che dire...sono proprio contento del mio nuovo acquisto W la :triumphpride: W la Thruxton !!!!!!!! :w00t:
1000 km in un giorno?? e te credo che ti son venuti i dolori ai polsi...ti venivano pure con un Gs:biggrin3:....complimenti per la moto e mi raccomando foto al più presto:rolleyes::rolleyes:!!!
pochi ma buoni e spesso invidiati :tongue:
Da me sicuramente:-/...
maxsamurai
07/05/2009, 22:43
da qualche parte avevo letto"appena scendi dalla thruxton i polsi sono indolenziti,ti fà un pò male la schiena,ma appena la guardi devi risalirci subito:biggrin3:"
Allblack
08/05/2009, 08:52
da qualche parte avevo letto"appena scendi dalla thruxton i polsi sono indolenziti,ti fà un pò male la schiena,ma appena la guardi devi risalirci subito:biggrin3:"
Non so chi l'abbia scritto ma ha pienamente ragione....io non riesco più a scendere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è na bella motoretta...provata l'anno scorso... però non la potete paragonare a cbr e supersportive moderne non ha senso dai.. ;-)
CONFERMO!!! è una moto a se. Regala tantissime emozioni ma come prestazioni per quanto la potenziate/spippolate rimane sempre di granlunga inferiore ad una speed triple.
è na bella motoretta...provata l'anno scorso... però non la potete paragonare a cbr e supersportive moderne non ha senso dai.. ;-)
la mia intenzione era solo quella di esaltare lo stile thruxton. nn mi permetterei mai di avanzare paragoni su ciclistica e prestazioni tra le due tipologie di moto, sarebbe assurdo e nn serve l'università per affermarlo. mi sono solo permesso di raccontare la mia esperienza di qualche giorno fa e in qualche modo autoconvincermi che la thruxton nn si vende :tongue: è unica nel suo genere anche come guida, è difficile farla andar forte a differenza di altre moto :tongue: e ci puoi riuscire senza alcun kit :wink_:.... soddisfazione unica ed impagabile :wub:
English Coffee
08/05/2009, 13:20
Volevo fare una piccola puntualizzazione riguardo a ciò che ha scritto Giova...
non ho fatto 1000 km in un giorno.....:laugh2::biker:la moto l'ho presa "usata" con quasi 500 km e i restanti 500 li ho fatti io in un pò di volte che sn uscito...
Guitarman
08/05/2009, 13:27
Fa niente!:biggrin3:
Però rimane il fatto che le una grande moto la Truxx!!!:w00t::w00t::w00t:
Guitarman
08/05/2009, 13:32
Grazie Guitarman....anche la tua... ;-)
:biggrin3::wink_:
English Coffee
08/05/2009, 13:35
:ph34r::oops:....nn so come ho fatto ma l' ho eliminato...mi sa che devo prenderci ancora un pò la mano con sto forum...:wink_: