PDA

Visualizza Versione Completa : PREMESSO CHE NON PASSO UN BUON PERIODO...



DocHollyday
07/05/2009, 19:12
....arrivo a sera che mi sento sottoterra. Non che nel resto della giornata io sia particolarmente allegro. Ma la sera è un disastro...

CHE TRISTEZZA!

Medoro
07/05/2009, 19:14
come mai doc se posso????


cmq se parli fisicamente,anche io in questo periodo non sono il max,sono sempres stanco,mi sveglio stanco come se avessi riposato male,non prendo sonno subito e rimango spesso sveglio fino a tardi,credo sia la primavera,mi sa che proverò con un integratore

stella crow
07/05/2009, 19:16
Accidenti Doc!

Questa è un po' una stagione matta, ci si sente spesso fiacchi e a volte molto sotto stress, insomma stanchi nel corpo e nello spirito. Dovresti trovare dei momenti per rilassarti, fare qualcosa di diverso dal solito, magari anche stare in compagnia, trovare stimoli in qualcosa che ami....

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Herbie 53
07/05/2009, 19:18
Hey Doc...quand'è che vieni a mangiarti un po' di focaccia??

XantiaX
07/05/2009, 19:19
na bella sgroppata e passa tutto doc.... :D

DocHollyday
07/05/2009, 19:19
Dovrei trovare il modo di disinserire il cervello.

Vado a letto con la paura di addormentarmi!

Periodaccio...

Medoro
07/05/2009, 19:21
Hey Doc...quand'è che vieni a mangiarti un po' di focaccia??PAGHI TU OVVIAMENTE
il solito tirchione genovese:dry::dry::biggrin3::biggrin3:

uccia
07/05/2009, 19:24
ti capisco benissimo..anche io ultimamente non ho delle giornate felici...tra il lavoro,la casa che dovrei prendermi e continuo a pensare come cacchi faro' a far tutto,le spese che diminuiscono mai (anzi), mille pensieri..e in piu' stasera mi accorgo che ho un danno sulla cinquina e me lo devo cuccare via..e so schei!!!! DC...:cry::wacko:..

D74
07/05/2009, 19:25
mi spiace sentirti così, per quel poco che posso fare a tua disposizione

D@v1d3
07/05/2009, 19:27
Forza Doc, cerca qualche svago e su col morale, anche se a volte sembra impossibile! :wink_:

Ipcress
07/05/2009, 19:27
Dovrei trovare il modo di disinserire il cervello.

Vado a letto con la paura di addormentarmi!

Periodaccio...

Purtroppo ti devo quotare in pieno...:dry::dry::dry: io ho sempre un grosso peso sullo stomaco... stasera tornavo a casa in moto, il sole che tramontava, la campagna verde... anni fa avrei goduto di un momento come questo... invece oggi non sono riuscito a godermelo... sempre a rimuginare...

Periodaccio...

Il Parteno
07/05/2009, 19:36
Ragazzi è colpa del periodo...è un momento difficile per tutti gli italiani!!!
Ci si addormenta...coloro che riescono a farlo (seppure)...con il pensiero di trovare qualche modo per far migliorare le cose, quando in realtà quasi non si riesce ad andare avanti!!!
E' un periodo troppo difficile...per chi ha delle spese...e spesso per riuscire a tirare avanti sino alla fine del mese deve fare i salti mortali!!!

Mamba
07/05/2009, 19:37
2009 di cacca.....acquisto di una casa.......lavoro..che va e non va.......multe che mi arrivano settimanalmente .........

fortuna che la salute non manca....sgrat...

uccia
07/05/2009, 19:39
anche tu mamba casetta nueva???:coool::tongue:

Lady veRSys
07/05/2009, 19:40
vivi la vita e goditela esci e spendi ......prendi la moto macchina e scorazza per le vie del mondo relaziona con gente ......discuti parla e arrabiati se vuoi ma rrespira e godi della vita delle bellezze che ti ofre................


ascolta musica a tutto volume canta e coinvolgi la tua famiglia spezza la tristezza


grida


FANCULO PROBLEMI E STANCHEZZA

FANCULO TRISTEZZA E VITA DI MERD@

MR-T
07/05/2009, 19:43
Hey Doc...quand'è che vieni a mangiarti un po' di focaccia??

quoto l'onorario grifoneeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t::w00t::w00t::wink_:

cmq sia tieni duro... i momenti difficili... poi passano :rolleyes:... e noi si va avnti... dai dai.... poi c'è il ticcipì :rolleyes::wink_:

Mamba
07/05/2009, 19:45
anche tu mamba casetta nueva???:coool::tongue:

no ..la casa ce l'ho.....e che ho l'occasione di acquistare quella dei miei genitori.....e allora prendo l'occasione....

ma non avrei tanta voglia di prenderla adesso.....cmq spenderei poco ora....

uccia
07/05/2009, 19:48
anche io avrei una bella occasione..andrei via dai miei (che è ora) e poi sarei vicino a tutto...poco distante dalla citta'...mha..vedremo...certo che è un gran impegno...pero' su con la vita!! fanculo i problemi..e w la vita...:wub::rolleyes:

Ipcress
07/05/2009, 19:52
Se si tratta di fare mutui oggi è il momento giusto. Tasso variabile poi si rinegozia in fisso appena si rialzano.:wink_:

Ecco, di nuovo a pensare al lavoro.:rolleyes:

ett69
07/05/2009, 19:53
ciao

leggo qua un po' di difficoltà e fatica di vivere;
capita nella vita + o - a tutti di trovarsi ad affrontare dei momenti difficili; sappiamo bene che nelle cose facili tutti ce la caviamo mentre è nelle difficoltà che bisogna fare quadrato e tirare fuori il meglio di noi stessi

tanto + le difficoltà sono grandi, tanto + la nostra volontà di superarle deve essere forte; quindi nessuna resa; mi raccomando

ettore

uccia
07/05/2009, 19:58
ciao

leggo qua un po' di difficoltà e fatica di vivere;
capita nella vita + o - a tutti di trovarsi ad affrontare dei momenti difficili; sappiamo bene che nelle cose facili tutti ce la caviamo mentre è nelle difficoltà che bisogna fare quadrato e tirare fuori il meglio di noi stessi

tanto + le difficoltà sono grandi, tanto + la nostra volontà di superarle deve essere forte; quindi nessuna resa; mi raccomando

ettore

sempre un numero uno ettore!!! w gli alpini!!! 2° 95 feltre!!

mister51
07/05/2009, 21:22
ciao Doc,
non sono parole di circostanz, ma pensa che questi momenti capitano a tutti e bisogna fare in modo che durino il meno possibile. Non ti racconto le cose negative che mi sono capitate negli ultimi tempi, ma mi sforzo di guardare avanti a stare con la famiglia il più possibile, andare a giocare a calcio con gli amici e, in generale, far sentire la mia presenza a chi serve e a chi no sempre. Coraggio!!!!!

noris
07/05/2009, 21:55
Coraggio passerà:wink_:

Cav
07/05/2009, 21:58
purtroppo la vita è costellata di periodi positivi e negativi....il tutto sta nel riuscire ad affrontare a pieno petto i momenti no, per sapersi/potersi godere alla grande i momenti si....

:wink_:

natan
07/05/2009, 21:59
Non sei l'unico a stare in un periodo di merda ... anche se il mal comune poco accomoda ...

bob modz
07/05/2009, 23:00
pensa solo alle cose belle a realizzare cose utili e stare con amici e persone positive concentrati e vedrai che si risolve da solo ciao e arrivederci.

steo
07/05/2009, 23:20
io in questo periodo, cerco di appoggiarmi e di circondarmi dal calore della famiglia, e delle amicizie sincere....

NEMO
07/05/2009, 23:22
....arrivo a sera che mi sento sottoterra. Non che nel resto della giornata io sia particolarmente allegro. Ma la sera è un disastro...

CHE TRISTEZZA!

ecco xchè nell'altro topic nn capivi le mie battute!

ora sei perdonato...

:biggrin3:

giorgio bona
08/05/2009, 00:27
posso invitarti qui!?!??!:rolleyes::ph34r:...

urasch
08/05/2009, 00:45
lo so ti posso capire

superIII
08/05/2009, 07:06
na bella ingroppata e passa tutto doc.... :D

Quoto XantiaX...

Filomao
08/05/2009, 08:40
E' la primavera...

XantiaX
08/05/2009, 08:45
Quoto XantiaX...

anche xchè doc se non ricordo male va a cavallo...

spero cmq che i pensieri non lo schiaccino + di tanto...

essere e vivere spensierati è una delle cose + importanti...

auguri doc.

DocHollyday
08/05/2009, 08:51
.....pure la tecnologia mi si è messa contro!

Al mio portatile non si illumina lo schermo.......la connessione latita.......

Se ci credessi farei un pellegrinaggio per tutti i santuari europei! Partendo da Lourdes passando per Caravaggio e via di seguito........

Grazie a Giorgio per il suo invito....ma non credo che a Dongguan mi si possa risollevare il morale! :biggrin3:


Se si tratta di fare mutui oggi è il momento giusto. Tasso variabile poi si rinegozia in fisso appena si rialzano.:wink_:

Ecco, di nuovo a pensare al lavoro.:rolleyes:

Vedo che c'è pure un collega più impastoiato di me nel lavoro!

Ipcress
08/05/2009, 09:14
Vedo che c'è pure un collega più impastoiato di me nel lavoro!

Lascia perdere... è una tragedia... meno male che oggi è venerdì.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
08/05/2009, 09:22
DOC stacca la spina da tutto a volte serve :ph34r:


Dovrei trovare il modo di disinserire il cervello.

Vado a letto con la paura di addormentarmi!

Periodaccio...

io lo tengo sempre Disinserito, prova :wink_:


na bella sgroppata e passa tutto doc.... :D

te si che stai bene :D:D

XantiaX
08/05/2009, 09:24
mica tanto...

Intrip
08/05/2009, 09:27
mica tanto...

siamo tutti nella stessa barca bbrò, l'è dura dura dura,
che il dottore la misura, se la misura è 33 a stare sotto tocca a....te :biggrin3:

595Abarth
08/05/2009, 09:34
Doc... cerca di essere superficiale per un pò... so che magari non è un buon modo... ma a volte nella via serve... io ogni tanto mi ci rifugio... e devo dire che se non altro mi aiuta ad essere un pò più spensierato....

Intrip
08/05/2009, 09:35
mica tanto...

il 23 vorrei slinguarti e farti passare tutto :w00t:

winter1969
08/05/2009, 10:59
Basta farci l'abitudine anche se non è un gran bel vivere

stella crow
08/05/2009, 11:41
Basta farci l'abitudine anche se non è un gran bel vivere

Farci l'abitudine?? Mai!

Ooooooooooooo...ma gente, forzaaaaaaaaa! Eccheccacchio! Ognuno ha il potere di cambiare le cose, basta volerlo con forza!

Poi, a volte i momenti giù arrivano e le cause son tante, stanchezza, problemi al lavoro, a casa, ma è la vita, crincio! Bisogna reagire, con grinta e ostinazione e se serve prendersi del tempo per sè.

Cazzarola! La vita è una e una sola! Non ci si deve "abituare"!

Never surrender.


DOC stacca la spina da tutto a volte serve :ph34r:

:yess:

595Abarth
08/05/2009, 11:43
Farci l'abitudine?? Mai!

Ooooooooooooo...ma gente, forzaaaaaaaaa! Eccheccacchio! Ognuno ha il potere di cambiare le cose, basta volerlo con forza!

Poi, a volte i momenti giù arrivano e le cause son tante, stanchezza, problemi al lavoro, a casa, ma è la vita, crincio! Bisogna reagire, con grinta e ostinazione e se serve prendersi del tempo per sè.

Cazzarola! La vita è una e una sola! Non ci si deve "abituare"!

Never surrender.

Iper QUOTONE e sottoscrizione... abbattersi ed abituarsi??
PER la serie accetto ogni dannata cosa che arriva passivamente?? no... sarebbe il fallimento più grande di un essere umano.

DocHollyday
08/05/2009, 12:45
........mi hanno appena detto che i VVFF hanno controllato i piloni dell'edificio x monitorare eventuali problemi dovuti al terremoto!

:D

Mi viene un certo riso isterico......chissà perchè? :D

Intrip
08/05/2009, 12:45
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/595abarth.gif?dateline=1241518726

Babe
08/05/2009, 14:01
....arrivo a sera che mi sento sottoterra. Non che nel resto della giornata io sia particolarmente allegro. Ma la sera è un disastro...

CHE TRISTEZZA!
Ti capisco....in quest'ultimo periodo nn ho avuto una vita facile, ma da poco ho deciso di svegliarmi, vedo che il mondo va avanti e io con la mia tristezza stavo andando sotto terra....
E allora si comincia nel fare qualcosa che nn ti faccia stare da solo a pensare, quindi uscire, leggere un libro, ascoltare musica, guardare un film comico....
sentire un amico....
insomma dare una smossa alla tua monotonia che porta solo a deprimersi e stare a pensare
agire, bisogna solo agire, la vita è cosi' momenti tristi e momenti di felicità...e dobbiamo gestirli sempre nel migliore dei modi.
Mettere sempre un sorriso e andare avanti....solo cosi' riesci ad apprezzare cio' che la vita ti ha donato....

se hai un po' di tempo ascolta la canzone MERAVIGLIOSO...a me mette una carica pazzesca, perkè talvolta trascuriamo dei doni davvero fondamentali....e basta cosi' poco x stare bene
stammi bene :wink_:

Intrip
08/05/2009, 14:17
Ti capisco....in quest'ultimo periodo nn ho avuto una vita facile, ma da poco ho deciso di svegliarmi, vedo che il mondo va avanti e io con la mia tristezza stavo andando sotto terra....
E allora si comincia nel fare qualcosa che nn ti faccia stare da solo a pensare, quindi uscire, leggere un libro, ascoltare musica, guardare un film comico....
sentire un amico....
insomma dare una smossa alla tua monotonia che porta solo a deprimersi e stare a pensare
agire, bisogna solo agire, la vita è cosi' momenti tristi e momenti di felicità...e dobbiamo gestirli sempre nel migliore dei modi.
Mettere sempre un sorriso e andare avanti....solo cosi' riesci ad apprezzare cio' che la vita ti ha donato....

se hai un po' di tempo ascolta la canzone MERAVIGLIOSO...a me mette una carica pazzesca, perkè talvolta trascuriamo dei doni davvero fondamentali....e basta cosi' poco x stare bene
stammi bene :wink_:

ahpperò, e qui ti quoto
Babe ... coraggiosa ;)

Babe
08/05/2009, 14:20
ahpperò, e qui ti quoto
Babe ... coraggiosa ;)
è brutto soffrire....te lo dico io che ci sono passata da poco....ma fa parte del nostro ciclo di vita e dobbiamo accettarla....
dobbiamo anche capire che i periodi tristi aiutano a crescere perkè cio' che nn uccide fortifica.....e io adesso mi sento una roccia...e fanculo :biggrin3:

everts76™
08/05/2009, 14:22
è brutto soffrire....te lo dico io che ci sono passata da poco....ma fa parte del nostro ciclo di vita e dobbiamo accettarla....
dobbiamo anche capire che i periodi tristi aiutano a crescere perkè cio' che nn uccide fortifica.....e io adesso mi sento una roccia...e fanculo :biggrin3:

quoto
pure io

fearless
08/05/2009, 14:24
è brutto soffrire....te lo dico io che ci sono passata da poco....ma fa parte del nostro ciclo di vita e dobbiamo accettarla....
dobbiamo anche capire che i periodi tristi aiutano a crescere perkè cio' che nn uccide fortifica.....e io adesso mi sento una roccia...e fanculo :biggrin3:

PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!!!!!!
PUOI DIRLO FORTE.
da ogni situazione triste che mi e' capitata negli ultimi anni ho saputo tirar fuori certi lati del mio carattere che non credevo nemmeno di avere.

everts76™
08/05/2009, 14:28
PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!!!!!!
PUOI DIRLO FORTE.
da ogni situazione triste che mi e' capitata negli ultimi anni ho saputo tirar fuori certi lati del mio carattere che non credevo nemmeno di avere.

il lato "oscuro" :biggrin3:

fearless
08/05/2009, 14:30
il lato "oscuro" :biggrin3:

no mio caro!!!!
piena LUCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e tu lo sai bene :wink_:

everts76™
08/05/2009, 14:31
no mio caro!!!!
piena LUCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e tu lo sai bene :wink_:

oh...yessssssss

Babe
08/05/2009, 14:34
PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!!!!!!
PUOI DIRLO FORTE.
da ogni situazione triste che mi e' capitata negli ultimi anni ho saputo tirar fuori certi lati del mio carattere che non credevo nemmeno di avere.

gia'....tutto cio' che mi è successo, cominciare dal fatto che son dovuta crescere in fretta ma solo adesso mi rendo conto di quanto mi abbia fatto bene....e di tante altre cose

Intrip
08/05/2009, 14:42
è brutto soffrire....te lo dico io che ci sono passata da poco....ma fa parte del nostro ciclo di vita e dobbiamo accettarla....
dobbiamo anche capire che i periodi tristi aiutano a crescere perkè cio' che nn uccide fortifica.....e io adesso mi sento una roccia...e fanculo :biggrin3:

c'è chi soffre + chi meno ma cmq c'è da soffrire ;)
e ogni tanto qualche briciola di felicità

Indiana
08/05/2009, 14:46
Farci l'abitudine?? Mai!
Ooooooooooooo...ma gente, forzaaaaaaaaa! Eccheccacchio! Ognuno ha il potere di cambiare le cose, basta volerlo con forza!

Poi, a volte i momenti giù arrivano e le cause son tante, stanchezza, problemi al lavoro, a casa, ma è la vita, crincio! Bisogna reagire, con grinta e ostinazione e se serve prendersi del tempo per sè.

Cazzarola! La vita è una e una sola! Non ci si deve "abituare"!

Never surrender.

:yess:


QUOTISSIMO STELLA!!!!

ma scherziamo, wè!!!????

Se qualcosa non va bene, le cose si cambiano SEMPRE!!!
E io di cambiamenti ne ho sempre fatti tanti!!!!

Meglio rischiare!! Cos'è tutto questo tascinamento!

L'apatia ti ruba la vita!!

..e poi il segreto è trovarsi qualche piccola abitudine sfiziosa a cui non rinunciare mai.. e li si che ti riprendi!!

:biggrin3::biggrin3:

fearless
08/05/2009, 15:08
gia'....tutto cio' che mi è successo, cominciare dal fatto che son dovuta crescere in fretta ma solo adesso mi rendo conto di quanto mi abbia fatto bene....e di tante altre cose


:wink_:

Intrip
08/05/2009, 15:43
Doc fatti un week end con XantiaX e rinasci :D:D

papitosky
08/05/2009, 16:39
non sono tempi belli ma bisogna reagire

Babe
08/05/2009, 16:41
non sono tempi belli ma bisogna reagire

SEMPRE

EIKONTRIPLE
08/05/2009, 17:03
e andra' sempre peggio........

Intrip
08/05/2009, 17:05
SEMPRE PEGGIO

QUOTO te e Eikon

winter1969
08/05/2009, 17:10
e andra' sempre peggio........

Viva l'ottimismo

EIKONTRIPLE
08/05/2009, 17:13
Viva l'ottimismo

pessimismo e fastidio , pessimismo e fastidio , pess................

winter1969
08/05/2009, 17:14
pessimismo e fastidio , pessimismo e fastidio , pess................

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
08/05/2009, 17:24
nessuna pieta'
delitto e castigo, delitto e castigo, delitto e....

Morgana
08/05/2009, 18:19
:ipno::ipno::ipno:
come mai doc se posso????


cmq se parli fisicamente,anche io in questo periodo non sono il max,sono sempres stanco,mi sveglio stanco come se avessi riposato male,non prendo sonno subito e rimango spesso sveglio fino a tardi,credo sia la primavera,mi sa che proverò con un integratore

non agitarti caro, sei cosi di normale:laugh2::laugh2::laugh2:
non penso ci sia una cura adeguata:tongue::tongue::tongue:

Intrip
08/05/2009, 23:37
Doc patacchino dai non fare così :rolleyes:

Babe
09/05/2009, 00:45
Vedi quanta differenza c'è nello scrivere delle frasi e poi metterle in atto...
ebben si....sono triste, ho pianto e mi sento depressa...
mha...sa quando finirà :cry::cry::cry:

yatta
09/05/2009, 06:28
:smoke_: Doc spero ti torni presto il sorriso e la serenita'.....

winter1969
09/05/2009, 06:32
Vedi quanta differenza c'è nello scrivere delle frasi e poi metterle in atto...
ebben si....sono triste, ho pianto e mi sento depressa...
mha...sa quando finirà :cry::cry::cry:

è già finita

fearless
09/05/2009, 06:36
Vedi quanta differenza c'è nello scrivere delle frasi e poi metterle in atto...
ebben si....sono triste, ho pianto e mi sento depressa...
mha...sa quando finirà :cry::cry::cry:

bisogna tener duro Enza!!!!!
passera'..passera'.......te lo stra-confermo....:wink_:
non abbatterti mai e fai le scelte giuste!!!!

triumpassion
09/05/2009, 06:39
.eccheca@@...........

apro il forum e il primo post che leggo è questo......

altro che buon giorno....
dai ragazzi, è un momento difficile un pò per tutti...
chi per lavoro chi per sentimento e chi x tutto quanto messo insieme...
non nego che le difficoltà le ho anch' io, ma cerco di tenerle il più lontano possibile,
dalla famiglia dagli affetti.....questo credo, con un pò di buona volontà e sana incoscienza, serva a stare un pò meglio....

su!!!!!!!!!!!

Babe
09/05/2009, 07:51
bisogna tener duro Enza!!!!!
passera'..passera'.......te lo stra-confermo....:wink_:
non abbatterti mai e fai le scelte giuste!!!!

Passerà....ma quando....?non voglio piangere, voglio sorridere voglio stare bene....

Herbie 53
09/05/2009, 07:59
Passerà....ma quando....?non voglio piangere, voglio sorridere voglio stare bene....

piano piano...ma passa.....passa tutto.....prendi Fear e me...eravamo fidanzati e poi mi ha lasciato per una donna...è stata dura ma ne sono uscito...

datti il tempo che ti serve....:wink_:

Babe
09/05/2009, 08:07
piano piano...ma passa.....passa tutto.....prendi Fear e me...eravamo fidanzati e poi mi ha lasciato per una donna...è stata dura ma ne sono uscito...

datti il tempo che ti serve....:wink_:
Fer sei una merda :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

hai ragione Herbie :wub:

Herbie 53
09/05/2009, 08:09
pensa che a 10 giorni dal matrimonio, qualche anno fa, una mia ex è scappata portandosi via i miei soldi.....

è passata.....passa tutto...

se fossimo stati una coppia gay l'avrei presa a calci nel culo...

sir_lancillotto
09/05/2009, 08:11
....arrivo a sera che mi sento sottoterra. Non che nel resto della giornata io sia particolarmente allegro. Ma la sera è un disastro...

CHE TRISTEZZA!


si forte doc non può piovere per sempre :wink_:

Babe
09/05/2009, 08:13
pensa che a 10 giorni dal matrimonio, qualche anno fa, una mia ex è scappata portandosi via i miei soldi.....

è passata.....passa tutto...

se fossimo stati una coppia gay l'avrei presa a calci nel culo...
Cavolo ...pesante....io sarei morta..:wacko:
è finita la mia storia...in parte colpa mia, ma adesso guardando bene, penso solo che era destino, non aveva futuro e doveva andare cosi', ma cosa bella è che non voglio smettere d'amare...sono pronta perkè amare me stessa e gli altri è una cosa che adoro...mi piace avere una persona accanto, forse perkè la maggior parte della mia vita l'ho fatta da single, e per carità è stato anche un bellissimo periodo, ma anche se la mia età potrebbe far pensare che ho ancora di fare pazzie, nn è cosi'...basta giocare, :wink_:

Antriple
09/05/2009, 08:14
L'imperativo è reagire!!!

Herbie 53
09/05/2009, 08:14
si forte doc non può piovere per sempre :wink_:

può anche nevicare....grandinare:biggrin3:


ma passa!!!dai doc.......quando passi da genova ti offro un bicchier d'acqua del rubinetto!!:biggrin3:

winter1969
09/05/2009, 09:52
può anche nevicare....grandinare:biggrin3:


ma passa!!!dai doc.......quando passi da genova ti offro un bicchier d'acqua del rubinetto!!:biggrin3:

..........alla faccia dei lughi comuni che dipingono i Xenesi come tirchi :biggrin3:

yatta
09/05/2009, 09:59
piano piano...ma passa.....passa tutto.....prendi Fear e me...eravamo fidanzati e poi mi ha lasciato per una donna...è stata dura ma ne sono uscito...

datti il tempo che ti serve....:wink_:


:smoke_: si vero....ho anche qui una foto della sua nuova fiamma....la FearLady...

http://img232.imageshack.us/img232/3093/vecchiaciabattamaconclaqd0.jpg

Herbie 53
09/05/2009, 10:00
..........alla faccia dei lughi comuni che dipingono i Xenesi come tirchi :biggrin3:
:biggrin3:

:smoke_: si vero....ho anche qui una foto della sua nuova fiamma....la FearLady...

http://img232.imageshack.us/img232/3093/vecchiaciabattamaconclaqd0.jpg

:w00t:

fearless
09/05/2009, 10:05
Passerà....ma quando....?non voglio piangere, voglio sorridere voglio stare bene....

non bisogna avere fretta.
gradualmente imparerai a stare bene con te stessa e questo e' fondamentale!!
e poi verra' il momento in cui sarai pronta ad amare un altra persona :wink_:



:smoke_: si vero....ho anche qui una foto della sua nuova fiamma....la FearLady...

http://img232.imageshack.us/img232/3093/vecchiaciabattamaconclaqd0.jpg

:wub:

Herbie 53
09/05/2009, 10:06
non bisogna avere fretta.
gradualmente imparerai a stare bene con te stessa e questo e' fondamentale!!
e poi verra' il momento in cui sarai pronta ad amare un altra persona :wink_:


anto non te la da:wink_:

everts76™
09/05/2009, 10:11
anto non te la da:wink_:

quoto...

Herbie 53
09/05/2009, 10:13
volevo scrivere TANTO NON TE LA DA!!!!!!!!!!!!!


:risate2:

everts76™
09/05/2009, 10:15
volevo scrivere TANTO NON TE LA DA!!!!!!!!!!!!!


:risate2:

il risultato nn cambia,:wink_: tanto ne Anto ne tanto nn gliela danno....:biggrin3:
e riquoto...:biggrin3:

Herbie 53
09/05/2009, 10:16
il risultato nn cambia,:wink_: tanto ne Anto ne tanto nn gliela danno....:biggrin3:
e riquoto...:biggrin3:

:risate2:

595Abarth
09/05/2009, 10:39
può anche nevicare....grandinare:biggrin3:


ma passa!!!dai doc.......quando passi da genova ti offro un bicchier d'acqua del rubinetto!!:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ma almeno hai il filtro??? o gli vengono i calcoli renali dopo mezz'ora????? :D :D :D :D

Lordsinclair
09/05/2009, 11:17
pensa che a 10 giorni dal matrimonio, qualche anno fa, una mia ex è scappata portandosi via i miei soldi.....

è passata.....passa tutto...

se fossimo stati una coppia gay l'avrei presa a calci nel culo...




Immagino che ti saranno girati di piu' i maroni per i soldi....:tongue::laugh2:

Herbie 53
09/05/2009, 11:18
Immagino che ti saranno girati di piu' i maroni per i soldi....:tongue::laugh2:

:biggrin3:si:dry:

Lordsinclair
09/05/2009, 11:21
:biggrin3:si:dry:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3: caxxo e magari ci stava pure una motina..anche a mio fratello e' successo sparite le palanche... quello e' incaxxato ancora adesso:w00t:

Herbie 53
09/05/2009, 11:23
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: caxxo e magari ci stava pure una motina..anche a mio fratello e' successo sparite le palanche... quello e' incaxxato ancora adesso:w00t:

:cry:cambiam discorso...mi ci compravo 2 speed

Lordsinclair
09/05/2009, 11:32
:cry:cambiam discorso...mi ci compravo 2 speed

Porc@ putt.....ma si che te frega che si inculi !! la farina del diavolo va sempre a finire in crusca (un detto tedesco ) :wink_:

yatta
09/05/2009, 11:33
Porc@ putt.....ma si che te frega che si inculi !! la farina del diavolo va sempre a finire in crusca (un detto tedesco ) :wink_:


:smoke_: speriamo funzioni anche in ...Itaglia

Herbie 53
09/05/2009, 11:34
solo una cosa mi rincuora...il Bari adesso è serie A......

yatta
09/05/2009, 11:41
solo una cosa mi rincuora...il Bari adesso è serie A......

:smoke_: il paradosso poi ...a portarlo e' stato un leccese......chissa' se un genoano avrebbe fatto la stessa cosa con la Sampdoria....hehehehee

fearless
09/05/2009, 11:46
:ontopicplease:

everts76™
09/05/2009, 12:05
:ontopicplease:

ok...ma nn te la da :biggrin3:

fearless
09/05/2009, 12:09
ok...ma nn te la da :biggrin3:

non l'ho mai chiesta e mai lo faro' :biggrin3:

everts76™
09/05/2009, 12:12
non l'ho mai chiesta e mai lo faro' :biggrin3:

pinocchio....

fearless
09/05/2009, 12:14
pinocchio....

:tongue:

Herbie 53
09/05/2009, 12:16
pinocchio col PH

everts76™
09/05/2009, 12:57
neutro..il ph...hahahhahahhah

Babe
09/05/2009, 13:56
il risultato nn cambia,:wink_: tanto ne Anto ne tanto nn gliela danno....:biggrin3:
e riquoto...:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ma dai....che dite a Claudioo

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
09/05/2009, 15:42
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ma dai....che dite a Claudioo

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

diglielo.....:dry::dry:
a quel branco di pervertiti....:w00t::laugh2:

yatta
09/05/2009, 15:45
diglielo.....:dry::dry:
a quel branco di pervertiti....:w00t::laugh2:

:smoke_: quoto........:ph34r: sono un branco di pervertiti...loro

fearless
09/05/2009, 15:54
:smoke_: quoto........:ph34r: sono un branco di pervertiti...loro
:tongue::tongue::tongue:

everts76™
09/05/2009, 16:43
noi...

Intrip
10/05/2009, 09:36
Doc come vedi è pieno di gente non normale su questo forum :biggrin3::biggrin3:
ti tira un pò su sta cosa ? :w00t:

DocHollyday
10/05/2009, 11:04
Doc come vedi è pieno di gente non normale su questo forum :biggrin3::biggrin3:
ti tira un pò su sta cosa ? :w00t:

Devo organizzare un charter per Lourdes? :biggrin3:

yatta
10/05/2009, 11:09
Devo organizzare un charter per Lourdes? :biggrin3:


:wub: cosi' si porta tutto il S.e.t.c. al completo........:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
10/05/2009, 12:11
Devo organizzare un charter per Lourdes? :biggrin3:

non credo basti, qui ci vogliono cose + concrete :laugh2::laugh2:

cmq vedo che ti rilassa vedere come siamo messi tra tutti quanti :D

DocHollyday
10/05/2009, 12:29
Ho capito, chiamo la Costa e prenoto la più grossa che hanno, almeno si aggrega tutto il gruppo vacanze piemonte!

winter1969
10/05/2009, 12:30
Ho capito, chiamo la Costa e prenoto la più grossa che hanno, almeno si aggrega tutto il gruppo vacanze piemonte!

Le "donnine" chi le rimedia ???

Intrip
10/05/2009, 12:53
Le "donnine" chi le rimedia ???

col SETC si fa senza quegli inutili esseri femminili lamentosi :coool::coool::tongue:

DocHollyday
10/05/2009, 12:59
Le "donnine" chi le rimedia ???

La mia agenda è, veramente, moooooooooooooooooooolto sguarnita di numeri di donnine! Solo numeri di lavoro! :dry:

Herbie 53
10/05/2009, 13:01
La mia agenda è, veramente, moooooooooooooooooooolto sguarnita di numeri di donnine! Solo numeri di lavoro! :dry:

Manda un mp a Fear:coool:

Intrip
10/05/2009, 13:04
fai come me, Manda un mp a Fear:coool:

boh, provaci a sto punto :rolleyes:

Herbie 53
10/05/2009, 13:04
boh, provaci a sto punto :rolleyes:

:biggrin3:

yatta
10/05/2009, 13:09
:cry: mi manca Pitt.....

Intrip
10/05/2009, 13:12
:cry: mi manca Pitt.....

si vede, non sei + tu.....:ph34r:

fearless
10/05/2009, 13:39
UPPPPPPPPPPPPPPPP:w00t:




Manda un mp a Fear:coool:

Intrip
10/05/2009, 13:44
:cry: mi manca Pitt.....

ora c'è lui e gli mancherai tu :wacko::wacko::wacko::wacko:

fearless
10/05/2009, 13:47
ora c'è lui e gli mancherai tu :wacko::wacko::wacko::wacko:

:cry::cry::cry::wub: