Visualizza Versione Completa : finalmente ho montato quasi tutto....
allora raga oggi sono andato a fare il primo tagliando alla mia r e ho montato i leovince(mappatura 3 in 1),sottocoda jin,frecce miniviper barracuda carbon lokk,tamponi rizoma...sono contentissimo perchè la mia moto a un culo della madonna e un sound da paura...poi ho notato un notevole incremento ai bassi e ai medi regimi,non so se è lo scarico leovince oppure perchè ho cambiato olio motore e quindi si è sciolta un pò...adesso mi manca il parafango in carbonio che dovrebbe arrivarmi a giorni e il cupolino speed(sto aspettando il codice colore)appena posso posto foto della mia bestia.....:biggrin3:
Sono moooooolto curioso di vede le foto!!:w00t::w00t:
Eheheheh,i Leo so' fantastici!!!!!:wub::wub:
Complimenti...io domani vado a fare un giro da mamma Triumph:wtcp:x sapere quando posso portarla x i 1000km...il parafango in carbonio dove lo prendi? di che marca x intenderci? xchè il carbonio con la R grigio opago secondo me è una :wub:figata:wub:!!!
Voglio farla con parti in carbon...dove mi consigliate di vedere x l'acquisto?
da gas...è un utente del forum...
ma quello più piccolo ( vedi daytona ) o più grande simil originale?
più grande simil originle.......
fearless
08/05/2009, 07:21
allora raga oggi sono andato a fare il primo tagliando alla mia r e ho montato i leovince(mappatura 3 in 1),sottocoda jin,frecce miniviper barracuda carbon lokk,tamponi rizoma...sono contentissimo perchè la mia moto a un culo della madonna e un sound da paura...poi ho notato un notevole incremento ai bassi e ai medi regimi,non so se è lo scarico leovince oppure perchè ho cambiato olio motore e quindi si è sciolta un pò...adesso mi manca il parafango in carbonio che dovrebbe arrivarmi a giorni e il cupolino speed(sto aspettando il codice colore)appena posso posto foto della mia bestia.....:biggrin3:
finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!
contento per te :biggrin3:
Uelanino
08/05/2009, 07:58
bravo! posta anche il codice colore se puoi!