Visualizza Versione Completa : Un'altra settimana dal meccanico
Apro il post per sfogo personale:
Due settimane fa ho portato la moto (Daytona 600) dal meccanico Triumph di zona perchè la moto non teneva il minimo durante la sosta e tendeva a spegnersi durante un cambio marcia e l'altro.
Portata il Sabato ritirata il venerdì successivo (pagati 120 euro per registrazione ed equilibratura corpi farfallati) la moto dura 3 Km e poi fa lo stesso difetto, contatto il meccanico e gli spiego il problema mi riferisce che l'avevano anche provata e che gliela dovrò riportare per controllarla meglio.
Per esigenze lavorative e problematiche legate al clima l'ho riportata in concessionaria questo Lunedì, gli rispiego il difetto e gli suggerisco di controllare il TPS, le candele, il filtro, e tutti i crist. e le mad..ne che ci sono basta che me la dia funzionante.
Risultato: ad oggi non sanno ancora cosa sia e in + ogni volta che chiamo (tutti i giorni alle diciotto) cascano dal pero e michiedono qual'è la mia moto.:mad:
Qualcuno ha qualche suggerimento?
A parte portarla da Daviden3parma a Cremona (cosa che provvederò a fare la prox volta)
niconino
07/05/2009, 18:31
provare a venderla un po' tragica:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:a parte gli scherzi non so aiutarti
provare a venderla un po' tragica:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:a parte gli scherzi non so aiutarti
mhh non credo di venderla a meno che non riesco a rifilarla ad un concessionario allocco che me la valuta 6000 euri:biggrin3:
Dai dai qualche idea ragazzi, sono concessi consigli di qualunque tipo!:biggrin3:
guarda io ho un tiger ma faceva lo stesso scherzo, il minimo era irregolare e mi è capitato un paio di volte che mi si spegneva in scalata,il problema è stato risolto dal conce pulendomi i corpi farfallati, x ora tutto bene fatti 3000km nesssun problema, buona fortuna ti consiglio di cambiare il tuo mecc a volte il problema + grosso non è la moto ma loro che non ci capiscono un azz
PORTALA A CREMONA
persona molto competente e di estrema gentilezza
PORTALA A CREMONA
persona molto competente e di estrema gentilezza
Parlate della stessa persona...
Davide3Parma non fa più il meccanico alla concessionaria triumph di parma ma bensi a motocicli speciali di Cremona...
Se porti la il tuo Daytona, stai lontano da un T301 nero che è morde...:biggrin3:
Concordo con Deste...Ottima persona e molto competente
So già di Davide e ci andrò alla prossima magagna, sempre che questi mi ridiano la moto!
Stasse li chiamo per vedere se è pronta, ma dalla risposta di ieri ne dubito fortemente!
Appena sentito il meccanico, è tutto a posto tutto funzionante ma il difetto rimane.
Domani si mette a ricontrollare tutto l'impianto elettrico e poi mi sa dire.:cry::cry::cry::cry:
Un'altra domenica senza moto ed è la terza di fila, mi sa che riprendo in mano lo scooter 50!:sick:
joker.80
10/05/2009, 17:03
ciao guarda anche io sono stato dal quel concessionario e ho visto la tua moto certo se non ci lavorano su ci credo che non risolvono niente, la mia esperienza e' stata di trovare un ragazzino poco competente e laciato da solo a risolvere i problemi,
io personalmente non andro mai il quella conc.
lunedi devo cambiare la ruota libera e sto valutando dove portarla,a reggio cosa ne pensi sono bravi? sapete qualcosa sulla concessionaria triumph di reggio emilia?
ciao guarda anche io sono stato dal quel concessionario e ho visto la tua moto certo se non ci lavorano su ci credo che non risolvono niente, la mia esperienza e' stata di trovare un ragazzino poco competente e laciato da solo a risolvere i problemi,
lunedi devo cambiare la ruota libera e sto valutando dove portarla,a reggio cosa ne pensi sono bravi? sapete qualcosa sulla concessionaria triumph di reggio emilia?
io devo portarci la mia domani sera a reggio emilia...ma ho un piccolo problemo con il cavo elettrico del blocchetto d'accensione...per la sostituzione della ruota libera non so...chiama magari e chiedi se han gia fatto questo tipo di intervento
joker.80
10/05/2009, 17:09
io devo portarci la mia domani sera a reggio emilia...ma ho un piccolo problemo con il cavo elettrico del blocchetto d'accensione...per la sostituzione della ruota libera non so...chiama magari e chiedi se han gia fatto questo tipo di intervento
e si volevo fare propio cosi, tu ci sei gia stato li? li hai trovati onesti?
e si volevo fare propio cosi, tu ci sei gia stato li? li hai trovati onesti?
Certo, loro mi conosco benissimo, li avrò lasciato 2000€ solo lo scorso anno:w00t:
Te lo chiedo anche qua, di dove sei???
joker.80
10/05/2009, 17:23
io sono di parma allora ci vediamo domani la in concessionaria io saro li per le 6.
2000 euro cosa hai fatto? comunque come hai trovato l'officina? ti sembrano seri e esperti di moto triumph so che hanno aperto da poco
Se in una cncessionaria ci sono due venditori e un solo meccanico vuo dire che gli interessa + la vendita del nuovo e degli accessori che le riparazioni.
Detto questo, penso che il ragazzo ci metta dell'impegno, ma effettivamente le tempistiche e le risposte telefoniche che mi hanno dato i sui "soci" mi danno l'impressione di uno scarso interesse al problema. Sperem!:cry:
io sono di parma allora ci vediamo domani la in concessionaria io saro li per le 6.
2000 euro cosa hai fatto? comunque come hai trovato l'officina? ti sembrano seri e esperti di moto triumph so che hanno aperto da poco
Ciao joker, io sarò la non prima delle 18.30
Daniele
joker.80
11/05/2009, 11:52
Ciao joker, io sarò la non prima delle 18.30
Daniele
idem anche io saro li per quell'ora
guarda io ho un tiger ma faceva lo stesso scherzo, il minimo era irregolare e mi è capitato un paio di volte che mi si spegneva in scalata,il problema è stato risolto dal conce pulendomi i corpi farfallati, x ora tutto bene fatti 3000km nesssun problema, buona fortuna ti consiglio di cambiare il tuo mecc a volte il problema + grosso non è la moto ma loro che non ci capiscono un azz
idem con patate sulla mia street :wink_: