Visualizza Versione Completa : Abbigliamento Tecnico a Roma
matdaytona
07/05/2009, 10:14
abbigliamento tecnico a roma...un posto serio e conveniente che conoscete dove comprare una buona tuta e stivali....alpinestar se possibile...ciao
se fosse anche ben fornito di caschi meglio
box 40 a portaportese! :wink_:
matdaytona
07/05/2009, 10:28
ma quelli a portaportese so affidabili???io cho sempre il dubbio quando vado a comprarci....mi sembrano sempre un po truffaldini e che alcune cose non siano originali
BlackRain
07/05/2009, 10:50
box 40 a portaportese! :wink_:
Confermo affidabili ed hanno anche buoni prezzi . Anche il 62 mi pare non sia male .
PhacocoeruS
07/05/2009, 11:01
I box 40 e 45 risultano rivenditori ufficiali di vari marchi, ma non mi sembra di Alpinestars (di questa marca mai trovato più di qualche fondo di magazzino a Roma...). UnionBike ha qualcosa (poca roba). Comunque l'aggettivo conveniente associato ad una tuta Alpinestars lo vedo difficile. Se vuoi risparmiare prova da MotorStock (Gambelli) a via dei Cerchi, ha un magazzino pieno di tute, ma armati di molta pazienza.
matdaytona
07/05/2009, 11:10
non voglio la tuta alpine....li siamo sopra i 1500 euro...credo da quel poco che ho visto...volevo gli stivali...
Andyspeed
07/05/2009, 12:18
Confermo Box40 e Unionbike :wink_: dai un'occhiata anche da ElioMoto...
a roma conosco gente che ha fatto affari buoni al negozio dainese!..provare non guasta!
BlackRain
08/05/2009, 15:52
a roma conosco gente che ha fatto affari buoni al negozio dainese!..provare non guasta!
La follia ....................................
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Il piu' caro negozio di roma forse....
Please .... affari per Briatore che invec edi pagare 2000 ha pagato 1900 ... ahhahaha
Confermo Portaportese...si fanno buoni affari...di certo non Alpinestars..
matdaytona
08/05/2009, 16:30
Please .... affari per Briatore che invec edi pagare 2000 ha pagato 1900 ... ahhahaha
anche a me hanno detto tutti che e carissimo
un mio amico mi ha detto una cosa molto saggia
ha chiesto al negoziante dainese
"ma questo giubbotto da mille euro ha qualcosa in piu rispetto a uno da 300 che mi salva la vita...o pago solo le livree?!?!?!?!"
"no niente di piu,le caratteristiche tecniche sono piu o meno le stesse a certi livelli"
no no..ti assicuro che le tute delle stagioni passate, sono scontate anche del 30%forse erano gli ultimi pezzi o altro,non so, ... non ci vado spesso però ad esempio a milano non ti tolgono manco un euro!
insisto sul box 40,oppure se cerchi dainese Lozzi Moto a piazza carpegna,ottimi prezzi e sconti :yess:
BlackRain
09/05/2009, 17:01
Guarda se cerchi Dainese l'unico a Roma è Cappelletti , zona appia / San giovanni . Grande competenza e trovi sui capi delgi anni passati sconti che vanno dal 30 al 50 % . Sui giubotti della stagione passata il 25/30 % è quasi d'obbligo e infatti a meno ch enon sia un capo di punta te lo fanno con tranquillità.
Lo store Dainse .. beh esperienza mi dice che ogni volta che per sbaglio ci sono andato i prezzi erano listino pieno . COmunque puo anche esser eche siano cambiati , non ci passo da un anno almeno .
Comunque sui Box 40 e 45 , hai margini di contrattazion , anzi è un obbligo , mai accetatre il primo prezzo , e poi trovi sempre delle belel occasioni su prodotit di marca .
ArlenNess, Speedy ecc..