Accedi

Visualizza Versione Completa : Scarichi T.O.R. aperti rimappata centralina ma..

Palco
06/05/2009, 23:58
Ciao a tutti Ho cambiato gli scarichi originali con T.O.R aperti ed ho fatto rimappare la centralina.Ora al minimo e anche con un minimo di gas si sente un click continuo metallico come se qualcosa si attaccasse per rendere l'idea il click dell'interruttore del freno molto più forte..Qualcuno può spiegarmi che succede..

feanor
07/05/2009, 01:43
dovrebbe essere il famoso click-click della centralina quando viene rimappata,lo dovresti sentire quando apri e chiudi l'acceleratore.

Gian
07/05/2009, 08:37
dovrebbe essere il famoso click-click della centralina quando viene rimappata,lo dovresti sentire quando apri e chiudi l'acceleratore.

Anche la mia lo fa in rilascio......ma non è mai stata rimappata e ha gli scarichi originali

doccerri
07/05/2009, 09:49
certe domande è meglio non porsele mai con le nostre motine... ciò che succede è un po' come la concezione verginale: mistero della fede:wink_:

Apple
07/05/2009, 09:52
c nostre motine... come la concezione verginale: mistero della fede:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fabry66
07/05/2009, 12:21
Ciao a tutti Ho cambiato gli scarichi originali con T.O.R aperti ed ho fatto rimappare la centralina.Ora al minimo e anche con un minimo di gas si sente un click continuo metallico come se qualcosa si attaccasse per rendere l'idea il click dell'interruttore del freno molto più forte..Qualcuno può spiegarmi che succede..

Quoto,anche la mia da quando l'ho fatta rimappare fà come la tua..Ma cos'è???

Nicco81
07/05/2009, 14:57
E' successo anche a me! una serie di click a ripetizione quando lascio il gas

anche io rimappato e cambiato scarichi. e prima non lo faceva

Lord Colin Bell
07/05/2009, 15:32
IDEM!

Palco
07/05/2009, 22:43
Domani la porto in officina e ve lo faccio sapere..

Mr. Noisy
08/05/2009, 08:30

certo che ci sarebbe da fare qualche battuta...ma oggi non voglio infierire sui fratelli iniettati :biggrin3::biggrin3::tongue:

Pepi
08/05/2009, 09:29
certo che se sentite i clik-clak vuol dire proprio che ste tor sono parecchio silenziose... :ph34r::biggrin3:

fabry66
08/05/2009, 12:18
Domani la porto in officina e ve lo faccio sapere..

Facci sapere,attendiamo news grazie...:wink_:

certo che se sentite i clik-clak vuol dire proprio che ste tor sono parecchio silenziose... :ph34r::biggrin3:

A me me piacciono così,non troppo casiniste....:linguaccia2:

Palco
08/05/2009, 23:01
Allora udite udite, la colpa è del relè sotto il serbatoio lato destro quello che appartiene al circuito ICS quello dei gas di scarico..Comunque mi hanno detto che con le marmitte originali con silenziatore l'attacco e lo stacco del relè avveniva più graduale mentre con quelle aperte è molto meno graduale..Dovrebbero smontarlo e vedere come risolvere..mi hanno assicurato che non danneggia il motore..

fabry66
09/05/2009, 00:12
Allora udite udite, la colpa è del relè sotto il serbatoio lato destro quello che appartiene al circuito ICS quello dei gas di scarico..Comunque mi hanno detto che con le marmitte originali con silenziatore l'attacco e lo stacco del relè avveniva più graduale mentre con quelle aperte è molto meno graduale..Dovrebbero smontarlo e vedere come risolvere..mi hanno assicurato che non danneggia il motore..

Speriamo non si bruci allora,:yess: comunque grazie dell'informazione...

gianz
09/05/2009, 17:45
speriamo che non li facciano anche a me visto che fra poco li monto pure io, apparte al clic vanno bene?

fabry66
09/05/2009, 19:10
speriamo che non li facciano anche a me visto che fra poco li monto pure io, apparte al clic vanno bene?

Per quel poco che l'ho usata dopo rimappata sembra vada bene,appena montati i tor,ho avuto problemi,la moto mi andava ad un cilindro mi si era bruciata una candela,però ora si sente quei click di cui parlano,speriamo bene....:cry:

feanor
09/05/2009, 19:16
Per quel poco che l'ho usata dopo rimappata sembra vada bene,appena montati i tor,ho avuto problemi,la moto mi andava ad un cilindro mi si era bruciata una candela,però ora si sente quei click di cui parlano,speriamo bene....:cry:
non ti preoccupare quel clik-clik è assolutamente normale sentirlo una volta rimappato,tra poco non ci farai piu' caso!!

fabry66
09/05/2009, 19:19
non ti preoccupare quel clik-clik è assolutamente normale sentirlo una volta rimappato,tra poco non ci farai piu' caso!!

Ciao feanor, Ok se lo dici tu ci credo,dato che è da tanto che hai le toga....:wink_:

Edoardo
09/05/2009, 20:27
Mah!
Io non ho mai sentito nessun clik e clak neanche dopo il montaggio delle tor.
Salgo sulla moto, apro il rubinetto della benzina, tiro la levetta dell'aria, accendo il motore poi gradualmente rilascio la levetta e la moto va come una lippa!

feanor
09/05/2009, 21:01
se hai il rubinetto della benzina vuol dire vche non hai rimappato:biggrin3:mi dispiace ma sei esente dai click click

gianz
09/05/2009, 22:43
speriamo bene allora

Edoardo
09/05/2009, 22:49
se hai il rubinetto della benzina vuol dire vche non hai rimappato:biggrin3:mi dispiace ma sei esente dai click click

Ma infatti! Il mio era un intervento ironico per prendere un po' in giro quelli a iniezione! :biggrin3::biggrin3:

Lowkick
13/05/2009, 19:15
Non capisco: oggi il conce mi ha espressamente detto che se monto i tor su scrambler (ma vale anche per bonnie) mi sconsiglia caldamente di rimappare in quando le rimappature sulle iniezioni gli hanno dato tanti problemi....
non ci capisco più nulla ....

fabry66
13/05/2009, 19:23
Non capisco: oggi il conce mi ha espressamente detto che se monto i tor su scrambler (ma vale anche per bonnie) mi sconsiglia caldamente di rimappare in quando le rimappature sulle iniezioni gli hanno dato tanti problemi....
non ci capisco più nulla ....

Mo io spero non sia così,è da poco che ho rimappato,c'è gente comunque che è un bel pò di tempo che ha rimappato e sembra sia tutto ok...Preghiamo...:wink_:

gianz
13/05/2009, 19:44

scusami l'ignoranza ma la tua e a iniezione o carburatori?

Apple
13/05/2009, 20:12
se ha rimappato.....i carburatori li ha ma...finti!!:biggrin3::biggrin3:

gianz
14/05/2009, 03:10
se ha rimappato.....i carburatori li ha ma...finti!!:biggrin3::biggrin3: non avevo capito bee :wacko::wacko:

fabry66
14/05/2009, 11:18

é un 2008 quindi è iniezione,se ho rimappato non è a carburatori....:wink_:

gianz
14/05/2009, 18:51
e allora come hai bruciato le candele?

fabry66
14/05/2009, 18:57
e allora come hai bruciato le candele?

E che ne sò me lo chiedo anch'io sarà la mia solita me*da!!!!:mad:

fitzcarraldo
14/05/2009, 19:59
se ha rimappato.....i carburatori li ha ma...finti!!:biggrin3::biggrin3:

si si sfotti sfotti..... :fisch::fisch::fisch::smoke_::smoke_::smoke_: