Visualizza Versione Completa : Domanda veloce su TOR Scrambler
Ragazzi, avvicinandosi il compleanno mi vorrei finalemente regalare i TOR per lo scrambler a iniezione.
Un paio di domande: a parte il sound, migliora qualcos'altro? Si risparmia peso? si guadagnano cv? Le donne mi guarderanno di più quando passo in moto? :tongue:
Su quella fascia di prezzo consigliate altro che si trovi abb. facilmente ? (gli zard non mi piacciono)
Grazie mille
STEVE 80
07/05/2009, 08:49
Ciao! io li ho sulla mia, per quanto riguarda il rumore sicuramente quando passerai sarai notato specialmente se apri il gas.... :coool: per quanto riguarda il peso dovrebbe essere lo stesso, come cavalli credo che qualcosa in più sicuramente c'è dato che sono liberi!:wink_:
Io ti consiglio di metterli sono tutt'altra cosa.....:biggrin3:
Se guardi su Ebay ho visto che c'è un annuncio che potrebbe fare al caso tuo!
Saluti
STEVE 80
s4_seblog
07/05/2009, 09:19
mah, personalmente (ed è anche opinione diffusa qui sul forum), le TOR sono un pò spernacchianti, con gli stessi soldi puoi trovare scarichi decisamente più tosti
certo le Toga per lo scrambler non sono il massimo:
http://www.cafetwin.net/images/scramblertoga.jpg
ma di sicuro il sound è su un altro pianeta...e costano uguale (450€)
poi vedi tu
Il Chimico
04/03/2010, 20:46
Ma gli scarichi Tor sono omologati o no?? c'è scritto da qualche parte "Not for road use"??? Grazie.
Ma gli scarichi Tor sono omologati o no?? c'è scritto da qualche parte "Not for road use"??? Grazie.
non sono omologati : c'è scritto sopra not for road.
Cmq esperienza personale: li ho presi , messi e rivenduti...non ho ascoltato i consigli di chi diceva che spernacchiavano...:wacko:
se vuoi mettere qualcosa di non omologato c'è di meglio in giro !
se aspetti io forse vendo i miei a breve hanno fatto pochi km...se vuoi contattarmi ciao