Visualizza Versione Completa : leva frizione LSL
volevo sapere se a qualcuno poteva interessare la leva frizione lsl (visibile nel negozio on line tcp) ...chi ha seguito le mie disavventure causate da una tendinite..sa che alla fine io ho optato per la leva frizione accossato (che è risultata ancor più morbida della lsl che già rispetto all'originale lo è di parecchio); quindi mi ritrovo con questa leva assolutamente nuova (solo montata e rismontata) ! i pregi della leva in questione sono : risulta più morbida, ha 6 regolazioni per l'avvicinamento, ed una preaa più ergonomica. Io l'ho pagata 130 euro...nonostante sia nuova, accetto ovviamente di abbassare il prezzo..ma non esagerate nel ribasso....attendo eventuali offerte o scambio (da concordare anche eventuale differenza ovviamente) con sella gel o tamponi paramotore
ti potrebbe interesaare uno scambio con un parafango posteriore in vtr aerografato a dovere con la uninion jack? avrei anche il coprisella ma da verniciare...
fammi sapere
ti potrebbe interesaare uno scambio con un parafango posteriore in vtr aerografato a dovere con la uninion jack? avrei anche il coprisella ma da verniciare...
fammi sapere
Il coprisella interesserebbe a me, quanto vuoi ? :biggrin3:
fammi sapere
.no grazie ..mi spiace ma già c'è l'ho
se per te 100 euro vanno bene, ne riparliamo quando il perito paga...
sono di roma anch'io consegna a mano?
di che colore sono? posso vedere qualche foto?
ciao!
se per te 100 euro vanno bene, ne riparliamo quando il perito paga...
sono di roma anch'io consegna a mano?
di che colore sono? posso vedere qualche foto?
ciao!
..non so se ti riferisci a me!!...se si il colore della leva frizione è acciao ed è visibile sul sito tcp -...ok anche per la consegna a mano!e ok anche il prezzo!...fammis sapere perchè stavo prendendo accordi con chi me l'ha venduta di prendere altro da lui!