Visualizza Versione Completa : levanto domenica 10 maggio
come da titolo mi faccio un bel girettino da reggio o parma x levanto con spiaggiata di 3 ore e pranzo al sacco!
ritorno via 100croci oppure bracco!
ovviamente se c'è bel tempo, altrimenti mi aggrego al giro di wlecurve a piacenza.
chi si vuole aggiungere x ora siamo io ed il disagiato!
1 NEMO
2 DISAGIATO
andate affanculo...Disagiato viene con me a Bassano DC!!!
andate affanculo...Disagiato viene con me a Bassano DC!!!
si, se c'è brutto xchè è uno sfigato!
:wink_:
NEMO vieni a Bassano anche tu DC!!
bravo bravo sempre a remengo
NEMO vieni a Bassano anche tu DC!!
io voglio girare in moto qsto we, dato che lo scorso l'avevo ferma x la revisione mancata!!!!!!
ahahahahahahahahaha
io voglio girare in moto qsto we, dato che lo scorso l'avevo ferma x la revisione mancata!!!!!!
ahahahahahahahahaha
perche a Bassano con cosa ci vuoi venire con il monopattino?!?!?!? vieni in moto e a tornare ci facciamo tutti i colli come ho già detto a quel disadattato frocio del tuo amichetto!!
bravo bravo sempre a remengo
dov'è remengo?
è bella come località?
perche a Bassano con cosa ci vuoi venire con il monopattino?!?!?!? vieni in moto e a tornare ci facciamo tutti i colli come ho già detto a quel disadattato frocio del tuo amichetto!!
l'autostrada x spiattellare la gomma no!
poi io voglio il sole e la spiaggia!
dov'è remengo?
è bella come località?
e' meglio di san francisco :w00t:
vai a Rosolina Mare oppure Marina 70 o a Albarella !!
cmq se vai verso il mare non credo tu faccia milioni di pieghe....pirla!
vai a Rosolina Mare oppure Marina 70 o a Albarella !!
cmq se vai verso il mare non credo tu faccia milioni di pieghe....pirla!
qui da noi andare in liguria/toscana vuol dire tutto l'appennino e solo curve!:wink_:
mica abitiamo nella bassa!
ahahahahahahahahahahah
qui da noi andare in liguria/toscana vuol dire tutto l'appennino e solo curve!:wink_:
mica abitiamo nella bassa!
ahahahahahahahahahahah
:cry::cry::cry::cry:
già mi hai abbandonato per il compleanno del forum.....adesso mi abbandoni anche qua per 2 curve e un mare ligure.....sono affranto
:cry::cry::cry::cry:
già mi hai abbandonato per il compleanno del forum.....adesso mi abbandoni anche qua per 2 curve e un mare ligure.....sono affranto
intanto ci vediamo il 24 a bologna!
1 NEMO
2 DISAGIATO
3 LORIENT
4 MAE