Visualizza Versione Completa : sabbiatore a milano
siamointre
07/05/2009, 22:04
ragazzi ho bisogno di aiuto....ero d'accordo con un sabbiatore per far fare cerchi,scarichi e collettori....sono un paio si settimane che gli sto' dietro...avevo appuntamento per sabato mattino quindi oggi ho smontato tutto....mi ha rinviato e sabato prossimo nn posso io (il sabbiatore e' di cuneo e io di milano) per quello si poteva solo di sabato vuol dire stare con la moto smontata per almeno tre settimane....chiedo se qualcuno conosce un sabbiatore vicino a milano....va' bene anche fuori....grazie in anticipo....
doccerri
08/05/2009, 11:10
mi spiace non poter aiuitarti...
..mi dispiace...non ne consco proprio...prova a chiedere a davide di motocicli speciali cremona...lui probabilmente ne conosce uno essendo un grande delle nostre moto...:rolleyes:
Perchè non inizi a chiedere dal carrozziere dove porti la macchina? Magari te lo fa lui oppure ti può indicare un suo collega.
siamointre
08/05/2009, 13:42
grazie ragazzi ma nn è così semplice....il pacco è che lunedi dovevo portare tutto dal verniciatore....
grazie ragazzi ma nn è così semplice....il pacco è che lunedi dovevo portare tutto dal verniciatore....
Con google:
Sabbiatrice Sabbiatura Motore Telai Moto Auto | Lampugnani Sabbiatrici (http://www.sabbiatrici.info/sabbiatrici_restauro_auto_moto_epoca.html)
milano sabbiare carrozzeria - Cerca con Google (http://www.google.it/search?hl=it&q=milano+sabbiare+carrozzeria&meta=&aq=f&oq=)
chiedi a davide forse ti può aiutare chiamalo allo 0372/37336 lo trovi anche adesso
Motocicli Speciali Srl - concessionario partner di Moto.it (http://www.moto.it/motociclispeciali/)
giancarlo
08/05/2009, 15:08
...........una volta a Milano c'era Gambolò che sabbiava e verniciava le moto d'epoca.
Sono passatri anni........ma non si sa mai.
era in zona Forlanini, mi pare Via Mecenate
Certi lavori si fanno quando arriva l'inverno col freddo e la nebbia, ADESSO SI VA IN GIRO!!!!!!!!!
:dry:
Sidecarural
08/05/2009, 16:55
...........una volta a Milano c'era Gambolò che sabbiava e verniciava le moto d'epoca.
Sono passatri anni........ma non si sa mai.
era in zona Forlanini, mi pare Via Mecenate
Certi lavori si fanno quando arriva l'inverno col freddo e la nebbia, ADESSO SI VA IN GIRO!!!!!!!!!
:dry:
sante parole!!!!!:biggrin3:
...volendo puoi andare sulle spiaggie del Po li di sabbia ce n'è finche vuoi:risate2::risate2::risate2:
doccerri
08/05/2009, 18:24
...volendo puoi andare sulle spiaggie del Po li di sabbia ce n'è finche vuoi:risate2::risate2::risate2:
:risatona::risatona::risatona:
siamointre
08/05/2009, 20:12
minchia nn c'ho pensato posso usare quella del gatto....questo lavoro per chi usa la moto tutti i giorni è semprre il periodo giusto....purtroppo sono in trip da modifica e nn rieco a fermarmi....c***o ci posso fare...in tanto uso il vecchio e caro booster:yess::yess::yess:
fitzcarraldo
08/05/2009, 20:19
Ma perchè vuoi sabbiare???:coool::coool:
Herbie 53
08/05/2009, 20:21
Ma perchè vuoi sabbiare???:coool::coool:
per i reumatismi??:blink:
non posso esserti d'aiuto per il sabbiatore,mi spiace.Ti dirò però,occhi ai collettori e scarico non credo restino verniciati per molto
siamointre
08/05/2009, 21:39
la maggior parte degli oggetti da verniciare li ho passati con carta vetrata e dischetti abrasivi per tirara via il lucido del cromo....cerchi e marmitte volevo fare un lavoro piu' preciso (e comodo) facendoli sabbiare.....stasera ho provato a passare una molettina di carta abrasiva sul cerchio e sembra che vada bene....solo che ti fai un culo quadrato....