PDA

Visualizza Versione Completa : Un'altra settimana dal meccanico

Gaido80
07/05/2009, 18:12
Apro il post per sfogo personale:
Due settimane fa ho portato la moto (Daytona 600) dal meccanico Triumph di zona perchè la moto non teneva il minimo durante la sosta e tendeva a spegnersi durante un cambio marcia e l'altro.
Portata il Sabato ritirata il venerdì successivo (pagati 120 euro per registrazione ed equilibratura corpi farfallati) la moto dura 3 Km e poi fa lo stesso difetto, contatto il meccanico e gli spiego il problema mi riferisce che l'avevano anche provata e che gliela dovrò riportare per controllarla meglio.
Per esigenze lavorative e problematiche legate al clima l'ho riportata in concessionaria questo Lunedì, gli rispiego il difetto e gli suggerisco di controllare il TPS, le candele, il filtro, e tutti i crist. e le mad..ne che ci sono basta che me la dia funzionante.
Risultato: ad oggi non sanno ancora cosa sia e in + ogni volta che chiamo (tutti i giorni alle diciotto) cascano dal pero e michiedono qual'è la mia moto.:mad:

Qualcuno ha qualche suggerimento?
A parte portarla da Daviden3parma a Cremona (cosa che provvederò a fare la prox volta)

niconino
07/05/2009, 18:31
provare a venderla un po' tragica:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:a parte gli scherzi non so aiutarti

Gaido80
08/05/2009, 10:16
provare a venderla un po' tragica:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:a parte gli scherzi non so aiutarti

mhh non credo di venderla a meno che non riesco a rifilarla ad un concessionario allocco che me la valuta 6000 euri:biggrin3:
Dai dai qualche idea ragazzi, sono concessi consigli di qualunque tipo!:biggrin3:

baffino
08/05/2009, 10:29
guarda io ho un tiger ma faceva lo stesso scherzo, il minimo era irregolare e mi è capitato un paio di volte che mi si spegneva in scalata,il problema è stato risolto dal conce pulendomi i corpi farfallati, x ora tutto bene fatti 3000km nesssun problema, buona fortuna ti consiglio di cambiare il tuo mecc a volte il problema + grosso non è la moto ma loro che non ci capiscono un azz

Deste
08/05/2009, 11:20
PORTALA A CREMONA

persona molto competente e di estrema gentilezza

Vezza
08/05/2009, 11:23
PORTALA A CREMONA

persona molto competente e di estrema gentilezza

Parlate della stessa persona...

Davide3Parma non fa più il meccanico alla concessionaria triumph di parma ma bensi a motocicli speciali di Cremona...

Se porti la il tuo Daytona, stai lontano da un T301 nero che è morde...:biggrin3:

Concordo con Deste...Ottima persona e molto competente

Gaido80
08/05/2009, 15:06
So già di Davide e ci andrò alla prossima magagna, sempre che questi mi ridiano la moto!
Stasse li chiamo per vedere se è pronta, ma dalla risposta di ieri ne dubito fortemente!

Appena sentito il meccanico, è tutto a posto tutto funzionante ma il difetto rimane.
Domani si mette a ricontrollare tutto l'impianto elettrico e poi mi sa dire.:cry::cry::cry::cry:
Un'altra domenica senza moto ed è la terza di fila, mi sa che riprendo in mano lo scooter 50!:sick:

joker.80
10/05/2009, 17:03
ciao guarda anche io sono stato dal quel concessionario e ho visto la tua moto certo se non ci lavorano su ci credo che non risolvono niente, la mia esperienza e' stata di trovare un ragazzino poco competente e laciato da solo a risolvere i problemi,
io personalmente non andro mai il quella conc.
lunedi devo cambiare la ruota libera e sto valutando dove portarla,a reggio cosa ne pensi sono bravi? sapete qualcosa sulla concessionaria triumph di reggio emilia?

Vezza
10/05/2009, 17:05
ciao guarda anche io sono stato dal quel concessionario e ho visto la tua moto certo se non ci lavorano su ci credo che non risolvono niente, la mia esperienza e' stata di trovare un ragazzino poco competente e laciato da solo a risolvere i problemi,
lunedi devo cambiare la ruota libera e sto valutando dove portarla,a reggio cosa ne pensi sono bravi? sapete qualcosa sulla concessionaria triumph di reggio emilia?

io devo portarci la mia domani sera a reggio emilia...ma ho un piccolo problemo con il cavo elettrico del blocchetto d'accensione...per la sostituzione della ruota libera non so...chiama magari e chiedi se han gia fatto questo tipo di intervento

joker.80
10/05/2009, 17:09
io devo portarci la mia domani sera a reggio emilia...ma ho un piccolo problemo con il cavo elettrico del blocchetto d'accensione...per la sostituzione della ruota libera non so...chiama magari e chiedi se han gia fatto questo tipo di intervento

e si volevo fare propio cosi, tu ci sei gia stato li? li hai trovati onesti?

Vezza
10/05/2009, 17:09
e si volevo fare propio cosi, tu ci sei gia stato li? li hai trovati onesti?

Certo, loro mi conosco benissimo, li avrò lasciato 2000€ solo lo scorso anno:w00t:

Te lo chiedo anche qua, di dove sei???

joker.80
10/05/2009, 17:23
io sono di parma allora ci vediamo domani la in concessionaria io saro li per le 6.
2000 euro cosa hai fatto? comunque come hai trovato l'officina? ti sembrano seri e esperti di moto triumph so che hanno aperto da poco

Gaido80
11/05/2009, 11:14

Se in una cncessionaria ci sono due venditori e un solo meccanico vuo dire che gli interessa + la vendita del nuovo e degli accessori che le riparazioni.
Detto questo, penso che il ragazzo ci metta dell'impegno, ma effettivamente le tempistiche e le risposte telefoniche che mi hanno dato i sui "soci" mi danno l'impressione di uno scarso interesse al problema. Sperem!:cry:

Vezza
11/05/2009, 11:48
io sono di parma allora ci vediamo domani la in concessionaria io saro li per le 6.
2000 euro cosa hai fatto? comunque come hai trovato l'officina? ti sembrano seri e esperti di moto triumph so che hanno aperto da poco

Ciao joker, io sarò la non prima delle 18.30

Daniele

joker.80
11/05/2009, 11:52
Ciao joker, io sarò la non prima delle 18.30

Daniele

idem anche io saro li per quell'ora

F@bio
11/05/2009, 11:59
guarda io ho un tiger ma faceva lo stesso scherzo, il minimo era irregolare e mi è capitato un paio di volte che mi si spegneva in scalata,il problema è stato risolto dal conce pulendomi i corpi farfallati, x ora tutto bene fatti 3000km nesssun problema, buona fortuna ti consiglio di cambiare il tuo mecc a volte il problema + grosso non è la moto ma loro che non ci capiscono un azz

idem con patate sulla mia street :wink_: