Visualizza Versione Completa : slovenia nuove vignette
Lady veRSys
07/05/2009, 20:26
da poco hanno messo in servizio le nuove vignette e i nuovi costi:cry::cry:
pazzesco:cry::cry:
una settimana 15 euro
un mese 35 euro
un anno 90 euro
l'anno scorso 35 euro per 6 mesi e 55 per tutto l'anno..................
credo che sia per deludere chi la attraversa per andare in croazia in ferie che č la meta pił gettonata
beh, questo vuole dire che se devo farmi una smacchinata per andare a mangiare del buon pesce allora tanto vale andare in posti come la liguria o pił gił, chissą!
bel post hai fatto bene a metterlo!!..se quest'anno ritorno in ungheria da amici, mi faccio l'austria...per la slovenia non passo neanche se mi regalano la benzina..maledetti...mi spiace olo per chi va rijeka (fiume) a girare...:coool:
fearless
07/05/2009, 20:38
che roba e' ste vignette??????
Lady veRSys
07/05/2009, 20:49
che roba e' ste vignette??????
č UN AUTOADESIVO CHE SI METTE SU MOTO O MACCHINA PER PERCORRERE L'AUTOSTRADA DELLA SLOVENIA ..............UNA...........CHE LA ATTRAVERSA..............(ITALIA -CROAZIA)..........
hai la possibilitą di percorrere la strada statale ma č un brodo lungo una pizza senza emozioni e noiosa.............l'autostrada č fatta aposta e tutte le vie la conducono a lei se vuoi percorrere la slovenia senza perderti per vicoli tortuosi statali
Quasi come in Italia
Quasi
Lady veRSys
07/05/2009, 20:52
bel post hai fatto bene a metterlo!!..se quest'anno ritorno in ungheria da amici, mi faccio l'austria...per la slovenia non passo neanche se mi regalano la benzina..maledetti...mi spiace olo per chi va rijeka (fiume) a girare...:coool:
beh la croazia soprattutto il quarnero e le isole sono dei zuccherini ........
fiume e la costa fino a dubrovnik sono stupende
beh, questo vuole dire che se devo farmi una smacchinata per andare a mangiare del buon pesce allora tanto vale andare in posti come la liguria o pił gił, chissą!
:w00t: vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t::w00t::w00t::w00t: :wink_:
si certo le ho girate anche io...mi piacerebbe andare anche a lussino....ma si sono fatti dei furbacchioni anche la..e quasi quasi non vale piu' la pena secondo me...
alex2812
07/05/2009, 20:55
Beh, basta non prendere l'autostrada ! Anche perche' ci sono un sacco di belle strade per guidare le ns motorette !!
Lady veRSys
07/05/2009, 20:56
:w00t: vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t::w00t::w00t::w00t: :wink_:
in liguria non fanno ottimo pesce sono al risparmio......................
mica come in croazia un chilo e mezzo di branzino al sale costo totale 45 euro
fearless
07/05/2009, 20:56
č UN AUTOADESIVO CHE SI METTE SU MOTO O MACCHINA PER PERCORRERE L'AUTOSTRADA DELLA SLOVENIA ..............UNA...........CHE LA ATTRAVERSA..............(ITALIA -CROAZIA)..........
hai la possibilitą di percorrere la strada statale ma č un brodo lungo una pizza senza emozioni e noiosa.............l'autostrada č fatta aposta e tutte le vie la conducono a lei se vuoi percorrere la slovenia senza perderti per vicoli tortuosi statali
aaaaaa il famoso bollino!!!!!!
azzz costa caro....:ph34r:
Lady veRSys
07/05/2009, 20:57
Beh, basta non prendere l'autostrada ! Anche perche' ci sono un sacco di belle strade per guidare le ns motorette !!
direi pił la slovenia del nord........il sud non č sto granchč.......oltre portorose
in liguria non fanno ottimo pesce sono al risparmio......................
mica come in croazia un chilo e mezzo di branzino al sale costo totale 45 euro
dipende che cosa e dove lo mangi... ;)
:biggrin3:
Lady veRSys
07/05/2009, 21:04
dipende che cosa e dove lo mangi... ;)
:biggrin3:
branzino al sale in croazia .............:wub::w00t:
branzino al sale in croazia .............:wub::w00t:
branzino in crosta di sale a Zena :wub::wub: :w00t:
:wink_:
alex2812
07/05/2009, 21:18
direi pił la slovenia del nord........il sud non č sto granchč.......oltre portorose
... Be' ma per andare a Lussino e isolette varie, non serve l'autostrada
Lady veRSys
07/05/2009, 21:30
... Be' ma per andare a Lussino e isolette varie, non serve l'autostrada
dipende da che confine varchi..........i turisti passano tutti dall' internazionale a trieste e ti trovi l'autostrada dal confine a 10 metri RABUIESE........chi vive nel friuli -ve -giulia sa le scorciatoie e cattiverie stradine e altro .......ma i turisti cappano nell'autostrada ................
alex2812
07/05/2009, 21:46
dipende da che confine varchi..........i turisti passano tutti dall' internazionale a trieste e ti trovi l'autostrada dal confine a 10 metri RABUIESE........chi vive nel friuli -ve -giulia sa le scorciatoie e cattiverie stradine e altro .......ma i turisti cappano nell'autostrada ................
Gia' ..... ti quoto !
Lady veRSys
07/05/2009, 21:53
Gia' ..... ti quoto !
svengo 2 quotazioni:biggrin3:.........troppo sta sera infarto causa innalzamento donna forumista:wub::wub::wub:.................
ostia che fatica respirare troppe emozioni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
easy rider
27/06/2009, 16:42
una settimana 15 euro
un mese 35 euro
un anno 90 euro
credo che sia per deludere chi la attraversa per andare in croazia in ferie che č la meta pił gettonata
questi sono i prezzi per le auto...se non erro ho pagato 15 euro per la moto 6 mesi :wink_:
papitosky
27/06/2009, 18:24
non vorrei sbagliare, ma la vignette č richiesta anche per le statali
Big Marino
27/06/2009, 18:42
una settimana 15 euro
un mese 35 euro
un anno 90 euro
Ti sei dimenticata di leggere i prezzi per le moto aggiornati
Dal "PICCOLO" della settimana scorsa
MOTOCICLI:
7,5€ -settimanale (valevole dal giorno dell'emissione)
25,9€ semestrale (valevole dal giorno del pagamento)
47,5€ ---annuale (scade il 31/12/2009)
Non serve basta andare al mare in CROAZIA, passando per il Valico Internazionale di PESE
non occorre la vignetta per attraversare la Slovenia (circa 30km)