Visualizza Versione Completa : Modifica cupolino
Chiccolav
07/05/2009, 08:46
Ciao ragazzi,
ho una domandona per voi:
ho comprato su Ebay il cupolino Puig nero fumè ma una volta montato sulla Tigrotta il risultato non mi è affatto piaciuto.
Pensavo quindi di modificarlo tagliandolo ma non so cosa usare per farlo o a chi rivolgermi per farlmelo fare.
Mi date una mano ?
Thanks
Ciao ragazzi,
ho una domandona per voi:
ho comprato su Ebay il cupolino Puig nero fumè ma una volta montato sulla Tigrotta il risultato non mi è affatto piaciuto.
Pensavo quindi di modificarlo tagliandolo ma non so cosa usare per farlo o a chi rivolgermi per farlmelo fare.
Mi date una mano ?
Thanks
Ciao Francesco,io ho un amico che taglia e lavora il plexiglas ed il mio l'ha fatto lui,ma è stato un favore non credo ripetibile ( provo a chiederglielo).Altrimenti vai da Alessandro Muller ( Muller sospension,unico autorizzato ohlins di Firenze) via Aretina 167r 055-6504670, è un ottimo meccanico.
p.s. se il tempo lo permette resta valido il giro di giovedì 14.
..io ho il givi maggiorato e va molto bene ma ero interessato a provare il puig per vedere se mi copre del tutto essendo io piccolo...cos'ha che non va? E' una valutazione estetica o funzionale la tua?
Chiccolav
07/05/2009, 12:30
Valutazione prettamente estetica.:wink_:
Per quanto riguarda quella funzionale, sinceramente, non ho trovato poi così tante differenze con quello originale :mad: ma è una mia opinione personale
ATOMO_SP
07/05/2009, 15:50
confermo con quanto detto dall'inquilino del piano di sopra....acquistato anche io puig circa un 15gg fà, risultato...ho rimontato l'originale in quanto secondo me più adatto alla moto, sia dal punto di vista estetico e sia perchè non ho notato migliorie sostanziali rispetto l'originale, anzi secondo la mia esperienza a velocità autostradali il rumore generato è sicuramente maggiore rispetto l'originale, inoltre (almeno per la mia modesta altezza 1.76) mi spara tutta l'aria proprio all'altezza degli occhi, quindi insopportabile a visiera aperta.
Di conseguenza anche io stò valutando se tagliarlo e farne uno più corto dell'originale oppure rivenderlo a chi interessato.