Visualizza Versione Completa : Consiglio urgente per gita tosco-emiliana! [FOTO]
Ciao a tutti!
Mi serve un consiglio dagli emiliani e toscani, prossimo week-end ho organizzato una gita di 3 giorni in moto con amici, sono un pò indeciso del percorso del 2 giorno... date un'occhiata alla foto... cosa ne pensate???
a me sembra ottimo, ma non l'ho mai fatta e non vorrei che ci siano strade non pulite, rovinate o troppo strette... conoscete la zona???
Ho ripreso l'itinerario dal un libro di viaggi in moto, e l'ho un pò modificato.
http://img508.imageshack.us/img508/2307/giorno2.jpg
Help :coool:
Steve
up...nessuno mi può aiutare? :rolleyes:
desmoinglese
07/05/2009, 23:39
io sono passato circa 1 settimana fa..
allora da marradi a palazzuolo.. vai tranquillo la strada è ok e pulita
il muraglione è perfetto da b.s lorenzo verso il passo ma la strada verso forli è distrutta, buce, sabbia e pietre... na cacca..
da brisighella al colla è ben tenuta ma occhio ai punti di ombra perchè sotto i pini è abbastanza sporca..
p.s cè rischio di laser tra lonta e stia... occhio!
UP
Qualcuno può aiutarmi????
Eccomi: il muraglione come ha detto desmoinglese dalla parte romagnola non e' un gra che, piu' che altro un po rotto ma niente che possa fermarti anche perche' il paesaggio e' molto bello. La parte toscana e' meravigliosa.
Il croce mori (dicomano-stia) e' da sbavo, meraviglioso, un biliardo e non c'e' mai un cane, vai tranquillo.
La calla (stia-s.sofia) e' altrettanto meravigliosa, sporca solo a scendere verso s.sofia, parecchio brecciolino per 5 km circa. A salire e' un po in ombra perche' gli alberi in alto chiudono ma ormai il caldo ha preso il sopravvento e dovrsti essere tutto asciutto.
Vai tranquillo e divertiti.
Grazie a tutti e due! siete stati precisissimi! :wink_:
Siete in credito di due birre! :coool:
visto che conoscete bene la zona... consigliate qualche deviazione? o qualche altro percorso in zona?
il muraglione è perfetto da b.s lorenzo verso il passo ma la strada verso forli è distrutta, buce, sabbia e pietre... na cacca..
mi potresti descrivere il pezzo sconsigliato seguendo i numerini sulla mia mappa?
dite che è meglio così? con futa inclusa?
la cosa negativa è che la facciamo già il primo giorno... ma se è bella come dicono non penso sia un problema.... no?
http://img6.imageshack.us/img6/5750/futa.jpg
desmoinglese
08/05/2009, 14:56
UNA MORETTI PER ME! :-)