Visualizza Versione Completa : **** MOLLE FORCELLE OHLINS ****
Vendo le molle per forcelle della ohlins con pochi km!!!:wink_::wink_::wink_:
Le vendo perchè ho montato la cartuccia completa della matris!!!:wub:
Il costo è di 70 € più spese di spedizione!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cosa fanno di preciso ste molle alle farca rispetto alle originali? e quanto costerebbe metterle? comunque interessato
cosa fanno di preciso ste molle alle farca rispetto alle originali? e quanto costerebbe metterle? comunque interessato
Le molle della ohlins sono più rigide delle originali quindi la moto affonda meno in frenata ed è più stabile in percorrenza di curva, è più agile nei cambi di direzione!!!
Il costo per montarle non so dirtelo varia da officina a officina ma non dovrebbe essere molto!!! probabilmente dovrai anche cambiare l' olio delle forche con uno un po più denso e con 20 € te la cavi!!!
UP
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
In omaggio vi regalo una notte con il mio avatar!!!!!
UP
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
In omaggio vi regalo una notte con il mio avatar!!!!!
ODDIO STO MALE:sick::sick::sick::sick:
Ok niente omaggio!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
massastreet
14/05/2009, 22:56
Ciao Febius, sono interessato alle tue molle,se le hai ancora direi che ti confermo l'acquisto,per la spedizione mi organizzo io,visto che sono di Faenza e lavoro in autostrada faccio un giro da te direttamente,se vuoi in mp ti mando il mio numero di cell,così parliamo direttamente...Ciaaao:biggrin3::biggrin3:
VENDUTE!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.