PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO!!!!!!!!!!



elystreet
07/05/2009, 19:37
Buonasera a tutti ragazzi/e!!!!! :wub:
avrei bisogno di un vostro consiglio. :wink_:
vorrei comprarmi un lettore musicale. non ho propiro idea di cosa prendere. sapete consigliarmi qualche buon prodotto? sia a livello di funzionalità di praticità ( ke non sia scomodo portalo quando vado a correre ad esempio) e abbia un buon rapporto qualità prezzo.
si accettano volentieri suggerimenti con foto!!!! :wink_::biggrin3:
grazie a tutti!!!!! :wink_:

menegosar
07/05/2009, 19:39
Buonasera a tutti ragazzi/e!!!!! :wub:
avrei bisogno di un vostro consiglio. :wink_:
vorrei comprarmi un lettore musicale. non ho propiro idea di cosa prendere. sapete consigliarmi qualche buon prodotto? sia a livello di funzionalità di praticità ( ke non sia scomodo portalo quando vado a correre ad esempio) e abbia un buon rapporto qualità prezzo.
si accettano volentieri suggerimenti con foto!!!! :wink_::biggrin3:
grazie a tutti!!!!! :wink_:

Se vuoi uscire dal vortice ipod ti consiglio lo Zen....:biggrin3::biggrin3:

Costa molto meno...poi sei genoana...

Il Parteno
07/05/2009, 19:40
Se vuoi un consiglio...I pode, quel genere là io lascerei perdere...sebbene siano ottimi prodotti...io ultimamente presi un lettore di memorie che faceva anche da lettore musicale.
Aveva la forma di una penna usb e la scheda di memoria (SD e mini sd) si inserivano da dietro!!!
Eccezionale, comodo e versatile...in più facilmente collegabile ad ogni pc...e faceva anche da normalissima penna USB!!!

MR-T
07/05/2009, 19:41
Buonasera a tutti ragazzi/e!!!!! :wub:
avrei bisogno di un vostro consiglio. :wink_:
vorrei comprarmi un lettore musicale. non ho propiro idea di cosa prendere. sapete consigliarmi qualche buon prodotto? sia a livello di funzionalità di praticità ( ke non sia scomodo portalo quando vado a correre ad esempio) e abbia un buon rapporto qualità prezzo.
si accettano volentieri suggerimenti con foto!!!! :wink_::biggrin3:
grazie a tutti!!!!! :wink_:

:blink: ahecco ahecco....... ely PIGRA subitooooooooooooooooooooooo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

tormento
07/05/2009, 19:41
Pensavo ti riferissi al consiglio e il suo presidente con relativa love story.

elystreet
07/05/2009, 19:41
Se vuoi un consiglio...I pode, quel genere là io lascerei perdere...sebbene siano ottimi prodotti...io ultimamente presi un lettore di memorie che faceva anche da lettore musicale.
Aveva la forma di una penna usb e la scheda di memoria (SD e mini sd) si inserivano da dietro!!!
Eccezionale, comodo e versatile...in più facilmente collegabile ad ogni pc...e faceva anche da normalissima penna USB!!!

bè detto così sembra ottimo!!:wink_:

fearless
07/05/2009, 19:42
Se vuoi uscire dal vortice ipod ti consiglio lo Zen....:biggrin3::biggrin3:



ottimo consiglio!!!!

prendi un CREATIVE ZEN Ely....e' un gran prodotto :wink_:



http://files.splinder.com/fb6959ce401b7a6b8645f279bc6b8324.jpeg

Lady veRSys
07/05/2009, 19:44
Buonasera a tutti ragazzi/e!!!!! :wub:
avrei bisogno di un vostro consiglio. :wink_:
vorrei comprarmi un lettore musicale. non ho propiro idea di cosa prendere. sapete consigliarmi qualche buon prodotto? sia a livello di funzionalità di praticità ( ke non sia scomodo portalo quando vado a correre ad esempio) e abbia un buon rapporto qualità prezzo.
si accettano volentieri suggerimenti con foto!!!! :wink_::biggrin3:
grazie a tutti!!!!! :wink_:

IO L'ANNO SCORSO ERO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE........


HO VISTO QUANTI SOLDI AVEVO IN TASCA E HO PRESO UNO .....PUNTO E BASTA .........TUTTI ALLA FINE HANNO LO STESSO RISULTATO ......VIRGOLE E FRONZOLI FA LA DIFFERENZA MA LA FUNZIONE è LA STESSA...,,,,,,

elystreet
07/05/2009, 19:44
:blink: ahecco ahecco....... ely PIGRA subitooooooooooooooooooooooo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sera Mr!!!!!!!!!!!!!!
più ke x pigrizia l'ho detto xke così mi ricordo meglio se dovessi vedere uno ke mi piace e vado diretta a comprarlo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

menegosar
07/05/2009, 19:44
ottimo consiglio!!!!

prendi un CREATIVE ZEN Ely....e' un gran prodotto :wink_:



http://files.splinder.com/fb6959ce401b7a6b8645f279bc6b8324.jpeg



Grazie Fear...:biggrin3:

MR-T
07/05/2009, 19:45
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sera Mr!!!!!!!!!!!!!!
più ke x pigrizia l'ho detto xke così mi ricordo meglio se dovessi vedere uno ke mi piace e vado diretta a comprarlo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:blink: ahecco ahecco.... allora DIRETTA subitooooooooooooooooooo :wink_::biggrin3:

ciao elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :rolleyes:

elystreet
07/05/2009, 19:45
ottimo consiglio!!!!

prendi un CREATIVE ZEN Ely....e' un gran prodotto :wink_:



http://files.splinder.com/fb6959ce401b7a6b8645f279bc6b8324.jpeg

sera Fear!!!!!!!!!!!! :wink_:
i primi 2 mi sembrano un pò scomodi x quando si fa attività sportiva. sono grandi?

Il Parteno
07/05/2009, 19:47
bè detto così sembra ottimo!!:wink_:

Lo era...solo che non ce l'ho più...e non ti posso dire la marca!!!
Prova a cercare su google lettori di memoria USB...

elystreet
07/05/2009, 19:50
Lo era...solo che non ce l'ho più...e non ti posso dire la marca!!!
Prova a cercare su google lettori di memoria USB...

thanks :wink_:

fearless
07/05/2009, 19:50
sera Fear!!!!!!!!!!!! :wink_:
i primi 2 mi sembrano un pò scomodi x quando si fa attività sportiva. sono grandi?

ciao Ely!!!

non e' tanto grande il lettore.....io lo uso sempre quando vado a correre e non e' ingombrante :wink_:

come qualita' audio e' eccezionale.


http://www.ifa-show.com/news_images/00231_creative-zen-pmp.jpg

elystreet
07/05/2009, 19:52
ciao Ely!!!

non e' tanto grande il lettore.....io lo uso sempre quando vado a correre e non e' ingombrante :wink_:

come qualita' audio e' eccezionale.


http://www.ifa-show.com/news_images/00231_creative-zen-pmp.jpg

ke grande ke 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pure la foto!!!!!!!!! :wink_:
grazie!!!! ci sono diversi modelli e colori anke?

unregistred
07/05/2009, 19:52
Prenditi un clone ipod shuffle, poca spesa tanta resa
e costa moooolto meno! ;)

elystreet
07/05/2009, 19:54
Prenditi un clone ipod shuffle, poca spesa tanta resa
e costa moooolto meno! ;)

ke intendi x clone?? imitazione???

fearless
07/05/2009, 19:54
ke grande ke 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pure la foto!!!!!!!!! :wink_:
grazie!!!! ci sono diversi modelli e colori anke?

only black purtroppo :cry:

leggi le caratteristiche!!!

Creative ZEN fissa un nuovo punto di riferimento nei lettori multimediali. Grande quanto una carta di credito, con un brillante schermo da 2,5 pollici, è la scelta ideale per portare sempre con te la tua musica i video e le foto. E se la musica in Mp3 non ti basta, c'è anche la radio FM incorporata. Creative Zen è disponibile in versione da 2, 4, 8, 16 o 32GB di memoria incorporata, ed è dotato di uno slot per memoria SD per aggiungere memoria e divertimento ogni volta che vuoi! Se sei pronto per un mondo all'insegna del divertimento, allora sei pronto per ZEN!

* Grande quanto una carta di credito, puoi portarlo ovunque, quando e come vuoi!
* Disponibile con 2, 4, 8, 16 o 32GB di memoria. Lo slot per schede SD/SDHC ti permette di inserire altra memoria ogni volta che vuoi
* Supporta tutti i formati più diffusi: MP3, WMA e AAC, per accedere alla più ampia scelta di musica scaricabile dal web
* Supporta i video in formato WMV o DivX/XviD alla risoluzione di 320x240. Converte automaticamente da altri formati con il software in dotazione
* Brillante schermo da 2, 5 pollici, fino a 16,7 milioni di colori per vedere e condividere le tue foto e i tuoi video preferiti
* Radio FM e microfono incorporati

MR-T
07/05/2009, 19:55
secondo me oltre al lettore - ipod shuffle va cmq bene... - secondo me sono importanti le cuffie.... sopratutto se vai a correre tanto o bici ....

menegosar
07/05/2009, 19:55
ke grande ke 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pure la foto!!!!!!!!! :wink_:
grazie!!!! ci sono diversi modelli e colori anke?

io l'ho avuto "acid green" che faceva proprio Triumph...:biggrin3:
però ti parlo di 3 anni fa...

elystreet
07/05/2009, 19:58
only black purtroppo :cry:

leggi le caratteristiche!!!

Creative ZEN fissa un nuovo punto di riferimento nei lettori multimediali. Grande quanto una carta di credito, con un brillante schermo da 2,5 pollici, è la scelta ideale per portare sempre con te la tua musica i video e le foto. E se la musica in Mp3 non ti basta, c'è anche la radio FM incorporata. Creative Zen è disponibile in versione da 2, 4, 8, 16 o 32GB di memoria incorporata, ed è dotato di uno slot per memoria SD per aggiungere memoria e divertimento ogni volta che vuoi! Se sei pronto per un mondo all'insegna del divertimento, allora sei pronto per ZEN!

* Grande quanto una carta di credito, puoi portarlo ovunque, quando e come vuoi!
* Disponibile con 2, 4, 8, 16 o 32GB di memoria. Lo slot per schede SD/SDHC ti permette di inserire altra memoria ogni volta che vuoi
* Supporta tutti i formati più diffusi: MP3, WMA e AAC, per accedere alla più ampia scelta di musica scaricabile dal web
* Supporta i video in formato WMV o DivX/XviD alla risoluzione di 320x240. Converte automaticamente da altri formati con il software in dotazione
* Brillante schermo da 2, 5 pollici, fino a 16,7 milioni di colori per vedere e condividere le tue foto e i tuoi video preferiti
* Radio FM e microfono incorporati

ottimo!!!!!!!!!!
prezzo????

Medoro
07/05/2009, 19:58
quoto lo zen ce l'ho pure io ottimo,ma ti consiglio questo mooooooooooolto meglio

Rolly, il lettore mp3 che balla : Sony (http://www.sony.it/hub/rolly-lettore-mp3-che-balla)
l'ho visto dal vivo è una figata pazzesca

elystreet
07/05/2009, 19:59
secondo me oltre al lettore - ipod shuffle va cmq bene... - secondo me sono importanti le cuffie.... sopratutto se vai a correre tanto o bici ....

anke questo è vero!!! :wink_:

fearless
07/05/2009, 19:59
ottimo!!!!!!!!!!
prezzo????

in rete sui 75 euro il 4GB!!!
nei negozi di elettronica potresti trovarlo anche a meno.

MR-T
07/05/2009, 20:01
anke questo è vero!!! :wink_:

:rolleyes::wink_:

elystreet
07/05/2009, 20:02
quoto lo zen ce l'ho pure io ottimo,ma ti consiglio questo mooooooooooolto meglio

Rolly, il lettore mp3 che balla : Sony (http://www.sony.it/hub/rolly-lettore-mp3-che-balla)
l'ho visto dal vivo è una figata pazzesca

ehi ki si rivede!!!!
si ma mi sa d scomodo da portare in giro no??

fearless
07/05/2009, 20:04
Rolly, il lettore mp3 che balla : Sony (http://www.sony.it/hub/rolly-lettore-mp3-che-balla)
l'ho visto dal vivo è una figata pazzesca

ma che cavolo di barilotto e' sta cosa :sick::sick::sick::sick:

:laugh2:

elystreet
07/05/2009, 20:04
in rete sui 75 euro il 4GB!!!
nei negozi di elettronica potresti trovarlo anche a meno.

OTTIMO ABBONDANTE!!!!!!!!!!!! :wink_:
scusa ma visto ke non so se ho capito bene faccio un altra domanda...
è un prodotto ke ha già qualche anno o c sono modlli nuovi usciti di recente?

Medoro
07/05/2009, 20:04
ehi ki si rivede!!!!
si ma mi sa d scomodo da portare in giro no??
Ciao Ely:wub:

diciamo che la caratteristica principale non è la comodità hai visto come funziona????

Herbie 53
07/05/2009, 20:04
Buonasera a tutti ragazzi/e!!!!! :wub:
avrei bisogno di un vostro consiglio. :wink_:
vorrei comprarmi un lettore musicale. non ho propiro idea di cosa prendere. sapete consigliarmi qualche buon prodotto? sia a livello di funzionalità di praticità ( ke non sia scomodo portalo quando vado a correre ad esempio) e abbia un buon rapporto qualità prezzo.
si accettano volentieri suggerimenti con foto!!!! :wink_::biggrin3:
grazie a tutti!!!!! :wink_:

come è dolce:wub:

alex2812
07/05/2009, 20:04
Se lo usi prettamente per correre, prendi l' Ipod shuffle, o in alternativa il nano, li ho tutti due e li uso sia per correre che per andare in bici, mi trovo molto bene, se poi al lettore chiedi altro ..... be' la scelta e' ampia !

elystreet
07/05/2009, 20:05
ma che cavolo di barilotto e' sta cosa :sick::sick::sick::sick:

:laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
07/05/2009, 20:05
ma che cavolo di barilotto e' sta cosa :sick::sick::sick::sick:

:laugh2:Infedele
il barilotto costa 400€ è uno spettacolo della tecnica guarda anche tu come funziona nel video

Herbie 53
07/05/2009, 20:06
Se lo usi prettamente per correre, prendi l' Ipod shuffle, o in alternativa il nano, li ho tutti due e li uso sia per correre che per andare in bici, mi trovo molto bene, se poi al lettore chiedi altro ..... be' la scelta e' ampia !

un nano per correre non mi sembra il massimo:blink:

elystreet
07/05/2009, 20:07
come è dolce:wub:

:wub::wub::wub:
sera Herb!!!!!
xke dolce!!?? grazie cmq!!!!!!!!!!! :wub:

unregistred
07/05/2009, 20:08
ke intendi x clone?? imitazione???

Sì, alla fine ha quasi le stesse caratteristiche dell'originale ma costa meno! :wink_:

fearless
07/05/2009, 20:08
Infedele
il barilotto costa 400€ è uno spettacolo della tecnica guarda anche tu come funziona nel video

seeee....:dry::dry::dry:
ne compri un paio.....c'infili una sbarra in mezzo....e....vai di panca addominali..


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
07/05/2009, 20:08
:wub::wub::wub:
sera Herb!!!!!
xke dolce!!?? grazie cmq!!!!!!!!!!! :wub:

così:wub:...giusto per far ingelosire Medoro:dry:

elystreet
07/05/2009, 20:10
seeee....:dry::dry::dry:
ne compri un paio.....c'infili una sbarra in mezzo....e....vai di panca addominali..


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Vedder
07/05/2009, 20:10
Io ho avuto lo zen touch, l'ipod classic e sono tornato ad un cazzino che pesa 20 g, ha un display piccolo giusto per vedere i titoli, ha 8 giga di memoria, me lo posso sempre tenere in tasca ovunque vada, non ho paura di perderlo perchè l'ho pagato 25 euro.
Insomma rispetto a robe ben più blasonate e costose direi che è un affare.

elystreet
07/05/2009, 20:12
così:wub:...giusto per far ingelosire Medoro:dry:

tanto Medoro non mi ha più degnato di una parole negli ultimi tempi!!!:cry::cry::cry:

Medoro
07/05/2009, 20:15
seeee....:dry::dry::dry:
ne compri un paio.....c'infili una sbarra in mezzo....e....vai di panca addominali..


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non ho capioto una mazza


così:wub:...giusto per far ingelosire Medoro:dry:
Non sono geloso:dry::dry:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tu non ridere:dry::dry::dry:

tanto Medoro non mi ha più degnato di una parole negli ultimi tempi!!!:cry::cry::cry:
mi tradisci con braccina corte cosa dovrei fare:cry::cry::cry::cry:

Herbie 53
07/05/2009, 20:16
tanto Medoro non mi ha più degnato di una parole negli ultimi tempi!!!:cry::cry::cry:

a me oggi ha mandato messaggi hard:ph34r:

fearless
07/05/2009, 20:20
a me oggi ha mandato messaggi hard:ph34r:

di nuovo?????????????

:wub::wub:

Herbie 53
07/05/2009, 20:20
di nuovo?????????????

:wub::wub:

è un porco:w00t:

Medoro
07/05/2009, 20:21
a me oggi ha mandato messaggi hard:ph34r:ma che hard e hard,ha cominciato lui:blink::blink:


di nuovo?????????????

:wub::wub:
tu cosa vuoi????? che mi cerchi solo x le telecronache via sms SFRUTTATORE

elystreet
07/05/2009, 20:21
non ho capioto una mazza


Non sono geloso:dry::dry:


tu non ridere:dry::dry::dry:

mi tradisci con braccina corte cosa dovrei fare:cry::cry::cry::cry:

i non tradisco semmai sono stata tradita!!!!!!!! :cry::cry::cry::cry:






































(di nuovo :cry::cry::cry::cry:)
cmq torniamo on topic please!!!!! :dry::dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
07/05/2009, 20:22
i non tradisco semmai sono stata tradita!!!!!!!! :cry::cry::cry::cry:






































(di nuovo :cry::cry::cry::cry:)
Tesoro cerca di tenerteli stretti sti fidanzati però,chissa cosa li fai x farli scappare tutti:blink::blink:

MR-T
07/05/2009, 20:23
a me oggi ha mandato messaggi hard:ph34r:

:blink::blink::blink::wacko:

Medoro
07/05/2009, 20:24
:blink::blink::blink::wacko:un'altro geloso????
se mi dai il num li mando anche a te




medoro puttana del forum subito
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

MR-T
07/05/2009, 20:30
un'altro geloso????
se mi dai il num li mando anche a te




medoro puttana del forum subito
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:ph34r::ph34r::ph34r:


per non sapere ne leggere ne scrivere ti quoto :ph34r::tongue::laugh2:

elystreet
07/05/2009, 20:30
Tesoro cerca di tenerteli stretti sti fidanzati però,chissa cosa li fai x farli scappare tutti:blink::blink:

purtroppo ho incontrato solo un cretino ke invece della sincerità e fedeltà sa solo raccontare cavolate e cedere alla prima sciapetta ke gli da un pò di "corda". c ha rmesso solo lui!!!!
cmq meglio cambiare argomento sennò mi innervosisco solo a pensarci!!!!!! :mad::mad:
allora ke mi consigli x il lettore tu?? quello ke balla!!!!!???? :laugh2::laugh2:

Cino
07/05/2009, 20:32
Prenditi un clone ipod shuffle, poca spesa tanta resa
e costa moooolto meno! ;)


q8 per correre sono l'ideale :wink_:

Herbie 53
07/05/2009, 20:32
purtroppo ho incontrato solo un cretino ke invece della sincerità e fedeltà sa solo raccontare cavolate e cedere alla prima sciapetta ke gli da un pò di "corda". c ha rmesso solo lui!!!!
cmq meglio cambiare argomento sennò mi innervosisco solo a pensarci!!!!!! :mad::mad:
allora ke mi consigli x il lettore tu?? quello ke balla!!!!!???? :laugh2::laugh2:

fear è fatto così...non prendertela:biggrin3::wink_:

fearless
07/05/2009, 20:33
un'altro geloso????
se mi dai il num li mando anche a te




medoro puttana del forum subito
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:tongue::tongue::tongue:

elystreet
07/05/2009, 20:34
:ph34r::ph34r::ph34r:


per non sapere ne leggere ne scrivere ti quoto :ph34r::tongue::laugh2:

MRRRRRRRRRRRRRRRRRR ke cosìè questo linguaggio!!!!!!!!!!!!!!! :dry::dry::dry::dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e cmq :ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:


fear è fatto così...non prendertela:biggrin3::wink_:

no xke dici così io c sto benissimo adesso!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:






























scherzo Fear!!!!

Medoro
07/05/2009, 20:35
purtroppo ho incontrato solo un cretino ke invece della sincerità e fedeltà sa solo raccontare cavolate e cedere alla prima sciapetta ke gli da un pò di "corda". c ha rmesso solo lui!!!!
cmq meglio cambiare argomento sennò mi innervosisco solo a pensarci!!!!!! :mad::mad:
allora ke mi consigli x il lettore tu?? quello ke balla!!!!!???? :laugh2::laugh2: quello che balla NON E' ASSOLUTAMENTE PORTATILE,bello simpatico ma solo estetica,e poi il prezzo è alto 400€

io ti consiglio il creative,se poi lo vuoi veramente piccolo c'è lo stone sempre creative che sarebbe uguale allo shuffle della ipod
cmq compri non compri male:wink_:

fearless
07/05/2009, 20:37
ciao gente....esco un attimo.

buon proseguimento di serata..:tongue:

elystreet
07/05/2009, 20:40
ciao gente....esco un attimo.

buon proseguimento di serata..:tongue:

sera Fear grazie del consiglio e delle descrizioni!!!!!! :wink_:


quello che balla NON E' ASSOLUTAMENTE PORTATILE,bello simpatico ma solo estetica,e poi il prezzo è alto 400€

io ti consiglio il creative,se poi lo vuoi veramente piccolo c'è lo stone sempre creative che sarebbe uguale allo shuffle della ipod
cmq compri non compri male:wink_:

ma il creative ha dei modelli recenti o è datato come prodotto?

triumpassion
07/05/2009, 20:43
ottimo consiglio!!!!

prendi un CREATIVE ZEN Ely....e' un gran prodotto :wink_:



http://files.splinder.com/fb6959ce401b7a6b8645f279bc6b8324.jpeg

ottimo. lo tengo anche io e lo trovo eccezzionale.

MR-T
07/05/2009, 20:43
ciao gente....esco un attimo.

buon proseguimento di serata..:tongue:

ciao feaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

elystreet
07/05/2009, 20:52
q8 per correre sono l'ideale :wink_:

foto foto!!!! :biggrin3::biggrin3:

everts76™
07/05/2009, 20:56
Buonasera a tutti ragazzi/e!!!!! :wub:
avrei bisogno di un vostro consiglio. :wink_:
vorrei comprarmi un lettore musicale. non ho propiro idea di cosa prendere. sapete consigliarmi qualche buon prodotto? sia a livello di funzionalità di praticità ( ke non sia scomodo portalo quando vado a correre ad esempio) e abbia un buon rapporto qualità prezzo.
si accettano volentieri suggerimenti con foto!!!! :wink_::biggrin3:
grazie a tutti!!!!! :wink_:

io ho questo...8gb...cuffie morbide alta qualita'...:wink_:

e' una bomba!! :wink_:

Creative ZEN X-Fi | Il suono della perfezione (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=17810)

http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=17810

elystreet
07/05/2009, 21:05
io ho questo...8gb...cuffie morbide alta qualita'...:wink_:

e' una bomba!! :wink_:

Creative ZEN X-Fi | Il suono della perfezione (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=17810)

http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=17810

bello mi piace si si!!!:wink_:
ottime caratteristiche!!!!

everts76™
07/05/2009, 21:08
bello mi piace si si!!!:wink_:
ottime caratteristiche!!!!

il 16 gb e' pure wi-fi...:wink_:

cmq i plus sono la radio (no rds)
lettore video buono
le cuffie professionali (isolanti)
la qualita' audio
il design
la semplicita'

consigliatissimo...

MR-T
07/05/2009, 21:08
perchè non prendi questo? :ph34r:

comodo
leggero
alta tecnologia
....
:ph34r:

http://img212.imageshack.us/img212/3799/walkman.gif (http://img212.imageshack.us/my.php?image=walkman.gif)

Medoro
07/05/2009, 21:10
perchè non prendi questo? :ph34r:

comodo
leggero
alta tecnologia
....
:ph34r:

http://img212.imageshack.us/img212/3799/walkman.gif (http://img212.imageshack.us/my.php?image=walkman.gif)questa è un'icona alla musica portatile:wink_::wink_:
bisognerebbe farli un monumento

elystreet
07/05/2009, 21:12
perchè non prendi questo? :ph34r:

comodo
leggero
alta tecnologia
....
:ph34r:

http://img212.imageshack.us/img212/3799/walkman.gif (http://img212.imageshack.us/my.php?image=walkman.gif)

ce l'ho gìà Mr!!!!
ne volevo uno più economico e meno tecnologico da porta in giro senza preoccuparmi se mi si rovina. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
07/05/2009, 21:12
questa è un'icona alla musica portatile:wink_::wink_:
bisognerebbe farli un monumento

:rolleyes::wink_:

vero...... e va bene anche per ely.. magari... :tongue::tongue::tongue: :laugh2:


ce l'ho gìà Mr!!!!
ne volevo uno più economico e meno tecnologico da porta in giro senza preoccuparmi se mi si rovina. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ahecco ahecco.... ;)

elystreet
07/05/2009, 21:13
il 16 gb e' pure wi-fi...:wink_:

cmq i plus sono la radio (no rds)
lettore video buono
le cuffie professionali (isolanti)
la qualita' audio
il design
la semplicita'

consigliatissimo...

bene bene. penso proprio di aver deciso!!!!!! :wink_::wink_:

everts76™
07/05/2009, 21:13
:rolleyes::wink_:

vero...... e va bene anche per ely.. magari... :tongue::tongue::tongue: :laugh2:

il monumento? :blink:

elystreet
07/05/2009, 21:13
questa è un'icona alla musica portatile:wink_::wink_:
bisognerebbe farli un monumento

quoto!!!!!!! :wink_:

everts76™
07/05/2009, 21:14
bene bene. penso proprio di aver deciso!!!!!! :wink_::wink_:

è troppo fico...fidati..
poi ce l'ho io...:coool: garanzia di qualita'

Medoro
07/05/2009, 21:14
il monumento? :blink:

un mezzo busto:biggrin3::biggrin3:


quasi non ti riconoscevo con questo nuovo avatar:tongue:

MR-T
07/05/2009, 21:14
è troppo fico...fidati..
poi ce l'ho io...:coool: garanzia di qualita'

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

elystreet
07/05/2009, 21:15
il monumento? :blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non credo proprio.

MR-T
07/05/2009, 21:15
il monumento? :blink:

certooooooooooooooooooo

ely MONUMENTALE subitooooooooooooooooooo :rolleyes::wink_:

everts76™
07/05/2009, 21:16
un mezzo busto:biggrin3::biggrin3:


quasi non ti riconoscevo con questo nuovo avatar:tongue:
:biggrin3: il primo amore nn si scorda mai...:biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:ph34r:

elystreet
07/05/2009, 21:28
certooooooooooooooooooo

ely MONUMENTALE subitooooooooooooooooooo :rolleyes::wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie grazie ma non lo merito!!!!

Herbie 53
07/05/2009, 21:29
scusate la domanda...quanto costa?

MR-T
07/05/2009, 21:30
scusate la domanda...quanto costa?

che cosa? :fisch::wink_:

elystreet
07/05/2009, 21:30
scusate la domanda...quanto costa?

cosa Herby?

Herbie 53
07/05/2009, 21:31
quel robo che ha Everest

elystreet
07/05/2009, 21:33
da come ho letto nel link ke ha postato 139 euri!!!!

MR-T
07/05/2009, 21:34
quel robo che ha Everest

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

da come ho letto nel link ke ha postato 139 euri!!!!

:blink: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ma se lo ha everest..... :ph34r: :tongue::laugh2:

Herbie 53
07/05/2009, 21:35
va beh...con tutte quelle funzioni non è male davvero

elystreet
07/05/2009, 21:36
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


:blink: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ma se lo ha everest..... :ph34r: :tongue::laugh2:

be xò c'era Fear ke aveva detto 75 non so se forse parlava di un altro modello.


va beh...con tutte quelle funzioni non è male davvero

quoto :wink_:

Herbie 53
07/05/2009, 21:39
Ely attendiamo fiduciosi una tua recensione!!

Lo zar
07/05/2009, 21:39
http://img220.imageshack.us/img220/5838/2c682.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=2c682.jpg)



:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MR-T
07/05/2009, 21:40
Ely attendiamo fiduciosi una tua recensione!!

quotooooooooooooooooo :rolleyes:


http://img220.imageshack.us/img220/5838/2c682.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=2c682.jpg)



:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:risate2:

Lo zar
07/05/2009, 21:41
quotooooooooooooooooo :rolleyes:



:risate2:

Misterrrrrrrrrrrrrrrrr........ho un debole x gli ultimi ritrovati tecnologici:biggrin3:

elystreet
07/05/2009, 21:42
Ely attendiamo fiduciosi una tua recensione!!

appena lo comprerò non manchero di certo!!!! :wink_::wink_:


http://img220.imageshack.us/img220/5838/2c682.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=2c682.jpg)



:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

già postato un modello vintage dal MR!!!! non si copia

MR-T
07/05/2009, 21:44
Misterrrrrrrrrrrrrrrrr........ho un debole x gli ultimi ritrovati tecnologici:biggrin3:

ciao zaRRRRRRRRRRRRRRRRRRR... eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh.. dici niente... ;)



appena lo comprerò non manchero di certo!!!! :wink_::wink_:



già postato un modello vintage dal MR!!!! non si copia

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lo zar
07/05/2009, 21:48
ciao zaRRRRRRRRRRRRRRRRRRR... eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh.. dici niente... ;)




:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:w00t::w00t::w00t:

ciro85
07/05/2009, 21:52
Gli mp3 che hai nel pc hanno i Tag corretti?!
Molti lettori catalogano gli mp3 in base ai IdTag e non al nome del file, quindi se non hai i tag correttamente scritti ti ritroverai un casino assurdo nel lettore..
Come lettore so che i Sony non sono niente male ed anche carini esteticamente..

Lo zar
07/05/2009, 21:55
appena lo comprerò non manchero di certo!!!! :wink_::wink_:



già postato un modello vintage dal MR!!!! non si copia

Hehehehe,nn l'avevo visto!!!!!!:cry::cry::w00t:

MR-T
07/05/2009, 22:03
Hehehehe,nn l'avevo visto!!!!!!:cry::cry::w00t:

:w00t: abbiamo avuto la stessa idea :rolleyes:..... non so se sia un bene... per te :blink::wacko:



:tongue::laugh2:

Lo zar
07/05/2009, 22:04
:w00t: abbiamo avuto la stessa idea :rolleyes:..... non so se sia un bene... per te :blink::wacko:



:tongue::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Naaaaaaaa......:w00t:

everts76™
08/05/2009, 06:38
Gli mp3 che hai nel pc hanno i Tag corretti?!
Molti lettori catalogano gli mp3 in base ai IdTag e non al nome del file, quindi se non hai i tag correttamente scritti ti ritroverai un casino assurdo nel lettore..
Come lettore so che i Sony non sono niente male ed anche carini esteticamente..
lo zen xfi nn ha problemi di massima..ed e' correlato da un software x la gestione dei file veramente al top...:wink_:

da come ho letto nel link ke ha postato 139 euri!!!!
esatto...:wink_:ma ora l'8gb lo trovi anche in offerta da qualche megastore o su internet...:wink_:

quel robo che ha Everest
:ph34r::ph34r::coool::rolleyes::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


:blink: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ma se lo ha everest..... :ph34r: :tongue::laugh2:


va beh...con tutte quelle funzioni non è male davvero

ragazzi..nn ci sono caxxi..se io compro, state certi che ho fatto 1000 confronti....:wink_: e' il meglio per tutto :wink_: essendo disoccupato ho avuto 3 mesi x sceglierlo...:biggrin3:

:coool::biggrin3: