PDA

Visualizza Versione Completa : Ho deciso...non è Triumph...ma è comunque una moto......

Andrebu88
07/05/2009, 19:12
Ciao ragazzi,dopo mesi e mesi di indecisione complice anche e soprattutto la valutazione della mia amata Rs 125 ho deciso che moto prendere.Sabato andrò a firmare il contratto per prendere lo Z 750...la mia indecisione era tra questa e la Street,ma dato che non sono un riccone ho dovuto seguire anche il portafogli e non solo il cuore...la valutazione che mi hanno fatto per lo Z è di 2500€ mentre per la Street è di soli 1400€.1100€ di differenza sono un mio stipendio e non è affatto poco.

Cambiando discorso,spero di poter essere comunque accettato da questo forum in cui sono iscritte persone competenti e veramente appassionate.

Herbie 53
07/05/2009, 19:14
noi ti accettiamo...ma ti vorremmo su una triumph...

Notturno
07/05/2009, 19:18
Sarai sempre ben accetto... anche se... :piango_a_dirotto:

Andrebu88
07/05/2009, 19:18

L'avrei presa volentieri se almeno mi avessero dato il valore di listino della mia moto..ma non mi andava sinceramente di svenderla in questo modo per poi vedere che la rivendono al doppio di quello che mi hanno offerto...magari me ne pentirò,non lo so...ma per ora sono contento così...non è un addio,ma è un "magari ripasserò!"...

redcell
07/05/2009, 19:19
al cuore come al portafogli non si comanda....:wink_:

Medoro
NON SI FANNO QUESTE COSE

D74
sei sempre un TCP anche se senza la T...

heeheheh

è solo questione di tempo...

Andrebu88
07/05/2009, 19:21

Purtroppo è la legge della vita............

fearless
07/05/2009, 19:22
te la farai prima o poi!!!!!!
e solo questione di tempo.

uccia
07/05/2009, 19:24
si ok ti prendi la moto..pero' scusa (mio pensiero) sai gia che ti pentirai giusto? e allora scusa tieniti la quarto di litro e prenditi lo stesso la street? ti vai ad accontentare il "z" è una bella moto,ma non è una street...se ti piace quella prendi quellla....poi magari l'rs la vendi cmq..tiri cinghia un po' di piu'...io non mi accontenterei "solo" per risparmiare 1.100 neuri...poi se a te va bene..io ti ho esposto un mio ragionamento..:biggrin3: non me ne volere...

menegosar
07/05/2009, 19:25

toccherebbe stranirsi col conce....nn con lui!!:dry::dry:

unregistred
07/05/2009, 19:26
Io non ti accetto............:tongue:

Vabbè per stavolta famo un eccezione!! :biggrin3:

Herbie 53
07/05/2009, 19:26

sempre a pensare alla figa tu:dry:

Teo Mito
07/05/2009, 19:29
Piuttosto vendi ad un privato la tua Aprilia, ne ricavi sicuramente se non il doppio quasi rispetto alla valutazione/permuta per la Street.

Un paio di mesi fa ho fatto la stessa cosa, vendendo ad un privato la mia amata Cagiva...

Cav
07/05/2009, 19:30
al massimo potevi venderla a un privato....

io ho venduto il mio chesterfield di 8 anni a ben 2500€ ad un ragazzo che ne era innamorato ...:wub: ... in effetti era perfetta....!

Il Parteno
07/05/2009, 19:31
Ciao ragazzi,dopo mesi e mesi di indecisione complice anche e soprattutto la valutazione della mia amata Rs 125 ho deciso che moto prendere.Sabato andrò a firmare il contratto per prendere lo Z 750...la mia indecisione era tra questa e la Street,ma dato che non sono un riccone ho dovuto seguire anche il portafogli e non solo il cuore...la valutazione che mi hanno fatto per lo Z è di 2500€ mentre per la Street è di soli 1400€.1100€ di differenza sono un mio stipendio e non è affatto poco.

Cambiando discorso,spero di poter essere comunque accettato da questo forum in cui sono iscritte persone competenti e veramente appassionate.

La cosa mi puzza un pochino!!!
Comunque...è vero si tratta di uno "stipendio", ma ricorda che in termini di sicurezza e fascino motociclistico 1000 €uro non sono nulla!!!
La Z inoltre non manterrà mai la quotazione...
Comunque la decisione è tua...ed a ogni modo ciò che ci lega non sono solo le moto...ma lo spirito motociclistico!!!

Mamba
07/05/2009, 19:34
hai fatto bene.........meglio qualsiasi moto subito ...chhe una gallina domani........

Andrebu88
07/05/2009, 19:34
si ok ti prendi la moto..pero' scusa (mio pensiero) sai gia che ti pentirai giusto? e allora scusa tieniti la quarto di litro e prenditi lo stesso la street? ti vai ad accontentare il "z" è una bella moto,ma non è una street...se ti piace quella prendi quellla....poi magari l'rs la vendi cmq..tiri cinghia un po' di piu'...io non mi accontenterei "solo" per risparmiare 1.100 neuri...poi se a te va bene..io ti ho esposto un mio ragionamento..:biggrin3: non me ne volere...

Mica ne sono pentito anzi!Ho detto MAGARI me ne pentirò........magari.....

Piuttosto vendi ad un privato la tua Aprilia, ne ricavi sicuramente se non il doppio quasi rispetto alla valutazione/permuta per la Street.

Un paio di mesi fa ho fatto la stessa cosa, vendendo ad un privato la mia amata Cagiva...

E' da un anno che è in conto vendita da un concessionario......e nessuno l'ha richiesta......

sabbia
07/05/2009, 19:39

ma guarda che nn caschi cosi male....:biggrin3:

http://www.sportbikez.net/bikepics/109/medium/1092831808.jpg

in mano ad abili il sette&mezzo pesta

Speed-Fire
07/05/2009, 19:42
se è un problema di portafoglio perchè non cerchi un buon usato?

Andrebu88
07/05/2009, 19:45
No usati no...non si sa mai a chi è andata in mano e che funzioni ci hanno fatto...

uccia
07/05/2009, 19:48
[QUOTE=Andrebu88;2027299]Mica ne sono pentito anzi!Ho detto MAGARI me ne pentirò........magari.....

pero' hai preso in considerazione che potresti farlo...dunque sai gia che lo farai......:tongue: scherzi a parte..il kawa è una bella moto...ce l'ha anche un mio vicino di casa..va molto bene...

gass!
07/05/2009, 19:49
bella moto lo Z750, lascia fare.
l'importante è che tu sia contento e che tu vada in moto!

le moto poi si comprano si vendono si tengono dipende dai momenti e da quanti soldini si ha, spero che fra un anno o due tu abbia in garage street, z 750 e qualunque altra moto ti piaccia!

Andrebu88
07/05/2009, 20:00
Per chi non avesse capito bene e parla già di pentimento vorrei dire che io ero indeciso tra queste 2 moto e stop,la valutazione della mia moto non c'entrava..se non avessi avuto l'usato ora non saprei ancora che moto prendere.la valutazione così alta da parte della kawa mi ha aiutato nella scelta,ma io SONO CONVINTISSIMO DELLA MOTO CHE STO PER PRENDERE!

yatta
07/05/2009, 20:01

:smoke_: per quanto mi riguarda no problem...l'importante non rompi le palle come l' Intriplato e la sua Mukka a cui prima o poi righero' le forcelle con un chiodo da 10....arrugginito !!!!!!!

pippopoppi
07/05/2009, 20:03

No dai ..la Z no. Ancora monta le pompe freni di mio nonno all'età della pubertà.
Controlla bene i dettagli di quella moto...fà cagare. Per non parlare che dopo è tosta anche vendertela una volta che ti sarai rotto.

Exa
07/05/2009, 20:28
Per chi non avesse capito bene e parla già di pentimento vorrei dire che io ero indeciso tra queste 2 moto e stop,la valutazione della mia moto non c'entrava..se non avessi avuto l'usato ora non saprei ancora che moto prendere.la valutazione così alta da parte della kawa mi ha aiutato nella scelta,ma io SONO CONVINTISSIMO DELLA MOTO CHE STO PER PRENDERE!

e allora contento te, contenti tutti!:biggrin3:

uccia
07/05/2009, 20:32
e allora prenditi quella DC!!!! basta che poi non apri centomila post dicendo che ti sei pentito!!! perchè ti vengo a prendere :laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t:

MR-T
07/05/2009, 20:34

quotoooooooooooooooooooooooooooo :rolleyes:

tormento
07/05/2009, 20:39
Comunque quei 1.100 euri in più la street li vale tutti.:wink_:

uccia
07/05/2009, 20:49
Comunque quei 1.100 euri in più la street li vale tutti.:wink_:

tiè...:laugh2::tongue::coool:

Lelehellas
07/05/2009, 20:50
Sabato andrò a firmare il contratto per prendere lo Z 750....

Bel mezzo.... complimenti per l'acquisto....:coool:

menegosar
07/05/2009, 20:53
Bel mezzo.... complimenti per l'acquisto....:coool:

si poi alla fine nn hai mica preso una hjosung...
(si scrive così??):tongue::tongue:

Ipcress
07/05/2009, 21:00
Mah... le jap vanno bene, le Kawasaki hanno un certo fascino (ne ho avute un paio...) però oggi hanno perso smalto... se la guardi bene la Zetona è bella ma costruita in economia... dunque la Street vale la differenza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:. La Street R ancora di più...

Però uno stipendio è uno stipendio...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: l'importante è che tu sia contento

tormento
07/05/2009, 21:01
tiè...:laugh2::tongue::coool:

Fatti non pugnette.

MUSSINO74
07/05/2009, 21:32
Prendi quella che ti piace, non quella che costa meno, i compremessi non soddisfano l'animo ma lo placano !

Mamba
07/05/2009, 21:34
un mio collega sogna la 848.......intanto è a piedi................non ha soldi.....

un altro collega Zitto zitto ha preso una FZ6 quasi nuova per 3000 euro....e si stà divertendo tantissimo .....

Cino
07/05/2009, 21:47
Vai di kawa...e poi fatti la Speed!!!!!!!!!:w00t:

Andrebu88
08/05/2009, 18:01
Vai di kawa...e poi fatti la Speed!!!!!!!!!:w00t:

Non male come idea......intanto poi uscirà il modello nuovo...........grazie per il consiglio!!!:tongue:

Richymbler
08/05/2009, 18:14

Se trovo l'accetta...

Andrebu88
08/05/2009, 18:17
Se trovo l'accetta...

Accettato non ad accettate................!!!!

bastamoto
08/05/2009, 18:19

ti divertirai ugualmente , in attesa di tempi migliori , tanti auguri e buona fortuna

grandepaci
08/05/2009, 18:24
per 1100 euro...è vero che sono uno stipendio...ma sono SOLO 1100 euro...apsetta un po' e prendi la Street...
magari se vendi la tua pruivatamente riesci a ricavarne sicuramente di più...
La differenza non è molta...io...aspetterei un mesetto e mi farei la street...

Andrebu88
08/05/2009, 18:28
per 1100 euro...è vero che sono uno stipendio...ma sono SOLO 1100 euro...apsetta un po' e prendi la Street...

Se fossero 1100€ di differenza di prezzo tra le 2 moto lo avrei fatto..ma la differenza sta nella valutazione della mia moto usata.Semplicemente non mi sembra giusto.La moto è valutata da 1800€ a 2100€.loro dicono che la mia moto in vendita da loro non ha mercato e quindi non posso darmi di più.....beh ti posso garantire che di gente che va a vedere se ha dei 125 usati ce ne andata...quindi non mi va di farmi fregare così.oltretutto mi da meno per una moto che costa di più 8io avevo chiesto per la R).......

Richymbler
08/05/2009, 18:33
Se fossero 1100€ di differenza di prezzo tra le 2 moto lo avrei fatto..ma la differenza sta nella valutazione della mia moto usata.Semplicemente non mi sembra giusto.La moto è valutata da 1800€ a 2100€.loro dicono che la mia moto in vendita da loro non ha mercato e quindi non posso darmi di più.....beh ti posso garantire che di gente che va a vedere se ha dei 125 usati ce ne andata...quindi non mi va di farmi fregare così.oltretutto mi da meno per una moto che costa di più 8io avevo chiesto per la R).......

Provare a venderla da solo?

grandepaci
08/05/2009, 18:34
...ma se vendi privatamente la tua?
se i 125 sono cosi rischiesti vendila per conto tuo...il conce ti da sempre il minimo. si basano sui valori di eurotax...e spesso nenache arrivano a quei valori...che non sono certamente quelli "reali" di mercato.

Andrebu88
08/05/2009, 18:38
Provare a venderla da solo?

Ci sto provando dall'estate scorsa.....l'ho portata in contovendita in 2 concess...MOTO.it...annunci ovunque....ma nulla...alla fine mi sono rotto e ho deciso...per lo Z mi danno 2500€,non li prenderò mai più quei soldi.

The Dog
08/05/2009, 18:44
l' importante è che abia 2 ruote....:wink_:

Jackt675
08/05/2009, 18:52

quoto!

fitzcarraldo
08/05/2009, 19:54

..... e per far dispetto alla moglie..... ti tagli i coglioni???? ma smettila e rientra in te stesso!!!!!:biggrin3::biggrin3: tra la street e la weetrvdvbsz 750 ci sono ben più di 1100 €... c'è tutta una storia!!!!!

CANESCIOLTO
08/05/2009, 21:08
ma non si era detto che se non è :triumphpride:non è moto????

e allora cosa compra il nostro andrebu88?????????????:nonono:

Lordsinclair
08/05/2009, 21:14
Triunz per sempre :wub:

MR-T
08/05/2009, 23:17
Triunz per sempre :wub:

quotoooooooooooooooooooo :w00t:

bellosguardo
08/05/2009, 23:21
a me l'hanno praticamente regalata.. l'avevo lasciata in conto vendita ma se sapevo me la vendevano per così poco me la tenevo... fottuto hhermes

Lordsinclair
08/05/2009, 23:22
quotoooooooooooooooooooo :w00t:

e io ti riquoto ...:tongue::biggrin3::biggrin3::rolleyes:

dennysupreme
08/05/2009, 23:30
ma guarda che nn caschi cosi male....:biggrin3:

http://www.sportbikez.net/bikepics/109/medium/1092831808.jpg

in mano ad abili il sette&mezzo pesta

anche una bicicletta in mano ad abili pesta! :tongue:

andrè!!! i soldi sono i tuoi... fai come credi... penso che qui nessuno ti vieti di scrivere... ma... sarai stressato a vita per farti prendere una triumph! ahah

bellosguardo
08/05/2009, 23:33
anche io ero indeciso tra ste due ascoltando il portafoglio avrei dovuto prendere la kawa avrei risparmiato almeno 2000 euri

Rene
09/05/2009, 00:05
Beh, di sicuro se un domani prenderai una Triumph ne apprezzerai di più le differenze rispetto alle mangiariso. :wink_:
Io prima della Speed ho avuto 4 mangiariso...fai tu! :coool:

Misha84
09/05/2009, 00:28
ottima scelta, e probabilmente se ti servirà un ricambio non dovrai smadonnare in turco.. la z l'ho provata e mi è parsa un'ottima moto, molto meglio di quella cavalletta incazzata che è la street.. senza offesa per gli streettisti eh!

superIII
09/05/2009, 07:22

Per me hai fatto una cazzata.
La 125 potevi vendertela per conto tuo.
La street potevi prenderla usata.
Altro che 1.100 euro di differenza.
Se ti paice la street la Z ti stuferà presto e te la sbatterai sui maroni...

No usati no...non si sa mai a chi è andata in mano e che funzioni ci hanno fatto...

Questo è un pregiudizio insensato...
Prendere un usato non vuol dire farsi inc#lare ma scegliere bene...

Prendi quella che ti piace, non quella che costa meno, i compremessi non soddisfano l'animo ma lo placano !

Riassumi tutto benissimo...

Giannispeed
09/05/2009, 07:36
No dai ..la Z no. Ancora monta le pompe freni di mio nonno all'età della pubertà.
Controlla bene i dettagli di quella moto...fà cagare. Per non parlare che dopo è tosta anche vendertela una volta che ti sarai rotto.

come faccio a non q8?

io quando ho preso la speed un concessionario sotto casa mi mise l'fz1:sick: a 9000€ (nuova):blink: ma io ho resistito e con 2000€ in più ho preso la moto ke mi faceva sognare:wub:

Antriple
09/05/2009, 09:52
E No, no no, mica si tradiscono così gli amici!
Trovala semestrale, ma per carità ma che sia Triunz,

Andrebu88
09/05/2009, 11:57
[QUOTE=superIII;2032813]Per me hai fatto una cazzata.
Se ti paice la street la Z ti stuferà presto e te la sbatterai sui maroni...QUOTE]

Se hai letto bene ciò che ho scritto più avanti non diresti quelle cose perchè a me piacciono tantissimo tutte e due,ma ne devo scegliere una...quindi essendo indeciso prendo lo Z perchè mi danno di più della mia...ma io non prendo lo Z così.....lo prendo perchè mi piace...anzi,come linea lo preferisco alla street...

dennysupreme
09/05/2009, 12:43
[QUOTE=superIII;2032813]Per me hai fatto una cazzata.
Se ti paice la street la Z ti stuferà presto e te la sbatterai sui maroni...QUOTE]

Se hai letto bene ciò che ho scritto più avanti non diresti quelle cose perchè a me piacciono tantissimo tutte e due,ma ne devo scegliere una...quindi essendo indeciso prendo lo Z perchè mi danno di più della mia...ma io non prendo lo Z così.....lo prendo perchè mi piace...anzi,come linea lo preferisco alla street...

adesso sarai radiato!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

Andrebu88
09/05/2009, 12:51
[QUOTE=Andrebu88;2033621]

adesso sarai radiato!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Dai ragazzi....W LA PASSIONE PER LA MOTO!Che sia jap,italiana o inglese bisogna ammettere che sono tutti ottimi gioielli...pericolosi ma estremamente divertenti,tanto che ci fanno passare tutti i brutti pensieri ogni volta che ci mettiamo il culo sopra...

mav
09/05/2009, 13:54
Beh, dài, la Zetina è un'ottima moto nel rapporto qualità/prezzo.
Quello che cercano di dirti tutti qua dentro credo sia che chi sceglie Triumph non lo tiene proprio in considerazione il rapporto qualità/prezzo. Le inglesi hanno quel quid di difficile identificazione che le rende uniche. Se vuoi, un po' snobbette, ma sicuramente uniche.
Quando guardi la tua Speed/Street/Bonnie/Day... l'ultimo pensiero è: "orc... quanto l'ho pagata 'sta moto...".
Tutto ciò, ovviamente, non conta niente quando ti mancano proprio gli eurini per arrivare ad un'inglesina, quindi vai di Zeta se non puoi aspettare.
Poi, mica te la inchiodano al sedere, se sogni ancora la Street te la rivendi e la tua 125 l'hai già piazzata ad un ottimo prezzo.

superIII
11/05/2009, 08:03
ma io non prendo lo Z così.....lo prendo perchè mi piace...anzi,come linea lo preferisco alla street...

se ti piace (davvero) di più e costa meno cosa centra la street???
per me non la conti giusta...
In ogni caso la Z750 sarà un'ottima moto ma è di un BASE (=povero) indecente nelle finiture.
Il forcellone in particolare è scandaloso...
Ma non solo quello.
La street per me è anni luce avanti, ma non perchè è Traiunf o perchè siamo su un forum Traiunf.

Rene
11/05/2009, 09:46
Cmq sia onore a Kawasaki che ha iniziato un filone, che può piacere o no, di design che tutti stanno copiando.
E' vero, alcune finiture sono un pò scadenti; ma il prezzo è molto allettante e non è un ferro... sul dritto :biggrin3:.
Il problema è il peso, pesa più della Speed (NON STREET) ed è 750. :wacko:

melampidus
11/05/2009, 11:23
Anche io sono passato ad un altra marca, perchè il venditore e sappiamo bene chi è, non ha voluto namche valutarmi la mia Daytona perchè a suo dire invendibile, la cosa e che 2002 l'ho pagata 13000,00€ non noccioline... Ecco perchè ora ho una BMW il concessionario mi ha valutato bene la mia... Peccato perchè una street 1050 l'avrei presa ora ho una K1300R.
Ciao abbiamo altre moto ma quì queyso non ha molta importanza è un bel gruppo di discussione Mel

crisgas
11/05/2009, 11:27
L'avrei presa volentieri se almeno mi avessero dato il valore di listino della mia moto..ma non mi andava sinceramente di svenderla in questo modo per poi vedere che la rivendono al doppio di quello che mi hanno offerto...magari me ne pentirò,non lo so...ma per ora sono contento così...non è un addio,ma è un "magari ripasserò!"...

ma hai girato un po di concessionari triumph...non fanno tutti la stessa valutazione...

Python
11/05/2009, 11:30
Molto probabilmente quello che risparmi ora lo perderai quando dovrai rivendere la Kawa .....

zosta
11/05/2009, 11:32
"Comprate una moto, non importa la marca o la cilindrata o l'età, ma comprate una moto. Voglio però moto vere, non soprammobili da mostrare agli amici, oppure da usare e gettare dopo qualche mese perchè è uscito il modello nuovo"

Non lo dico io ma Carlo Talamo.
Per cui meno seghe su quello che avrebbe potuto.
Alla fine si è preso una moto, e questo è quello che importa di più.

superIII
11/05/2009, 11:38
"Comprate una moto, non importa la marca o la cilindrata o l'età, ma comprate una moto. Voglio però moto vere, non soprammobili da mostrare agli amici, oppure da usare e gettare dopo qualche mese perchè è uscito il modello nuovo"

Mah, non condivido.

StreetCasual
11/05/2009, 11:40

:wink_:

hank
11/05/2009, 12:22
la Z non ti farà dimenticare la street....ti frullerà sempre nel cervello....e quando ne vedrai passare una penserai "ma porca putt..." , anche io in passato ragionando con il portafoglio, sognando una triumph ho comprato una jap.....dopo 10 mesi l'ho data via per la MIA speed..

quagliodromo
11/05/2009, 14:09
Gran moto la Z750.

Io arrivo da una Z1000 prima serie e mi son trovato molto bene.

Ciao :wink_:

steo
11/05/2009, 14:18

ascolta il maestro!!!

Andrebu88
11/05/2009, 18:13
la Z non ti farà dimenticare la street....ti frullerà sempre nel cervello....e quando ne vedrai passare una penserai "ma porca putt..." , anche io in passato ragionando con il portafoglio, sognando una triumph ho comprato una jap.....dopo 10 mesi l'ho data via per la MIA speed..

La street mi piace,ma sinceramente non è una moto da sogno.....una moto da sogno è la Desmo16 rr......una MvAgusta serie limitata......queste sono moto da sogno non una moto come la street...bella,con doti motoristiche e ciclistiche eccellenti,magari meglio dello Z...ma è una moto qualunque,come lo è lo Z o altre moto da 7000€.

Mamba
11/05/2009, 18:25
La street mi piace,ma sinceramente non è una moto da sogno.....una moto da sogno è la Desmo16 rr......una MvAgusta serie limitata......queste sono moto da sogno non una moto come la street...bella,con doti motoristiche e ciclistiche eccellenti,magari meglio dello Z...ma è una moto qualunque,come lo è lo Z o altre moto da 7000€.

bannati da solo....per .5-6 mesi.....

Andrebu88
11/05/2009, 18:28
bannati da solo....per .5-6 mesi.....

ma è logico che la street ti fa quell'effetto..sennò non l'avresti comprata,come io ho preso la Z...ero indeciso e alla fine ho deciso per quella,ma non rinpiangerò la street perchè entrambe mi piacciono..semplicemente quando vedrò una street la guarderò e penserò "bella moto..."nulla di più...come ho fatto finora..

papitosky
11/05/2009, 18:36
vai e divertiti

Andrebu88
11/05/2009, 18:38
vai e divertiti

Grazie!

noris
11/05/2009, 18:40

Non sei l'unico

Chelito
11/05/2009, 23:20

..finalmente!!!:wink_:

gabri620
06/06/2009, 00:39

hanno accettato me che sono ducatista nell'anima ma guido un mv:w00t:

Se non hai ancora firmato niente, ripensaci: 1100€ di differenza non sono pochi, ma la street è concettualmente 10 anni avanti rispetto alla concorrenza: ci puoi andare piano, un po' meno piano, fortino o fortissimo e lei ti asseconda sempre.
Consuma poco, tiene il valore del mercato, ha un gran fascino.
Chi ti scrive non ha mai avuto triumph ma me ha provate molte (speed e street). La street rimane nel cuore, mamma mia che erogazione pulita

Se invece hai già firmato...goditi la tua pur magnifica z750, è comunque una bella moto

D74
06/06/2009, 09:49

Q8

peccato ci sono un sacco di street usate pochissimo..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

triumpassion
06/06/2009, 09:54
vabbè...........vabbè..............:dry:

speedx
06/06/2009, 10:23
Magari giri un pò sù questa e dopo un pò di tempo la vai a permutare x una triunph!

D74
06/06/2009, 10:40
Magari giri un pò sù questa e dopo un pò di tempo la vai a permutare x una triunph!

gli viene valutata ancora meno... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

shark955i
06/06/2009, 10:44
tranquillo, io nn ho una Triumph.. ma i ragazzi mi hanno accolto bene!!! un alcuni li ho persini conosciuti di presenza!.. vai tranquillo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: