PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 17 maggio Lombardore..riproviamoci!

Endriu ROCSTAR
07/05/2009, 09:40
Dai figlioli...Domenica 17 chi viene a farsi due sdraiate con :
me (bhe..si lo so..non sono bellissimo) --> SZR660
Jusspeed ( ... no comment :laugh2: ) --> Speed
FBR (uomo tuttofare..vi fa anche da damigella d'onore se lo pagate) --> CBR F600
chiptix --> Speed nera
Falco -->Daytona 955

dai dai!

LA PISTA APRE ALLE ORE 9.00 e noi saremo lì già all'apertura..

verrà anche il signor tonidaytona a visionarci spero...:biggrin3:

avanti avanti! si accomodino! :slayer:

toto
07/05/2009, 09:42
sabato 9, vado per la prima volta in pista, vado a fare un corso a lombardore, se mi piacerà, verrò volentieri, ti aggiorno

Endriu ROCSTAR
07/05/2009, 09:45
sabato 9, vado per la prima volta in pista, vado a fare un corso a lombardore, se mi piacerà, verrò volentieri, ti aggiorno

grandeeee!!! :w00t:

dai sisi che ti piacerà...

poi tranquillo..più vai e più impari...

anche io sono alle prime armi con sta nuova moto in pista...quindiii :ph34r:

toto
07/05/2009, 11:28
grandeeee!!! :w00t:

dai sisi che ti piacerà...

poi tranquillo..più vai e più impari...

anche io sono alle prime armi con sta nuova moto in pista...quindiii :ph34r:

Ma sai che non capisco che moto hai??

crisgas
07/05/2009, 11:47
purtroppo sono gia impegnato vedi qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/88050-pettirat-4-compleanno-dom-17-maggio-2009-estremi-x-acconto.html

e mi sa anche toni anche se lui essendo saggio magari è riuscito nello sdoppiamento atraverso satori:laugh2:

quando decidero di venire un po prima vi avviso cosi ci mettiamo daccordo:rolleyes:

camillobenso
07/05/2009, 12:33

Sicuramente ti sarà utile, a me quel corso ha insegnato ad andare in moto, da girare impiccato in 51" sono arrivato, con un po' di tempo, a girare in 44" di passo senza rischiare nulla ( a Lombardore )

toto
07/05/2009, 13:57
Sicuramente ti sarà utile, a me quel corso ha insegnato ad andare in moto, da girare impiccato in 51" sono arrivato, con un po' di tempo, a girare in 44" di passo senza rischiare nulla ( a Lombardore )

io ho imparato da solo, per cui mi aspetto di migliorare, se non nei tempi quanto meno in sicurezza..spero che il tempo sia decente. grazie

Endriu ROCSTAR
07/05/2009, 14:04
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/88050-pettirat-4-compleanno-dom-17-maggio-2009-estremi-x-acconto.html

e mi sa anche toni anche se lui essendo saggio magari è riuscito nello sdoppiamento atraverso satori:laugh2:

quando decidero di venire un po prima vi avviso cosi ci mettiamo daccordo:rolleyes:

minghia a sto giro siamo proprio soli allora -.-"

vabbè..alla prossima cris :coool:

Ma sai che non capisco che moto hai??

c'è scritto sotto al mio avatar..li... SZR660 :biggrin3:

bhe..un 44 è già buono :wink_:

dai raga! susù! che mi ha detto jusspeed che per chi viene offre da bere gratis lui!:laugh2:

tonidaytona
07/05/2009, 18:54

beh... niente male.

girare sotto il 45 a lombardore e' gia' avere "ritmo"

complimenti.

infatti saro' con il pettirat quindi giovani niente casini eh:wink_:

XantiaX
07/05/2009, 18:57
mah vediamo... magari recupero la lurido e vengo a conoscerti strunz! :D

Endriu ROCSTAR
08/05/2009, 07:31
mah vediamo... magari recupero la lurido e vengo a conoscerti strunz! :D

bhauhahuahuhuaahuaha dai dai così vedi quanto sono abile nella mia fermosità :wub:

beh... niente male.

infatti saro' con il pettirat quindi giovani niente casini eh:wink_:

evvai :dry:

bho saremo soli...

XantiaX
08/05/2009, 19:15
io non giro però... la Lurida non se lo può più permettere... :D

Endriu ROCSTAR
09/05/2009, 14:25
io non giro però... la Lurida non se lo può più permettere... :D

perchè? hai le gomme dei flinstons?

armageddon
09/05/2009, 18:50
perchè? hai le gomme dei flinstons?

ha la panza di fred flinston:biggrin3:

toto
11/05/2009, 12:46

poi sono andato a fare il corso, mi sono molto divertito, è stato utile, pensavo fosse tipo scuola, invece si girava anche e soprattutto da soli 82 giri dietro l'istruttore, 1 davanti e poi il resto libero di scorazzare, anche se andavo meglio dietro l'istruttore), poi alla fine dei vari turni un pò di consigli. tempi, da 1 min al primo turno ai 52 del 5° turno, poi il diluvio ha interrotto tutto (probabilmente sarei arrivato a 50 ma non penso molto sotto). Non penso di venire domenica, vorrei fare ancora un pò di esperienza e poi venire da dove abito è un pò lunghetta, un paio d'ore, e soprattutto di domenica è un pò troppo impegnativa almeno per questo we. alla prossima

camillobenso
11/05/2009, 14:01
Grande toto, mi fa piacere che ti sia divertito e che con le dritte degli istruttori sia riuscito a migliorare i tempi e a girare più in sicurezza. Occhio che la pista crea dipendenza

toto
11/05/2009, 15:44
Grande toto, mi fa piacere che ti sia divertito e che con le dritte degli istruttori sia riuscito a migliorare i tempi e a girare più in sicurezza. Occhio che la pista crea dipendenza

lo so porca tr..a, già sto pensando alla prossima..speriamo che passi o forse no :wub:

chiptix
11/05/2009, 20:15
Io ci sarò...

Se vedete una speed nera per le 11 sono io..!!!

CIAO

Endriu ROCSTAR
12/05/2009, 12:47
Io ci sarò...

Se vedete una speed nera per le 11 sono io..!!!

CIAO

good! un'altro inspeedato! :w00t:

forza raga! UP! :slayer:

Falco
12/05/2009, 15:38
Se riesco vengo a fare un giro così conosco/rivedo un pò di gente :coool:

Ciauz

SpeedyFra
12/05/2009, 19:32

Ciauz

Il 29 di maggio ci siamo a lombardore, vieni?!

Endriu ROCSTAR
13/05/2009, 08:40

Ciauz

sisisisi dai che riesci :slayer:

PS. BISOGNA PERO' SPERARE NELLE PREVISIONI...:dry:

Falco
13/05/2009, 14:09
Ciao Andrew, devo anche sperare nella sveglia... cerco di arrivare per mezzogiorno. :tongue:

Per Speedy: purtroppo cerco di risparmiare le gomme e se vado a Lomba faccio al max un paio di turni...

Ciauz

Endriu ROCSTAR
14/05/2009, 08:46
Ciao Andrew, devo anche sperare nella sveglia... cerco di arrivare per mezzogiorno. :tongue:

Per Speedy: purtroppo cerco di risparmiare le gomme e se vado a Lomba faccio al max un paio di turni...

Ciauz

Ciao Falco...mi sa che potrai ronfare quanto vuoi la mattina perchè piove domenica :dry::dry::dry:

mi son messo d'accordo con jusspeed e rinviamo alla prossima domenica :rolleyes:

Falco
14/05/2009, 10:53
K

jusspeed
14/05/2009, 11:14
e gia purtroppo danno tempaccio brutto di domenica meglio non rischiare facciamo la prox domenica cosi magari siamo di piu ...speriamo bene ...secondo me qualcuno c'è l'ha mandata...

non voglio fare nomi... anche perchè non saprei quale fare...poi ci sono gia troppe avversità...non mi è arrivata la strumentazione ...il furgone se lo portano via i miei ...andrew non sa che db killer montare per poter girare ...e FBR non ha ancora deciso con che moto venire a girare...quindi iamo piu tempo a tutti ...

Kdai falco se vieni la prox ci facciamo un turnetto assime...

Falco
14/05/2009, 13:22
...
dai falco se vieni la prox ci facciamo un turnetto assime...

Più che volentieri... mi sa che a Lomba mi tocca girare con lo scarico originale:mad:

Ciauz

Endriu ROCSTAR
15/05/2009, 11:21
Più che volentieri... mi sa che a Lomba mi tocca girare con lo scarico originale:mad:

Ciauz

si ti conviene :dry:

l'altra domenica volevo incendiarglielo il suo db chiller schifoso :mad:

RR bruno
15/05/2009, 12:43
...
Jusspeed ( ... no comment :laugh2: ) --> Speed
...

:rolleyes:

...
Falco -->Daytona 955
...

:ph34r:

...e vedete di andare piano... :coool:

crisgas
15/05/2009, 13:30
ma perche rompono per il terminale omologato??? e si mettono li col fonometro????

Falco
15/05/2009, 15:33
Rompono, minghia se rompono!

Ciauz

jusspeed
15/05/2009, 16:25
si per di piu il loro fhonometro paccho lo scarico di andrew fa meno rumore di un originale eppure gli segnava la bellezza di 102 decibel...praticamente 2 in meno dello scarico libero triumph...

io ho girato con l'riginale però se hai uno scarico omologato col tappo non ti fanno molte storie...

io vado col mio artigianale made jusspeed se mi lasciano bene se no mi porto l'originale di scorta...

Endriu ROCSTAR
19/05/2009, 09:42
ma perche rompono per il terminale omologato??? e si mettono li col fonometro????

perchè l'anno scorso stavano chiudendo il circuito..causa lamentele dei cittadini -.-"
Se la sono cavata per via giudiziaria e sono riusciti a tenere aperto..
Risultati?

Aumento di prezzi e controlli piu severi...

ovvero..andiamo a girare con le biciclette e attacchiamoci un pezzo di plastica dietro che batte sulla ruota e facciamo VRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:dry:

si per di piu il loro fhonometro paccho lo scarico di andrew fa meno rumore di un originale eppure gli segnava la bellezza di 102 decibel...praticamente 2 in meno dello scarico libero triumph...

io ho girato con l'riginale però se hai uno scarico omologato col tappo non ti fanno molte storie...

io vado col mio artigianale made jusspeed se mi lasciano bene se no mi porto l'originale di scorta...

bho ok...silenzioso non è...rilevava cosi tanto secondo me perchè spara il rumore troppo in alto sto scarico..si vabbè..102db mi sembrano esagerati ovviamente -.-"

col tuo mi sa che ti tagliano le gomme abahushauhuaahua

jusspeed
20/05/2009, 07:30
LA LA LA domenica 24 si va a girare...

Endriu ROCSTAR
21/05/2009, 10:47
LA LA LA domenica 24 si va a girare...

aaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa sono scetticoooo

iiiiiiiill tappo li non vàà!3

azz..mi son ricordato che devo ancora fare la staffa per lo scarricoo..oggi provvedo mi sa

jusspeed
22/05/2009, 09:52
chi e quel giovanotto con la tripla scoppiettante che disturba la mia pubblica quiet chi è????
vedo qualche cosa sul giubbott che c'è scrit cò c'è scritt???? jusspeed...no inpossibile nun cià il db questo come minimo nun lo fanno entrare...