Accedi

Visualizza Versione Completa : eccomi pure di qua...

matdaytona
07/05/2009, 19:09
allora allora allora....oramai mi sono gia fatto i miei nemici nel forum...scherzo...

amici della street siccome il concessionario i miei soldi la mia ragazza e molti di voi mi hanno detto....non farti la daytona fatti strett o speed...

voi che dite?meglio street o speed....?

giova66
07/05/2009, 19:18
allora allora allora....oramai mi sono gia fatto i miei nemici nel forum...scherzo...

amici della street siccome il concessionario i miei soldi la mia ragazza e molti di voi mi hanno detto....non farti la daytona fatti strett o speed...

voi che dite?meglio street o speed....?

In primis ....dipende quanto hai da spendere ...
14.000? o 10.000 euro? ....Non vorrai mica non spendere almeno altri 1.500 euro di accessori tra marmitte ed altro....:rolleyes:
Ma siccome l'apsetto "grana" l'hai già più o meno affrontato in premessa, mi sembra la risposta venga da sé.....

matdaytona
07/05/2009, 19:22
la speed costa 14000 mila?!?!?

la street nuova al negozio me lhanno proposta a 7900 con 675 euro di accessori offerti...

domy79
07/05/2009, 19:23
devi fare un po' alla marzullo:fatti una domanda datti una risposta.non c è meglio o peggio,esiste solo quello che vuoi tu!!!

matdaytona
07/05/2009, 19:25
quello che voglio e la daytona....ma siccome ancora mi devo affacciare alla pista e siccome abito in una metropoli come roma sarei triste se poi la usassi poco...sarebbe uno spreco capisci che voglio dirti?

giova66
07/05/2009, 19:37
la speed costa 14000 mila?!?!?

la street nuova al negozio me lhanno proposta a 7900 con 675 euro di accessori offerti...

non vorrai mica prenderla nuda? Senza nemmeno cambiar marmitte, e montare un po' di cosine sfiziosette......:rolleyes::biggrin3:
Idem la street necessariamente R (dal momento che vorresti una daytona....denudala!) 8700+ altri 1500 di sfizi.....

matdaytona
07/05/2009, 19:51
e la speed quanto costa?

giova66
07/05/2009, 19:52
e la speed quanto costa?

m sembra 11.700 di serie.....ma chiedi conferma agli speedisti

cianche
07/05/2009, 19:57
Bè per girare per roma la day la vedo un pochino sacrificata...............come la speed..................e pure la street...................Meglio uno scooter!!!!!!

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

Però in garage per la gitarella fuoriporta ci metterei una bella speed se ce la fai a mantenerla................:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Al3-85
07/05/2009, 20:00
Sei di Roma...fai una cosa vai a sentire al conce di Latina ....Mauro e Paolo sono dei grandi, sanno trattare il cliente e poi sono ragazzi con la passione per le moto e cercano sempre di venire incontro alle richieste...io la street l'ho presa da loro e mi ci sono trovato da dio (si capisce vè????)

domy79
07/05/2009, 20:05
ora si!!!un po'!!!!solito discorso affrontato mille volte...eppure sono "nuovo "del forum.se scrivi cosi' il problema non è il budget altrimenti avresti gia' scelto.il consiglio è quello di provarle entrambe,perche' le sensazioni che ti trasmettono sono diverse.ognuno ha le sue.cmq la street non è un ripiego perchè di motore ne ha,è maneggievole e incazzata.

matdaytona
07/05/2009, 20:08
Sei di Roma...fai una cosa vai a sentire al conce di Latina ....Mauro e Paolo sono dei grandi, sanno trattare il cliente e poi sono ragazzi con la passione per le moto e cercano sempre di venire incontro alle richieste...io la street l'ho presa da loro e mi ci sono trovato da dio (si capisce vè????)

quanto te lhanno messa per curiosita?a me me la offrono 7900 con 700 euro di accessori?!!che dici?

VegetaTriple
07/05/2009, 21:20
quanto te lhanno messa per curiosita?a me me la offrono 7900 con 700 euro di accessori?!!che dici?

è un ottima offerta!!!!!
cmq io fossi in te le proverei tutte e 3 e poi in base al tuo IO decidi :biggrin3:

MUSSINO74
07/05/2009, 22:03
Speed !!!

pitpro
07/05/2009, 22:47
se ti piace la daytona prendi quella e un bel vaffanculo a tutti:biggrin3:

matdaytona
07/05/2009, 22:52
se ti piace la daytona prendi quella e un bel vaffanculo a tutti:biggrin3:

penso che alla fine faro cosi...la moto devi venerarla...se ti piace e ti soddisfa e basta non e proprio la stessa cosa!

lorisss83
07/05/2009, 23:18
vai di daytona...
tanto alla fine,scendi in garage...vedi la tua speed o street e.......pensi alla day
è cm avere la morosa e nn essere innamorato,siccome la moto bastano i soldi x averla...prendi quella di cui sei innamorato ;)

matdaytona
07/05/2009, 23:24
vai di daytona...
tanto alla fine,scendi in garage...vedi la tua speed o street e.......pensi alla day
è cm avere la morosa e nn essere innamorato,siccome la moto bastano i soldi x averla...prendi quella di cui sei innamorato ;)

ti prego mi mandi il link della tua foto o me la mandi per emai

la foto avatar e bellissima

matteoporlizzi@hotmail.com grazie

VegetaTriple
07/05/2009, 23:53
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

ti prego mi mandi il link della tua foto o me la mandi per emai

la foto avatar e bellissima

matteoporlizzi@hotmail.com grazie

la trovi su internet!!!!! basta ke digiti su google differenze tra berlusconi e moratti..... :biggrin3::biggrin3:
milanista vero?:coool:

matdaytona
07/05/2009, 23:54
romanista simpatizzante milan poiche di passaporto brasiliano....

VegetaTriple
07/05/2009, 23:58
romanista simpatizzante milan poiche di passaporto brasiliano....

GRANDE!!!!!!!
cmq fai come t ho detto ke lo trovi......
l'ho cercato anke io:tongue:

FORZA MILAN!!!!!!

Gatto Silvestro
08/05/2009, 00:17
Bè per girare per roma la day la vedo un pochino sacrificata...............come la speed..................e pure la street...................Meglio uno scooter!!!!!!

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

Però in garage per la gitarella fuoriporta ci metterei una bella speed se ce la fai a mantenerla................:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Dissento!
le buche di Roma sono deleterie per le schiena, e con lo scooter te le becchi tutte, io me ne intendo :cry:.
Io la Street riesco ad usarla sia in città sia fuori, è un ottimo compromesso. La Daytona è una moto bellissima ma con il traffico è improponibile... rischi di usarla il fine settimana, donna permettendo :cry:. Comunque tutto dipende dall'utilizzo che ne farai.
Il consiglio che ti posso dare è quello che ho già letto: provale tutte e tre, decidi, e fanculo il resto... :w00t:

Disagiato
08/05/2009, 06:15
Quanto sei innamorato della daytona??

matdaytona
08/05/2009, 09:31
Quanto sei innamorato della daytona??

calcola che ho risparmiato per 3 anni da quando lho vista al conce....e tutti i week end andavo al conce a vederla....tanto che veramente adesso non ci crede che gli ho dato lacconto...pensa che scherzi...ha controllato se erano falsi...è bello sapere che la gente ha un oottima opinione di te...ahahaha...cmq mi sono innamorato a prima vista di lei quando lho vista fra un cbr600rr e una r6...non ce stato confronto....di un altra galassia...e pensate ragazzi che io non sapevo neanche che esistesse prima di vederla e che non avevo mai desiderato una moto sportiva tanto meno una giapponese...quindi cioe sono andato proprio fuori dal seminato...ero andato in triiumph per vedere la bonnie pensa un po....

VegetaTriple
08/05/2009, 13:14
calcola che ho risparmiato per 3 anni da quando lho vista al conce....e tutti i week end andavo al conce a vederla....tanto che veramente adesso non ci crede che gli ho dato lacconto...pensa che scherzi...ha controllato se erano falsi...è bello sapere che la gente ha un oottima opinione di te...ahahaha...cmq mi sono innamorato a prima vista di lei quando lho vista fra un cbr600rr e una r6...non ce stato confronto....di un altra galassia...e pensate ragazzi che io non sapevo neanche che esistesse prima di vederla e che non avevo mai desiderato una moto sportiva tanto meno una giapponese...quindi cioe sono andato proprio fuori dal seminato...ero andato in triiumph per vedere la bonnie pensa un po....

allora compra la DAYTONA ke aspetti!!!!!!! :biggrin3: