Visualizza Versione Completa : Suggerimento anti traino moto
meostreet
07/05/2009, 16:54
Ciao a tutti,
magari sono l' unico a cui č successo ma...
Nel sotto sella c'č lo spinotto di collegamento ( opzionale ) dell' antifurto. Nel caso di disconnessione o semplice falso contatto la moto si spegnerą senza dare allarmi e rimanendo a quadro acceso.
Abbastanza singolare come anomalia ma di sicuro scervellamento se non si ha esperienza.
E in caso di lungo viaggio tanti soldi spesi... :bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling:
Quindi consiglio:
Mettete una bella fascetta da elettricista tra maschio e femmina di detto spinotto e sarete salvi.
Spero sia utile a qualcuno.
Io mi feci 5 Km a piedi... era inverno e faceva freddo quindi l' esercizio fisico fu solo gradito ma l' incazzatura era davvero tanta...
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Spiegami meglio dove devo guardare please!!!!
meostreet
07/05/2009, 18:21
Spiegami meglio dove devo guardare please!!!!
Ecco le foto.
Una con dove trovare lo spinotto
L'altra come evitare il problema.
Spero di essere stato utile
danistreet08
07/05/2009, 18:30
Io mi feci 5 Km a piedi... era inverno e faceva freddo quindi l' esercizio fisico fu solo gradito ma l' incazzatura era davvero tanta...
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/QUOTE]
ma chiamare il soccorso stradale triumph che č gratuito?
meostreet
07/05/2009, 18:39
... grazie... non lo sapevo nemmeno...
Spero di rimanere sempre nel dubbio e non doverlo chiamare...
... il conce comunque si č precipitato a casa mia, prelevato la moto e riportata il giorno seguente...
Grande il Conce di REGGIO EMILIA... sempre il migliore...
Anche se io avrei preferito prenderla a Modena ma sembrava che mi facesse un piacere a farmi vedere, non prendere, vedere solo, il depliant...
Un cliente in meno... Reggio 1 : Modena 0...
Peccato... e poi ce la crisi....
:wacko:
whitestreet
07/05/2009, 21:38
ma chiamare il soccorso stradale triumph che č gratuito?
cos'č la storia del soccorso triumph gratuito?? a me il conce non ha detto nulla.. se ne sarą dimenticato o era una promo valida quando l'hai comprata tu?
... il conce comunque si č precipitato a casa mia, prelevato la moto e riportata il giorno seguente...
Anche se io avrei preferito prenderla a Modena ma sembrava che mi facesse un piacere a farmi vedere, non prendere, vedere solo, il depliant...
mha, strano.. io l'ho presa a modena e mi sono trovato benissimo.. anzi mi sento di consigliarlo..
con R.E. ho avuto solo contatti telefonici e, se devo essere sincero, non mi hanno soddisfatto per nulla. come omaggio sulla R davano solo un misero cupolino senza neanche il plexy..
:wink_:
Ti quoto per il conce di reggio..Simone e manuele sono dei grandi!!!!:wink_:
meostreet
08/05/2009, 09:52
cos'č la storia del soccorso triumph gratuito?? a me il conce non ha detto nulla.. se ne sarą dimenticato o era una promo valida quando l'hai comprata tu?
mha, strano.. io l'ho presa a modena e mi sono trovato benissimo.. anzi mi sento di consigliarlo..
con R.E. ho avuto solo contatti telefonici e, se devo essere sincero, non mi hanno soddisfatto per nulla. come omaggio sulla R davano solo un misero cupolino senza neanche il plexy..
:wink_:
... Guarda non so che dire... i conce sono un pņ come i vini... a ognuno il suo...
Ma davvero quello di Modena quando andai lą se la tirava come Naomi... e poi aveva un atteggiamento distaccato...
I ragazzi di RE sono tra' da subito... e ridono, scherzano ma lavorano anche... delle volte trovi gente simpatica ma che poi non combina un cazzo... loro si dannano e ci saltano fuori lavorando bene...
assistenza stradale nazionale per il primo anno dall'immatricolazione a carico della triumph,sul libretto dei tagliandi dovresti avere il numero verde da chiamare in caso di necessitą :wink_:io purtroppo gią l'ho usato un mese dopo averla ritirata..
assistenza stradale nazionale per il primo anno dall'immatricolazione a carico della triumph,sul libretto dei tagliandi dovresti avere il numero verde da chiamare in caso di necessitą :wink_:io purtroppo gią l'ho usato un mese dopo averla ritirata..
quoto. memorizzate il numero nel cellulare e andate tranquilli senza toccare niente :D
capitanojoker
08/05/2009, 17:39
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma chiamare il soccorso stradale triumph che č gratuito?[/QUOTE]
infatti.....:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
danistreet08
08/05/2009, 18:56
quoto. memorizzate il numero nel cellulare e andate tranquilli senza toccare niente :D
ma io ho propio l'opuscolo di soccorso stradale triumph
Eraldo_p
04/07/2009, 22:12
Sono rimasto appiedato con la mia street r :
dove cavolo trovo il numero verde?
il conce di perugia (dove l'ho comprata )mi risponde che non lo sa e di guardare in un libretto (non nei due di garanzia e del proprietario) che non mi ha mai dato...... ed in interne non si trova!
ma esiste ?